La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
15.10.2009 20:38:33   
maryl85
ragazze.....congratulazioni a tutte le nuove mamme...in bocca al lupo alle altre....mi fate venire una voglia di avere il mio piccolino che nn avete idea!!!!!
è bello averli in pancia ma nn immagino la gioia di poterli stringere in braccio...va beh...aspettero' il mio momento!!!!
pstrugna tu li avevi fatti gli esami x il diabete gestazionale???
io ho fatto la mini curva ma domani devo fare la curva complt perchè avevo i valori troppo alti....cmq se fosse stato diabete di certo i dottori se ne sartebbero accorti...anche perchè il bimbo divnta davvero tanto grosso se nn vine controllato con la dieta...quindi il medico che ti ha detto sta cosa nn è x mica tanto furbouser posted image user posted image
intanto in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 1026
16.10.2009 7:09:58   
lilium2
ciao a tutte...eccomi ancora qui..
sono svegla da molto,io nn riesco più a dormire,un po' xkè il peso della pancia è troppo,e nn essendo molto comoda con la posizione laterale x dormire...sono scomodissima.un po',credo,ke sia x l'attesa del lieto evento,ke aspetto con impazienza.

maryl grazie x l'imbocca al lupo,e lo rigiro anke io x te...user posted image user posted image

un buona gionata a tutte

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1027
16.10.2009 8:29:27   
PASTRUGNA70
Maryl che dirti? Gli esami che ho fatto durante tutta la gravidanza non hanno rilevato alcun valore alto in merito al diabete. Ma questo neppure nell'altra gravidanza. Sicuramente dipende anche dalla costituzione sia mia che di mio marito. Siamo abbastanza alti e robusti sia noi che i ns. famigliari. Parlo di ossatura anche se qualche kg in eccesso ce l'abbiamo (non siamo obesi però).

Lilium oggi sento il mio gine e vediamo cosa mi dice lui: magari mi convoca prima di martedì e iniziamo prima la trafila .... anche se ho poche speranze a dire il vero. Mio marito vorrebbe cambiare ospedale ma anche in questo caso penso che non avremo risposte diverse visto che non c'è niente di patologico.

Per chi a perso il tappo (scusate se chiedo) ma era gelatinoso ma di che colore? Stamane ho avuto una perdita gelatinosa ma di colore bianco-giallastro-marroncina? E' normale?

Grazie.

Ciao un bacio a più tardi.

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1028
16.10.2009 10:40:31   
flower
ciao a tutte,

Pastrugna anch'io ho perso un po di tappo ieri, infatti ho acceso il pc per chiedervi la stessa cosa: il colore??? anche il mio è giallo-marroncino quindi ci siamo user posted image
Io farò il monitoraggio lunedi e poi mi inducono il parto  a 41+3 quindi giovedi prossimo....

Io stasera mi faccio un bel bagno caldo, dicono che aiuta, voglio provare, non vorrei arrivare ad un parto indotto sinceramente, non lo so perché , mi crea ansia....

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 1029
16.10.2009 11:05:01   
lilium2
flower pastrugna il tappo è appunto gelatinoso e di color giallo,marroncino...io ne avevo perso tantissimo una settimana fa,oggi ancora un po'....user posted image

flower anke io sono sempre in vasca x vedere di smuovere un po'...ma niente ....user posted image  

oggi ho avuto ancora qualke contazioncina...ma sono così lievi.... mio marito vorrebbe portarmi cmq in ospe, ma io nn voglio,lui dice e se magari nn li senti forte come pensi??? aspettiamo..... iihihihihih

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 1030
16.10.2009 11:06:25   
PASTRUGNA70
Flower, ho appena sentito il mio ginecologo perchè sinceramente sento poco il movimento della bimba? tu lo senti bene? Mi ha detto che se non sento almeno 10 movimenti di andare in ospedale che mi fanno un monitoraggio. Non vorrei allarmarmi troppo anche perchè non è da oggi che si muove poco ma già da qualche giorno eppure dai monitoraggi è tutto OK. Per il week end lui si assenterà e almeno che non succeda nulla prima lunedì mi aspetta in ospedale a digiuno che mi induce il parto (41+2).
Sinceramente sono un po' preoccupata sul da farsi. Adesso aspetto ancora un po' e se nel primo pomeriggio non sento nulla vado in ospedale. Voi cosa fareste?
Del tappo sinceramente non ho chiesto ..... non mi sono ricordata (????????????)

Link al messaggio: 1031
16.10.2009 11:07:35   
PASTRUGNA70
Lilium ci sei anche tu!!!! Il tuo bimbo si muove tanto?

Link al messaggio: 1032
16.10.2009 11:57:52   
Qendres
Pastrugna, gli ultimi giorni anch'io lo sentivo poco... basta star distesi immobili e aspettare un po' che si muova. Lo spazio é poco!

