Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 8.11.2011 6:57:27
|
|
|
|
amelie75
|
grazie Michita (anche tu eri nelle cacciatrici, mi ricordo..anche Titti no?) e grazie Paurina! Dai un bacio ai tuoi gioielli!!! Per quanto mi riguarda a pare il seno molto gonfio non ho grandi sintomi..ma sono a 5+1 quindi la nausea è in agguato! Passate una bella giornata, io da lavoro mi collego poco, ma ogni tanto un salto lo faccio!
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 8.11.2011 9:51:59
|
|
|
|
Lela459
|
Amelie ciao!!! Anche la mia Sara è nata il 31/12/2009!!!! ...però doveva nasce a febbraio 2010!! Io adesso sono di 11 settimana esatte e la prossima settimana ho la TN. Tanti in bocca al lupo!!!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 8.11.2011 12:19:01
|
|
|
|
Titti76
|
Ciao amelie, benvenuta (certo che puoi scrivere con noi!) e CONGRATULAZIONI! Si`, anch'io scrivevo su speriamo insieme, ci sono stata per piu` di un anno. Ragazze.. stasera eco dopo 4 settimane dall'ultima volta che ho visto i cucciolini, sono un pochino tesa. Mi sa che ci sentiremo domani quando avro` qualcosa di piu` da dirvi...
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 8.11.2011 15:15:17
|
|
|
|
sitka69
|
stasera eco dopo 4 settimane dall'ultima volta che ho visto i cucciolini, sono un pochino tesa. Mi sa che ci sentiremo domani quando avro` qualcosa di piu` da dirvi... Come domani?...e mi lasci nel dubbio di quanto sono cresciuti (perche' di sicuro andra' tutto a meraviglia) tutta la notte? ciao 2 carezzine alla pancina. P.S. : menomale che sei in maternita',ho visto il disastro sull'isola!
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 8.11.2011 17:40:53
|
|
|
|
Titti76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69 stasera eco dopo 4 settimane dall'ultima volta che ho visto i cucciolini, sono un pochino tesa. Mi sa che ci sentiremo domani quando avro` qualcosa di piu` da dirvi... Come domani?...e mi lasci nel dubbio di quanto sono cresciuti (perche' di sicuro andra' tutto a meraviglia) tutta la notte? ciao 2 carezzine alla pancina. P.S. : menomale che sei in maternita',ho visto il disastro sull'isola! sitka cara, devi aspettare per forza domattina, perche` ho l'appuntamento praticamente all'ora di cena e poi sono dai miei ma domani appena sveglia (cioe` con calma ) vi aggiorno di sicuro!!!!! Riguardo al ps... non solo si e` allagata mezza isola, ma, cosa ancor piu` grave, tutti i pendolari (insegnanti, medici...) che lavorano li`, sono rimasti bloccati da sabato a, credo, ieri, causa MARE MOSSO mi sarei veramente inc ta se fosse successo a me: con quello che costa l'albergo, per uno scherzetto del genere ci perdi una bella parte dello stipendio in due giorni!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 9.11.2011 7:30:27
|
|
|
|
nanadagiardino
|
tittiiiiii!!! news??? me curiosa! buongiorno a tutte ragazze! Sono in piedi da un'ora e questo è... dovrebbe essere... il mio giorno libero... eeeh i caaf mi aspettano, l'ospedale per il ritiro delle analisi (a metà) mi aspetta, la banca non so se ha molto piacere di vedermi, ma andrò anche li a rompere i cocones per il mutuo... Un simpatico mercoledì insomma! Poi volevo anche inziare a muovermi per vedere dell'anticipata... ma... posso chiederla ora? mi stanno venendo i dubbi. In alcuni siti in cui sono capitata, hanno detto di andare SUBITO... in effetti: perchè ora quando le condizioni di lavoro sono sempre state queste? Vabbè, ho scaricato la modulistica inps.... e cercherò di parlare con il medico il prima possibile... Oggi è un mesiversario mio e del morouso! un anno e 5 mesi... che gli faccio di buono buono? idee? pensavo a una pasta in bianco
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 9.11.2011 15:22:32
|
|
|
|
Titti76
|
Buongiorno a tutte! Scusate se vi ho tenute col fiato sospeso, ma la visita ieri sera e` andata MOLTO BENE Io due piccolini sono uno di 3,3 cm ed uno di 3,0 cm e questo e` l'unico dubbio che ho: perche` uno dei due e` piu` piccolino? Pero`, se la differenza tra i due non aumenta troppo, non ci sono problemi. Il resto e` stato tutto PERFETTO: i cuoricini battevano, e loro si agitavano come pesciolini! Hanno una testa enorme e delle manine che non stanno mai ferme Vabbe`, avete capito, ho perso la testa per loro!! Il gine ha detto che alla tredicesima settimana la nausea mi passera`, ed io ci spero proprio. Tra una settimana esatta avro` la villocentesi, ma sono molto tranquilla. BACI a tutte voi!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 9.11.2011 16:10:05
|
|
|
|
sitka69
|
Io due piccolini sono uno di 3,3 cm ed uno di 3,0 cm e questo e` l'unico dubbio che ho: perche` uno dei due e` piu` piccolino? perche' le differenze esistono anche tra gemelli?...l'importante e' che vada tutto bene. avevo gia' detto che per me sono 2
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 9.11.2011 17:58:30
|
|
|
|
sitka69
|
avevo gia' detto che per me sono 2 user posted image user posted image ho dimenticato il punto di domanda...comunque confermo,per me sono 2 belle femmine.
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 9.11.2011 19:07:24
|
|
|
|
amelie75
|
Che bello Stika sono due bimbe! Auguri! Titti complimenti anche a te per i gemellini...mi immagino che amozione! Lela come si chiama tua figlia? Pensa te lo stesso giorno! Io sto bene, non ho sintomi a parte il seno dolente ed vivo nel terrore che ci sia qualcosa che non vada....ma credo siano dubbi normali! Ora vado a preparare la cena a Viola che all'asilo mangia presto ed ora è affamata! Buonaserata a tutte pancine!
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 9.11.2011 19:29:29
|
|
|
|
Lela459
|
Amelie, la mia peste si chiama Sara!!! Sai che anche io ho mille dubbi per questa gravidanza?! Paradossalmente più per questa che per la prima!!! Sarà che questa storia delle perdite mi mette in ansia, e quindi più ansia più nause...
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 9.11.2011 21:03:03
|
|
|
|
sitka69
|
Che bello Stika sono due bimbe! Auguri! no no Amelie75...io dicevo dei gemellini di Titti...io ho gia' dato (anche se mi piacerebbe tanto un terzo ),ma lascio spazio alle giovani Auguroni per la tua gravidanza.
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 9.11.2011 21:44:07
|
|
|
|
tropicalstore
|
Buonasera a tutte voi pancine! Mi scuso per l'assenza, ma mi sono goduta un po' la mia mamma prima che tornasse al paesello. Passiamo alle cose serie : ieri ho fatto la prima visita dalla gine e, quindi, la prima eco. Che emozione!!! Ho tenuto il respiro guardando il monitor e la faccia della dott.ssa, perché avevo paura che dicesse che avessi sbagliato e non c'era nessun bambino. Che scema! Cmq, sono alla settimana 7+4, il mio piccolo è 1cm e la dpp è 24 giugno: è il compleanno del mio papà che bel regalo! Leggo tutti i vostri messaggi e sono contenta che stiate tutte bene. Benvenute alle nuove e una carezza alle altre. Sitka non sapevo che fossero 2, tra l'altro bimbe, che bello!!! Titti sono contenta che i tuoi bimbi crescano bene. Spero che anche a me passi presto la nausea perché non ne posso più. L'unico modo per farla passare è mangiare, ma poi mi riempio troppo. Saluto tutte!!!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 9.11.2011 22:33:34
|
|
|
|
sitka69
|
Sitka non sapevo che fossero 2, tra l'altro bimbe, che bello!!! ragazze mi sono espressa male,credo. io parlavo delle gemelline di TITTI (perche' secondo me sono 2 ) io sono ferma a 2 "bimbe"...una di 13 anni e l'altra di 15 mesi,ma sono vecchietta per averne altri...largo ai giovani. TROPICAL anche io reagivo sempre come te alle ecografie,anche piu' avanti con la gravidanza,eh? magari la sentivo scalciare,ma finche' non mi faceva sentire il battito e mi diceva che era tutto ok,restavocon il fiato sospeso. un bacio
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 10.11.2011 7:50:29
|
|
|
|
amelie75
|
Stika scusa non c'ho capito niente! Grazie per gli auguri comunque!!! Buona giornata a tutte!
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 10.11.2011 12:24:52
|
|
|
|
Unacoppia
|
Sitka a questo punto vedrai che resterai incinta del terzo e ti arriveranno 2 belle femmine, così sarete 5 donne in casa Titti sono tanto contenta per voi
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 10.11.2011 13:05:50
|
|
|
|
_Vittoria_
|
titti che meravigliaaaaa è stato emozionante? tanto tanto? un abbraccio un saluto a tutte
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 10.11.2011 13:32:42
|
|
|
|
sitka69
|
Sitka a questo punto vedrai che resterai incinta del terzo e ti arriveranno 2 belle femmine, così sarete 5 donne in casa user posted image UNACOPPIA sai che ridere? (un po' meno dirlo a mio marito,eventualmente )...pensa che l'ultima mestruazione l'ho avuta lo stesso giorno di novembre come quando poi sono rimasta incinta di Ines. vabbe' dai,2 bagni li abbiamo,casomai,quindi il papi ne troverebbe uno libero,forse, con tutte 'ste donne per casa ho guardato il calendario dell'ovulazione per evitare i giorni buoni...non me ne vogliano chi e' alla ricerca del ,ma io sarei a posto cosi',ormai sono "vecchietta" un bacio a tutte le pancine.
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 10.11.2011 14:20:50
|
|
|
|
Unacoppia
|
Sitka mia nonna spesso diceva: "lavora vecchia, che la pelle è dura!" Però secondo me con 5 donne 2 bagni non sono sufficienti, prima fatti il terzo bagno e poi le gemelle
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 10.11.2011 22:01:16
|
|
|
|
Titti76
|
sitka, io sarei conteta se fossero due femminucce, anche se fose sarei piu` contenta se fossero un maschietto ed una femminuccia... sinceramente, la combinazione che mi "spaventa" di piu` e` quella con due maschi... Quindi spero tanto che ci sia almeno una femminuccia Qualcun altra si vuole sbilanciare coi pronistici? Dato che faro` la villo la prossima settimana, dopo 15 giorni avro` i risultati ed anche i sessi dei miei cuccioli , al massimo ai primi di dicembre, quindi, si sapra` gia` tutto! Vittoria, si`, e` stato emozionante, soprattutto, non mi aspettavo di vederli muovere cosi` tanto ed agitare le manine tropicalstore, io putroppo ho ancora le nausee fortissime, ma oggi sono a 10+3 ed il gine dice che passeranno tra tre settimane.. non ne posso piu`, stasera prima di cena stavo proprio da schifo, meno male che il mio compagno mi aiuta tantissimo con la casa e mi prepara anche da mangiare in questo periodo... altrimenti non so come farei... Amelie e Lela, un saluto e state tranquille! nana tutto bene? Io penso che tu possa benissimo andare in anticipata anche adesso! Facci sapere anche come hai festeggiato il mesiversario! Io... beh..... da quando ho la nausea non riesco piu` ad avere rapporti col mio compagno.. poverino... ma io sto proprio male e non mi fa voglia.. voi come siete messe? Spero che anche questa cosa passi al termine del terzo mese. Unacoppia, ho letto negli altri post che hai cambiato gine, hai fatto bene se non eri convinta! Cmq adesso cerca di rilassarti e goderti questa ultima parte della gravidanza. Hai dato un'occhiata a lettini e fasciatoi? Entro quando pensi di preparare la cameretta per la bimba? Per me ancora e` presto, pero` non voglio neanche ritrovarmi all'ultimo momento perche` coi gemelli non si sa mai......
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 11.11.2011 8:34:37
|
|
|
|
Unacoppia
|
Cara Titti, spero finalmente sabato o domenica della prossima settimana di andare all'Ikea a dare un'occhiata. La cameretta non mi serve, ho già dei mobili che vanno bene per bambini/ragazzi, mi serve il lettino, e il fasciatoio spero di poterlo collocare in bagno, devo trovare il tipo adatto, ce ne sono tanti, l'ideale sarebbe uno da collocare sulla vasca da bagno. Io all'inizio della gravidanza non volevo neanche sentir parlare di tutine, fasciatoi e cose simili, dopo la delusione del 2010 avevo una paura....! Solo intorno al quinto mese ho comprato la prima tutina, e solo adesso parlo con relativa tranquillità di tutto ciò che ci serve, ma nei primi 3 mesi guai anche solo a ricordarsi che ero incinta a parte qui con voi naturalmente Titti io penso che avrai una femmina e un maschio
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 11.11.2011 22:06:46
|
|
|
|
tropicalstore
|
Sitka, perdonami, non avevo capito. Il problema è che mi connetto poco e a leggere i tutti i vostri post faccio spesso confusione Non riesco a starvi dietro!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 11.11.2011 22:41:37
|
|
|
|
sitka69
|
Sitka, perdonami, non avevo capito. perdonarti di cosa cara?,e'' comunque sempre bello ricevere gli auguri per una nuova vita. il fatto e'' che era partito il toto-sesso per i gemellini di TITTI;io ho sempre affermato fossero 2 ,pero'' messa giu'' come l''avevo scritto io,si poteva pensare che aspettassi IO 2 bimbe ma ha ragione UNACOPPIA...prima devo fare il terzo bagno Domani la mia "grandona" viene dalle tue parti con gli scout. TROPICAL eri tu che avevi "problemi di nausea" con il dentifricio?,hai risolto? un bacio a tutte
< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 11.11.2011 22:42:46 >
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 11.11.2011 23:57:52
|
|
|
|
kikka85
|
ciao ragazze sono una ex pancina di giugno...esattamente un anno fa anche io scrivevo come voi..ora ho una splendida bimba di nome Martina!!!!faccio un in bocca al lupo a tutte voi!!!!un bacio e una coccolina alle vostre pancine!!!!ps io in gravidanza ho preso 30kg...martina è nata il 29 giugno2011 e a oggi ho perso 31kg...tranquille che poi i kg si buttano giu....un bacio
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 12.11.2011 10:28:08
|
|
|
|
nanadagiardino
|
Ciao ragazze!! Vi scrivo... DA CASA! No, niente anticipata. Mi sono concessa un giorno libero che passerò in ongi caso tra posta supermercato casa pulizie cani... MA QUANTO MI MANCAVANO QUESTE COSE??? Non vedevo l'ora... Un piccolo assaggino di quello che sarà! Titti ti dirò che io "sento" che sarà femmina. Sarà che i nomi per maschietti che abbiamo scelto non mi entusiasmano troppo, sarà che ho questo sentore da quando sono incinta... Io sto già bazzicando su siti "alternativi" per bimbi... Quindi largo a fascia portabebè, AMACA per neonati, pantaloni alla turca per bimbi (io li uso quotidianamente. Economici e comodi... Sono quelli con il cavallotto basso basso!), tutine con loghi di band metal (eh si, ci piace il genere)... Io e il mio ragazzo siamo convinti che se crescerà i primi mesi in questo modo poi, per reazione a noi genitori degeneri, sarà mooolto equilibrato: niente tatuaggi e piercing, linguaggio forbito, musica classica, vestiario sobrio! Mica come i suoi genitori.... ahahahah Beh per quanto riguarda i rapporti... io e il mio ragazzo continuiamo con i nostri "standard"... se son tanto stanca la butto in ridere dicendogli di fare quello che vuole (con occhi chiusi e voce dall'oltretomba...)! Io sono comunque dell'idea che i rapporti sono fondamentali in una coppia.. In un momento come questo poi che il mio corpo cambia, che son un po' più "morbida ai lati" e che fatico ad accettare tutto questo.. lui mi aiuta dimostrando di essere attratto da me anche così. Per il mesiversario ho improvvisato una torta salata. Verdure (bieta carote zucchine cipolla peperoni) bollite e poi passate in padella. Ho messo la pasta sfoglia nella teglia e versato le verdure cotte. E sopra ci ho messo una crema ottenuta con il philadelphia e 2 uova sbattute. Risultato ottimo! Per dolce una mousse al cioccolato! Giusto per stare leggeri... Vabbè ragasse vado a spendere i miei soldi in bollette e... in due biglietti per londraaaaaaaaa!!! ultimo viaggio prima che inizi l'avventura
|
|
|
Sondaggio
Domanda.
пеперутка16
Qualcuno di voi alleva mucche? Se sì, cosa fai con il latte? Non sto scherzando, lo chiedo seriamente: non so cosa fare con il latte?