La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Maggio e Giugno 2012
4.5.2012 12:46:33   
Titti76
Carissime, che bello leggervi! user posted image
Io sono in poltrona a riposo, naturalmente! Una noia mortale... Spero che Michelino cresca e magari Tiziano non troppo user posted image alla fine usciranno fuori due bambini così diversi (uno di due ed uno di tre kili) che, non solo non sembreranno gemelli, ma non sembreranno neanche figli della stessa mammaaaa user posted image
Stasera ho un nuovo monitoraggio, ma non mi aspetto sorprese, però anche solo vedere i loro battiti mi piace user posted image .
Ho finalmente trovato qualcuno che mi prestasse la macchinetta per misurare la pressione (le farmacie non le noleggiano più) perché un po' mi è salita ed il gine dice di misurarla due/tre volte al giorno.. per ora è tutto ok!

sitcka e minnie, anch'io sarei tanto tanto felice di conoscervi di persona, dopo due anni di frequentazione su questo forum! Lo sapete, io non potrò molto spostarmi dalla Toscana quest'estate, ma se passate da queste parti, vi incontrrò sicuramente volentieri!
Minnie, l'mp non mi è arrivato... ora provo a mandartene uno io...

nana, ma che buffa la tua cucciola che ha tutta questa voglia di nascere user posted image sarà una bimba tanto curiosa user posted image
Senti, ma poi quali pannolini lavabili hai comprato?
Io ho preso i mammaecologica, a vederli sono carinissimi, ed ho già fatto i tre lavaggi preliminari.. anch'io sono pronta per accogliere gli sfornapupù user posted image

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 576
4.5.2012 13:30:06   
nanadagiardino
TITTI noi ci siamo affidati ai ciripà! Costo contenuto e asciugano in fretta... Sono in cotone poi e si possono lavare anche a temperature alte!
Alla fine abbiamo preso un kit di 20 ciripà, 20 inserti, veli raccogli pupù, sacchetto per lavarli in lavatrice, inserti in garza (assorbono di più, vanno bene per la notte o per le uscite), un panno in cotone multiuso, 2 mutandine copripannolino in microfibra, una in lana, lanolina e shampoo per lana, e una mutandina copripannolino con i bottoncini taglia unica (per vedere con quale ci si trova meglio).
Il tutto per poco più di 250 euri!
Abbiamo trovato poi un negozio bio/eco che vende pannolini lavabili usati a poco... Così proviamo diverse soluzioni!
Ovviamente gli usa e getta verranno usati come pannolino di emergenza...
Li abbiamo presi su tabata.com! Hanno cose carine! Sulla qualità vi farò sapere ma ho letto solo cose positive!
Mi ha sorpreso soprattutto la mutandina in lana. Non conoscevo la "proprietà rigenerante" della lana! Da quanto ho capito se si bagna solo un po' basta metterla all'aria per una dozzina di ore che torna come prima! e i lavaggi vanno fatti una tantum! Speriamo bene!!!
per la scelta "ciripà" mi sono affidata soprattutto a mia madre: li usava con mia sorella e si è trovata molto bene per il discorso "lavaggio" e per il fatto che si adattano alla crescita. Mi ha spiegato che quando la piccola cresce e sgambetta un po' di più ci saranno belle lotte per metterglielo user posted image

PS: non so se anche voi siete fan ikea! Ma bavaglini, panni in cotone (io li ho presi per il momento "ruttino" ecc), sonaglietti, copertine... costano pochissimo e sono il più delle volte in 100% cotone!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 577
5.5.2012 14:44:40   
Titti76
nana, grazie delle info sui pannolini che hai scelto tu. Speriamo di trovarci bene entrambe! Quando cominceremo ad usarli, ci scambieremo le opinioni user posted image
Attenta alla luna gigante di domani perché non vorrei che la tua piccola decidesse di scappar fuori! user posted image

Vi aggiorno su di me: il monitoraggio di ieri è andato bene.. ho la pressione un po' altina, al limite, ma la sto controllando ogni due ore e, semmai, scappo in ospedale.
Cmq ieri sono finita in reparto nell'ora del passo ed ho apprezzato ancora di più la decisione dell'ospedale di tenere i bimbi nel nido durante quel frangente (il rooming in è 22 ore su 24): era strapieno di gente incontenibile spiaccicata al vetro del nido! Fortunatamente i bimbi erano al riparo da macchine fotografiche, abbracci, sputacchi ecc.. C'erano nonne impazzite, alle quali fortunatamente veniva vietato di stritolare i nipotini, fratellini che urlavano ed amiche che facevano scene assurde per mettersi in mostra! user posted image user posted image
Alla fine del passo, tutto è tornato silenzioso e i bimbi sono tornati nelle camere in penombra delle mamme user posted image

