La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
13.10.2009 13:07:04   
Qendres
Sonica:anche il mio é stato per un po' di giorni una sorta di "sanguisuga"user posted image user posted image , e questo si ripeterá ogni volta che sentiranno il bisogno di avere piú latte per la crescita.
Quando sei allo stremo, dopo si puó far fare una pausa dando uno spuntino a base di acqua minerale precdentemente bollita...  a 37°, cosí il seno e tu possono riposare un'ORETTAuser posted image .

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 1001
13.10.2009 14:02:51   
lilium2
sonica ke emozione mi hai fatto vivere user posted image  qendres,ma avevi dolori ai reni,ma dolori fortissimi??? pensi ke dovrei preoccuparmi??? io nn ricordo di aver avuto questi dolori x gli altri due,ma sapete è passato così tanto tempo user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1002
13.10.2009 17:29:57   
flower
Eccomi...sono ancora qui con il mio pancione...

sonica..che emozione leggere le tue notizie!!!!Augurissimi! Ti auguriamo il meglio!!!!!!user posted image

Io ieri ho fatto la visita in ospedale, dopo i vari controlli mi hanno rimandata a casa dicendomi di stare tranquilla, liquido c'è abbastanza quindi devo avere pazienza e ritornare lunedi prossimo...... non mi hanno detto le misure del bimbo dicendo che l'eco l'hanno fatta per misurare il liquido e nonostrante la mia curiosità di sapere il peso, non sono riuscita a farmi dire niente...però era così bello con le sue manine piccole ed il cuoricino che batteva forte forte....
Impazzisco con il telefono che continua a squillare in cerca di notizie ma nono voggio essere ansiosa...ho fiducia che Stefano sceglierà il momento migliore per rompere le acque!

Nel frattempo, niente dolori, nessuna contrazione, ogni giorno esco a piedi, una bella passeggiata di un'ora giusto per non stare sempre in casa in ansia....
Lilium, Pastrugna...abitiamo tutte e tre più o meno in zona Mi -Lc...ma 'sti bimbi sono pigri user posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1003
13.10.2009 17:44:46   
apopa
auguri sonica alla fine è stato un bel partouser posted image user posted image user posted image user posted image
flower nn credo che sia la zona (io scrivo dal sud) e che questi bimbi ultimamente se la prendono un pò comoda io ho aspettato 42 sett e nn ricordo quanti giorni ma nn vi racconto la fine perchè ogniuna ha la propria esperienza senza farsi influenzare da quella degli altri
rinnovo un in bocca al lupo a tutte

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 1004
13.10.2009 19:05:29   
lilium2
folwer ihihih allora da ciò ke  dice apopa alla 42user posted image user posted image user posted image vuol dire ke sono i bimbi di ottobre i pigroni hihihihi

vabè aspettiamo,tanto cari piccolini...di uscire dovete uscire e basta ihihihi

(rispondi all’utente apopa)
Link al messaggio: 1005
13.10.2009 19:54:25   
Qendres
Lilium: io ho avuto dolori ai reni pertutto il travaglio e la doc diceva che non ci poteva fare niente, xké forse era il bimbo che premeva proprio lí (ciconferenza cranio 37, se mi spiego!)... dai, sei quasi vicina...

Link al messaggio: 1006
14.10.2009 10:49:38   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte,
eccomi qui anche oggi senza novità, purtroppo.

Ieri mattina monitoraggio si può dire piatto: il cuore batteva forte e la piccola si è mossa poco a dire la verità. Il liquido non l'hanno misurato visto che domenica AFI +12.
Domani altro monitoraggio e saremo a 40+5.

Che dirvi? Aspettiamo.

Io che soffro di mal di schiena sinceramente non ne sto risentendo.
I dololi di cui posso "lamentarmi" sono durante la notte a livello delle anche e le osse pubiche, forse perchè dormendo sempre prima su di un fianco e poi sull'altro il peso si fa sentire.

Flower sarà che sentono i primi freddi e dentro stanno benone? Ridiamo un pochino altrimenti c'è da impazzire. Poi tutti che chiedono mi innervosisce ancora di più.

Lilium forza che mi stai battendo! Il tappo non penso di averlo perso ancora, ma neanche nell'altra gravidanza mi ricordo di essermi accorta. Ma poichè tutta la dilatazione l'ho avuta in ospedale può essere che l'abbia perso là.

