La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Maggio e Giugno 2012
5.10.2011 15:22:59   
Titti76
Finalmente apro questo post per tutte le pancine che aspettano il loro bebe` a Maggio o Giugno del prossimo anno! Vedete di accorrere numerose cosi` facciamo una bella lista e ci facciamo compagnia.

Io credo che avro` la dpp il 4 Giugno. (per calcolarla, per ora, ho usato il calendario di questo sito)
Ho fatto il test una decina di gioni fa user posted image e poi ho fatto le beta quando ero a 16po ed erano 895.
Domattina faro` la prima eco, non vedo l'ora! user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Maggio e Giugno 2012
5.10.2011 16:08:35   
eko
Brava Titti, sono accorsa subito......... finalmente il mese di maggio! ho la ddp x il 29/05 (anch'io calcolo fittizio),  nel primo pomeriggio ho visto il battito del mio cucciolo è lungo 6,5 mm, che emozione! kissssss a presto

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 2
5.10.2011 16:20:00   
Titti76
Che bello eko, hai gia` sentito il battito?!?!?! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Di quanto sei di preciso? Credo che tra noi ci sia meno di una settimana.
Io ho l'eco domani che saro` a 5+3... non credo che sentiro` il battito, spero almeno che il gine possa dirmi che e` tutto a posto!!!
Tu come stai? Nausee, dolori?
Hai il mio problema sull'abbigliameno? Io non riesco gia` piu` a portare i soliti pantaloni perche` mi stringono un po' sulla pancia....

(rispondi all’utente eko)
Link al messaggio: 3
5.10.2011 16:47:17   
eko
Cara Titti oggi sono alla 6+1!! si si abbiamo una settimana di differenza a quanto sembra!! ero alla 6+4 quando ho visto il battito del primo figlio user posted image  ... penso dipende dal giorno di concepimento! oggi sono stata al pronto soccorso xkè stanotte ho avuto x la prima volta poche perdite rosse poi colore gialle e infine nelle ultime ore + nulla! la gine ha detto che è normale...........
dallo spavento oppure + probabile  dal calo di zuccheri stavo svenendo.. è successo tutto stanotte e x fortuna mi ricordavo che in questi casi un bicchiere d'acqua fa bene e poi dal marito mi sono fatta tenere le gambe in alto mentre sdraiata sul letto respiravo profondamente e così mi sono ripresa in pochi minuti! ma è stato bruttissimo! cmq anche nella prima gravidanza ho avuto qualche perdita ematica e la gine mi ha dato il "progeffik" in ovuli, se dovesse ricapitare il fattaccio penso che me lo farò prescrivere anche questa volta!
X quanto mi riguarda ho tantissima stanchezza fisica soprattutto nel pomeriggio, riesco a riposare xkè lavoro al mattino e il bimbo può stare dai nonni anche nel pome e poi dipende da giorno con l'altro! nausee anche di notte non fortissime fortunatamente, mai vomitato nemmeno alla prima gravidanza, fame tanta soprattutto a mezzogiorno, doloretti ogni tanto, sensazione come pizzichini al basso ventre, ma nulla di che! io porto la 44 e la panza mi è cresciuta anche xkè mangio di + e mi sento gonfia, quindi indosso qualche pantalone + ampio e maglie lunghe, mi farò prestare qualcosa dalle mie amiche hihi e vedremo cosa comprare successivamente!
se tutto procede bene farò le visite/esami che mi spettano nei tempi previsti x la gravidanza tramite l'Asl, ho visto che la prima visita ginecologica non è esente ma mi hanno detto che le prossime saranno gratuite, speriamo! user posted image  ciao a presto

Link al messaggio: 4
5.10.2011 17:04:58   
Titti76
eko, ma allora tu sei l'esperta del gruppo!!!! Quanti anni ha il primogenito? E, se posso, tu quanti ne hai?
Anch'io sono stanca ed ho spesso dolori al basso ventre, ma non sto troppo male.

Link al messaggio: 5
5.10.2011 17:12:43   
nanadagiardino
Mi aggiungo!
Test stamattina positivo... facendo il calcolo con questo sito la data presunta risulta il 10 giugno 2012!
Per ora ho qualche dolore.. come crampetti da preciclo, ma un po' diversi. Mi sono un po' gonfiata e ho due tette enormi (scusate il gergo, ma sono incredibili!).
Ma è normale quindi avere delle perdite dopo qualche giorno? me ignorante ._.

Link al messaggio: 6
5.10.2011 17:16:51   
eko
Titti... insomma esperta così così user posted image
ha 20 mesi il mio bimbo user posted image  e l'anno prossimo va alla scuola materna!
sono felice di dare un fratellino o sorellina al mio bimbo vispetto,
io ne ho 38 quindi prevedo di fare l'amniocentesi x dicembre!
dimenticavo una cosa se mangio alcuni gusti di gelato tipo fiordilatte mi sembra di mangiare il gorgonzola user posted image
e la ricotta sa di plastica user posted image
invece ho tanta voglia di insalatone!
x non parlare degli odori, li sento anche da lontano sotto il naso user posted image
cucinare il pesce mi viene il voltastomaco user posted image
ecc ecc
ciao ciao

Link al messaggio: 7
5.10.2011 17:26:50   
eko
Ciao nana! ben aggiunta evvai di test, abbiamo circa 12 gg di differenza, certo che i doloretti sono normalissimi, anche x me tettone dalla 3 alla 4 come minimo, x me le prime perdite sono state stanotte (alla 6 settimana compiuta) x qualche ora... poi da oggi pomeriggio + niente!

Link al messaggio: 8
5.10.2011 18:13:49   
Lela459
Ciao a tutte!!! Finalmente Maggio 2012! Sono oggi alla 6+1 dpp 29/05/2012!! Ho già una bimba, Sara, di 21 mesi e spero di poter sentire presto i battiti del mio piccolino. Ieri mi ha fatto prendere un bello spavento, perdite rosso scuro e corsa al PS. Mi hanno diagnosticato un piccolo distacco placentare e quindi riposo per 15 gg e progesterone per aiutare il fagiolino ad aggrapparsi bene!! Spero che vada tutto bene!! Intanto vi auguro una buona gravidanza e spero di conoscervi meglio!!

Link al messaggio: 9
5.10.2011 21:49:00   
Unacoppia
Sono qui per farvi le mie congraulazioni ragazzeuser posted image
Brava Titti, bella mossa aprire questo post, vedo che già ci sono tante maggioline e giugnoline
Qualche volta passate a trovare le febbrarine user posted image

Titti AUGURI INFINITI PER L'ECO DI DOMANI, sono emozionata anche io per teuser posted image

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 10
6.10.2011 9:05:57   
Kikka74
Ciao Pancine, mi aggiungo al gruppo ! Ho la dpp il 29.05.2011 e l'ecografia al 13.10.2011
Non vedo l'ora di fare l'eco per vedere il mio fagiolino ... spero vada tutto bene !
un caloroso abbraccio

Link al messaggio: 11
6.10.2011 10:55:40   
Lela459
Ciao Kikka abbiamo la stessa dpp!!! E anche io il 13 avrò la eco di controllo!!

(rispondi all’utente Kikka74)
Link al messaggio: 12
6.10.2011 10:57:39   
nanadagiardino
wow kikka e lela... user posted image stesso giorno del presunto!

Titti come l'ecografia??

user posted image voi avete già pensato ai nomi??
Noi abbiamo trovato quasi subito i candidati.. se è femminuccia Ginevra.. se è maschio.. buh! Giovanni, Alessandro o Logan!

Ieri la "nonna" ha avuto il nostro regalo user posted image il test positivo con un bel fiocchetto!

(rispondi all’utente Kikka74)
Link al messaggio: 13
6.10.2011 12:18:23   
Titti76
Ragazze sono confusa e frastornata user posted image ma anche felice user posted image devo informarvi che..... sono DUE!!!!!!

Sono appena rientrata dalla prima ecografia: si vedono entrambe le camere gestionali ed entrambi i sacchi vitellini. Oggi sono a 5+3 e mi ha detto che e` normale cosi`, mi ha fissato un'eco a 6+5 per vedere (speriamo) i due embrioncini.
Devo essere sincera, siccome sapevo di aver avuto una doppia ovulazione, ci speravo in due gemellini; ora che lo so, pero`, mi e` preso un po' il terrore!!!!! user posted image Riusciro` a gestirne due insieme????? Oddioooooooo!!!!!

Do un benvenuto rapido a Lela e Kikka user posted image avremo modo di conoscerci meglio durante il nostro percorso insieme... ora devo trovare il modo di dirlo al mio compagno!

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 14
6.10.2011 12:28:50   
Valevale85
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii titti ma che strepitosa notizia!
2 nipotini yuppi!!!
Ce la farai cara sicuro...si fa di necessita virtù !!!!!
Anche per me c'era il dubbio fino alla prima eco...;-)
Ma come sono happy!!!!!

Link al messaggio: 15
6.10.2011 12:36:52   
Unacoppia
Titti, sbaglio o c'era una qui che ti diceva sempre " e se fossero 2?? e se fossero 2???" user posted image user posted image user posted image  allora quella rompiscatole ci ha preso alla grande user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

DOPPI AUGURI e sono sicura al 10000000% che riuscirai a gestirli, non senza problemi certo, ma sarà una doppia gioia, ora lasciamoli crescere e prosperare nel tuo pancino!!!!!!!

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 16
6.10.2011 12:45:33   
rox82
titti sono felicissima per te...congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!user posted image user posted image user posted image
sono sicura che sarai perfettamente in grado di gestirli
e ora viaaaaaaaa a pensare 2 bei nomi!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 17
6.10.2011 13:52:20   
michita
Tittiiiiiiiii ma che splendida doppia notizia!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!
E' bellissimo, l'impianto è avvenuto con successo! e non ti preoccupare un passo alla volta.... poi se sei riuscita a gestire un lavoro così impegnativo con 8 ore di viaggio in mare..... bhè questo per sirti che sei più forte di quanto pensi!!!!!

Link al messaggio: 18
6.10.2011 14:58:20   
eko
Ciao Lela il 29/05/2012 è il giorno propizio di nascite x noi forumine!!
donneeeeeeeeeeeee aggregatevi numeroseeeeeeeeeeeeeeeeeee

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 19
6.10.2011 15:00:42   
eko
ciao kikka evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 29/05/2012 user posted image

Link al messaggio: 20
6.10.2011 15:24:50   
eko
Ciao Titti w i gemelliiiiiiiiiii user posted image user posted image  vedrai che ce la farai benissimo! sei forteeeeeee

nana....... uhm se femmina forse Giulia se maschio uhm forse Davide ma poi bisogna vedere il marito che dice... e poi magari prima di maggio si cambia idea user posted image

unacoppia brava sono contenta una bella bimba user posted image  felicitazioni vivissime!! e hai anche azzeccato su titti....... ottimo! pronostico su me? azzarda pure eh ciao ciao

Link al messaggio: 21
6.10.2011 15:51:49   
Unacoppia
Ciao Ekouser posted image
In realtà la mia non era una sensazione, era più una speranza (parlo di Titti!) poi lei aveva detto che i follicoli erano 2, per cui potevano benissimo venire fecondati entrambi gli ovociti e così è statouser posted image
Per me stessa mai avute sensazioni riguardo il sesso, per me poteva essere M o F, non sentivo nulla! Già c'è stato chi alla notizia della femmina mi ha detto "io me lo sentivo che tu aspettavi una femminuccia!", eh ma come sono bravi user posted image  beati loro!
Io però azzardo lo stesso Eko, tu hai già un maschietto giusto? bè io ti dico FEMMINA sei contenta? user posted image

Link al messaggio: 22
6.10.2011 15:56:26   
Valevale85
Eh allora unacoppia ne approfitto subito!!!!!!
Che ti senti sulla mia panciotta!?!?!?!

Link al messaggio: 23
6.10.2011 15:58:28   
eko
Carissima Unacoppia........................... mi piacerebbe avere una user posted image   sarebbe bello davvero la coppia user posted image
ti confesso che secondo me è un'altro bimbo "peperino" che mi sta aspettando dai  nonni user posted image
.......intorno a Natale ti saprò dire eh
baci cara unacoppia smack

Link al messaggio: 24
6.10.2011 16:09:11   
Unacoppia
Vale ma ricordo male o a te già si era intravista una...patatina? user posted image  so che vorresti tanto una "viola", ma se fosse un..."violino" penso che saresti contenta lo stesso vero? user posted image

Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: