lilium2
|
intanto grazie a tutte di cuore... pastrugna flower,la vostra assenza mi fa capire ke avete partorito,aggiornateci. faccio un copia incolla con ciò ke ho scritto al forum "nn aspetto le rosse ad ottobre 09 ke dirvi,è stato faticoso ,sono una fifona e frignetta ,ma ci siamo riusciti,anke se il più del lavoro lo hanno farro l'ostetrica,il medico e loris. Vi spiego: rompo il sacco la mattina del sabato 17 alle ore 4, alle 5:30 andiamo in ospedale,le contrazioni erano lievi,avrei potuto aspettare,ma visto il sacco rotto,ho dovuto recarmi in ospedale... dicono ke nn sono dilatata,ma ke abbiamo cominciato,anke se può essere lunghissimo. MI ricoverano,tutta mattina e pom tra contrazioni,a volte dolorose e a volte nn molto,e varie visite di controllo,tra antibiotici e prelievi vari. Siamo in attesa di quelle decisive,mi dicono ke se il sacco si fosse rotto da sotto avrei cominciato con quelle forti,ma invece si e rotto da sopra,provocando ad ogni movimento la fuori uscite del liquido. be alle 00:30 iniziano... e inizia la mia paura.. ero esausta,nn dormenda da sabato dalle 3:00,sono 21 ore di dolori.. durante il travaglio..al momento di spingere,nn avendo forza,mi vieve sonno,x cui la mia collaborazione viene a mancare,tento di spingere,ma mi manca l'ossigeno,e mi metono sotto ossigeno.Cmq il dott mi aiuta con la ventosa,loris dal suo canto,x forza di gravita,così dicono,aiuta anke lui,e un'altra ostetrica,mi aiuta con le spinte,achiacciandomi la pancia,le ultime 5,6 spinte le sento,e inizio anke io... bè alle 2:35...il suo pianto... e il mio... . Mi hanno taqliata ancora e mi sono lacerata,mi hanno dato molti punti,ma tutto sommato il mio loris,nn mi fa sentire tutto questo male. Mi avevano detto ke visto ke il secondo era 4200kg,se il terzo fosse stato più piccolo,nn avrei avuto difficolta ahahah sarà...22 ore di travaglio e tanti punti,nonostante pesi 3540... è lungo 51.. grazie a tutte voi,nn ho mai smesso di pensarvi... un bacio a loris passato i primi giorni,ke penso siano i più brutti...è tranquillo,lo allatto,x oro,e speriamo bene... baci a tutte
|