Link al messaggio: 1033
16.10.2009 12:02:15   
PASTRUGNA70
Grazie Qendres,

ma oggi che ci sto particolarmente attenta l'ho sentita muoversi solo stamattina presto (verso le 5) un pochino e poi basta.
Quasi vado in ospedale ... adesso sento fino a che ora è di turno il mio gine e mi organizzo con qlcuno per andarci. Almeno starò tranquilla e so in che mani vado a finire!!!!!!!

Vi aggiorno appena posso.

Ciao

Link al messaggio: 1034
16.10.2009 14:55:38   
lilium2
pastrugna ...anke io lo sento molto al mattino e un po' nel tardo pomeriggio...tipo da quata mattina nn l'ho più sentito.....
cmq aspetto tue notizie...se nn ti sento...mi sa ke chiamerò in ospedale...,così starò tranquilla anke io
user posted image

Link al messaggio: 1035
16.10.2009 15:14:15   
sonica
cIAO RAGAZZE SCRIVO MENTRE LA PUPA DORME. So che voi siete prese da questo momento imminente che sembra non arrivare mai. Invece per me è già passata una settimana e mi sembra già troppo. Oggi sono molto abbattuta perchè facendo la visita di controllo per la crescita ho scoperto di avere pochissimo latte che purtroppo non basta alla mia bimba. Vedere che nonostante il tiralatte, nonostante mi stessi spremendo il seno come un limone ne uscissero solo poche gocce m ha fatto cadere nello sconforto. A cosa serve un seno tanto grande se poi quando devi dare da mangiare a tuo figlio sei senza materia prima? Io ci tenevo così tanto a darle il mio latte primo per la sostanza e secondo per il contatto che si creava solo tra me e lei, per come mi guardava con quegli occhietti, per come girava la bocca verso di me e per come poggiava la sua manina sul mio seno. E' una cosa che mi fa soffrire tanto ma devo farmene una ragione. Datemi un consiglio

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1036
16.10.2009 15:39:02   
Qendres
Sonica... NON MOLLARE!!!
Anche a me escono poche gocce: MA NON DEVE CORRERE A FIUMI!!!
Ha bisogno al massimo di 8 cl. a poppata, non  di +.
Prova ad aiutarla a tirare (senza tiralatte! Non serve a niente, a meno che tu non debba andare fuori!) mentre allatta, spremendo con la mano (si chiama compressione del seno) e controlla che si attacchi bene, che tiri sul serio e che finisca di tirare tutto il latte da un seno prima di dare l'altro.
Anche il mio ci ha messo + di una settimana a prendere peso... da 3700 é sceso a 3400 e solo oggi é salito a 3550.
Lascia allattare quando vuole...

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 1037
16.10.2009 16:21:38   
abi
ciao a tutte, vi scrivo flash per dirvi che Matia e nato il 10.10.09 verso le ore 17.40, pesava 3.2 kg ed era 50 cm lungo. Adesso stiamo tutti e due bene a casa nostra. tanti auguri ale altre mame ed in bocca al lupo alle ragazze che non hano partorito ancora , ciaao

Link al messaggio: 1038
17.10.2009 8:58:30   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte,
complimenti anche a te ABI!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image

Per la questione allattamento non posso essere per niente utile visto che anche io pur avendo un seno generoso l'altra figlia non sono riuscita ad allattarla. Però non mollare subito, vedrai che qualcosa cambierà nei prossimi giorni. Ci vuole costanza soprattutto all'inizio. Ma ti capisco bene. DAI FATTI FORZA!!!!!!

Dunque, ieri ho fatto il monitoraggio e sebbene segnasse delle piccole contrazioni e la piccola si muovesse io non sentivo nulla, infatti a differenza dei monitoraggi precedenti mi è stato consegnato un pulsante da premere quando la bimba si muoveva e io l'ho premuto solo una volta.
Va tutto bene comunque e si sono raccomandati di andare  pure in ospedale se non la sento muoversi (almeno 10 movimenti).
Ieri sera si è mossa abbastanza, quando mi sono messa a letto.
Stamane altro monitoraggio e lunedì se nel frattempo nn accade nulla mi inducono il parto.

Preferirei che si sbloccasse qualcosa prima e soprattutto naturalmente, ma ormai sono poco fiduciiosa.
Intanto anche stamattina ho avuto qualche perdita (penso sia ancora il tappo perchè sono uguali a quelle di ieri.

Vi terrò informate.  ciao

(rispondi all’utente abi)
Link al messaggio: 1039
17.10.2009 12:08:46   
flower
ciao a tutte,

Pastrugna..scusa..ieri ero fuori casa tutto il giorno ....
Anche a me il medico mi ha detto di controllare i 10 movimenti giornalieri...il mio si muove tanto, ieri sera per un'ora intera...e durante la notte quando mi sveglio per fare la pipi lo accarezzo un po sulla pancia e appena sento un lieve movimento mi riaddormento tranquilla... anch'io se fossi in te andrei in ospedale, meglio essere tranquile...comunque io non sento le contrazioni per niente!
e stamattina niente tappo sullo slip....

io stasera provo con il bagno in vasca..ieri sera sono stata troppo pigra....

vorrei tantissimo non arrivare al parto indotto, come ti capisco!!!! mi sento un po nrvosa, ansiosa per questa situazione però cerco di rimanere calma, mi ripeto che tutto andrà per il meglio....

In bocca al lupo Pastrugna!!!

Abi congratulazioni anche a te! ragazze raccontateci le vostre esperienza del parto, dei primi giorni...abbiamo bisogno di voi perché non stiamo più nella pelle con questi pigroni che non volgiono più uscire!

Sonica: non ho esperienza (per adesso) con l'allattamento però mia cognata aveva poco latte e mi raccontava come si sentiva delusa di se stessa ed alla fine è passata al latte artificiale..NON FARLO...cerca di resistere, non devi sentirti meno mamma se hai poco latte, DEVI INSISTERE!

Lilium...manca poco dai .......

Link al messaggio: 1040
17.10.2009 15:38:11   
sonica
gRAZIE RAgazzee della solidarietà è proprio quello di cui ho bisogno. Io continuo a provare non mi arrendo anche quelle quattro gocce gliele do. Mi comprimo il seno talmente tanto che quasi me lo stacco e lei comunque cerca sempre la tetta. Stanotte avrei potuto dormire e invece mi sono alzata per allattarla comunque.
Vedremo cosa dirà la pediatra la prossima settimana e ho l'incontro con il punto latte del consultorio.
Abi tanti auguri per il tuo piccolo.
Ragazze ormai è questione di poco cercate di resistere. E' così imprevedibile quel momento che quando arriva ti prende il batticuore e pensi oddio ci siamo sta per arrivare il mio cucciolo. A me batteva forte forte il cuore.

Link al messaggio: 1041
17.10.2009 15:59:23   
angela83
user posted image ciao a tutte!!! tantissimi auguroni alle nuove neomamme user posted image user posted image !!! Io sono un pò...anzii un bel pò in ansiauser posted image . La mia ddp era il 20 invece adesso dall'ultima visita è risultato che il piccolo è almeno 10 giorni dietro. bo..ma cm fa ad esserlo...ho sempre avuto  il ciclo regolarissimo il 13 per un anno. bo...nn ci capisco più nt...ora addirittura il 30...anche se avessi concepitopiù tardi ma addirittura il  30... si buonanotte. Sono sconfortata..il medico ha detto che il collo è chiuso e il bimbo è lontano!!! bo...cmq speriamo bene!!! in bocca al lupo a tutte!!!!! cmq per ki aggiorna la lista il mio bimbo si kiamerà kevin!!! un bacione a tutte!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1042
18.10.2009 9:36:12   
Qendres
LORIS di Lilium é nato!!!
Ho appena appreso la notizia si facebook...
AUGURI LILIUM!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente angela83)
Link al messaggio: 1043
18.10.2009 12:22:56   
sonica
Forza Lilium! Benvenuto Loris! Augurissimi!!!!!

Link al messaggio: 1044
18.10.2009 13:59:41   
Felix80
congratulazioni lilium, loris ha un mese preciso di differenza con linda user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1045
18.10.2009 15:12:31   
ciufi76
Lilium infinite congratulazioni e ben arrivato al piccolo Loris...

un abbraccio

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 1046
18.10.2009 15:57:54   
PASTRUGNA70
Lilium
A U G U R I user posted image user posted image user posted image  finalmente è nato Loris user posted image user posted image user posted image

Hai visto che ce l'hai fatta!!!!!!

Ora tocca a me???????????????????????????????

Ti mando un grosso bacio e abbraccio forte forte.

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1047
18.10.2009 16:03:07   
PASTRUGNA70
Flower siamo rimaste sole solette!!!!!!!!!!

Io domani ho il ricovero perchè mi inducono il parto, non sono entusiasta della cosa: penso che sia molto più doloroso, ma ormai sono oltre il termine da 8gg. e la mia preoccupazione è il peso di Susanna!
Ma si, ormai ci siamo!!!!!!

In bocca al lupo anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS Penso che ormai questo sia il mio ultimo post. Ci risentiamo giovedì???

Un bacione a tutte!!!!!!!

Link al messaggio: 1048
18.10.2009 16:09:22   
Qendres
in bocca al lupo!!!

Link al messaggio: 1049
18.10.2009 16:13:16   
chrissy
AUGURI LILIUM!!!!!!!!!! BENVENUTO LORIS!!!!!!!!

In bocca al pupo Pastrugna e Flower, forza e coraggio che manca poco!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1050
Pagina:   <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Vai a: