flower -> RE: ottobre 2009 (13.2.2009 13:48:20)
|
Eve , vieni ?ti aspetto qua [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] Come sono contenta ! Io ho avuto le u.m il 4 , tu l'11quindi abbiamo una settimana di distanza . Iofarò l'eco il 27 , quando sarò a 7+5 , come te la prima settimana di marzo . Per le beta : io sono andata dal medico di base , mi ha prescritto l'esame delle urine in laboratorio , mi ha detto che le beta le avrei fatte dopo . Infatti poi quando ho fatto l'esenzione degli esami dall'ASL e sono ritornata da lui , mi ha prescritto gli esami del sangue ecc. e mi sono dimenticata di ricordargli di prescrivermi le beta , pratticamente senza la prescrizione l'ospedale nel mio paese non me lo fa , poi non voglio mancare dal lavoro di nuovo per correre in giro per questo esame . Per farla breve : chiedi al laboratorio/ospedale se non ti serve la prescrizione per fare le beta , se si , vai dal tuo medico . Non fare come me il test delle urine , non aiuta , il risultato è "positivo " e basta . L'esame delle beta è più completo . Adesso io aspetto la prima eco , però se avessi fatto le beta , sarei più tranquilla adesso . Come ti senti ? io oggi a 5+6 sto benissimo , il seno ingrossato , i jeans un po stretti ma non ho alcun disturbo .
|
|
|
|