La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
27.7.2009 11:16:53   
mili
ciao abi non penso che ci siano rischi a spostarsi in aereo...ma io fossi in te non mi allontanerei troppo,non si può mai sapere!

(rispondi all’utente abi)
Link al messaggio: 476
27.7.2009 11:49:22   
lilium2
ciao a tutte ragazze,sono contenta di leggervi,vedo ke state bene
Io abi partirò con l'aereo,andrò in siclia,xò ci vuole il certificato della ginecologa. Se nn hai grossi problemi nn ci sono rischi,ma è meglio chiedere al gine.

Io ho deciso x il carroziono,cioè HANNO deciso è S3 black della chicco questo è il link
http://www.newbabyland.com/a-passeggio_trio-chicco-s3-black_product-1-88-9991.aspx
nn è male nn pesa neppure molto è 11 kg più o meno come gli altri.
un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente abi)
Link al messaggio: 477
27.7.2009 11:52:58   
mili
io credo che prenderò il trio for me della chicco perchè mi interessa la seduta reversibile!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 478
27.7.2009 12:12:18   
lilium2
vado a vedere com'è mili
aaah cmq ben tornata user posted image Mancavano i tuoi post con cicogna svolazzante user posted image .

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 479
27.7.2009 12:16:01   
mili
grazie liliumuser posted image !
fammi sapere come lo trovi...io non ci capisco niente! vorrei prendere questo perchè mi sembra il migliore tra quelli con la seduta reversibile!

Link al messaggio: 480
27.7.2009 13:08:45   
lilium2
http://www.newbabyland.com/a-passeggio_trio-chicco-for-me-auto-fix-full-optional_product-0-88-10589.aspx

questo è il link con la scheda tecnica di quello ke vorresti prendere te,mili,secondo me è molto carino,oggi o domani devo andare alla chicco,così lo guarderò da vicino,cmq sembra anke leggero.

Link al messaggio: 481
27.7.2009 17:56:37   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

09. abi user posted image  (Matia)
10. flower user posted image  (Cristian)
10. PASTRUGNA70 user posted image  (Susanna)
10. andrea75 user posted image  (Stefano)
12. sonica user posted image
14. belinda user posted image (Gaia)
18. Eve user posted image
22. mammaSara
24. lilium2 user posted image (Loris)
26. bigfedy user posted image
31. Eleonora4383
xx. clos user posted image
xx. ambra159

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 482
29.7.2009 18:15:39   
lilium2
le mie compagna d'avventura nn ci sono più??????????????? siete tutte in vacanza???????
ragazze,sarò io paranoicauser posted image user posted image ,ma da due mesi a questa parte,ho l'impressione ke x mio marito nn sono più la donna ke ero prima,cioè mi spiego.... nn mi desidera più come mi desiderava prima,user posted image hemmmmmm,nn mi cerca più,gli ho chiesto se mi vede bruttauser posted image user posted image user posted image ??????? lui mi dice no,ke sono bellissima,allora gli domando come mai x due mesi???????? lui mi dice ke vede la cosa sporca,e x loris nn riesce user posted image user posted image . SARà VERO???????????? fatto sta ke mi faccio mille complessi,vedo in giro le donne con i tacchi alti e i jeans stretti e le invidio moltissimouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ultimamente ho l'umote giù giù giù

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 29.7.2009 18:17:59 >

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 483
29.7.2009 18:28:16   
mili
lilium sicuramente è come dice tuo marito, io ci credo! non siamo tutti uguali e se per lui questa cosa non gli va,lascia stare! l'importante è che ti faccia tante coccole! e poi noi siamo più belle di tutte quelle che possono mettersi i tacchi alti ecc... siamo mamme e dobbiamo andare fiere del nostro fisico attuale!tanto fra qualche mese ritorneremmo come prima, anzi più belle perchè avremmo più gioia!

Link al messaggio: 484
29.7.2009 18:33:31   
lilium2
mili ti ringrazio
si ha molte attenzioni nei miei riguardi,anzi troppe a volte mi infastidiscono,tipo mente scendo le scale...lui magari si mette vicino x paura ke cado,o quando torna dal lavoro,prima un bacino sulla bocca adesso sulla fronte,user posted image
massi mili,sarà ke io sono stressata e vedo tutto nero,so solo ke mi manca mio arito,n il sesso intendiamoci,ma il mio uomouser posted image

Link al messaggio: 485
29.7.2009 18:35:53   
mili
lilium questo è amore! se ha tutte queste premure per te, sicuramente avrà anche paura di far male il piccolo!anche se noi sappiamo che questo non può succedere!

Link al messaggio: 486
29.7.2009 18:49:27   
lilium2
si certo è come dici te,anke lui dice ke ha paura di fargli male,user posted image ,e anke se io rido dicendogli ke nn può essere,lui dice ke nn riesce xkè la vede sporca come cosa ihihihih ,vabè mili accettero la cosa,nn ke mi interessi del sesso ripeto,anke xkè ultimamente nn ne sento necessità,ma nn vorrei ke lui.......... user posted image

Link al messaggio: 487
29.7.2009 22:18:36   
maryl85
x me è piu o meno il contrario...il mio ragazzo vorrebbe sempre....invece a me la cosa fa un certo che.....quindi sono piu' restia...anche se spesso cedo alla tentazioneuser posted image ....quindi lilium posso immaginare cosa provi tuo marito....
secondo me è proprio l'effetto pancione.....vorrà dire che dopo che è nato il bimbo recupererete tutto il tempo perdutouser posted image ...tranquilla!!!!!!

Link al messaggio: 488
30.7.2009 10:43:02   
lunamia
lilium in fondo il nostro corpo sta' cambiando molto in questi mesi...in un certo senso non sembriamo piu' le stesse donne, anche a me capita tutte le volte che vedo altre ragazze belle in forma con jeans a vita bassa come li portavo io o con vestitini ...sono un po' gelosa ma non ti preoccupare....come dice Mili noi abbiamo una bellezza diversa...stiamo svolgendo il compito piu' importante che una donna possa svolgere...fare un figlio! se tuo marito non ti cerca non vuol dire che non ti ami...allora quando siamo noi che non abbiamo voglia? Dovrebbero pensare anche loro che non li amiamo?
Dopo il parto ci rimetteremo in forma e torneremo quelle di prima...dopo vedrai come ti cerchera'.

Link al messaggio: 489
30.7.2009 11:03:00   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte!

Anche mio marito è molto affettuoso e non perde occasione per provarci, anche se poi si fa tanti scrupoli.
Mi fa battutine su battutine che mi fanno sorridere (il seno si è ingrossato, ma non che prima non ne avessi!!!!!). Anche io non sono sempre tranquilla e serena ma stiamo attenti.
Diciamo che il suo atteggiamento non è cambiato sono io che a volte sono paranoica e se vedo che allunga gli occhi verso un' altra glielo faccio notare pesantemente e lui ride.
Stiamo bene insieme.
Lilium non preoccuparti quello di tuo marito è un atteggiamento da capire. Vedrai che tutto si sistema quando Loris sarà nato e comunque non ti fa mancare le sue attenzioni o sbaglio?

La visita di martedì è andata bene anche se sono rimasta delusa perchè anche questa volta non mi ha fatto le misure. Ha valutato la testa e l'addome e rispecchiano il 50% percentile il che significa che non dovrebbe essere grossa come l'altra figlia. Stiamo bene e quindi per il resto a rimandato verso la 3 decade di agosto. Intanto mi ha consigliato di prenotare per il tampone da farsi entro la prima quindicina di settembre.
Come sospettavo è già bassa (la sento) e in posizione, quindi non fare tanti sforzi o affaticarmi tanto. Ok sesso con prudenza. Se ci fossero contrazioni prendere la vasosuprina.

La mia Principessa ha definito la sorellina un mostro (non capiva nulla dell'ecografia), ma è rimasta impressionata dal battito veloce e forte del cuoricino: lo sta dicendo a tutti.

Insomma tutto bene.

Ho sentito il nido e mi hanno detto che ci vogliono 4 cambi in buste separate composti da: bodi a manica corta di cotone-lana (?), tutine intere con apertura sul sedere a manica lunga di ciniglia, calzini.
Inoltre mi hanno informata che è stato istituito il rooming quindi il bimbo è sempre con la mamma a parte visite, cambi, bagnetto e visite parenti.

Lunedì si parte e non ho ancora preparato nulla. user posted image user posted image user posted image

E voi come state? Avete preparato la valigia?

Ciao

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 490
30.7.2009 12:20:07   
lilium2
ragazze grazie dell'incoraggimento,sarà ke ultimamente pensando di andare al mare,con questo costme intero,odio far vedere la pancia,rinunciando ai miei brasiliani,mi deprime molto,poi quando sono a farla spesa con mio marito,mi vedo passare quelle donne con vestitini o jeans a vita bassa tacchi,e mi vedo io con quel pancione scarpe basse,ke cammino come un pingiuno,allora mi deprimo di più user posted image user posted image ,quando le vedo evito persino di incrociare lo sguardo con mio marito,nn so se le guarda o no,mi darebbe troppo fastidio vedere x costatare,e cmq credo sia normale ke la guardi,xkè a noi nn capita di buttare l'occhio a qualke bel ragazzo???user posted image