L'ostetrica che mi ha fatto il tracciato sia domenica che ieri mi ha detto di non preoccuparmi che anche se ora non ho nessun sintomo non è detto che passerà molto tempo al parto perchè una volta iniziato il travaglio(magari anche solo dopo poche ore dal tracciato) tutto si svolgerà molto più velocemente della prima volta.

Qualcuno, scherzando, mi ha detto che se la mia preoccupazione è che la bimba diventi troppo grossa di non mangiare ........ si, ma mi hanno visto? Ho delle mie riserve personali da cui lei potrebbe attingere e quindi il mio sacrificio servirebbe a ben poco!!!!!!!! Che gente!!!!!!!!!
Comunque a stamane sono sempre a +6kg, spero che non sia la bilancia ad essere sbagliata!

Ciao e ci aggiorniamo.

Link al messaggio: 1007
14.10.2009 10:53:10   
PASTRUGNA70
PS il mio gine domenica mi ha detto di non preoccuparmi per il peso della piccola che per un bimbo di 5kg la BPD è circa 10cm, ha fatto la misura e ..... "ah, però!!!" il mio cuore è andato a 100 e ho detto "cosè? è già 9,8?" e lui "no, 9,5" ......................... insomma vi lascio immaginare!!!!!

Domani mi accompagnerà mia sorella, speriamo mi porti fortuna!

Ciao

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 1008
14.10.2009 13:07:51   
lilium2
eccomi anke io... presente all'appello
pastrugna nn credo di batterti....ihihihi io il mio secondo l'ho avuto a 40+6.... x cui dai ti manca un giorno e vedrai la tua cucciolotta user posted image user posted image user posted image

oggi ho ritirato gli ultimi esami.... tutto oh...anke i globuli rossi si sono riformati...ma il ferro devo continuare a prenderlouser posted image  vabbè....

sono stanca uffy,ma forse è più impazienza....
ragazzi almeno voi avete gente ke vi telefona x chiedervi...e allora ... io cosa devo dire tra i miei figli e mio marito,ke mi pressano,ke ci posso fare se il loro fratello vuole fare il divo,e farsi attendere ihihihihih

baciiiiiiiiiii

Link al messaggio: 1009
14.10.2009 15:46:03   
amelie75
Ragazze è sempre un'emozione enorme leggervi!!!
Inutile dirvi quanto mi immedesimo in ciò che dite e che dirò anche io tra un paio di mesi!!!
Coraggio!!

Link al messaggio: 1010
14.10.2009 22:04:30   
lilium2
amelie
.....user posted image user posted image user posted image  grazie... anke io leggo tutte voi...un bACIO NOTTE

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1011
15.10.2009 8:49:57   
Qendres
Buogiorno!!!
Tutte qui?
Spero di no...

Link al messaggio: 1012
15.10.2009 9:52:55   
flower
Qendres, io ci sono ancora....anche ieri notte dormita tranquilla e zero sintomi....sto benissimo...

Pastrugna: anch'io lunedi avevo AFI +12.....

in bocca al lupo a tutte e restiamo calme tanto non può mancare molto!

Link al messaggio: 1013
15.10.2009 10:30:55   
sonica
Buongiorno a tutte! Spero che questo messaggio nessuna lo legga perchè magari siete in ospedale per la nascita dei vostri pupi. ho appena finito di allattare il mio angelo sono completamente innammorata di lei. qendres c'è qualcuno che ti aiuta nelle faccende di casa? perchè lei mi assorbe un saco di tempo e se non ci fosse mia mamma non so come farei

Link al messaggio: 1014
15.10.2009 11:04:02   
Eve
Ciao ragazze!!!
finalmente posso leggervi e scrivere!!!
Come state?
Auguri a tutte le neo mamme...Io ho avuto un pò di problemi ma il 7 ottobre alle 9.04 è nata Rebecca una fantastica bambina di 3350 grammi.
Il 2 sono andata in ospedale perchè non la senivo più muovere e hanno scoperto ch avevo poco liquido amniotico...hanno deciso di ricoverarmi per tenerci sotto controllo e per riuscire ad arrivare senza problemi al sette, il giorno del cesareo...
E' andato tutto bene e che dire... è stato il giorno più bello della mia vita. Una gioia indescrivibile!!!

