lilium2
|
eve,come dici anke tu,nonostante passi le mie giornate in pigiama,sono felice di occuparmi del mio piccolo loris. Ogni volta ke lo guardo,praticamente sempre ,mi si stringe il cuore,x aprirsi una morsa dentro di esso,nn so come spiegarvi quella sensazione ke ho,ma credo ke nn ce ne sia bisogno,di spiegarlo,anke xkè sarà uguale anke x voi ihihihi . Loris vorrebbe passare le sue giornate con attaccato al mio seno,ma nn mi va di darle questo vizio,anke se penso ke ormai è tardi . Ma i vostri piccoli quanti mg mangiano??? il mio quando mangia ogni 2 ore,mi mangia 40mg,mi sembra poco... o no????? di crescere mi sembra ke cresca,nn l'ho ancora pesato,xkè tutte le farmacie nn hanno più una bilancia a noleggio,e comperarla mi sembra di buttare via soldi. Cmq io lo vedo e lo sento più pesante e cresciuto. Anke il mio rigurgita,ma lo fa solo quando gli ho l'aggiunta. Io nn so se ho molto latte,nn mi sento più il seno gonfio come prima,ma quando lo attacco io lo sento deglutire,poi xkè nn son sicura ke abbia mangiato abbastanza gli faccio l'aggiunta,ke pintualmente su 30 mg ke gli faccio ne beve 10. E' normale nn avere il seno gonfio?? avevo il tiralatte,regalatomi da mia suocera,ma a furia di sterizzarlo a vapore,la pompetta si è rotta,x cui devo andare a comperarne un altro. X ora stò nel dubbio,ma mi dico,se avesse fame,si dispererebbe giusto??? Il mio piccolo è rafreddato,ma diciamo ke lo è da quando è nato,ho una paura allucinante dell'influenza ke c'è in giro,paura x il piccolo e x gli altri,il mio manuel è a casa,x l'influenza da 12 gg,adesso la febbre gli è passata,ma ho paura farlo andare a scuola,x qualche ricaduta,povero manuel,al quale gli abbiamo proibito di avvicinarsi al fratellino fino a quando nn guarisce . io sono uscita;con il piccolo, una sola volta assieme a mio marito,anke xkè nn riuscivo io,x i punti avuti. Tra un mese la visita pediatrica,anke se mi sa ke lo chiamo x farlo vedere x questo raffreddore. poi ho un esame in ospedale audiometrico,se ricordo bene,ihihih nn ho sotto mano l'esame ke deve fare,ma vi confermerò.Quella delle anke nn la fanno più obligatoria,ma se io la richiedessi la fanno fare. Il cordone lo ha perso giorni fa,ma gli esce ogni tanto un po' di sangue,ma proprio pochissimo.... Il bagnetto al loris glielo faccio tutti i giorni prima della poppata delle 20:00 circa,a lui piace moooltissimo un bacio ragazze,leggere i vostri post a me fa molto bene,mi fa capire moltissimo,e mi rassicurate tanto. un bacio liliana
|