di attenzioni ne ha anke fin troppe x me,mio marito,quasi lla nausea,se salgo le scale,se sono in doccia e sto qualke secondo in più sale su in camera,abbiamo il nostro bagno,e entra x vedere se tutto è ok,quando siampo in giro,mi dice di bere xkè fa caldo o sedermi xkè abbiamo camminato troppo user posted image user posted image user posted image ,allora io mi arrabbio con lui,xkè nn sono invalida uffy!!!! lui dice ke scatto x nulla,e forse è vero. Gli ho detto ke mi vedo brutta e lui dice ke sono sempre la solita,allora mi inca.... di più!!!!!!!!!! COSA VORREBBE DIRE KE SONO SEMPRE STATA COSì??????????????
Poi attacco con il: mi ami ancora come prima??? e lui: più di prima,ed io: ke vuoi dire ke prima mi amavi meno????insomma sono odiosa a volte nn mi sopporto neppure io. Ma ke devo fare?????? user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 491
30.7.2009 12:56:09   
maryl85
LILIUM ANCHE IO SONO DAVVERO INSOPPORTABILE....E DO LA COLPA AGLI ORMONI...CI MANCHEREBBE...GROSSE STANCHE...CI MANCA SOLO CHE DOBBIAMO ESSERE CARINE ED EDUCATE?????!!!!NOOOOOOOO...CE LO POSSIAMO PERMETTERE DIREI.....ANCHE CE LO MERITIAMO PROPRIO....
NON TI FARE TROPPI PROBLEMI...SONO SICURA CHE TUO MARITO TI CAPISCE PERFETTAMENTE MA MAGARI FA UN PO FATICA ANCHE LUI AD ADATTARSI A QUESTA NUOVA SITUAZIONE.....
MAGARI PARLATENE UN GIORNO CHE SIETE SERENI TRANQUILLI E CON CALMA E CERCATE DI CHIARIRE UN PO QST PROBLEMINO....AH..PS ....STAI CERTA CHE TU SEI MOLTO PIU BELLA DI TUTTE QUELLE SMORFIOSE VITA BASSA E TACCHI A SPILLO....E TUO MARITO NE VA DI CERTO FIERO....

Link al messaggio: 492
30.7.2009 12:58:28   
lilium2
maryl sei dolcissima grazie,menomale ci siete voi ke omi regalate dei sorrisi user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 493
30.7.2009 13:02:32   
mili
lilium non fare così! io proprio non ti capisco, vorrei avere già il pancione grande...quando mi mettevo in costume dicevo sempre a mio marito,ma si vede che ho la pancia?per me è una cosa fantastica!ora che si comincia a vedere mi metto allo specchio quando mi vesto per vedere con quale maglia si vede di più e per me è un vanto!

Link al messaggio: 494
30.7.2009 13:05:11   
maryl85
MILI IO SONO GUALE ATE..

Link al messaggio: 495
30.7.2009 13:06:17   
maryl85
MILI IO SONO UGUALE A TE

Link al messaggio: 496
30.7.2009 13:06:43   
mili
ah dimenticavo...i nostri mariti vanno fieri che dentro di noi cresce una loro parte!loro non possono fare niente perchè tocca fare tutto a noi, il piccolo cresce in noi! quindi l'unica cosa che possono fare è preoccuparsi che tutto vada bene

Link al messaggio: 497
30.7.2009 13:17:34   
lilium2
mili ,maryl.... avete ragione,cercherò di essere più malleabile e accettar le sue premure verso me. Cercherò di accettare questo pancione andndone fiera. Sapete forse è la mia età ke mi limita ad apprezzare il mio cambiamento,già ho dovuto accettare,andando avanti con gli anni,l'età ke ho,a ottobre accettare di avere 40 anni,nn è facile entrare negli 'anta. Cercando di essere sempre in forma,almeno nn li dimostro,adesso accettare la pancia enorme... cmq è verò dentro me c'è la vita mia e di mio marito e se guardo le meraviglie ke bbiamo i casa,sono una sciocca a essere così paranoica...user posted image . Scusatemi x i miei stupidi capricci isterici user posted image GRAZIE
meritate un bacione

Link al messaggio: 498
30.7.2009 13:19:38   
mili
lilium questo stavo pensano...forse noi pensiamo diverso anche a causa dell'età!
un bacione forte anche a te!

Link al messaggio: 499
30.7.2009 13:50:17   
flower
ciao a tutte,

scusate l'assenza, questa ultima settimana di lavoro mi fa penare!!

Lilum...ti capiamo, abbiamo tutte momenti così, qualche volta quando mi guardo allo specchio mi sento anch'io brutta (non la pancia, con quella me ne vanto), proprio il viso, l'espressione stanca...a 4 mesi ho comprato un vestitino largo ed ho voluto metterlo e mio marito mi ha detto : "sembri un sacco da box, non va bene metterlo adesso quel vestito, lo metterai più tardi". Mi veniva quasi da piangere...lui ovviamente senza voler offendermi..allora ha aperto l'armadio ed ha scelto un vestito attillato, che mi metteva in mostra la pancia e mi ha detto che ero bellissima, ci sto dentro nei miei vestiti sexy quindi perché non metterli ancora? ed in effetti, alla festa dove siamo andati tutti mi hanno fatto i complimenti per il look.... anche adesso, mi dice di non mettere i vestitini quelli gonfi...ovviamente nei momenti di debolezza mi faccio mille domande: vuol dire che sono grassa e mi vuole come prima????? o cose del genere..ma con un suo sguardo alla sera quando sono stanca e mi sento brutta e mi dice allimprovviso "sei bellisima" , mi passa tutto

Link al messaggio: 500
Pagina:   <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Vai a: