La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
30.7.2009 13:52:45   
flower
E poi Lilium , per quanto riguarda il sesso ti consiglio di girar un po nuda per la camera, dopo la doccia, vedrai che gli ormoni salgono e la premura eccessiva lascia spazio al desiderio incontrollato!
almeno ogni tanto ... user posted image

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 501
30.7.2009 14:13:19   
lilium2
flower... a parte ke ho i ragazzi grandi in casa,e nn posso girare nuda ahahahah,tra l'altro ogni tanto uscivano,e avevamo casa libera,adesso i loro amici sono in vacanza,e loro sempre a casauser posted image . Cmq nn funziona,lui la vede una mancanza di rispetto la vede una cosa sporca e brutta,pensa ke una sera eravamo in camera nostra lui guardava la tv,io vado a fare la doccia,abbiamo il bagno in camera,e x cui esco nuda,mi pare ovvio,x spalmarmi un po' di crema nel corpo,appena mi vede tutta nuda mi dice: amore ma ke fai tutta nuda!!! io:user posted image in doccia fa caldo e devo mettermi la crema,ma la spalmi tu??user posted image Be mi ha messo la crema,fine!!!! mi ha detto ke ho una pelle morbida e profumata,poi ha detto: e loris???...sei più fresco adessouser posted image user posted image user posted image ,allucinante,se nn fossi stata in cinta avrei dovuto atare attenta a uscire come mamma mi ha fatta,e nn avrei neppure potuto chiedergli di mettermi la crema...user posted image user posted image user posted image user posted image .
Vabbè ho sentito ke a molti uomini fa questo effetto,anke xkè nn è stato così dall'inizio,ma da quando inizia a vedrsi la pancia e da quando lo ha iniziato a sentire ke da calcioni, cioè dalla 17/18esima settimana

Link al messaggio: 502
30.7.2009 18:52:16   
flower
Lilum, ho detto "ogni tanto" funziona non sempre user posted image

comunque stai tranquilla! Non vedi che anche noi ti raccontiamo le stesse cose sui nostri mariti? la gravidanza è un cambiamento forte anche per loro, non dimentichiamoci. Dopo il parto comincia la loro di crisi: noi saremo prese con il nuovo arrivato e loro poverini vengono lasciati in secondo piano! Pensa : e si sentirà anche lui come te adesso: "mia moglie non mi guarda più.." quindi hai un po di pazienza, sei bellissima, con un pancione invidiabile e una famiglia meravigliosa. Questi momenti passano in fretta.
vado a mangiare...ciaooo

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 503
30.7.2009 18:56:01   
lilium2
ahahah già infatti
flower sei un amore GRAZIEEEE

grazie a tutte

Link al messaggio: 504
30.7.2009 20:12:54   
sonica
Ciao ragazze! siete il mio primo pensiero quando rientro a Torino dal mare. Io tutto bene a parte questo muro di afa che mi fa sudare anche scrivendo al computer. Dobbiamo essere orgogliose di questa pancia che si vede perchè alla fine è la manifestazione visiva della vita. Pazienza se non stiamo più nelle nostre taglie, dei tacchi alti dei vestitini sexi non mi interessa li ho portati a lungo prima ed era giusto indossarli in quel periodo (Premessa che a settembre compirò 33 anni). Adesso a ancor di più d'estate sono acqua e sapone. Quando ho saputo di essere in cinta la prima cosa che ho fatto è tagliare i miei lunghi e bei capelli ricci, via non so perchè non li sopportavo. Ero talmente sbattuta dalla nausea che figurati se un leggero trucco poteva risolvere il problema del mio pallore. Anch'io mi sono scoraggiata quando ho visto i pantaloni premaman e ho detto ad Ale "Ecco qui modello sacco!" ma alla fine sono quelli che calzano meglio. Abbiamo la fortuna che è estate e che la moda grazie a dio in questo periodo fornisce modelli di abitini a vita alta che stanno bene anche a noi col pancione. l'importante secondo me è non mettersi abiti, pantaloni etc di taglie più grandi è lì che il disagio aumenta perchè faremmo concorrenza a sbirulino! Per esempio al dechatlon i costumi premaman sono solo quelli da piscina per il mare non esistono. Ma perchè dico io devo essere costretta in quel modello che mi fa sentire goffa? Sono andata da calzedonia e ho preso un due pezzi con una mutandina più alta del solito e mi sono arrangiata così e vi assicuro che non mi sento per niente brutta.

Link al messaggio: 505
31.7.2009 8:12:15   
lilium2
sonica user posted image
io alla prenatal,ho preso il costume interouser posted image modello piscinauser posted image nero,x nn essere in vista,orrendo!!!!! ma mi sentivo così orrenda iouser posted image ,sapete ke farò,andrò alla prenatal e prenderò quello a due pezzi,ke li c'è ed è bellissimo,molto colorato,user posted image
Ma avete fatto un giro alla prenatal adesso al reparto premaman,ci sono sconti pazzeschi,tipo: ho preso un vestitino,leggero tipo seta,freschissimo,(fin'ora sempre jeans,sempre premaman),a € 13,00 pensate ke costava 70,00€,ieri l'ho messo x andare da mio cognato,mio marito mi ha guardato con un sorriso"ebete"i lo guardo e gli chiedo come sto,lui sorridendo mi ha detto,sei bellissima, sembri una mamma incinta user posted image ahahaha ke tenero,poi mi chiede e come mai questo cambiamento,visto ke nn accettavo vestitini,gli ho detto ke grazie ad alcune amiche ho capito ke la gravidanda è da vivere allo stesso modo della nascita,e lui era felicissimo,ha detto ke vi da un bacetto a tutte ihihihhihihi. Tutta la serata nn ha fatto altro ke ripetermi, ke ero bellissimauser posted image . Grazie ragazze

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 31.7.2009 8:14:21 >

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 506
31.7.2009 9:54:10   
mili
lilium come sono feliceeee

Link al messaggio: 507
31.7.2009 10:36:04   
lunamia
Hai visto lilium...a volte basta poco per vedersi e apparire piu' belle!!!!Non trascuriamoci ragazze!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 508
31.7.2009 10:38:53   
lilium2
infatti e grazie a tutte user posted image user posted image
un bacietto da parte di mio marito a tutte quante.
user posted image user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 509
1.8.2009 11:31:39   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte!

Sono indaffarata con i preparativi, per fortuna domani i negozi sono aperti così se mi manca qualcosa ho modo di acquistarla. (manca sempre qualcosa!!!!!!!!)user posted image

PS Documenti e valigia per me e la piccola li porto: non si sa mai!user posted image

Lilium: sono contenta che ha ritrovato la serenità con tuo marito.
Io sono sempre stata "invidiosa" delle panciotte delle altre donne ed ora che la mia si vede, e bene, ne vado fiera. Non sarà bellissimo vedermi in costume, ma chi se ne frega! Nella mia pancia cresce la mia Susanna e ne siamo contenti.user posted image user posted image

Vi mando un grosso bacione a tutte perchè non so se riuscirò a collegarmi ancora prima di partire.
Torno il 17 e non vedrò l'ora di poter leggere gli aggiornamenti di tutte voi.

Ciao e buone ferie a tutte, a presto!!!!!!!!

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

user posted image      user posted image      user posted image       user posted image      user posted image     user posted image

Link al messaggio: 510
1.8.2009 11:57:16   
lucreziolda81
Ciao a tutte!!!
Vi giro il post ke ho scritto l'altro giorno sul forum di settembre!

Ieri sn stata dal dottore: Crystal sta benone, è sempre a testa in giù, ha un bel femore di 6 cm (quindi è lunga in tt sui 41 cm), ma pesa solo 1,500 gr (a 31+5), quindi è una settimana abbondante indietro rispetto agli "standard"... Il dott ha detto ke nn è nulla di allarmante (cmq in un mese ha preso mezzo chilo) ma ke la situazione va monitorata cn un'altra eco il 24 agosto xkè, nel caso in cui peggiori questo ritardo di accrescimento, magari è meglio anticipare un po' il parto e fare il cesareo ..... Mi ha messo l'ansia!!!!!!!!!!!!!! Ke palle...... Sn fissati cn sti 200 controlli e calcoli di computer e poi ke cavolo mi deve mettere la pulce nell'orecchio 2 mesi prima, ne ha di tempo x irrobustirsi!!!!!!!!!!!! Mi sto pentendo di aver voluto fare tt ste ecografie......... Sicuro l'ostetrica del consultorio sarebbe stata meno angosciante! Tra l'altro sia mio papà ke il mio ragazzo ke mio zio materno pesavano 2,600, 2,700 e 2,100 alla nascita e io 3,050.......!!!
Volevo chiedere se qcna di voi può darmi qlk parere/riscontro relativo alle vostre bimbe alla stessa settimana, dal momento ke ricordo ke in parecchie siete piccoline cm me (1.55 cm).....
I dati completi dell'eco di ieri cmq sn:
- BPD          76 mm
- HC            280 mm
- AC            252 mm
- FL             59 mm
peso stimato:
- Shepard    1472g
- Hadlock1   1513g
- Hadlock2   1493g
- Hadlock3   1503g

Vi sarei grata se mi poteste far sapere al + presto... GRAZIE 1000 in anticipo!!!!!!

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 511
2.8.2009 12:17:25   
flower
ciao a tutte,

bravissima Lilium!!!

Lucreziolda: io ho l'eco mercoledi, sarò a 30+4 e metterò i risultati qui.
Una mia amica nella stessa situazione tua: all'eco la bimba ero un po sottopeso, la dotoressa le ha prescritto delle vitamine e alla prossima eco la bimba era aumentata di peso. Stai tranquilla, manca un bel po di tempo fino al parto.....

(rispondi all’utente lucreziolda81)
Link al messaggio: 512
2.8.2009 12:20:23   
flower

Lucreziolda: guarda qui (ci sono le indicazioni del peso)

http://forum.alfemminile.com/forum/mamandecembre/__f6490_mamandecembre-Misure-embrione-di-settimana-in-settimana.html

(rispondi all’utente lucreziolda81)
Link al messaggio: 513
3.8.2009 16:49:30   
lilium2
ciao ragazze
volevo augurarvi buone vacanze a tutte.
mercoledì ore 6:45 sarò sull'aereo..... si parte.
Ragazzi ke palline,preparare le valigie,siamo in 4 compreso i miei figli ke ormai grandi nn immaginate cosa si stiano portando
un bacio a tutte ci leggiamo al ritorno

Link al messaggio: 514
3.8.2009 16:53:10   
lunamia
lilium ma dove te ne vai con l'aereo?

Link al messaggio: 515
3.8.2009 17:01:51   
lilium2
lunamia gioia,sai volevo salutare anke te,ma nn ricordavo il tuo forum di gravidanza,così avevo generalizzato nel forum delle cacciatrici user posted image
vado in sicilia dalla mia mamma ke è quasi due anni ke nn vedo,e lei ha insistito xkè io vada.
La mia mamma si è trasferita due anni fa nel suo paese ke gli è rimasto nel cuore AGRIGENTO

Link al messaggio: 516
3.8.2009 17:43:01   
lunamia
ah cara...due anni sono tanti mamma mia! Tutta la mia famiglia e' a Caserta e l'ultima volta non andavo a casa da sei mesi e mi sono mancati tantissimo...certo la Sicilia e' piu' lontana...pero' certo volte si sente proprio il bisogno di vedere la famiglia..non so' come hai fatto tutto questo tempo! Io ci andro' a settembre e non vedo l'ora di vederli.
Non strapazzarti mi raccomando, hai avuto bisogno del certificato medico x l'aereo?
Ho degli amici carissimi di Licata...persone simpaticissime sono' uno spasso  user posted image

Link al messaggio: 517
5.8.2009 17:00:46   
flower
ciao a tutte,

un saluto veloce prima di partire per le vacanze :

oggi a 30+2 ho fatto l'eco: il bimbo è già in posizione, va tutto benissimo, si è visto benissimo il viso e devo dire che avrà il mio naso (all'insù) e la fronte larga del papauser posted image ...che amore....i piedini si vedevano così bene!emozionante!
Per lucreziolda: ecco alcuni valori per un confronto, anche se sono una settimana indietro rispetto a te:

- BPD          79,7 mm
- AC            251,9 mm
- Femore    58,1
- CC           289,9      

peso stimato:

- Hadlock1   1519g

Venerdi partiamo in vacanza, a rimini quindi vi auguro un ferragosto senza crampi, nausee, sbalzi d'umore, e di rilassarvi!Buone vacanze a tutte!
A presto!

Link al messaggio: 518
6.8.2009 11:04:34   
Eve
Ciao ragazze, come state?
scusate la lunga assenza ma sono andata qualche giorno al lago perhè  a Milano si moriva di caldo...
Oggi ho la visita e sono un pò in ansia... dal 9 d luglio ho messo su solo 700 gr e soprattutto ho avuto un bel pò di contrazioni indolore e non regolari. Però la bimba si muove tantissimo...speriamo vada tutto bene.
Buone vacanze a quelle che sono già partite o stanno per nadre in ferie.
Noi partiremo sabato

Link al messaggio: 519
6.8.2009 11:54:38   
lunamia
eve mi raccomando facci sapere come va' la visita.

Flower allora buone vacanze e mi raccomando non darti alla bella vita notturna di >Rimini...riposati!

< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 6.8.2009 11:55:20 >

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 520
7.8.2009 11:09:53   
Eve
Ciao ragazze,
come state?
La visita ieri è andata bene. devo tenere sotto controllo le contrazioni ma per ora tutto ok. il collo dell'utero è ancora lungo ed è ancora tutto ben chiuso.
Mi ha solo detto casomai i fare un controllo se dovessi avere dalle 5 alle 6 contrazioni al giorno.
Per il resto mi ha cambiato integratore...finora prendevo multicentrum materna, ora mi ha prescritto il natalben...qualcuno lo conosce?
La bimba è grande...sono alla 29esima settimana(anche se mi ha detto che le dimensioni dell'utero corrispondono alla 30esima) e la piccola pesa già 1700 gr ed è lunga 39.6 cm.
Voi come state?
Noi domani partiamo per una settimana al mare. andiamo a san vincenzo in toscana e quando torniamo dovremmo iniziare a preparare tutto il necessario per la piccola. Ah ieri abbiamo scelto il passeggino inglesina zippy sistem ma siamo indecisi sul colore.
Buone vacanze a tutte! spero di riuscirvi a leggere anche se credo di non poter scrivere!
Un grosso bacio a voi e alle vostre pancine.

Link al messaggio: 521
9.8.2009 13:14:24   
lilium2
ciao ragazze
un saluto veloce,xkè devo lasciare il pc ai miei figli.
Sono in sicilia Agrigento,fa un caldo boia,sono qui dal 5 agosto,e già sono stanca ihihhihhiuser posted image ,di mare abbiamo fatto 2 gg,xkè mi stanco molto,vado solo al mattini fini alle 11:30,prarticacamente,quando noi andiamo a casa quelli del posto arrivano ahahaahuser posted image .
Qui fa un caldo pazzesco,meno male ke agrigento è ventilata,x qui si sta bene,ma se sei al sole cuoci. Pensate ke solo quei due gg al mare mi hanno già abbronzato molto.

un saluto a tutte le mie compagne di viaggio di ottobre,e un saluto anche a tutte quelle degli altri forum di gravidanza,nn vaccio nome,x evitare di dimenticarne una,voglio solo dirvi ke vi penso tutte tutte

un saluto e un abbraccio particolare,x le cacciatrici,bacioni

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 522
17.8.2009 9:09:42   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

09. abi user posted image  (Matia)
10. flower user posted image  (Cristian)
10. PASTRUGNA70 user posted image  (Susanna)
10. andrea75 user posted image  (Stefano)
12. sonica user posted image
14. belinda user posted image (Gaia)
18. Eve user posted image
22. mammaSara
24. lilium2 user posted image (Loris)
26. bigfedy user posted image
31. Eleonora4383
xx. clos user posted image
xx. ambra159

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 523
19.8.2009 11:19:00   
PASTRUGNA70
Ciao panciottine di ottobre!

Come state?

Io sono rientrata il 17 dal mare e sto collassando dal caldo! Devo stare chiusa in casa con l'aria condizionata altrimenti mi sento mancare user posted image
La mia piccola Susanna si agita sempre più e quindi spero stia bene. La pancia è ben evidente user posted image
Pensavo di essere ingrassata molto al mare visto che mangiavo abbastanza invece la bilancia di casa mi dice che sono aumentata solo di circa un 1kg, quindi siamo a +4kg totali.

Ho preparato la culla ed ora mi accingo a vedere il resto anche se muoio dal caldo!!!

Ciao e un baciottone a tutte!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 524
20.8.2009 13:04:24   
lilium2
ciao a tutteeeeee

finalmente a casa user posted image user posted image

ad Agrigento si moriva dal caldo,era proprio soffocante,si anke qui fa caldo,ma almeno sono a casa mia,con le mie cosucce......

Ho fatto molti bagni,e sono stata sempre sotto l'ombrellone,sono abbronzata....nn nera ma colorita finalmente.

oggi ho l'eco,saprò se tutto è ok,e quanto pesa.

ragazze mi sento spesso male,nn so cosa possa essere,vi spiego;a volte mi sento le gambe pesantissime,quasi da nn riuscire ad alzale,neppure x camminare,poi il cuore inizia a battere così forte ke sembra scoppiare e io mi sento mancare il respiro,si nn riesco a respirare....user posted image user posted image . Cosa potrebbe essere????? la visita con la gine la ho il 2 sett,oggi chiederò anke all'ostetrica...mah

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 525
Pagina:   <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Vai a: