tasca13
|
Ancora niente novità da Titty......Aspettiamo. Nanna dolce,te si che mi puoi capire.'Sti uomini sono dolci,finchè non gli passa l'entusiasmo,attenti e premurosi finchè lo siamo noi nei loro confronti(almeno qui gira cosi).....lasciamo perdere,va là.Poi mi incazzo con me stessa che non so neanche cosa pretendere,o cosa rimproverargli,perche se ci provo,mi sembra di dire stupidate,come fai a dirgli che ti senti sola?che non so cos'ho,ma sto male.Saranno gli ormoni,sarà la depressione pre-parto ,spero che passi al piu presto,basta. Per quello che riguarda il corredino per l'ospedale,io partorirò la prima metà di maggio(il dpp il 18,ma con il cesareo prima di sicuro):io ho messo dentro la borsa 4-5 cambi per il ,di cui 2 completi misura 0-1 e 2 compl.misura 1-3 mesi,non sapendo quanto sarà grosso.Un completo significa:un body maniche corte,una tutina intera /O/ ghettine+pezzo sopra(coprifascia si chiama?) con le maniche lunghe,IN COTTONE pesante(direi che la ciniglia e da escludere),un paio di calzini di cottone,un cappellino in cottone,una bavaglia misura piccola e un paio di guantini antigraffio(non indispensabili se sarai capace a tagliare le unghiette).magari su 4-5 completi,ne fai uno con cotone leggero,ma a me mi e sembrato troppo leggero,quello va bene per l'estate.però...però vedi tu! Poi ho messo per ogni eventualità un ciuccio in caucciu,si sa mai,tanto non occupa molto spazio.E una copertina in cottone pesante.Basta. Per te,sei adesso sul posto,già vedi quel che serve...a parte gli super-assorbenti e un rotolo di scotex per asciugarsi e non sporcare le salviette. Mi sembra di aver elencato tutto.Non e molto,non e difficile,se chiedi a tua mamma in 2 giorni te gli compra,lava ,stira e prepara.Non so come sei messa tu sul punto "la marca che mi piace",però ad un buonissimo prezzo,gli trovi ad H&M,reparto neonato,tutto in cottone,bellissimi,già ci sono i completi formati(circa 29.90e) con tanto di bavaglia,body,cappellino inclusi,mancano solo i calzini(che trovi sempre li,in parte a 3.99--3 paia!).
|