La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
10.10.2009 15:07:10   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte,
grazie per gli in bocca al lupo!!!
oggi 40a settimana: mai e poi mai avrei pensato di arrivare qui!
Domani monitoraggio: chissà?
Sintomi zero: pancia dura e basta.
Oggi grandi manovre in casa (più che altro le sta facendo mio marito) speriamo che questo "sforzo" mi provochi qualche sintomo.
Intanto il telefono squilla ....... che palle!!!!!!
Io non rispondo, sono stanca di dover dire che non ci sono notizie.
Un baciotto a tutte e domani vi aggiorno.
CIAOOOOO

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 976
10.10.2009 15:10:09   
apopa
un grande in bocca al lupo cara pastrugna finalmente il grande momentouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 977
10.10.2009 15:11:37   
PASTRUGNA70
Ciao Flower,
abbiamo scritto contemporaneamente e vedo che le cose sono simili.
Anche per il discorso luna ....... che delusione!!!!
Io pensavo addirittura in settembre, poi speravo nella luna e adesso .......
SPERO SOLO CHE SUSANNA NON DIVENTI TROPPO GROSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lilium dimenticavo bella l'idea di aggiornare la lista.

Ciao

Link al messaggio: 978
10.10.2009 15:13:48   
PASTRUGNA70
Apopa, scusa, ma a cosa ti riferisci? Alle grandi manovre? Forse non mi sono espressa bene. Le grandi manovre si intendono i lavori di casa più pesanti (lavare i pavimenti e i vetri della finestre, ecc) Nulla che riguardi la gravidanza, purtroppo.

Grazie comunque.

Link al messaggio: 979
10.10.2009 17:08:34   
lilium2
folwer pastrugna, ci siete anke voi allora ...pensavo di essere rimasta sola soletta....user posted image ,già la luna mi ha deluso user posted image  io ci speravo...oggi ho perso il tappouser posted image ...so ke fa schifo pensarci...ma ho letto ke da quando si perde,il momento si avvicina alcuni dicono 24 ore o 3 ,4 giorni....uffi io ci spero....
Mi fa piacere pke vi sia piacuta il fatto di aggiornare la lista.. flower allora adesso metto stefano .un bacione ragazze
e speriamo insieme......

Link al messaggio: 980
10.10.2009 17:10:59   
lilium2

user posted image  
XX. eleo  user posted image   Gabriella   nata il 2 ottobre 09 user posted image
XX. qendres user posted image    Priamo Besart   nato il 5 ottobre 09 user posted image
XX.  nerea user posted image     Marco    nato il  ?? ottobre 09 user posted image
09. abi user posted image  (Matia)
10. flower user posted image  (Stefano)
10. PASTRUGNA70 user posted image  (Susanna)
10. andrea75 user posted image  (Stefano)
12. sonica user posted image
13. angela83
14. belinda user posted image (Gaia)
15. giannetta user posted image  (Alice)
18. Eve user posted image
22. mammaSara
23. lilium2 user posted image (Loris)
26. bigfedy user posted image
31. Eleonora4383
xx. clos user posted image
xx. ambra159

fatto user posted image

ragazze,solitamente chi aggiorna la lista è l'amnistratrice del forum,evii,ma nn essendoci da un mesetto io c sto provando,almeno possiamo avere tutte sottocontrollo la situazione di ottobre,se ci sono errori ditemelo...user posted image  grazie

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 981
11.10.2009 10:35:37   
apopa
si mi riferivo alla gravidanza ci sei quasi giusto?

Link al messaggio: 982
11.10.2009 13:06:10   
Qendres
Ciao ragazze...
Non ho letto molto (poco tempo), ma la lista mi dice che nn é cambiato molto!user posted image user posted image
Abbiamo avuto un po' da fare a far abbassare l'ittero: ma ora va bene e anche con gli orari ho concordato con Priamo quando é ora di allattare.

é un amoruccio!user posted image user posted image
Buona domenica!!!

(rispondi all’utente apopa)
Link al messaggio: 983
11.10.2009 15:58:43   
lilium2
qendres... mi fa piacere avere tue notizie... è dura lo immagino,poi devi nn solo gestire il nuovo arrivato,ma anke gli altri due.. un bacio gioia

ragazze io sono qui,questa otte è stata una nottataccia,dolori hai reni,ke nn mi facevano chiudere occhio...user posted image

un bacio

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 984
11.10.2009 16:57:23   
chrissy
Ciao Quendres!!! posso solo immaginare la tua gioia!!!! ma che bravo che è il tuo Priamo che siete già riusciti ad accordarvi sugli orari!!!!!user posted image  ancora tanti auguroni!!!
Ciao Lilium!!!! mi spiace x i reni..... e la nottata in bianco..... dai che manca pochissimo, chissà che non sia un segnale!!!!! tengo le dita incrociate!!!!! Dai Loris, fatti vedere!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 985
11.10.2009 18:52:10   
flower
ciao a tutte,

anche oggi niente di nuovo....zero sintomi....
Lilium...a me al corso hanno detto che da quando perdi il tappo possono passare massimo10 giorni(specialmente quando noti la perdita estesa per qualche giorno) quindi se hai avvertito la perdita  manca sicuramente pocchissimo.

Pastrugna...io vado in ospedale domani mattina...poi vi aggiorno...

Uffa...siamo arrivate al termine e niente, non vedo l'ora di vedere cosa mi dicono domani...

Priamo dai chiama i tuoi cuginetti/tte!!!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 986
12.10.2009 10:06:35   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte,

siamo ancora qui!!!!!

Monitoraggio di ieri: la bimba si muove e il cuore batte forte.
Visita: niente di nuovo. Sembra tutto pronto ma non avendo sintomi la dilatazione non c'è.
Peso stimato a ieri 3,9-4,2Kg.

Domani altro monitoraggio .........

Il mio gine mi ha detto di star tranquilla (riferito soprattutto al peso) e mi ha fatto un buffetto sulla guancia.
Probabilmente mi ha visto abbastanza preoccupata e delusa di non aver ancora partorito.

Qendres: che brava che sei e che angelo il tuo Priamo.
Lilium: tappo? io nemmeno quello. Se poi ha dolori ai reni ci siamo! Dai, forza!!!!!!
Flower: ci tocca aspettare pazientemente!
Apopa: si il termine giusto (dal mestruo) era il 10, ma la cosa si fa lunga ......

Ciao.

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 987
12.10.2009 12:42:54   
lilium2
ciaooo
oggi sono stata a fare gli ultimi esami uffy
la notte nn dormo...dolore agghiacciante ai reni e dolori al basso vente...come se fossero dolori alle ovaie....
nn riesco a stare in piedi xkè mi sembra ke la pancia mi cadi user posted image user posted image user posted image
Ieri ho avuto 2,3 cobtrazioni di quelle forti...poi loris ci ha ripensatouser posted image ...

ma avete partorito tutte a parte me e pastrugna???
un bacioooooooooo

Link al messaggio: 988
12.10.2009 15:33:03   
Qendres
Ciao!

Avevo dimenticato di dirvi che quando c'é stata la luna piena in ospedale c'erano quasi dieci parti, tutti con rottura delle acque e tutti maschietti, giorno dopo solo uno o due...

Ora dobbiamo tenere sotto controllo i valori dell'ittero (non vi racconto che razza di pediatri si trovino in giro... uno mi ha spiegato molto convinto che un valore di 14,7 g/dl é minore di 5,8 mg/dl  user posted image user posted image user posted image user posted image  invece era il laboratorio che aveva sbagliato i valori:alla fine ho fatto rifare il tutto da un'altra parte!)

Ci stiamo allenando a guardare la scacchiera (segue con gli occhi le file bianco/nero!) e i miei altri due provano ad insegnarli a parlareuser posted image user posted image user posted image user posted image  Ci ha giá sorriso un paio di volte, ameno dopo le poppate!
Devo dire che il terzo é tutto un divertimento: ricordo quando la mia prima figlia ha avuto il singhiozzo e mi sono spaventatauser posted image
Forza SBRIGATEVI!!!

Link al messaggio: 989
12.10.2009 16:11:59   
PASTRUGNA70
Qendres: che teneri che siete!!! Ma quanti anni hanno gli altri tuoi 2 figli? Spero che anche la mia Principessa accetterà di buon grado la sorellina!
Sai ancora un po' che aspetta ad uscire dovrò rifare la borsa visto il tempo freddo in arrivo per i prossimi giorni e visto che dalle mie previsioni sarebbe nata prima quindi avevo preso le tutine e i bodi (cotone manica corta) fino a 54cm e 3 mesi. Dai calcoli di ieri è già 52cm e pesa circa 4,1Kg (calcola il 10% in +/- dai 3,7 ai 4,5kg).

Lilium: almeno tu hai sintomi!!!!!
Ho detto a mio marito di andare pure tranquillamente al lavoro domani, tanto se tutto rimane così mi faranno il monitoraggio e mi manderanno a casa. E' inutile che perda mezza giornata quando ne avremo più bisogno fra qualche giorno. Ma lui vuole venire (giustamente).

Mia sorella ridendo oggi mi ha detto: "non nascerà il 20 come le mie figlie?" e io le ho detto che non ci penso neppure, ma il 20 sarò a 41+3 e ad indurti il parto iniziano a 41+1 o 41+2 quindi non sarebbe da escludere.
Porca miseria ancora così tanto????????????

Cerco di non pensarci, tanto la tensione che ho dentro non serve a nessuno (soprattutto a chi mi sta accanto)!!!!

Ciao, ci aggiorniamo domani mattina.

Un baciotto a tutte!!!!!

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 990
12.10.2009 17:53:16   
lilium2
flower scusa miera sfuggito il tuo post di iei...ma oggi nn ci sei... user posted image
il tappo l'ho perso tutto,scusa se scendo neipartcolari schifosi..user posted image  era una cosa gelatinosa,l'ho notata nel salvaslip.. io ho sentio ke dalla perdita può passare qualke giorno tipo dalle 12 ore o 3,4 gg... ma ancora nulla uffy...sono stanca,e tutto mi fa male. POi coa davvero sconveniente è la pipì ogni secondo ihih

baci

Link al messaggio: 991
12.10.2009 19:27:33   
chrissy
Ciao quasi mammine!!!!
ma che bello, ci siete quasi!!!! daidaidai che siamo tutte con voi!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 992
12.10.2009 19:36:48   
sonica
Ragazze ho il piacere di annuciarvi che il 9 ottobre 2009 alle ore 12 è nata SARA peso 3,440 kg, lunghezza 50,9 segni particolari: BELLISSIMA!!!!
Sono appena tornata dall'ospedale. Sono un pò a pezzi per via dei punti.

Link al messaggio: 993
12.10.2009 20:23:18   
chrissy
Ciao sonica, bentornata!!!!! Congratulazioni!!!! e benearrivata Saretta!!!!! ma che forte vedervi sparire (e questo ovvimente nn x problemi!!!!) e poi ri-poppare fuori con i vostri pargoletti!!!!user posted image

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 994
12.10.2009 20:34:41   
lilium2

user posted image  
XX. eleo  user posted image   Gabriella   nata il 2 ottobre 09 user posted image
XX. qendres user posted image    Priamo Besart   nato il 5 ottobre 09 user posted image
XX.  nerea user posted image     Marco    nato il  ?? ottobre 09 user posted image
09. abi user posted image  (Matia)
10. flower user posted image  (Stefano)
10. PASTRUGNA70 user posted image  (Susanna)
10. andrea75 user posted image  (Stefano)
12. sonica user posted image Sara   nata il 9 ottobre 09 user posted image
13. angela83
14. belinda user posted image (Gaia)
15. giannetta user posted image  (Alice)
18. Eve user posted image
22. mammaSara
23. lilium2 user posted image (Loris)
26. bigfedy user posted image
31. Eleonora4383
xx. clos user posted image
xx. ambra159

sonica bravissima augoroniiiiiiiiiiiii e un benvenuta     ............user posted image  S A R A ...........

un bacione
chrissy grazie x il sostegno sei un amore...user posted image

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 12.10.2009 20:35:28 >

Link al messaggio: 995
13.10.2009 7:15:32   
Felix80
lilium io il tappo mucoso l'avevo perso una decina di giorni prima di partorire, era una cosa gelatinosa (scusate il dettaglio schifoso) poi quando mi sono iniziati i primi dolori avevo visto un pò di sangue e mi avevano detto che era il tappo mucoso, mah non ci si capisce nulla! cmq dai sei arrivata, tieni duro anche se gli ultimi giorni sono quelli più duri!

Link al messaggio: 996
13.10.2009 7:15:58   
Felix80
ah, sonica tanti auguri per la piccola sara!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 997
13.10.2009 8:01:31   
lilium2
felix grazie x l'informazione...user posted image
Avevi anke fortissimi dolori ai reni???
nottata anke oggi,dolori ai reni dolorosissimi,e piccoli dolorini tipo mestruale... ieri ho avuto 6 intervalli regolari,di contrazioni,ke poi improvvisamente sono svaniti. Questa notte ne ho avute altre,poi finite. Mio marito è in ansia,e poverino continua a sperare ke arrivino quelle buone,tanto ke ho deciso di nn dirgli niente fino a ke nn vengono quelle x le quali dobbiamo correre in ospedale..... ihihihiih

cmq eccomi qui user posted image  la pancia è cosi bassa ke a star seduta mi sembra di soffocare loris.... e impressionante.

un bacio  

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 998
13.10.2009 12:56:25   
sonica
rAGAZZE BUONgiorno vi scrivo mentre la pioccola sanguisuga dorme e sì perchè sta sempre attacata alla tetta. Grazie a tutte degli auguri. Sono qui per raccontarvi la mia esperienza che magari potrà servire alle prossime mamme. Il mio viaggio è iniziato due giorni prima. Di notte vi avevo detto che mi venivano queste brevi contrazioni regolari ma che di giorno poi passavano se non qualcuna occasionale. La seconda notte di nuovo ma con la differenza che al mattino non sono passate con una regolarità approssimativa di circa mezz'ora tra luna e l'altra e così per tutto il giorno di minuendo la frequenza tra l'una e l'altra e aumentando di intensità. E io pazza fino in fondo in giro da sola con la macchiNA! vErso le sei del pomeriggio mi sono resa conto che la situazione poteva essere preoccupante e sono tronata a casa. Ale voleva andare subito all'ospedale ma io non mi sentivo ancora pronta. Ho pensato ceniamo e po andiamo, invece vado in bagno e trovo il sangue rosso vivo quindi fuga verso l'ospedale. Arrivo lì attacano il tracciato. Le contrazioni c'erano ma alla visita il collo dell'utero era completamente chiuso e abbastanza alto nonostante la testa della pupa fosse molto bassa. MoraLE DELLA Favola non essendo ancora in travaglio mi volevano rispedire a casa ma io non voluto e menomale perchè tutta la notte contrazioni sempre più intense. Al mattino finalmente una dilatazione di 4 centimetri. Mi mandAno a fare una mega doccia calda e questa ha datto inizio al travaglio infatti mi è quasi esploso in faccia il sacco. Dio che sensazione assurda! Ora sì che so cosa sono le contrazioni da travaglio alle nove e mezza in sala travaglio e alle undici e venti in sala parto a mezzogiorno il mio Sole caldo, l'Amore della mia vita era sulla mia pancia con i suoi occhioni. Tutto il resto lo tralascio non voglio dire altro ognuna deve fare la sua esperienza. Sappiate che quando vi sentirete aallo stremo delle forze non perdete la speranza, non vi scoraggiate perchè la donna è forte è riesce a dar vita a un miracolo così grande! Un bACIO a tutte ci sentiamo nei prossimi giorni. Ah in bocca al lupo a tutte alle cacciatrici e alle future mamme

Link al messaggio: 999
13.10.2009 13:00:41   
Qendres
Sonica: AUGURI!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Lilium: io il tappo devo averlo perso una settimana prima, ma non se sono sicura... comunque possono passare ore o anche due settimane!

Pastrugna: l'importante é coinvolgere gli altri in tutto quello che fai con il nuovo arrivato e non farli sentire esclusi... i miei hanno 7 e 8 anni e al confronto con il piccolo mi sembrano giganteschi!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 1000
Pagina:   <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Vai a: