tasca13
|
Ciao,neo-mammine e pancine !!!!!Il 10-05 alle 9:54 e nato Cristian,siamo perdutamente innamorati,è dolcissimoooo!!!!!! Al termine di 38+6 e nato con il tc,avendo il peso di 3650 gr e 52.5 cm,il mio amore... figurarsi arrivare al termine qui...qualcuno ha fatto le guance bene in gravidanza,ahahaaahh Vedo se riesco a scrivere qcosa intanto che dorme....:sono ancora oggi convintissima di aver fatto bene a scegliere il tc,e andato benissimo,la degenza anche,il latte e comparso il 3 giorno,abbiamo fatto la doppia pesata(prima di mangiare e dopo) e aveva aggiunto 20 gr.Sono stata a letto solo giovedi,il primo giorno,perche ero "ancorata" dal catetere....e flebi,ma già alle 7 del mattino dopo sono saltata giu,à sorpresa delle 2 infermiere che volevano ad ogni costo aiutarmi, .Ho fatto la doccia parziale(ho anche asciugato per terra l'acqua..quindi figurati!),ho tenuto con me il bimbo sempre,lo tenevo attaccato al seno,perche cosi non piangeva----penso che per questo sia comparso cosi presto il latte),cosi via...il 4 giorno(domenica) ci hanno dimesso.Il taglio e bello,niente punti in metallo,solo quelli interiori assorbibili,e fuori dei steril-stripp.Sono attiva,a volte un po brucia,ma metto il disinfettante e via,non ci penso.Per quel che riguarda NOSTRO FIGLIO (fa ancora specie a dirlo e a pensarlo!) ci ha conquistati con le sue smorfie,i suoi sorrisi à piu non posso.Quando vedo mio marito con le lacrime agli occhi che sta attaccato alla culla,che mi dice grazie..sono felice.Non voglio niente di piu dalla vita,solo che stiano bene. A parte questo,sono già cominciate le coliche,poverino...piango con lui perche non so cosa fare...Da ieri ho iniziato a dargli le gocce di coligermina,speriamo bene....Poi sono terrificata a toccare il moncone ombelicale,mi hanno detto di mettere lo zucchero salicilico(?) che s'asciuga prima.Ma ho visto che gli irrita la pelle intorno ,voi come avete risolto,mammine con esperienza?Quanto tempo ci vuole ancora,prima di fare il 1 bagnetto? A Titty tanti auguri,benvenuti al mondo a Tiziano e Michele! Auguri,Sbricchi e benvenuta Vanessa!!!!Come va il tutto?Un bacione a Nana,a Minnie,a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
|