La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Maggio e Giugno 2012
8.11.2011 6:57:27   
amelie75
grazie Michita (anche tu eri nelle cacciatrici, mi ricordo..anche Titti no?) e grazie Paurina! Dai un bacio ai tuoi gioielli!!!

Per quanto mi riguarda a pare il seno molto gonfio non ho grandi sintomi..ma sono a 5+1 quindi la nausea è in agguato!

Passate una bella giornata, io da lavoro mi collego poco, ma ogni tanto un salto lo faccio!

A

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 151
8.11.2011 9:51:59   
Lela459
Amelie ciao!!! Anche la mia Sara è nata il 31/12/2009!!!! ...però doveva nasce a febbraio 2010!!
Io adesso sono di 11 settimana esatte e la prossima settimana ho la TN. Tanti in bocca al lupo!!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 152
8.11.2011 12:19:01   
Titti76
Ciao amelie, benvenuta (certo che puoi scrivere con noi!) e CONGRATULAZIONI! user posted image
Si`, anch'io scrivevo su speriamo insieme, ci sono stata per piu` di un anno.

Ragazze.. stasera eco dopo 4 settimane dall'ultima volta che ho visto i cucciolini, sono un pochino tesa. Mi sa che ci sentiremo domani quando avro` qualcosa di piu` da dirvi...

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 153
8.11.2011 15:15:17   
sitka69
stasera eco dopo 4 settimane dall'ultima volta che ho visto i cucciolini, sono un pochino tesa. Mi sa che ci sentiremo domani quando avro` qualcosa di piu` da dirvi...

Come domani?...e mi lasci nel dubbio di quanto sono cresciuti (perche' di sicuro andra' tutto a meraviglia) tutta la notte? user posted image
ciao 2 carezzine alla pancina.

P.S. : menomale che sei in maternita',ho visto il disastro sull'isola!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 154
8.11.2011 17:40:53   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69

stasera eco dopo 4 settimane dall'ultima volta che ho visto i cucciolini, sono un pochino tesa. Mi sa che ci sentiremo domani quando avro` qualcosa di piu` da dirvi...

Come domani?...e mi lasci nel dubbio di quanto sono cresciuti (perche' di sicuro andra' tutto a meraviglia) tutta la notte? user posted image
ciao 2 carezzine alla pancina.

P.S. : menomale che sei in maternita',ho visto il disastro sull'isola!

sitka cara, devi aspettare per forza domattina, perche` ho l'appuntamento praticamente all'ora di cena e poi sono dai miei user posted image ma domani appena sveglia (cioe` con calma user posted image ) vi aggiorno di sicuro!!!!!

Riguardo al ps... non solo si e` allagata mezza isola, ma, cosa ancor piu` grave, tutti i pendolari (insegnanti, medici...) che lavorano li`, sono rimasti bloccati da sabato a, credo, ieri, causa MARE MOSSO user posted image mi sarei veramente incuser posted image ta se fosse successo a me: con quello che costa l'albergo, per uno scherzetto del genere ci perdi una bella parte dello stipendio in due giorni!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 155
9.11.2011 7:30:27   
nanadagiardino
tittiiiiii!!! news???user posted image me curiosa!

buongiorno a tutte ragazze! Sono in piedi da un'ora e questo è... dovrebbe essere... il mio giorno libero... eeeh i caaf mi aspettano, l'ospedale per il ritiro delle analisi (a metà) mi aspetta, la banca non so se ha molto piacere di vedermi, ma andrò anche li a rompere i cocones per il mutuo...
Un simpatico mercoledì insomma!

Poi volevo anche inziare a muovermi per vedere dell'anticipata... ma... posso chiederla ora? mi stanno venendo i dubbi. In alcuni siti in cui sono capitata, hanno detto di andare SUBITO... in effetti: perchè ora quando le condizioni di lavoro sono sempre state queste? user posted image
Vabbè, ho scaricato la modulistica inps.... e cercherò di parlare con il medico il prima possibile...

Oggi è un mesiversario mio e del morouso! un anno e 5 mesi... che gli faccio di buono buono? idee?
pensavo a una pasta in bianco user posted image

Link al messaggio: 156
9.11.2011 15:22:32   
Titti76
Buongiorno a tutte! Scusate se vi ho tenute col fiato sospeso, ma la visita ieri sera e` andata MOLTO BENE user posted image
Io due piccolini sono uno di 3,3 cm ed uno di 3,0 cm e questo e` l'unico dubbio che ho: perche` uno dei due e` piu` piccolino?user posted image Pero`, se la differenza tra i due non aumenta troppo, non ci sono problemi. Il resto e` stato tutto PERFETTO: i cuoricini battevano, e loro si agitavano come pesciolini! user posted image Hanno una testa enorme e delle manine che non stanno mai ferme user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Vabbe`, avete capito, ho perso la testa per loro!!
Il gine ha detto che alla tredicesima settimana la nausea mi passera`, ed io ci spero proprio.
Tra una settimana esatta avro` la villocentesi, ma sono molto tranquilla.
BACI a tutte voi!

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 157
9.11.2011 16:10:05   
sitka69
Io due piccolini sono uno di 3,3 cm ed uno di 3,0 cm e questo e` l'unico dubbio che ho: perche` uno dei due e` piu` piccolino?

perche' le differenze esistono anche tra gemelli?...l'importante e' che vada tutto bene.
avevo gia' detto che per me sono 2 user posted image user posted image

Link al messaggio: 158
9.11.2011 17:58:30   
sitka69
avevo gia' detto che per me sono 2 user posted image user posted image

ho dimenticato il punto di domanda...comunque confermo,per me sono 2 belle femmine.

Link al messaggio: 159
9.11.2011 19:07:24   
amelie75
Che bello Stika sono due bimbe! Auguri!
Titti complimenti anche a te per i gemellini...mi immagino che amozione!
Lela come si chiama tua figlia? Pensa te lo stesso giorno!
Io sto bene, non ho sintomi a parte il seno dolente ed vivo nel terrore che ci sia qualcosa che non vada....ma credo siano dubbi normali! Ora vado a preparare la cena a Viola che all'asilo mangia presto ed ora è affamata!
Buonaserata a tutte pancine!

A

Link al messaggio: 160
9.11.2011 19:29:29   
Lela459
Amelie, la mia peste si chiama Sara!!! Sai che anche io ho mille dubbi per questa gravidanza?! Paradossalmente più per questa che per la prima!!! Sarà che questa storia delle perdite mi mette in ansia, e quindi più ansia più nause...

Link al messaggio: 161
9.11.2011 21:03:03   
sitka69
Che bello Stika sono due bimbe! Auguri!

no no Amelie75...io dicevo dei gemellini di Titti...io ho gia' dato (anche se mi piacerebbe tanto un terzo user posted image ),ma lascio spazio alle giovani user posted image
Auguroni per la tua gravidanza.

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 162
9.11.2011 21:44:07   
tropicalstore
Buonasera a tutte voi pancine!
Mi scuso per l'assenza, ma mi sono goduta un po' la mia mamma prima che tornasse al paesello.
Passiamo alle cose serieuser posted image : ieri ho fatto la prima visita dalla gine e, quindi, la prima eco. Che emozione!!! Ho tenuto il respiro guardando il monitor e la faccia della dott.ssa, perché avevo paura che dicesse che avessi sbagliato e non c'era nessun bambino. Che scema! user posted image
Cmq, sono alla settimana 7+4, il mio piccolo è 1cm e la dpp è 24 giugno: è il compleanno del mio papà user posted image che bel regalo!

Leggo tutti i vostri messaggi e sono contenta che stiate tutte bene. Benvenute alle nuove e una carezza alle altre.

Sitka non sapevo che fossero 2, tra l'altro bimbe, che bello!!!
Titti sono contenta che i tuoi bimbi crescano bene. Spero che anche a me passi presto la nausea perché non ne posso più. L'unico modo per farla passare è mangiare, ma poi mi riempio troppo.

Saluto tutte!!!

Link al messaggio: 163
9.11.2011 22:33:34   
sitka69
Sitka non sapevo che fossero 2, tra l'altro bimbe, che bello!!!

ragazze mi sono espressa male,credo.
io parlavo delle gemelline di TITTI (perche' secondo me sono 2 user posted image )
io sono ferma a 2 "bimbe"...una di 13 anni e l'altra di 15 mesi,ma sono vecchietta per averne altri...largo ai giovani.
TROPICAL  anche io reagivo sempre come te alle ecografie,anche piu' avanti con la gravidanza,eh?
magari la sentivo scalciare,ma finche' non mi faceva sentire il battito e mi diceva che era tutto ok,restavocon il fiato sospeso.
un bacio

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 164
10.11.2011 7:50:29   
amelie75
Stika scusa non c'ho capito niente! Grazie per gli auguri comunque!!!
Buona giornata a tutte!

A

Link al messaggio: 165
10.11.2011 12:24:52   
Unacoppia
user posted image  Sitka a questo punto vedrai che resterai incinta del terzo e ti arriveranno 2 belle femmine, così sarete 5 donne in casa user posted image

Titti sono tanto contenta per voiuser posted image user posted image user posted image  

Link al messaggio: 166
10.11.2011 13:05:50   
_Vittoria_
titti

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
che meravigliaaaaa

è stato emozionante? tanto tanto?
un abbraccio
un saluto a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 167
10.11.2011 13:32:42   
sitka69
Sitka a questo punto vedrai che resterai incinta del terzo e ti arriveranno 2 belle femmine, così sarete 5 donne in casa user posted image

user posted image UNACOPPIA sai che ridere? (un po' meno dirlo a mio marito,eventualmente user posted image )...pensa che l'ultima mestruazione l'ho avuta lo stesso giorno di novembre come quando poi sono rimasta incinta di Ines.
vabbe' dai,2 bagni li abbiamo,casomai,quindi il papi ne troverebbe uno libero,forse, con tutte 'ste donne per casa user posted image
ho guardato il calendario dell'ovulazione per evitare i giorni buoni...non me ne vogliano chi e' alla ricerca del user posted image ,ma io sarei a posto cosi',ormai sono "vecchietta" user posted image
un bacio a tutte le pancine.

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 168
10.11.2011 14:20:50   
Unacoppia
Sitka mia nonna spesso diceva: "lavora vecchia, che la pelle è dura!" user posted image
Però secondo me con 5 donne 2 bagni non sono sufficienti, prima fatti il terzo bagno e poi le gemelle user posted image

Link al messaggio: 169
10.11.2011 22:01:16   
Titti76
sitka, io sarei conteta se fossero due femminucce, anche se fose sarei piu` contenta se fossero un maschietto ed una femminuccia... sinceramente, la combinazione che mi "spaventa" di piu` e` quella con due maschi...
Quindi spero tanto che ci sia almeno una femminuccia user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Qualcun altra si vuole sbilanciare coi pronistici?
Dato che faro` la villo la prossima settimana, dopo 15 giorni avro` i risultati ed anche i sessi dei miei cuccioli user posted image user posted image , al massimo ai primi di dicembre, quindi, si sapra` gia` tutto!

Vittoria, si`, e` stato emozionante, soprattutto, non mi aspettavo di vederli muovere cosi` tanto ed agitare le manine user posted image

tropicalstore, io putroppo ho ancora le nausee fortissime, ma oggi sono a 10+3 ed il gine dice che passeranno tra tre settimane.. non ne posso piu`, stasera prima di cena stavo proprio da schifo, meno male che il mio compagno mi aiuta tantissimo con la casa e mi prepara anche da mangiare in questo periodo... altrimenti non so come farei...

Amelie e Lela, un saluto user posted image user posted image e state tranquille!

nana tutto bene? Io penso che tu possa benissimo andare in anticipata anche adesso! Facci sapere anche come hai festeggiato il mesiversario! user posted image user posted image

Io... beh..... da quando ho la nausea non riesco piu` ad avere rapporti col mio compagno.. poverino... ma io sto proprio male e non mi fa voglia.. voi come siete messe? Spero che anche questa cosa passi al termine del terzo mese. user posted image

Unacoppia, ho letto negli altri post che hai cambiato gine, hai fatto bene se non eri convinta! Cmq adesso cerca di rilassarti e goderti questa ultima parte della gravidanza. Hai dato un'occhiata a lettini e fasciatoi? Entro quando pensi di preparare la cameretta per la bimba?
Per me ancora e` presto, pero` non voglio neanche ritrovarmi all'ultimo momento perche` coi gemelli non si sa mai......

Link al messaggio: 170
11.11.2011 8:34:37   
Unacoppia
Cara Titti, spero finalmente sabato o domenica della prossima settimana di andare all'Ikea a dare un'occhiata. La cameretta non mi serve, ho già dei mobili che vanno bene per bambini/ragazzi, mi serve il lettino, e il fasciatoio spero di poterlo collocare in bagno, devo trovare il tipo adatto, ce ne sono tanti, l'ideale sarebbe uno da collocare sulla vasca da bagno. Io all'inizio della gravidanza non volevo neanche sentir parlare di tutine, fasciatoi e cose simili, dopo la delusione del 2010 avevo una paura....! Solo intorno al quinto mese ho comprato la prima tutina, e solo adesso parlo con relativa tranquillità di tutto ciò che ci serve, ma nei primi 3 mesi guai anche solo a ricordarsi che ero incintauser posted image  a parte qui con voi naturalmente user posted image
Titti io penso che avrai una femmina e un maschiouser posted image

Link al messaggio: 171
11.11.2011 22:06:46   
tropicalstore
Sitka, perdonami, non avevo capito. Il problema è che mi connetto poco e a leggere i tutti i vostri post faccio spesso confusione user posted image Non riesco a starvi dietro!

Link al messaggio: 172
11.11.2011 22:41:37   
sitka69
Sitka, perdonami, non avevo capito.

perdonarti di cosa cara?,e'' comunque sempre bello ricevere gli auguri per una nuova vita.
il fatto e'' che era partito il toto-sesso per i gemellini di TITTI;io ho sempre affermato fossero 2 user posted image ,pero'' messa giu'' come l''avevo scritto io,si poteva pensare che aspettassi IO 2 bimbe user posted image
ma ha ragione UNACOPPIA...prima devo fare il terzo bagno user posted image
Domani la mia "grandona" viene dalle tue parti con gli scout.
TROPICAL eri tu che avevi "problemi di nausea" con il dentifricio?,hai risolto?
un bacio a tutte

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 11.11.2011 22:42:46 >

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 173
11.11.2011 23:57:52   
kikka85
ciao ragazze sono una ex pancina di giugno...esattamente un anno fa anche io scrivevo come voi..ora ho una splendida bimba di nome Martina!!!!faccio un in bocca al lupo a tutte voi!!!!un bacio e una coccolina alle vostre pancine!!!!ps io in gravidanza ho preso 30kg...martina è nata il 29 giugno2011 e a oggi ho perso 31kg...tranquille che poi i kg si buttano giu....un bacio

---kikka---

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 174
12.11.2011 10:28:08   
nanadagiardino
Ciao ragazze!!
Vi scrivo... DA CASA! No, niente anticipata. Mi sono concessa un giorno libero user posted image che passerò in ongi caso tra posta supermercato casa pulizie cani... MA QUANTO MI MANCAVANO QUESTE COSE??? Non vedevo l'ora... Un piccolo assaggino di quello che sarà!

Titti ti dirò che io "sento" che sarà femmina. Sarà che i nomi per maschietti che abbiamo scelto non mi entusiasmano troppo, sarà che ho questo sentore da quando sono incinta...
Io sto già bazzicando su siti "alternativi" per bimbi... Quindi largo a fascia portabebè, AMACA per neonati, pantaloni alla turca per bimbi (io li uso quotidianamente. Economici e comodi... Sono quelli con il cavallotto basso basso!), tutine con loghi di band metal (eh si, ci piace il genere)...
Io e il mio ragazzo siamo convinti che se crescerà i primi mesi in questo modo poi, per reazione a noi genitori degeneri, sarà mooolto equilibrato: niente tatuaggi e piercing, linguaggio forbito, musica classica, vestiario sobrio!
Mica come i suoi genitori.... ahahahah user posted image

Beh per quanto riguarda i rapporti... io e il mio ragazzo continuiamo con i nostri "standard"... se son tanto stanca la butto in ridere dicendogli di fare quello che vuole (con occhi chiusi e voce dall'oltretomba...)!
Io sono comunque dell'idea che i rapporti sono fondamentali in una coppia.. In un momento come questo poi che il mio corpo cambia, che son un po' più "morbida ai lati" e che fatico ad accettare tutto questo.. lui mi aiuta dimostrando di essere attratto da me anche così. user posted image

Per il mesiversario ho improvvisato una torta salata. Verdure (bieta carote zucchine cipolla peperoni) bollite e poi passate in padella. Ho messo la pasta sfoglia nella teglia e versato le verdure cotte. E sopra ci ho messo una crema ottenuta con il philadelphia e 2 uova sbattute. Risultato ottimo!
Per dolce una mousse al cioccolato! Giusto per stare leggeri... user posted image

Vabbè ragasse vado a spendere i miei soldi in bollette e... in due biglietti per londraaaaaaaaa!!!
ultimo viaggio prima che inizi l'avventura user posted image

(rispondi all’utente kikka85)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: