lilium2
|
sonica,ti capisco,ogni tanto mi iene il dubbio anke a me,sul fatto se mangi abbastanza o no,naturalmente quando la tacco alo seno,ma ho notato ke anke quando lo tiro con il tiralatte,ci sono momenti ke ne mangia 50/60 e altre poppate ke ne vuole di più,il pediatra,alla dimissione dell'ospedale,ci ho raccomandato di nn farci questi problemi,ma mi rendo conto ke è un problema nn farseli,lui aveva detto ke se gli si da il latte del seno,nn ci sono orri precisi,ma di attaccarlo quando richiede,e ke è il pupo a regolarsi. Ieri x esempio,stavo impazzendo,in mattinata lo tiravo con il tiralatte,e vedevo ke mangiava 50 g a poppata e me lo richiedeva ogni 2 ore,neppure il tempo di riposarmi,xkè tra l'altro,tra il cambio pannolino e il tirarlo,passavano giusti quelle 2 ore,ero distrutta,mi veniva da piangere,mi chiedevo se mangiava abbastanza,e paranoie varie. Stanca in serata lo attacco al seno,mangia quello ke vuole e nn mi preoccupo di quanti gr siano. Oggi si è attaccato ogni 3 ore,anke se x svuotare tutte e due,tra cambio pannolino,tra un seno e l'altro,dove riposa x digerire,passano all'incirca 40/50 min. ma oggi va decisamente meglio. Pastrugna a me il pupo mi facevaq male anke durante la suzione del latte,ogni volta ke tirava mi sentivo male,come se dei denti lo stringessero forte al punto di staccarlo,se nn hai questo dolore,molto probabilmente,la tua cucciola si attacca bene,e il loris imbranato,o magari sono io . Nonostante gli faccio aprire la bocca grande e gli infilo il seno,come mi hanno detto,lui dopo lo tira vuori,e prende solo il capezzolo uffy
|