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 1015
15.10.2009 11:05:08   
lilium2
presente anke io user posted image

e due gg ke nn ho sintomi user posted image user posted image  ma uffy,mi prende ingiro,il mio lorisuser posted image
vabè...tanto ho detto ...prima o poi devi uscire...user posted image

sonica immagino...è un amore grandissimo vero?? avresti mai immaginato di amare tanto una pesona...user posted image user posted image

un buon giorno a tutte...e spero di nn sentirvi x qualke gg.....user posted image user posted image ,ciò significherebbe ke sono in ospedale .
un baciooooooooooo

Link al messaggio: 1016
15.10.2009 11:08:08   
lilium2
eveeeeeeeee ciaooooooo

caspita eve... meno male è andato cmq tutto okuser posted image user posted image

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al messaggio: 1017
15.10.2009 11:10:26   
lilium2

user posted image  
XX. eleo  user posted image   Gabriella   nata il 2 ottobre 09 user posted image
XX. qendres user posted image    Priamo Besart   nato il 5 ottobre 09 user posted image
XX.  nerea user posted image     Marco    nato il  ?? ottobre 09 user posted image
09. abi user posted image  (Matia)
10. flower user posted image  (Stefano)
10. PASTRUGNA70 user posted image  (Susanna)
10. andrea75 user posted image  (Stefano)
12. sonica user posted image Sara   nata il 9 ottobre 09 user posted image
13. angela83
14. belinda user posted image (Gaia)
15. giannetta user posted image  (Alice)
18. Eve user posted image (Rebecca)    nata il 7 ottobre 09 user posted image
22. mammaSara
23. lilium2 user posted image (Loris)
26. bigfedy user posted image
31. Eleonora4383
xx. clos user posted image
xx. ambra159

auguriiii a tutte le mammine

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 15.10.2009 11:13:35 >

Link al messaggio: 1018
15.10.2009 15:24:47   
eleo
Ciao a tutte e a Lilium in particolare. Grazie per avermi inserita nella lista.
Purtroppo è da molto che non riesco a collegarmi,  perchè uso l'adsl di  teledue che per internet non è il massimo...
Non ho letto gli arretrati, mi sembra che qualche ottobrina ha già partorito
( augurissimi  user posted image    user posted image   user posted image ) e per le altre manca poco...coraggio!!!!

La mia piccola è buonissima, non piange quasi mai ed è così bello averla!
Vado a fare un giro in questo forum, in quello di settembre e in quello dei neonati...a presto.

Basta poco per essere felici: ignorare ciò che non possiamo avere, ed essere orgogliosi di quello che abbiamo...

Link al messaggio: 1019
15.10.2009 16:50:47   
flower
Eve congratulazioni!!!!!!
Mi emozio quando leggo i vostri racconti...user posted image
come ti trovi a casa con la bimba? mangia bene? dorme?

(rispondi all’utente eleo)
Link al messaggio: 1020
15.10.2009 16:55:32   
amelie75
Tanti auguri Eve e benvenuta a Rebecca (caspita che bel nome!!!)

Link al messaggio: 1021
15.10.2009 17:24:23   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte,

monitoraggio piatto da ripetere sabato (41a settimana) AFI 14
Se non succede niente mi indurranno il parto da 41+3.

Che dirvi? Sono stanca e delusa. Oggi il gine di turno sulla mia preoccupazione che la bimba sia grossa mi ha detto: "se è grossa non è dovuto certo a questi 2 giorni. Non cresce così tanto!!!!" inoltre mi ha detto che se l'altra mia figlia pesava così tanto è perchè qualcuno in famiglia ha il diabete ......... ????????????????????
Uno stronzo, devo proprio dirlo. Ma cosa pensa????? E' vero non sono una sua paziente ma questo non giustifica il modo di trattare le persone con arroganza ed insufficienza!!!!!!!!!!!!!

Ben tornate Eleo ed Eve.

Un bacione a tutte a armiamoci di santa pazienza.

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1022
15.10.2009 18:44:33   
lilium2
user posted image pastrugna ke dirti...sono senza parole...certi medici farebbero meglio a fare un altro lavoro...user posted image

caspita ma come mai a 41+3??? nn possono indurlo prima???

eleo...user posted image user posted image  come va con la piccola...???

flower anke te nessuna novita...

be ragazze...imbocca al lupo...spero di leggervi con buone notizie

Link al messaggio: 1023
15.10.2009 20:21:36   
Qendres
Sonica... mio marito mi aiuta tantissimo, ma per il resto do la pioritá alle cose urgenti e rimando le altre a data da destinarsiuser posted image

Link al messaggio: 1024
15.10.2009 20:25:40   
Qendres
Eve... auguri!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1025
Pagina:   <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Vai a: