La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Maggio e Giugno 2012
28.4.2012 12:43:38   
dolceeamara
ragazze vi leggo spesso ma non scrivo mai! titti cara un super abbraccio! ti pensouser posted image nana che peripezie con la tua piccola user posted image a tutte le altre che anche quelle che non mi conoscono... in bocca al lupo!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 551
29.4.2012 16:41:59   
sbricchi77
CIAO RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!user posted image
Eccomi ancora qui tra di voi,ieri fatta eco e flussimetria tutto O K !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Data cesareo 03/05/12..................................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!Mancano solo 4 giorni.........che ansia.......
Domani mattina alle 08:00 digiuna per esami per ricovero programmato,cosi il 02 posso presentarmi di sera in reparto anzicchè dalla mattina e perciò posso vedere un pochino di più la mia bambina,le ho gia detto che devo andare in ospedale per andare a prendere la sua sorellina,ma giustamente lei ha fatto un po gli occhi lucidi.....povero amore mio,mi manchera da impazzire questi 5 giorni......menomale che mio marito ha chiesto ferie per stare lui con la nostra cucciolona!!!!!!
Mamma mia ragazze mi sembra davvero tutto così irreale...sta finalmente per concludersi questo viaggio..........NON VEDO L ORAAAAAAAAA!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Titty tesoro sono sicura che il tuo piccolo tesoro starà benone,come ti avevo già scritto mi ricorda tantissimo i gemellini di mia cognata il maschietto cresceva bene e la femminuccia no nati all ottavo mese sono stati benissimo,anzi ti diro di piu la bambina che era la piu piccola non ha avuto bisogno addirittura di nulla!!!!!!Vedrai titty tutto andra nel modo migliore!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Nana anche tu mi sa che ormai ci sei quasi dato che la tua patatina sta galoppando in frettauser posted image ti auguro che faccia ancora un pochino da brava e che si goda ancora un po di relax nella panza della mamma!!
Tasca tu sarai la prossima dopo di me.........e anche tu con tc.l hai gia provato?Io sì sia il naturale che il tc e avrei preferito il naturale.......è verissimo quello che hai detto sul post partum naturale dei dolori giu delle difficolta nei rapporti intimi ma dipende da persona a persona io ci ho messo 4 mesi e poi via!Si riparte!user posted image Con il tc invece la ferita fa più male dei punti della patata(almeno per me) inchinarsi,sollevarsi da letto ridere impossibile che dolore e quanto tira la ferita e poi tossire o starnutire aaaaaaaaaaahi!!!user posted image Ma comnque sono due cose completamente diverse e vanno vissute in prima persona io sono comunque contenta di fare il tc perchè è tutto stabilito senza dover aspettare che faccia la natura,avendo gia una bambina è meglio cosi lascero tutto organizzato in casa per mio marito e per lei tutto lavato stirato e pulito cosi per 5 giorni non ci saranno problemi!!!E poi credo che anche la nostra titty ci farà compagnia....user posted image Bene mie carissime amiche spero di riuscire a collegarmi ancora prima di entrare in ospedale .........pregate per me affinchè tutto vada bene.A presto vi abbraccio tutte quante mammine belle!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 552
29.4.2012 19:37:08   
Titti76
Eccomi qua ragazze!
Ultimo aggiornamento prima del centrollo di domattina a Firenze.
Sbricchi, sai che potrei addirittura precederti?! Magari mi fanno il cesareo il 2!! Cmq io prefrirei avere una data precisa come te, invece vivo nell''incertezza. Tu ormai ci sei ed io ti faccio il mio più grosso IN BOCCA AL LUPO!!!!!!user posted image
Sono troppo curiosa di scoprire cosa mi diranno domani.. e di vedere se magari il piccolino fosse un po'' cresciuto...
A Firenze non mi porterò il portatile (tanto non ho la chiavetta per la rete) e non avendo neanche un cellulare abbastanza moderno da usarlo per navigare in rete, praticamente restiamo così: se NON mi ricoverano direttamente domani, allora nel pomeriggio, quando tornerò a casa, prometto che mi collegherò per scrivervi le novità e le decisioni dei medici. Ma se non doveste leggere niente da parte mia domani, allora vuol dire che mi hanno ricoverata.. a quel punto temo che passerà un po'' prima che io possa aggiornarvi, mi dispiace.. ma saprò che penserete a me ed ai miei piccoli! user posted image user posted image
Quindi vi abbraccio e comportatevi bene user posted image user posted image
nana, canta qualche ninna nanna alla tua piccola, così magari sta ferma e buona nella pancia ancora un po''.
tasca, spero di ricollegarmi entro il 10, altrimenti un mega IN BOCCA AL LUPO anche a te!

E per Minnie, sticka, Unacoppia, Vittoria, Paurina e dolceamara, un grazie di cuore di esservi sempre aggiornate sul proseguimento della mia gravidanza user posted image

PS: vado alla ricerca della vecchia lista nascite e la riposto qui sotto, se non dovessi collegarmi per molto tempo, aggiornatela tranquillamente con le date dei parti user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Titti76 -- 29.4.2012 19:43:34 >

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 553
29.4.2012 19:42:38   
Titti76

Lista Attese Maggio-Giugno 2012

3  maggio   sbricchi              user posted image

10 maggio tasca user posted image

21 maggio   Titty                   user posted image user posted image   Tiziano e Michele

12  giugno   nanadagiardino   user posted image          Ginevra

12 giugno    rockstar

22 giugno    Emmaluna           user posted image         Claudia

23 giugno    tropicalstore       user posted image         Leonardo

?? giugno     amelie  

?? giugno     pinella user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 554
29.4.2012 21:40:55   
sitka69
TITTI spero di leggerti domani sera perche' allora vorrebbe dire che il cuccioletto ha ripreso a crescere,ma se cosi' non fosse,mi raccomando:TRANQUILLA! che andra' tutto bene.
un abbraccio e un bacio grande

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 555
29.4.2012 23:40:10   
tasca13
Titty,un grossissimo in bocca al lupo per domani!!!!!!!!!!!!!Ti penserò finche non ci scriverai,incrocio tutto sperando con tutte che tu domani riceva buone notizie,che i tuoi leoncini abbiano aggiunto ulteriore peso(dai,piccolino,dai..c'è il fratellone li che ti sostiene!!!)Un mega abbraccio,cara Titti,comunque sarà la decisione dei dottori,andrà tutto bene,sappi che qui ci sono delle ragazze vere che ti pensano,che vi vogliono bene a tutti e 3 e che....-à poterlo fare--ti mandano un po di coraggio,un po di sèrènità,un pezzo del suo cuore per affrontare tutto al meglio.user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 556
29.4.2012 23:49:56   
BabyLove
Ragazze ci sono anch'io ad augurarvi un megagalatico in bocca al lupo!!! Vi ho sempre letto e seguito dall'inizio, vi abbraccio forte e pregherò per voi, Titti Sbricchi Nana Tasca manca pochissimissimo e poi vivrete l'avventura più meravigliosa della vostra vita e potrete abbracciare i vostri cuccioliuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Il cesareo è soggettivo, io l'ho odiato con tutta me stessa e la ripresa può essere lunga e faticosa, ma alla fine l'importante è che i bimbi stiano bene e anche noi mammine, una cosa è certa per soffrire si soffre comunque ma il risultato ripaga e come!!!!E' normalissimo avere paura, io ero terrorizzata...poi te lo mettono vicino e capisci che un amore più grande non esiste user posted image
Coraggio e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!! Bacini anche dal piccolo Davide che mi dorme addosso user posted image xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi tutte!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 557
30.4.2012 0:00:32   
tasca13
Sbricchi,manca pochissimooooouser posted image user posted image ,wawwww!!!!Meno 3 giorni,waaaaw,che brividi lungo la schiena:belllissimo!!!!user posted image Tra pochissimo avrai tra le braccia la piccola principessa,e tutto sarà diverso,ancora piu bello di prima!!!Un grossissimo in bocca al lupo per quel giorno,un intervento veloce,una ripresa fulminea(che dici:facciamo qualcosa fuori dalle regole?--proviamo ad alzarci quel giorno stesso,cosi cambiamo a tutti i pregiudizi?user posted image ) e poi.....tante,tante emozioni positive!!!! user posted image user posted image user posted image Pancine,noi andiamo avanti,neh?user posted image Nessuna fretta..mi raccomando!(ahahaaa,lo sto dicendo anche alla mia panciauser posted image ).Nana,domani ti lasciano andare a casina,vero?xxxxxxxxxxxfaccio le crocine!!!

(rispondi all’utente tasca13)
Link al messaggio: 558
30.4.2012 10:10:14   
nanadagiardino
sbricchi, woooow manca pochissimo!!!! user posted image
e titti, andrà bene qualsiasi cosa succeda!

Io, beh, SONO GIA' A CASA. mi hanno spedita ieri pomeriggio user posted image
E stavo per tornare in ospedale già stamattina... mi sono svegliata con contrazioni regolari ogni 3 minuti... Ora si è fermato tutto ma... mmm... sta qui ha decisamente fretta.
Un po' me lo aspettavo che sarei tornata a casa solo per preparare la borsa user posted image
Alla fine tra i miei animilli (patati mi sono mancati un sacco, ora sono che dormono vicino a me), la gola di vivere la casa (e vedere i lavori del mio compagno, la cameretta dipinta della principessina, provare la guida della carrozza ecc), e la miss un po' più pesante...... Mi sa che se finisco la settimana con la panza è un miracolo user posted image
Mi hanno tranquilizzata molto anche per il discorso ALLATTAMENTO. Avevo paura che nascendo prima, e dovendo stare in incubatrice, non avrei avuto la possibilità di attaccarla al seno e di stimolare il latte. Invece l'ospedale spinge molto per l'allattamento naturale, e mi hanno detto che anzi, i bimbi prematuri sono solitamente più attivi e "famelici".
Ora sta per venire mia madre così mi aiuta a preparare la borsa... che qui non si sa mai...
Io punto tutto sul 6 maggio (anniversario del terremoto in friuli dell '76... perfetto visto che lei è un terremoto!!!) poi vediamo user posted image

Un bacio a tutte e ai vostri pupi e pupe user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 559
30.4.2012 16:53:37   
sbricchi77
Eccomiiii!!!!!!!!!!!!!!user posted image
Evviva sono contenta di essre riuscita anche oggi a collegarmi anche se veloce,GRAZIE ragazze per tutto quello che avete scritto,vi sento tanto vicine veramente con il cuore e io lo sono a voi,anche in ospedale vi pensero tantissimo specialmente a Titti ,Nana e Tasca perchè siete le prossime al partoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi ho fatto tutti gli esami, elettrocardiogramma, cartella ,visita, ecografia alla pupona e tracciato tutto ok!user posted image Che bello che bello che B E L L O O O O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Caspita titti in effettin potrestin battermi sul tempo.........ma in tutti i casi andrà bene tutto!!!!E finalmente li avrai con te!!!!!!!!!!!Ragazze,per me è stata un''avventura fantastica questo forum......avervi conosciute,esserci confrontate,abbiamo condiviso set_timana per set_timana passo dopo passo tutto........da quando erano dei piccolissimi fagiolini sino ad ora che sono dei BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che miracolo la vita!user posted image user posted image
Io spero che ci continueremo a sentire anche dopo nel forum neonato così continueremo a aiutarci dandoci dei consigli.
Ci racconteremo dei parti e delle nottate in bianco che faremouser posted image .
Un grazie grande grande anche a tutte le ragazze che sono sempre venute a trovarci Unacoppia, Babylove,Minnie,Stika,Paurina.........
Ora vi devo salutare che ho il ferro da stiro acceso per finire di stirare le ultime cose per maritino e figlia così anche loro sono sistematiuser posted image .Come vi avevo già detto se non dovessi collegarmi domani vi saluto e vi abbraccio tutte dalla prima all ultima iscritta,pregate per me,io pregherò per voi!!!!!!!!!!!!Vi abbraccio e a prestoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da sbricchi77 -- 30.4.2012 16:54:51 >

Link al messaggio: 560
30.4.2012 18:44:18   
sitka69
SBRICCHI tanti xxxxxxxxxx per te e la tua bambolina.
aggiornaci appena puoi.
user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 561
30.4.2012 18:46:59   
sitka69
TITTI ti vedo presente,quindi.....il cuccioletto e' aumentato un po' ?
passo dopo,sperando di avere tue news.
bacio

Link al messaggio: 562
30.4.2012 20:42:38   
Titti76
Sono a casaaaaaaaaaaaaaaa user posted image user posted image user posted image
Io sono contenta, perché, come sapete, non sarei stata felice di partorire a Firenze, ed ora pare proprio che riuscirò a partorire nell'ospedale dove è primario il mio gine user posted image
Ora, però, se vi racconto cosa è successo e come mai mi hanno mandato via, capirete che ci sarebbe da arrabbiarsi se non fosse che avevo una soluzione alternativa che preferivo.
Allora, stamattina prestissimo vado all'Ambulatorio delle gravidanze gemellari di Careggi (Firenze) dove la dottoressa mi chiede se avevo la valigia dietro perché probabilmente sarei stata ricoverata dato che una volta raggiunta la 35esima settimana è inutile lasciare nella pancia un bimbo che non cresce più; mi fa la visita interna e mi misura la pressione (un pochino alta per me). Dopodiché mi manda in un altro ambulatorio a fare l'ecografia, ma lì trovo una gine sola (la sua collega aveva preso ferie per farsi il ponte) con un mare di gente da visitare.. quindi, un po' incazzata (ma non con me) mi dice che mi avrebbe controllato solo la flussimetria, ma non la crescita del piccolino user posted image Certo, i flussi sono importanti, ma io li ho sempre avuti ok, mentre sulla crescita il piccolo mi è passato dal 50 al 5 percentile a 28 settimane, poi è rimasto lì per un po' e poi l'altra settimana l'abbiamo trovato sotto l'1 percentile... quindi mi pare evidente che il mio problema fosse nella crescita (magari dovuta alla placenta user posted image ) e non nei flussi user posted image user posted image user posted image Niente, la dottoressa misura solo i flussi, che sono perfetti e mi manda via; porto il referto alle gemellari e la dottoressa si trova spiazzata e mi dice "vabbe, se i flussi vanno bene, allora vai a casa e torna quando ti fissano l'appuntamento quelli delle ecografie" user posted image E sapete quando mi hanno dato l'appuntamento?? Tra DIECI GIORNI user posted image
Davvero, se non fosse che io avevo una soluzione di ripiego che comunque preferivo, mi sarei incazzata ed avrei fatto il diavolo a quattro per farmi fare le misure del piccolino.
La fortuna è, invece, che avevo già un appuntamento fissato col mio gine per mercoledì pomeriggio; oggi ci ho parlato per telefono e mi ha detto che in quell'occasione mi farà lui le misure e se il piccolino, come crediamo, avrà raggiunto la soglia di 1,7kg fissata dal pediatra dell'ospedale, allora mi fisserà il cesareo per uno dei giorni seguenti! user posted image Sono convinta che non ci saranno problemi, rispetto a lunedì scorso avremo guadagnato 10 giorni ed il piccolino, anche se poco, un po' sarà cresciuto sicuramente e potrò partorire anche nell'ospedale senza terapia intensiva user posted image
Che belloooooooooooooooooooo user posted image

Adesso sbricchi potrebbe essere che partoriremo lo stesso giorno, oppure mi precederai di un poco... io non credo che lui voglia andare oltre lunedì prossimo.
Sempre che non ci faccia una sorpresona la bimba frettolosa di nana user posted image
Un salutone anche a tasca, Babylove e sitcka!!!!

Link al messaggio: 563
30.4.2012 21:21:54   
sitka69
mi pare evidente che il mio problema fosse nella crescita (magari dovuta alla placenta user posted image ) e non nei flussi user posted image

Che dire Titti...menomale che hai una soluzione di riserva.
se ti hanno mandata a casa una ragione ci sara',ma caspita,capisco che hai tante donne da controllare,ma se sei li' un motivo ci sara',no?,altrimenti la flussimetria la facevi comodamente nell'ospedale piu' vicino.
vabbe' dai,mercoledi' saprai tutto.
ora goditi la tua casina (a riposo,pero' user posted image ) e preparati mentalmente al grande evento,non ci manca poi molto.
una carezza alla user posted image

Link al messaggio: 564
2.5.2012 11:47:02   
dolceeamara
titti siamo tutte con te user posted image user posted image user posted image

ieri è nato il mio secondo nipotino!! e oggi non vedo l'ora di andarlo a trovare!!yuppi!!user posted image

Link al messaggio: 565
2.5.2012 14:22:43   
nanadagiardino
dolceeamara wow user posted image w il nipotinooo!!!

Titti, che dirti... leggere queste cose non mi sorprende, ma almeno hai un'alternativa valida e guadagni un po' di giorni!!!

Io sono tutta intera... Mi sono anche un po' arrivata in casa. Spesa, lavare i piatti, lavatrici... tutto con molta calma, ma almeno non sto più ferma!!!
Domani mi taglio i capelli dopo DUE ANNI di digiuno da parrucchiere user posted image

Stamattina ho chiamato in ospedale e mi hanno fissato un altro appuntamento per l'8 maggio. Speriamo che la patata sia ancora dentro.
Ieri è stata tranquilla, oggi pure... Giusto stanotte ha rotolato un po'. Vediamo con la luna cosa fa!

Un bacio a tutte!
Vado ad affrontare un po' di scartoffie inps.... user posted image

Link al messaggio: 566
3.5.2012 0:58:56   
tasca13
Sono l'unica che non ha sonno qui..colpa del attacco di sonno di oggi pomeriggio;adesso continuo a bazzicare i vari forum per fare passare il tempo.Pancine,oggi è il 3-05,il giorno del tc di Sbricchiuser posted image :tanti xxxxxxx,Sbricchiiiiiiiii!!!!! user posted image Titti bella,ho aspettato oggi notizie,avevi la visita dal tuo gine per vedere la crescita...com'è andata?Spero che domani ci scriverai,perche cui,oramai,ogni giorno cambia tutto,si spera sempre in meglio!user posted image user posted image Nana,sei a casa:che bello,finalmente!!!"!A casa ti fanno stare bene anche i muri"--si dice da noi.Fai la bravissima,lascia stendere a qualcun altro le lavatrici.......Un bacione a tutte le pancine,sogni d'oro...

Link al messaggio: 567
3.5.2012 11:09:55   
Titti76
Buongiorno carissimeeeeee

Intanto, tantissimi incrocini per il cesareo di Sbricchi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Ed ecco le mie novità: il piccolino un pochino è cresciuto, adesso lui è stimato 1,7kg, mentre l'altro è 2,6kg. La differenza è tanta user posted image , ma pare che i bimbi stiano bene dove stanno, mi hanno fatto anche il monitoraggio ed è tutto ok. Quindi il mio gine vorrebbe guadagnare un'altra settimana, anche se devo fare monitoraggi un giorno sì ed uno no. Io forse avrei preferito sentirmi dire che si facevano nascere oggi user posted image ma razionalmente è meglio così.. più il piccolino cresce nella pancia, più è probabile che io possa portarmeli a casa insieme appena uscita dall'ospedale. E, a proposito di ospedale, ormai è sicuro che partorirò in quello che volevo io user posted image

tasca, anch'io stanotte sono stata sveglia dalle 3:30 alle 5:30.. una noia! Ho il ritmo del sonno tutto sballato perché passando le giornate in casa spesso mi addormento sul divano di giorno..

nana, ora che sei a casa non ti strapazzare troppo altrimenti la piccolina si incuriosisce e cerca di uscir fuori! user posted image

Link al messaggio: 568
3.5.2012 14:51:37   
tasca13
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Evvvvvvvivvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!Titty,sono contentissima per i tuoiuser posted image !!!!Buono,dai,non avere fretta,visto che si può ancora guadagnare di peso e di tempo..user posted image Io devo riconoscere publicamente che sono una fifona di grand classe:ieri sera dovevo chiamare la gine,che la settimana prima l'avevo chiamata,bla-bla....e mi ha detto di chiamarla dopo il ponte.Ecco:non ho avuto il coraggio,punto.Ma si può essere cosi sceme?mah...Oggi vado a ritirare il risultato del tampone vag/an.,anche se farò il tc,me l'ha fatto fare lo stesso.Leggevo nei forum che se dovesse essere positivo,ti fanno pagare un suplemento per la terapia antibiotica che ti fanno durante il parto(naturale).E se faccio il tc,pago lo stesso?user posted image Boooooh,inizio col andare a ritirarlo,dopo vediamo..Sarò li,magari mi cade una tegola in testa,mi riempio di coraggio ed entro anche dalla gine.user posted image

Link al messaggio: 569
3.5.2012 17:10:16   
Unacoppia
Ciao a tutte, ormai ci siete user posted image  che bello user posted image user posted image user posted image
Titti sono contentissima di sapere che il piccoletto diventa un pò meno...piccolettouser posted image  forza che facciamo tutte il tifo per luiuser posted image user posted image user posted image
Ci saranno più cesarei che naturali, chi per un motivo chi per un altro...saremo un bel gruppone con la panza tagliatauser posted image
Auguri a tutte, non vedo l'ora di leggere le belle notizieuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 570
3.5.2012 22:56:23   
sitka69
user posted image user posted image user posted image EVVAI TITTI!!! user posted image user posted image user posted image
sono stra felice di questa bella notizia,adesso fai la brava che con piu' rimane li il pargoletto e meglio e'.
Posso farti una domanda stupida?user posted image ...hai gia' associato il nome a uno e all'altro?,no perche' io mi sono fatta un'idea su chi e' il cuccioletto....cosi' eh?,per "gioco".
Forza user posted image user posted image fate i bravi.
un bacio Titti

Eh gia' che oggi SBRICCHI aveva il cesareo,ora avra' la sua bambolina tra le braccia user posted image

NANA......RIPOSATI!Domenica 6 maggio alle 05.35 c'e' la luna piena,non lasciare che la piccola fuggiasca trovi la cosa eccitante user posted image
un bacio a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 571
3.5.2012 23:23:40   
Titti76
Sitka carissima, ovviamente i piccoli hanno il nome associato, anche perché ognuno ha la sua posizione nella pancia e non si possono spostare, così ogni calcio mi è chiarissimo da chi arriva user posted image
Allora, il piccolino è Michele! Non so se avevi indovinato.... user posted image

Sbricchi, appena puoi facci sapere qualcosaaaaaaaaaaa user posted image

Link al messaggio: 572
4.5.2012 0:12:45   
sitka69
Allora, il piccolino è Michele! Non so se avevi indovinato....

MACCHE',ho toppato user posted image
ti spiego come li avevo associati io,ma guarda che e' solo una cxxxxxa (francesismo user posted image ):mi e' capitato di scrivere i nomi e MICHELE aveva una grafia piu' tondeggiante rispetto a TIZIANO,tutto qua.......ok ok,probabilmente non avevo niente da fare quando mi sono fatta 'ste fantasie user posted image

Link al messaggio: 573
4.5.2012 9:14:21   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Titti sono contentissima per te! Direi che il gemello grande sarebbe già a posto, adesso deve mettere un po' di ciccetta il picinino! Va a finire che arrivi quasi a termine user posted image ! Volevo dirti che anche io avevo associato i nomi, ma visto che con il sesso dei bimbi ho sempre toppato..beh...non ho detto nulla...invece ci avevo preso, sarà che Michele, o meglio, Miky, mi suonava meglio per il piccolino....che amori, se fossi più vicina verrei lì a coccolarli subito!
A proposito..ti ho mandato un mp...spero sia arrivato! Un bacione e anche se non sono lì fisicamente con te sappi che ti penso sempre e spero che continueremo a sentirci di tanto in tanto!! Un bacione

Sitka sono quasi due anni che ci scriviamo sul forum...abitiamo poco distanti, ma quand'è che ci vediamo?? Il 16 giugno mi sposo

Tasca ti capiscoi, anch'io sono fatta così...mi blocco anch'io...poi con i superormoni in circolo è anche peggio. Comunque manca poco, quindi credo che a questo punto faccia poca differenza. Al limite se il tampone sarà positivo avrai la scusa per sentire la gine, giusto per sapere cosa fare...non ho capito il discorso costi, ma tu andrai in una clinica privata? Se no, credo che non faccia differenza...almeno per me è stato così. Un bacione!

Sbricchi cara, appena puoi aggiornaci ok?? Un abbraccione!!!

Nana dai che ce la puoi fare...una mia amica ha fatto come te, sembrava che il suo cucciolone volesse nascere due mesi prima...farmaci, riposo..beh, è nato giusto per la dpp!! E pure con tc, perchè era talmente grosso che il gine non se l'è sentita di farla soffrire ancora (quasi 5 chili di ciopone!)..quindi riposati, che più la piccola sta dentro al pancione e meglio è!!

Adesso torno dal mio ciopone, che è tanto grande fisicamente, ma un po' indietro con la postura...adesso gli abbiamo fatto un tappetone di un metro e mezzo per due dove può rotolarsi e spero che prima o poi parta a gattonare, altrimenti la pediatra ci manda a fare un consulto dalla neuropsichiatra...!!

Un bacione a tutte!!!

Link al messaggio: 574
4.5.2012 12:01:48   
nanadagiardino
Ciao ragazze!!!
Prima di tutto augurissimi a sbricchi user posted image user posted image user posted image
Titti sono contenta che riesci a partorire nell'ospedale "prescelto"!! Vedrai che il piccoletto starà bene user posted image
Tasca non sapevo si pagasse la terapia nel caso di tamponi positivi... A me hanno fatto delle cure ma non ho pagato niente...
unacoppia come va la vita con la user posted image ??
minnie come sei con i preparativi per il matrimonio??

Ahh, io non so che fare con sta topa. ieri sera ha iniziato a spingere fortissimo, tanto che mi faceva male. Ho avuto un po' di contrazioni, anche se non regolari... Ho preparato di corsissima la valigia (non sapevo che metterci dentro visto il tempo: cose calde o più estive???) e mi sono messa a letto. Inutile dirvi che non ho dormito...... Ma lei è ancora dentro la panzetta che si agita e si rotola... Continua a spingere con i piedi...
Vabbè!! Almeno ieri sono riuscita a potare la chioma user posted image Dopo due anniiii!!! Erano un disastro...
E oggi dovrebbero arrivare i pannolini lavabili user posted image
diciamo che la sfornapupù può anche nascere che è tutto pronto user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Vai a: