La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
20.8.2009 13:57:16   
Felix80
lilium anche io ho i tuoi stessi malesseri, sopratutto il cuore che batte all'impazzata e la mancanza del respiro, speriamo che non sia niente di grave, la visita con il gine ce l'ho il 3 settembre.
ti sei rilassata in vacanza?

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 526
20.8.2009 17:18:01   
lilium2
felix...rilassata ??? mmmmmmh nn molto,il caldo era così forte ke nn riuscivo a muovermi.....ero spossata e nn mi andava neppure i parlare....tanto ke adesso ho capito xkè in sicilia x dire si o no fanno cenno con solo la testa ihgihihhihiuser posted image ,infatti anke io parlavo con i gesti x salutate alzavo la testa,x dire si l'abbassavo e la alzavo.....ahaha e cedimi è cosa strana ke io nn parlo,xkè io parlo moltissimo,cmq scherzi a parte,mi rilassavo al mare,ero sempre dentro l'acqua,anke se freddissima,xkè il mare di agrigento è freddo.
Mi auguro anke io ke nn sia nulla di preoccupanteuser posted image .

oggi o fatto l'eco,il picoolo,x dire è kg1,9 è un piccolo vitellinouser posted image user posted image ,è in posizione podalicauser posted image ,fattostà ke tra 4/5 settimne rifacciamo l'eco,e se nn si fosse ancora girato,fissiamo il prericovero,x fare girarlouser posted image user posted image mahuser posted image

ragazze sono stanchissima

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 527
21.8.2009 12:48:53   
Qendres
Ciao!

Sono a 32+5, il bimbo nascerá l'11 ottobre (?). Maschietto, nome che cambia di giorno in giorno.
è giá da tempo a testa in giú e per il momento sono a riposo+magnesio per contrazioni.

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 528
21.8.2009 13:35:59   
lilium2

MESSAGGIO ORIGINALE: Qendres

Ciao!

Sono a 32+5, il bimbo nascerá l'11 ottobre (?). Maschietto, nome che cambia di giorno in giorno.
è giá da tempo a testa in giú e per il momento sono a riposo+magnesio per contrazioni.

ciaoooooooooo e benvenuta tra noi....ihihih,ma sono più maschietti nel mese di ottobre eh,credo ke i mesi precedenti siano più bimbe...hanno molte fidanzatine sti maschettini di ottobreuser posted image

buon giorno a tutteeee

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 529
21.8.2009 14:07:41   
vivy30
ciao a tutte
mi sono appena registrata, non so come funzion x cui aiutatemi.io sono di 33 settimane +6 e muoio dal caldo in piu sono in pieno trasloco e dire che sono praticamente esausta è dire poco.cmq la mia bimba dovrebbe nascere il 3 ottobre  per cui in ottobre nascono anche la femminucce.ciao a tutte

Link al messaggio: 530
21.8.2009 15:43:13   
PASTRUGNA70
CIAO a tutte e benvenute alle nuove arrivate.

Anche io in questi giorni ho un po' di malessere: a volte sembra che mi manchi il respiro e la pancia si indurisce senza dolore. Io penso che sia questo caldo infernale quindi oltre a bere tanto cerco di stare al fresco e quanto più possibile al riposo.
Settimana prossima farò gli esami del sangue, il 10 settembre il tampone vaginale. Per l'eco e la visita sentirò il ginecologo sett. prossima. Sono curiosa di sapere quanto è grande questa pestifera che si agita sempre ed soprattutto se sta bene ed è rimasta in posizione.
A qualcuno di voi durante l'eco è stato detto della posizione del cordone ombelicale: vi chiedo questo perchè al mare ho conosciuto una ragazza a cui il ginecologo scriveva sottoforma di simboli il peso del nascituro (piccolo, normale, grande) e la posizione del cordone e quanti giri. Informazioni utili all'ostetrica durante il parto. Io non ne avevo mai sentito parlare.
Ciao e speriamo che piova presto user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente vivy30)
Link al messaggio: 531
21.8.2009 16:17:52   
lilium2

MESSAGGIO ORIGINALE: vivy30

ciao a tutte
mi sono appena registrata, non so come funzion x cui aiutatemi.io sono di 33 settimane +6 e muoio dal caldo in piu sono in pieno trasloco e dire che sono praticamente esausta è dire poco.cmq la mia bimba dovrebbe nascere il 3 ottobre  per cui in ottobre nascono anche la femminucce.ciao a tutte

MENOMALE CI SONO DELLE BIMBE IHIHIHIHIHuser posted image
le bimbe bilancine sono stupende user posted image ,sono bilancia anke iouser posted image
cmq ben venuta nel forum,se hai bisogno chiedi

(rispondi all’utente vivy30)
Link al messaggio: 532
21.8.2009 16:21:08   
lilium2
pastrugna nno io nn ho sentito parlare della posizione del cordoneuser posted image ,ma chiederò alla mia gine il 2 ke ho la visita. Speriamo davvoro ke piova,ma nn ci spero moltouser posted image ,sono esausta.
bacio a tutte

Link al messaggio: 533
23.8.2009 9:31:02   
Eve
Ciao ragazze.
Che bello sentirvi!Sono finalmente tornata... non so se vi è capitato anche a voi, ma avevo proprio bisogno di tornare a casa e alle mie cose nonostante qui a Milano faccia un caldo assurdo e la notte dormiamo con il ventilatore.
Io sono sempre super stanca, quasi da non riuscire a far nulla!fortuna che mio marito è un angelo e sta finendo di sistemare la cameretta prima di riprendere il lavoro.
Ah abbiamo finalmente scelto il nome. Rebecca!!!
Volevo chiedervi una cosa a proposito dei movimenti fetali...so che da adesso dovremmo contarne almeno una decina al iorno da quando ci alziamo a quando andiamo a letto..ma voi come li contate?
avete già preparato la valigia per l'ospedale?

Link al messaggio: 534
23.8.2009 15:02:32   
lunamia
eve complimenti per il nome, mi piace tanto Rebecca

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 535
23.8.2009 15:49:14   
angela83
CIAOOO....sono Angela ed anche io sono nuova e nn so benissimo cm funziona questo forum...imparerò!Sono di 31+5 ed anche io aspetto un bel maschietto di nome Kevin!!!!la data prevista era il 20 ottobre ma il gine dice che nascerà intorno al 27 perkè è una settimana indietro. Solo che a me nn dice mai il peso eppure sn sempre sotto controllo...boo!!!user posted image speriamo bene!!!user posted image non vedo l'ora!!!

Link al messaggio: 536
23.8.2009 16:04:20   
angela83
ciao Eve, io sono nuova e mi kiamo  Angela. Quando dovrebbe nascere??? Anche il mio piccolo ad ottobre..solo che intorno al 20-27! La valigia è pronta mancano solo le ultime  cose tipo la crema per il seno, coppette latte e assorbenti post parto!!! la notte nn dormo perkè il piccolo si muove di continuo, capita anche a te??? a presto!!!user posted image

Link al messaggio: 537
23.8.2009 16:06:44   
angela83
mamma mia quante siamo in ottobre!!!!user posted image user posted image  meglio!!!!

Link al messaggio: 538
23.8.2009 22:34:32   
Qendres
Ieri siamo andati a fare un giro in ospedale, che la pancia si induriva in continuazione. Comunque niente di grave, riposo e... il piccolo sembra pesi 2100 grammi.
Meglio cosí: non mi sarebbe piaciuto restare ad annoiarmi in ospedale, e poi...
Faceva troppo caldouser posted image !
Ah... a me la ginecologa ha scritto solo un sigla, che ha a che fare piú con la posizione della placenta (dietro) che con il cordone di per se. Comunque effettivamete serve per il parto: se la placenta fosse davanti, ci sarebbero problemi ad un parto naturale.
A proposito di maschietti e femminucce: la mamma di una mia allieva dovrebbe partorire il 10 ottobre- femminuccia. Vedremo...user posted image

Mio marito dice che é colpa del periodo post-nataliziouser posted image , se ci saranno tante partorienti ad ottobre. Quando sono stata in ospedale a maggio per una settimana, avranno partorito si e no due in una settimana, invece quando volevo iscrivermi al corso preparto hanno detto che forse pensavano di farne due per le troppe iscrizioni.
Poi comunque ho deciso di non farlo (ho giá due bimbi), ma faccio un corso "a domicilio": hypnobabies!
Se sapete bene l'inglese (i cd per il momento sono solo in inglese e fare l'ipnosi in una linua che non si capisce non serve proprio a niente!) e volete partorire naturalmente (magari in acqua!) ve lo consiglio.
Per il momento mi godo la trance-ipnotica-pisolino.user posted image

(rispondi all’utente angela83)
Link al messaggio: 539
23.8.2009 22:46:03   
lilium2
ciao....caspita kg2.100??? in ke settimana sei??? io 31+1 e il gine mi ha detto ke è un pò grossino pesa kg 1,900,il gine a te nnha detto nulla?? no xkè mi ha spaventato già il secondo figlio era nato di 4.200kg e ho fatto fatica,e nn vorrei ripetere l'esperienza

Link al messaggio: 540
23.8.2009 22:49:17   
lilium2

MESSAGGIO ORIGINALE: angela83

CIAOOO....sono Angela ed anche io sono nuova e nn so benissimo cm funziona questo forum...imparerò!Sono di 31+5 ed anche io aspetto un bel maschietto di nome Kevin!!!!la data prevista era il 20 ottobre ma il gine dice che nascerà intorno al 27 perkè è una settimana indietro. Solo che a me nn dice mai il peso eppure sn sempre sotto controllo...boo!!!user posted image speriamo bene!!!user posted image non vedo l'ora!!!

ciao angela e benvenute alle nuove forumine di ottobre. si siamo molte,ma anke quelle di agosto e settembre sono tantissime,mi sa ke il 2009 è pieno user posted image

se avete bisogno chiedete

Link al messaggio: 541
23.8.2009 22:53:39   
Qendres
sono alla 33.ma oggi.

Anche il mio secondo é nato a 3.950, ma non é stato poi tant complicato

Link al messaggio: 542
23.8.2009 23:06:22   
clos
user posted image ciao a me il mio cucciolo nascerà per la metà di ottobre, in settimana farò il tampone, lei lo ha già fatto?a parte il caldo che penso che un pò ci a abbattute tutte cm hai passato questi mesi .ciaoooooooooooo

Link al messaggio: 543
23.8.2009 23:13:49   
lilium2

MESSAGGIO ORIGINALE: clos

user posted image ciao a me il mio cucciolo nascerà per la metà di ottobre, in settimana farò il tampone, lei lo ha già fatto?a parte il caldo che penso che un pò ci a abbattute tutte cm hai passato questi mesi .ciaoooooooooooo

ti prego nn mi starai mica dando del lei????user posted image ,nn farmi sentir vecchia user posted image .
Cmq nn so se chiedevi a me,ma io il tampone nnl'ho ancora fatto. Ho la vista il 2 sett, il 20 ho fatto l'eco, lunedì farò i soliti esami del sangue + la toxo

(rispondi all’utente clos)
Link al messaggio: 544
25.8.2009 18:15:40   
flower
ciao a tutte!

prima di tutto : benvenute alle nuove panciotte di ottobre!

sono tornata dal mare da qualche giorno ma ho avuto problemi con l'adsl..che nervi...la vacanza è stata bellissima, rilassante, al mare nonostante il caldo, si stava benissimo! Partiamo nuovamente vernerdi per altri 3 giorni.
La valigia è quasi pronta, mi mancano pocchissime cose da comprare (tipo salviettine, dischetti assorbilatte, termometro, il fiocco ecc) e voglio pulire la casa questi giorni (tipo lavaggio vetri, tende, rovesciare tutti i cassetti )perché ma settembre non sarò più capace.
Al corso preparto ci insegnano un sacco di cose, l'ultima lezione, prodromi di travaglio è stata utilissima.
Per i problemi con la respirazione ed il battito crescente: penso che sia semplicemente perché il bimbo essendo grosso ormai nella pancia preme sugli organi interni e sui nostri polmoni allora facciamo un po di fatica a respirare.

Del resto tutto bene, i piedi sono sopportabili, non tanto gonfi, più che altro adesso mi stanco di più a cammminare e durante la notte qualche volta finché ritrovo la posizione....
la bilancia non mi ascolta più da un bel po, sono alla 34 a settimana e peso +11 kg..il mio target di massimo +12 sarà sicuramente superato con un paio di kg.

ciao a tutte

Link al messaggio: 545
26.8.2009 11:31:05   
Eve
Ciao ragazze come state?
io sono ko dal caldo e da diversi dolori infatti ieri sono andata a fare un controllo...Rebecca sta bene e cresce, mi hanno anche fatto il monitoraggio, invece io devo fare ulteriori esami per capire se ho un'infezione alle vie urinarie o dei piccoli calcoli ai reni...uff...
Voi state bene? e le vostre panciotte? ormai non manca tantissimo ...io ho quasi finito di sistemare la cameretta ma devo ancora fare la valigia e prendere il passeggino...
Qualcuna di voi a Facebook?

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 546
26.8.2009 11:51:03   
Felix80
eve io ci sono su facebook

Link al messaggio: 547
26.8.2009 14:28:51   
lilium2
eve io sono su facebook ti invio un mp con il mio contatto.
oggi ho fatto gli esami del sangue.
Ieri è stata una giornata brutta volevo andare al pronto soccoso. Nn prendevo le pastiglioni di ferro da 4 gg,e iei sera mi sentivo morire.... avevo tachicardia,mancanza di respiro,stanchezza...pensate ke nn riuscivo neppure ad andare in bagno... Poi prendo il mio pastiglione...e sembra andare meglio....ma in serata ne ho preso un'altra,xkè si vede ke ero atterrissimaaaaaaa vabè...user posted image

Link al messaggio: 548
26.8.2009 15:03:18   
angela83
ciao Eve!!! quando dovrebbe nascere??? io in questi giorni sn parecchio sofferente..muoio dal caldo ed il user posted image  si muove continuamente...nn che mi dispiaccia anzi...sono contenta solo che qualche volta mi lascia senza fiato!!! poi ho già una piccola peste di nome Federica ed ha 17 mesi! me ne combina di tutti i colori e poi a volte mi fa male senza volerlo!!! user posted image  io ho facebook!!!

Link al messaggio: 549
26.8.2009 18:49:04   
Eve
Ciao angela83, io sono alla 32esima settimana. la dpp è il 18 ottobre ma farò il cesareo quindi dovrebbe nascere entro il 10, anche se a volte ho l'impressione che voglia nascere prima...comunque non vedo l'ora di tenerla fra le braccia.
se volete vi mando i miei dati oppure mandatevi i vostri così vi aggiungo a fb

Link al messaggio: 550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Vai a: