lilium2
|
maryl x iniziare a preparare il seno,in farmacia ci sono dei prodotti apposta,ke tra l'altro io sto mettendo adesso x curare le ragadi,è un prodotto a base di lanolina,e devo dire ke è veramente fenomenale. Ti consiglio di iniziare adesso a usarla,x far in modo di preparare il capezzolo. amelie,anke io ho letto su internet dei paracapezzoli in argento,ma quando sono andata in farmacia,mi hanno detto ke nn li avevano più,xkè nn erano in produzione,tu sai ke alrti li vendono??? proverò in un'altra farmacia . ragazze ma quanti pasti fa il vostro pupo/a??? il mio ogni 3 ore,praticamente 8 poppate,stancante,anke se mangia e dorme,è sancante,xkè tra una cosa e l'altra passa un ora,e praticamente e come se fossi in ballo ogni 2 ore,nn ho il tempo di far nulla... mi sento giu,xkè vorrei potermi prendere cura di me,del mio essere donna,invece nn ho neppure tempo di farmi un bagno e prepararmi comefacevo prima,mi sembra di nn essere neppure più donna,vi faccio un esempio...vlevo farmi un bagno,quello in vasca con tanta schiuma,nn la solita doccia veloce,ma un bagno dove resti sdraiata a rilassarti e fai la tua toilette,depilazione,capelli con tanto di impacco. Vado in vasca,e sento il piccolo piangere,è vero ke c'era mio marito,ma appena l'ho sentito,mi sono lavata di corsa,e sono corsa da lui...dio io nn riesco a stare separata da lui,ke devo fare...???? voi come fate??? mi vien da piangere.... scusatemi.....
|