Link al messaggio: 578
5.5.2012 15:00:22   
tasca13
Ciao,pancine belle!!!Dal mio corso pre-parto hanno già partorito 4 ex-compagne,user posted image che fretta ci hanno i maggiolini a uscire?..da quel che mi ricordo,3 di loro sono in anticipo...Oh,mamma mia,mi sembra che non arriva piu 'sto giovedi,non vorrei (per niente!!!)sapere cosa vuol dire fase prodromica e travaglio..!!!user posted image user posted image Ho gli incubi di giorno e di notte,e poi domani ci sarà la luna piena.....uffiiiiuser posted image paurissima......A proposito del tampone:risultato negativo,yuppiiiiy!La gine non l'ho trovata,alle telef.non mi ha risposto...vabbè,è un segno del destino,lascio perdere.Semmai,ci incontreremmo nella sala operatoriauser posted image .Qualcuna delle ragazze mi ha chiesto se sarà lei ad operarmi,se vado in una clinica privata-----no,è un ospedale normalissimo,sotto la dirigenza delle suore,che ci tengono molto al ordine.Le stanze per le puerpere sono a due letti,con il baby-rooming,praticamente ce l'avrò da subito vicino SEMPRE.Sono contenta,da una parte,che cosi mi "ci tonfo" nella rèaltà da subito,però sono anche un po preoccupata per come farò a muovermi il primo giorno,al massimo blocco mio maritino con me per tutto il giorno,finche mi ritorna la sensibilità agli arti..Non so chi mi farà il tc,ma si...non importa,mi fido.Ho sentito parlare della mia gine,che è molto brava nella sala operatoria...ma à questo punto,lascio fare al destino.Per quello che chiedevo se qui c'è l'usanza di fare "un pensiero" a quel che ti opera,perche nel mio paese(d'origine) ogni chirurgo ha "un suo prezzo" e aspetta di essere "ringraziato".Per fortuna,la medicina italiana non sembra corrotta...Voi cosa ne pensate?

Link al messaggio: 579
5.5.2012 16:36:13   
Titti76
tasca, MAI sentita questa cosa di fare un regalo al dottore che ti opera!!!!! Ci mancherebbe, io sarei contrarissima!
Io sarò in un ospedale pubblico, dove i parti o i cesarei li fa chi è di turno. Solo nel caso di cesareo programmato si può sapere qual è il medico che lo farà.. ed in un certo senso "sceglierlo". Io, che ho come gine privato il primario (ma anche se nn fosse primario nn cambierebbe nulla) so che deciderà di programmarlo quando è in turno lui.. ma di certo per questo nn si aspetta un "regalo"...

Per quanto riguarda il rooming in, io sono favorevolissima, è uno dei motivi per cui ho scelto questo ospedale.. tranne, come scrivevo prima, durante l'orario del passo. Nel mio ospedale può restare il compagno per tutta la prima notte nel caso di cesareo, ed anche questo mi pare molto comodo user posted image

(rispondi all’utente tasca13)
Link al messaggio: 580
6.5.2012 0:38:09   
tasca13
user posted image Grazie,Titty!!!

Link al messaggio: 581
6.5.2012 9:38:45   
nanadagiardino
Dove sono stata ricoverata io, e dove andrò a partorire, le stanze sono doppie, tranne quelle per casi più particolari o delicati, che sono singole. Ad esempio parti prematuri, ricoveri per rischi parto prematuro, problemi di vario genere...
I bambini vengono lasciati nella stanza con le madri, e ci sono orari di visita molto stringati e a orari un po' scomodi (per chi viene a fare visita): di solito ora di pranzo e ora di cena. Solo il papà può stare quanto vuole e venire quando vuole.
Come titti, anche lì ostetriche e medico dipendono dal turno... Io purtroppo avendo conosciuto un po' tutti ho le mie preferenze, e ho di conseguenza il terrore di trovarmi l'ostetrica che mi fa saltare i nervi o il medico che non mi mette a mio agio... user posted image
BEH! Vedremo user posted image
Intanto questa notte l'ho superata... un po' male ma l'ho superata. Mi sono svegliata alle 3 e riaddormentata dopo le 6... e ri-svegliata alle 8.
La piccola ha fatto le bizze tutta la notte. Devo dire che ho la pancia MOLTO bassa. Spingeva un sacco verso il basso... di quelle fitte da togliere il fiato!!!

Tasca posso chiederti da dove vieni? Sono curiosa user posted image

PS: voi maggioline: nella borsa avete messo vestiti pesanti o leggeri??
Io avevo la scadenza in giugno... Ma vista la situazione sono corsa un po' ai ripari e ho preso cose anche più pesantine. Poi visto il tempo ho fatto una valigia a "cipolla": vestitini leggeri, pesanti, in lana, in cotone....... Non so da voi, ma qui appena viene fuori il sole si muore di caldo. Passa una nuvola e fa subito freddo...

Link al messaggio: 582
6.5.2012 11:28:29   
Titti76
nana, io ho messo solo cose di cotone per i bimbi... ho considerato che tra pannolino, body, tutina (o spezzato), lenzuolino, copertina di cotone, cappello e calzini NON possono avere freddo!! In ospedale le temperature sono abbastanza alte, se poi dovessi vedere che devono uscire un giorno brutto, magari con nuvole e vento tipo oggi, allora aggiungerò qualche copertina... peccato solo che le copertine che volevo sono nella lista, ma tutti aspettano l'arrivo dei bimbi prima di fare i regali! user posted image

Quando hanno partorito le mie amiche, anch'io ho sempre aspettato la nascita prima di andare nel negozio dove avevano la lista per prendere un regalo.. adesso mi rendo conto che, secondo cosa hanno scelto i genitori, non è del tutto comodo. Infatti io, sarà perché ne aspetto due e le spese sono davvero ingenti, ma ho messo nella lista un sacco di cose che mi servirebbero SUBITO user posted image , ma, ovviamente, nessuno me le ha ancora prese... user posted image .
Gli unici sono stati i miei, che hanno comprato i mobili della camerina e che sono andati ad ordinarli in tempo dietro mia indicazione..

Veniamo all'ospedale, le camere sono doppie anche nel mio, ciascuna col suo bagno. Poi c'è la possibilità che in caso particolare (tipo con cesareo e gemelli user posted image ), se non c'è troppo affollamento, vengano date delle camere singole user posted image (male male, la camera singola si può richiedere anche a pagamento). Il papà può stare praticamente sempre, mentre il passo sono solo un paio di ore, ma meglio così!!!!!!!
Io non sono stata ricoverata, ma ho avuto modo già di conoscere diverse ostetriche durante i controlli che ho fatto, per ora mi sono sembrate tutte SQUISITE user posted image . Di ginecologi, invece, oltre il mio, ne ho conosciuti due (uomini) che mi hanno fatto una buona impressione, ma c'è anche una donna che non mi ha convinta per niente.. Per questo motivo spero che il mio gine si sbrighi a fissare il cesareo programmato quando è in turno lui e che non mi succeda niente di imprevisto quando lui non c'è!

Via, ora vi saluto... anche se ad attendermi c'è solo un'altra pallosissima giornata da passare in poltrona senza fare niente e senza vedere nessuno user posted image

Link al messaggio: 583
7.5.2012 10:09:25   
Minnie75
Titti ho appena risposto al tuo mp e questa volta sembra partito!!!
A tutte le altre un bacione in attesa di novità!!
Baci baci

Link al messaggio: 584
7.5.2012 10:21:28   
_Vittoria_
titty ciaoo

in bocca la lupo ci siamo quasi :)
un abbraccio a te e i piccoli

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 585
7.5.2012 10:22:58   
nanadagiardino
Ragazze. Sono fermamente convinta che mia figlia mi stia prendendo per il culo (e scusate l'espressione).

ieri. Ore 15. Iniziano le contrazioni. Ogni 5 minuti prima, poi ogni 3. Aspettiamo un po' per vedere se si fermano... poi via in ospedale.
Un po' dilatata. Lei che spinge come una matta. Ma collo dell'utero ancora intero sebbene raccorciato. Non fossi stata a 35 settimane mi avrebbero spedita a casa. e invece... Se il collo avesse ceduto lei a nascere ci avrebbe messo un niente. Così mi tengono in osservazione.
Dopo 3 ore di contrazioni regolari -sempre ogni 5 minuti- decidono per il ricovero per la notte.
Ho avuto contrazioni fino le 11 DI SERAAAAA!!!
E lei?? credete si sia fatta vedere??? noooo! ha preso tutti per il naso! medici, ostetriche, parenti, noi genitori... tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 586
7.5.2012 10:58:29   
nanadagiardino
scusate se riscrivo... e scusate il tema...
ma prima sono andata in bagno a far pipì e sulla carta igienica ho trovato tipo un grumetto giallo e gelatinoso... Era una perdita X o il famigerato tappo mucoso?? user posted image user posted image

Link al messaggio: 587
7.5.2012 11:23:41   
dolceeamara
Nana non ne ho idea! ma tienici aggiornate!!

Link al messaggio: 588
7.5.2012 12:27:10   
tasca13
Nana,dai che arriva,mi sa....user posted image ,che tipina,la piccola!Mi sa che entrerai nella storia del repartouser posted image ..In bocca al lupo,se quella roba è il tapo gelatinoso,allorà vuol dire che c'è una dilatazione come minimo di 1 cm.user posted image user posted image aspettiamo notizie e ti siamo vicine,Nana dolcissima!

Link al messaggio: 589
7.5.2012 13:14:44   
Titti76
nana, ma adesso quindi sei ricoverata o sei a casa? cmq mi sa che quello era il tappo...
Secondo me ormai ti manca davvero POCHISSIMOOOOOOO user posted image

tasca, guarda che manca poco anche per te! user posted image

E sbricchi non ci fa sapere niente?! Troppo impegnata a sbaciucchiarsi il bebé? user posted image

A me da ieri sera si è un po' alzata la pressione.. è anche aumentato il prurito.. oggi alle 17 ho il monitoraggio di controllo e sinceramente spero che mi trattengano e si decidano a farli nascere, perché non ce la faccio davvero più user posted image Stanotte sono stata sveglia dalle 3 alle 6.. poi ho dormito fino alle 11, ma che noia! Poi vado in paranoia per qualunque cosa.. ho l'impressione che uno dei due si muova di meno.. ma magari è solo una sensazione.. è sicuramente un segno del fatto che non sono più tanto tranquilla user posted image
Oggi sono 36 settimane tonde tonde.. un buonissimo risultato per i gemelli.. speriamo che i gine dell'ospedale siano d'accordo...

PS: Minnie, grazie dell'mp, ti ho risposto user posted image
Dimenticavo, ma poi quella visita a Luca l'avete fatta? Spero che non ti abbia procurato ansia, ricorda che ogni bimbo ha i suoi tempi e non tutti sviluppano le stesse abilità negli stessi periodi user posted image

Link al messaggio: 590
7.5.2012 15:01:23   
tasca13
Titty,mi mancano 72 ore.............sono tantissime se conto i minuti poi..!user posted image La paura non mi abbandona,ho 'sto chiodo fisso in testa che non si metta a uscire da solo,che cosi mi frega una volta per sempre!Figurati se vado in ospedale con una dilatazione di 4-5 cm,per lo piu sana come un pesce,forte come una buffala,con il bimbo in posizione"Via,marsh!",non me lo fanno il cesareo per volontà materna neanche a sognare...Se ne infischiano delle mie terroriuser posted image ...Urcaaaaa,non passa piu il tempo andare a giovedi,poi...adesso mi sembra tutto ingigantito:se fa male nel basso-schiena,cos'è?--contrazione?Se ho tipo la sensazione che mi deve venire il ciclo...?è contrazione?!se lui si muove poco,e per lo piu a volte non so cosa combina li,in basso,"alla porta d'ingresso"....arghhhhhhhhh,sto andando fuori di testa,mi sa.Paurissimauser posted image user posted image user posted image che non riesco neanche a pensare alla cosa principale:giovedi sarà QUEL GRANDE GIORNO DI COMPLEANNO DI MIO FIGLIO!!!!!sembro "anestetizzata" dal terrore scemo....uffa,mi odio già da sola,figurati quelli che mi sentono.Basta,esco,magari un po di aria mi fa bene al cervellouser posted image user posted image . Poi anch'io mi chiedevo:ma la Sbricchi...sarà già a casa,vero?Aspetto tanto sapere com'è andato il tutto...Titty,facci sapere stasera!Vedo che hai tanta voglia di cambiare "sponda"..Se ti senti pronta,perche no?Aaaaaaa,io resterei da questa parte ancora per...3-4-5 mesiuser posted image !bacioni e forza,ragazze,il traguardo è dietro l'angolo!

Link al messaggio: 591
7.5.2012 20:45:36   
Titti76
Niente da fare.. mi hanno rispedita a casa!
Il tracciato era perfetto ed i bimbi pare stiano benissimo, di questo ovviamente sono contenta.. ma non avevano nessun motivo per tenermi lì.
L'unica cosa che mi scoccia è che mi avevano detto di controllare che la pressione minima non stesse sopra 90.. beh, ci sta, ma a quanto pare adesso devo stare attenta che non stia sopra a 95 user posted image user posted image user posted image Ma che fanno? Spostano i limiti pur di rimandarmi a casa?!?!?!
A parte tutto.. il fatto che la mamma (io) non ne possa più e stia male, non conta niente, i medici (giustamente) fanno solo l'interesse dei bimbi! Ed io sono contenta di averli sentiti così vispi (battito perfetto) ed in movimento, anche perché gli ultimi giorni mi ero un pochino preoccupata: mi pareva di sentirne uno un po' meno.
Adesso i loro piani sono: mercoledì nuovo tracciato e giovedì eco per vedere la crescita ed i flussi. Dopo giovedì riparlerò col mio gine e deve per forza darmi una DATA!! Ho capito che è stato vago nelle risposte l'ultima volta che ci siamo visti perché il suo scopo è far arrivare Michele il più possibile vicino ai due kili... ma ora una data me la deve dare!

tasca, veniamo a te: stai tranquillaaaaa user posted image Il piccolo non si metterà a fare scherzi, vedrai, arriverai a giovedì ed andrà tutto benissimo user posted image

Link al messaggio: 592
7.5.2012 21:31:38   
sitka69
ieri. Ore 15. Iniziano le contrazioni. Ogni 5 minuti prima, poi ogni 3.

NANA caspitina,io scherzavo quando dicevo di non lasciare che la "piccola fuggiasca" trovasse eccitante la luna piena di ieri user posted image
io penso che ormai sei vicinissima ad abbracciarla...quella cosa gelatinosa puo' essere proprio il famoso tappo.
user posted image user posted image user posted image

TITTI dai forza,capisco che oramai sei stanca,ma tieni duro che ogni giorno e' guadagnato e Michele mette su un po' di ciccetta anche lui.
user posted image user posted image user posted image

TASCA e tutte le altre,forza che sta' per iniziare l'avventura piu' bella della vostra vita. tante user posted image user posted image user posted image a tutte voi.

SBRICCHI com'e' la tua bambolina?un user posted image grande

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 593
8.5.2012 11:20:25   
dolceeamara
Nana non ci dai notizie... ginevra avrà deciso di nascere?? chissà..appena puoi facci sapere user posted image
titti se i medici dicono così vuol solo dire che i piccoli stanno bene nel pancione!! vedrai che quando nasceranno porterai a casa tutti e due insieme!! non è favoloso?user posted image user posted image
tasca ci sei quasi!! complimenti mi sembri arrivata in forma al traguardo!! tifo per te!! user posted image user posted image

a presto care

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 594
8.5.2012 13:41:15   
nanadagiardino
Titti mi accodo alle altre! un giorno in più è solo che guadagnato, poi se non hanno fretta (senza riferimenti espliciti a nessuna bambina che deve ancora arrivare........) tanto meglio!

Tasca!!!!! mamma mia manca pochissimoooo!!!! Un po' ti/vi invidio... Voi che avete la data di scadenza certa user posted image Io non so che aspettarmi. Può essere oggi come dopo il termine... user posted image

Continuo a trovare sti pezzetti gelatinosi... Ho fatto una ricerchina su sto tappo e in effetti può essere che si "sfaldi" e non venga giù intero... MA c'è da dire che la sua perdita non equivale necessariamente che la piccola arriverà subito user posted image ho letto che possono passare settimane... quindi...... buh!
Ho cercato anche delle foto... Ovviamente su google non si trova niente inserendo la magica parola in italiano! Con l'inglese ho avuto più fortuna (mucous plug) e qualche fotina è saltata fuori! Sarà che le donne italiane non pensano "aspetta che faccio una foto a sta cosa molliccia!!!"! user posted image

Ad ogni modo penso di essere impazzita.
Ieri dopo essere stata dimessa mi sono messa a STIRARE (mai fatto)... vestiti?? nooo! I CIRIPA'!
Una mia amica dice che sto preparando il nido, e che manca poco.
Io penso solo che sto impazzendo. non sapere cosa aspettarmi da sta marmocchia mi fa impazzire, sì. Mi sento in ostaggio!!!
Argh. Vado a finire la copertina a uncinetto... e poi a lavarle (a mano).

Pazzia pazzia

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 595
8.5.2012 14:55:00   
tasca13
Ciao,pancine belle!Arriva l'ansiosauser posted image user posted image :non mettetevi a ridere,ma io sento cose strane,che tradotte bene vuol dire "sintomi pre -travaglio"user posted image user posted image user posted image o "mi ca...o sotto",scegliete voi:mal di schiena,nella parte bassa,piu che mai quando mi siedo sul water,sento anche delle fitte sul osso pubico,siccome non basta questo,si è aggiunto un "trdrrrrrtrrrr" di mal di pancia dalle 5 di mattina,non è che la diarrea,ma sarà sua sorellauser posted image ...Neeeeh,stringo le gambe io,non gliela do vinta,noooo!user posted image Nana,tu mi fai morire,sei troppo forte!Se conto quante volte ti ha fatto lo scherzo la piccola birbante,allora mi metto qui tranquilla che non c'è pericolo che il mio user posted image scivoli fuori da un momento al altro,come temo..Però,scherzi a parte,sii forte,adesso veramente manca poco o niente!Ti ha fatto provare il travaglio falso in tutte le sue sfumature,mi sa che quando sarà quello vero,per te ormai sarà un gioco.Andrà tutto bene,un abbraccio.user posted image Titty,sono contentissima che ieri ti hanno dato buone notizie,evvai!!! giovedi non potrò leggere le tue novità,quanto mi dispiace!voglio sapere come andrà l'eco de la crescita dei leoncini..tanti xxxxxx e spero che hanno raggiunto quanto serve!user posted image Dolceamara,grazie per il tifo,ce la devo fare,uh-uh-uhhhh!!!!user posted image user posted image Un grande user posted image a tutte quante,vado a stirare...

Link al messaggio: 596
9.5.2012 10:01:10   
nanadagiardino
tasca!!! non andare in paranoia!!! Tutte le cose che senti sono "normali"!
E ti dico che se mai entrassi nei "prodromi" del travaglio (contrazioni leggere, non troppo regolari, ecc ecc) questi si possono fermare: sono una testimonianza vivente di questo!!!
Anche in questi giorni: ho ancora contrazioni leggere, a volte regolari e altre no. A volte ne sento una e poi basta... penso che sia solo il tutto che si prepara! Ma non è detto che succeda qualcosa!
I doloretti li ho anche io, ma non ci faccio nemmeno caso user posted image
Pronta per domani??? ahhh come ti invidio!!!

Link al messaggio: 597
9.5.2012 13:26:36   
sbricchi77
user posted image user posted image user posted image user posted image Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Ragazze ho il piacere di annunciarvi la nascita della mia Vanessa il 03/05/12........wow........è bellissima.......user posted image user posted image user posted image non saprei cos'altro aggiungere,per me è un sogno,non riesco a credere che finalmente sia io che mio marito e mia figlia abbiamo tra le braccia la nostra cucciola dopo tanta sofferenza........SONO AL SETTIMO CIELOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Il cesareo è andato benissimo,e ancora meglio il post operatorio!!!!Domani andrò a togliere i punti!
Titty,nana,Tasca forza ormai ci siete anche voi,vi ho pensato tantisimo e continuerò a farlo!
Ragazze è stata un emozione fortissima sentire il suo primo pianto e subito dopo le infermiere sono corse a guardarla e dicevano quanto era bella e grassa(kg 3720!)user posted image user posted image
Che dire di più?
Ora devo salutarvi ma prometto che presto tornerò e vi racconterò ancora!Baci baci e ancora baci a voi 3 ragazze e a tutte le altre girls......a presto!user posted image

Link al messaggio: 598
9.5.2012 13:36:37   
nanadagiardino
sbricchi!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti bacini a te e alla tua Vanessa user posted image user posted image user posted image
Mi sono commossa!! user posted image

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 599
9.5.2012 18:42:24   
sitka69
user posted image user posted image user posted image BENVENUTA VANESSA user posted image user posted image user posted image
e tanti auguroni a mamma bis Sbricchi!

TASCA dai che andra' tutto benissimo xxxxxxxxxxx

TITTI hai novita'?

NANA la piccola fuggiasca fa la brava?

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Vai a: