La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Maggio e Giugno 2012
29.10.2011 16:46:33   
tropicalstore
Ciao a tutte!
Non sono sparita, ma solo partita per qualche giorno. Come avevo detto in un'altra discussione, sono venuta a Salerno per dire ai miei della gravidanza. Qui sono tutti straeccitati per l'evento user posted image

Nanadagiardino, stai tranquilla! Devi solo pensare alla tua salute e quella del tuo piccolo. Cerca di farti dare l'anticipata.

Sbricchi77, benvenuta! Tanti auguri per questa tua nuova gravidanza user posted image

Le altre come stanno? Un bacio a tutte

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 126
29.10.2011 17:41:59   
Unacoppia
Ciao Sbricchi, ti avevo letta in "4 chiacchiere", ma qui ho letto la tua storia e ti faccio tutti gli auguri del mondo, ti meriti tanta felicità con questo nuovo pargolo user posted image
Io sono una febbrarina ma gironzolo quà e là anche perchè a febbraio c'è poco movimento. Aspetto una bambina da 23 settimane e in questi giorni sono un pò in ansia perchè all'ultima eco hanno riscontrato una lieve anomalia, ma voglio essere ottimista! Io sto per compiere 36 anni e sono al primo figlio, l'anno scorso ne ho perso uno a 7 settimane e non vedo l'ora che la nostra piccina venga al mondo.

Link al messaggio: 127
30.10.2011 10:30:09   
Titti76
Sbricchi BENVENUTA! Mi dispiace tantissimo per quello che ti e` successo l'anno passato.... Ma ora non ci pensiamo e diamo il benvenuto al nuovo fagiolino di 11 settimane che hai nella pancia! user posted image
Io aspetto due gemellini e domani saro` a 9 settimane... la mia dpp sarebbe il 6 giugno, ma essendo due e` molto probabile che nascano a maggio! user posted image Ad 11 settimane mi aspetta la villocentesi per entrambi i miei cuccioli e dopo, spero, sara` tutto piu` vero e reale! user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 128
30.10.2011 10:59:20   
Minnie75
Buongiorno pancine!

Titti cara, per il sonno vedila così: tra un po' di mesi non dormirai molto, quindi è meglio che ne approfitti ora user posted image user posted image ! Io non dormivo per nulla i primi mesi, ho dormito poco gli ultimi e adesso dormo "a saltoni"...infatti le gambine ogni tanto cedono un pochino e la pressione è sempre più bassa, ma il riposo fatto durante la gravidanza mi sta aiutando a tenere botta! Un bacione a te e ai pargoletti!

E qui mi collego anche al post di Nana, che fa un po' preoccupare: Nana cara, quando una legge che il test è positivo pensa che da quel momento in poi la sua vita sarà sempre più bella, che il rapporto di coppia migliorerà e che saranno tutte rose e viole...poi invece tutto diventa nero, ha sempre voglia di piangere, si sente fragile e sola e sembra che nessuno riesca a capirla....insomma, altro che periodo idilliaco...
Come ti hanno già detto le altre, E' OPPORTUNO CHE TU NE PARLI COL GINECOLOGO PER AVERE LA MATERNITA' ANTICIPATA, soprattutto se fai un lavoro pesante come dici. Se ti senti sola chiama le amiche, i parenti e vieni qua sul forum, anche per me è stato di grande aiuto.
Il bello è che anche dopo la nascita del figlio ci si sente un po' sole, sono sempre gli ormoni che fanno le bizze.....

Per quanto riguarda il corso preparto, io ne ho seguito uno musicale ed è stato molto bello e soprattutto utile per condividere emozioni, paure e capire che cosa mi attendeva dopo. Se proprio devo recriminare qualcosa è che da noi li fanno dal 7° mese in poi, forse se si potessero fare anche prima sarebbe meglio, perchè (ma parlo per me) nell'ultimo trimestre io stavo benissimo, anche mentalmente, mentre avrei avuto bisogno di più sostegno nei mesi precedenti. Al 4° mese avevo partecipato ad un corso in piscina ed era stato utile per muovermi un pochino e se da voi li fanno ve li consiglio.
Adesso sto frequentando due corsi post partum, uno musicale, in cui ci insegnano a massaggiare il bambino con le canzoncine e ci stiamo divertendo molto; nell'altro ci si confronta sui problemi quotidiani e ci vengono dati consigli per superarli, oltre che suggerimenti per interagire in modo divertente con il bambino. In questo modo si fanno tante amicizie, si imparano tante cose, soprattutto a sdrammatizzare.....perchè la maternità è bellissima!

Unacoppia ti abbraccio forte forte, proprio perchè l'hai cercata tanto adesso ti meriti un po' di serenità! Sai che ti capisco e proprio per questo so che è un momento delicato, ma so anche che sei forte e ce la farai a superarlo!

Sbricchi un abbraccione anche a te. Io ero una settembrina come Paurina, una ragazza del forum che ha vissuto un'esperienza simile alla tua (lei perse la bimba il giorno prima del parto). Le ansie e le paure sono state tante fino alla fine, ma è andato tutto benone e quindi forza e coraggio!!!

A tutte le altre che non ho nominato baci baci e buona domenica!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 129
30.10.2011 17:57:00   
sbricchi77
Ciao ragazze!!!Che emozione leggere le vostre risposte per me,vi ringrazio dal piu profonde del cuore siete state tenerissimeuser posted image ,volevo dirvi che oggi sono andata a fissare l appuntamento per la plica nucale e bi-test e la dott.ssa ne ha aprofittato e mi ha fatto una veloce eco per vedere quanto era lungo......io ero ovviamente in ansia (ci sarà non ci sarà)e eccolo!!!!!!!!!!!!!ke bello,che gioia immensa sentire il suo piccolo cuoricino forte e chiaro!user posted image Spero davvero che tutto continui così!!E sono sicura che anche grazie a voi il tempo passerà più in fretta!!!!Vi abbraccio tutte quante siete GRANDIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 130
30.10.2011 18:19:20   
sbricchi77
Volevo dire ancora un paio di cose prima di andare a preparare la cena per marito e pargoletta!!Unacoppia ho letto la tua storia e devo dire che sei una GRANDE,sei da ammirare per la tua tenacia e questa volta tutto andrà bene,vivitela serena esattamente come hai scritto!!!So purtroppo fin troppo bene che non è facile però una meravigliosa vita è dentro di te e sta per venire a conoscerti,e vale infinitamente la pena sorridere a questa vita che hai in grembo!!!!!Titti76 sono così contenta che hai non una ma ben 2 meravigliose vite che crescono dentro di te!!!!!Sarà sicuramente un esperienza straordinariaaaa!!!!!!!!Nana io sono una lavoratrice come te e sono a casa da subito dopo il test positivo,credimi,niente al mondo è più importante del tuo cucciolo/a se sei in regola prenditi TUTTO quello che ti spetta al datore di lavoro nn gli cambia niente anzi,se vogliamo ci risparmia perche la tua maternita te la paga l inps!!!!!!!!!STAI A CASA E GODITI ALLA GRANDE QUESTA AVVENTURA!!!!!!user posted image .Bene ragazze ora devo salutarvi perche la mia "streghetta"reclama cibo!!!!!!!!Un abbraccio grandissimo a tutte anche quelle che non ho potuto citare!!user posted image

Link al messaggio: 131
31.10.2011 8:50:56   
nanadagiardino
ciao ragazze!
Grazie per il sostegno...
Penso che il crollo sia dovuto a una moltitudine di cose. Casa, lavoro, famiglia, tensione... Al lavoro sono sempre stata una che si è impegnata al 100%. anzi, se potevo facevo anche cose che andavano oltre le mie mansioni. Non mi tiro indietro facilmente. Mi piace lavorare, mi piace fare e aiutare i colleghi "nuovi". Per questo poi arriva la delusione quando non c''è nemmeno il rispetto per una cosa importante come una nuova vita che si sta formando. E'' una cosa che mi manda in bestia. Ho chiesto chiaramente l''aiuto di tutti, di persona, dicendo che aspetto un bimbo ancor prima che lo sapessero i miei... proprio per tutelarci.
Mi sento così stupida. per fare gli esami mi faccio cambiare turno, così da non creare "fastidi" ai miei colleghi. Le visite le ho fissate nel giorno libero... quando potrei non farmi un fastidio e prendermi un giorno intero PAGATO.
maledetta lealtà... user posted image

Comunque si, sono sempre più convinta che andrò in anticipata. Sto facendo il conto alla rovescia. Il medico mi ha detto che dopo il 3 mese potrò andare... quindi...... -1mese!!! Sono già che progetto il ritorno alla vita: uscite con i cani, di nuovo potrò andare a fare foto, di nuovo potrò disegnare, leggere, dedicarmi alla casa.... DORMIRE user posted image

Sbricchi, ti do il benvenuto anche io e tanti saluti anche al piccolo/a che sta crescendo dentro te!

Ragazze ragazze: che ne pensate del PARTO IN ACQUA?

< Il messaggio è stato modificato da nanadagiardino -- 31.10.2011 8:51:34 >

Link al messaggio: 132
31.10.2011 10:40:52   
Titti76
Buongiorno a tutteeeeeee user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

nana, c''e` una cosa che non capisco: perche` il tuo gine dice che devi aspettare fino al terzo mese per l''anticipata?? I primi mesi, tra l''altro, sono i piu` rischiosi... quindi proprio non lo capisco! Ma lo sa che puo` farti il certificato per 30 giorni e poi rinnovarlo? Non vorrei che credesse di essere costretto a metterti a casa fino all''obbligatoria.....

Per il parto in acqua non so che dirvi... io con due gemelli faro` quello che mi verra` detto di fare user posted image . Prima ci tenevo tantissimo ad un parto il piu` naturale possibile... ma ora so che le cose non sono piu` cosi` ovvie...

Minnie, che piacere leggerti! Mi sembri molto tranquilla e soddisfatta del tuo piccolo Luca: tagli un bacetto da parte mia!!!! user posted image

Per il resto... io sto leggermente meglio, quindi oggi mi devo auto-costringere a fare le pulizie in casaaaaa: non posso piu` rimandare user posted image

Chi mi conosce da tempo, perche` frequentava anche l''altra sezione del sito, sa che ho traslocato da 8 mesi... beh, la casa nuova e` fantastica, ma da quest''estate (causa chiusura dei negozi vari) abbiamo smesso di arredarla.. e cosi` sono senza mobili nel salotto. Certo, non sono urgenti, infatti abbiamo preferito fare prima le altre stanze, ma ora pensavo che sara` l''ultimo Natale prima dell''arrivo dei pargoletti e mi piacerebbe creare in casa un''atmosfera romantica e particolare per godermi questo inverno col mio lui: parlo di addobbi, candele ecc... Solo che col fatto che mancano i mobili nella stanza principale.. come faccio?????
Il mio lui lavora tantissimo e quando rientra non ha voglia di pensare a preventivi e lavoretti, solo che se non ordiniamo qualcosa ADESSO, temo che non arrivera` mai per le vacanze...
Quindi cosa mi consigliate di fare? Oggi volevo andare a comprare il necessario per gli addobbi in un negozio specializzato in decorazioni e fantastico (se aspettassi solo altri 10 giorni sarebbe preso d''assalto e non troverei piu` niente), ma visto che mi manca tutto, si tratta di una bella spesa: la faccio ugualmente rischiando di addobbare una stanza che non ha neanche i mobili? user posted image
NB: Mi rendo conto che e` un problema STUPIDO user posted image , ma e` tanto per fare due chiacchere tra amiche, anche se virtuali, visto che quelle in carne si sono dimostrate un disastro....

< Il messaggio è stato modificato da Titti76 -- 31.10.2011 10:49:02 >

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 133
31.10.2011 14:25:22   
michita
Titti ma il salotto è vuoto vuoto??? secondo me potreste prendere un divano e un mobile per il salotto (a me ad esempio piace l'arredamento moderno), ci sono delle combinazioni che non sono impegnative anche a livello di prezzo, oppure se per il mobile volete aspettare prendete un tavolino da abbinare al divano, una lampada e poi col natale un bell'albero e vari addobbi sarà calda ed accogliente!
Mi raccomando però non ti stancare troppo, tra pulizie di casa e uscite varie!!!1 user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 134
2.11.2011 8:49:49   
Minnie75
Ciao a tutte!

Mi son collegata due minuti, visto che tra un po' dovrò portare Luca a fare le vaccinazioni e sono un po' in ansia, visto che da domenica ho un mal di gola cane e sono completamente afona...speriamo bene...

Titti cara, sapessi come ti capisco! Innanzitutto ho traslocato anch'io da un anno e ho ancora tante lampadine appese....la vecchia casa era rimasta senza salotto per quasi un anno: avevo rimediato un mobiletto in legno dalla suocera, un tavolino di legno e due sedie da regista...ma l'albero e gli addobbi hanno reso la stanza meno sterile....se riesci, prendi almeno un divano e se posso consigliarti...prendine uno bello comodo, con la chaise longue....vedrai come ci starai comoda col pancione!!!

Baci baci

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 135
2.11.2011 14:07:44   
eko
Ciao a tutte le forumine pancine user posted image  e un benvenuto alle new entry user posted image , scusate la latitanza, mi collego qualche giorno la settimana.
Titty ciao! ti posso dire che negli ultimi giorni le nausee sono - forti rispetto alle settimane passate, ma ho sempre il raspino (tipo catarro) che lo sento in gola, quindi fazzolettini a portata di mani, poi caffè, pesce e altri cibi non voglio nemmeno sentirne parlare, la marmellata e succhi di frutta, alle mie papille gustative non piacciono, una sorta di retrogusto amaro/plastica user posted image
mentre mangio volentieri pastina e prosciutto cotto user posted image
Sabato scorso 9+4, ho fatto l'eco (quella sulla pancia no interna) e dalla smossa di pancia della dott.ssa, il mio amorino si muoveva tutto gambe e braccia x salutarmi e dirmi che va tutto bene! la gine dice che è grande rispetto la settimana che mi trovo di almeno 1 settimana,
la prossima eco sarà la morfologica e ci rivelerà se bimbo piuttosto che bimbauser posted image
l'importante è che sta bene!!
adesso indosso leggings x il lavoro e tute a casa, poi si vedrà!
un caloroso abbraccio a tutte forumine pancine user posted image
alla prossima.................

Link al messaggio: 136
2.11.2011 15:32:10   
nanadagiardino
user posted image che bello eko!!!

Io sono stata oggi a fare la seconda ecografia.
il cuore batte come un martello. misura 13.9mm... è un miracolo!!
Come fa a battere il cuore in una cosina così non lo so, eppure...
il mio piantino me lo sono fatta! per il resto è ok.
l'ospedale ha perso metà delle analisi e dovrò rifarle.... ma tant'è...

titti: io appena trasferita non avevo il divano e i mobili. L'ikea è stata la mia salvezza. Il tappeto ha sorretto i nostri sederi fino all'arrivo del divano, la tele era per terra, mobili zero... ma c'era l'albero, e tante lucine! user posted image

(rispondi all’utente eko)
Link al messaggio: 137
3.11.2011 10:45:49   
Titti76
Buongiorno ragazzeeeee
Scusate la mia assenza di ieri, ma sono andata a Firenze per fare il consulto genetico obbligatorio prima della villocentesi (che faro` tra un paio di settimane): le ostetriche e la genetista sono state tutte molto carine, professionali e disponibili. L'incontro e` di gruppo (eravamo una quindicina di coppie) ma alla fine dedicano una decina di minuti a coppie per rispondere ad eventuali domande piu` riservate.
Ovviamente la villocentesi un pochino mi spaventa... sui gemelli ogni rischio raddoppia.. pero` sono anche positiva e mi sento abbastanza tranquilla. user posted image

Vi ringrazio di aver risposto al mio "dilemma" user posted image sugli addobbi natalizi!! Il divano c'e` gia` da tempo, poi ci sono piante, un tavolo e le sedie... mancano il mobile principale e la porta che chiude lo stanzino (per cui sembra sempre tutto in confusione). Pero` ho deciso di mettere ugualmente l'albero di Natale user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Magari, visto che coprare tutti gli addobbi da zero e` un po' costoso, quest'anno non sara` ricchissimo, pero` non mancheranno lucette e candere per rendere piu` calda l'atmosfera invernale! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Minnie, come stai oggi? La voce?
Ed il piccolo Luca ha reagito bene ai vaccini?

eko, sono stracontenta delle bellissime notizie user posted image user posted image user posted image
Che bello che gia` scoprirai il sesso!!!!! Io credo che dovro` aspettare i risultati della villocentesi: fine novembre (spero)...

nana, che bello che anche il tuo cucciolino cresce e sta bene user posted image
Al lavoro hai sistemato un po' la situazione?

Vi abbraccio tutte tantissimooooooooooo

Link al messaggio: 138
3.11.2011 10:57:44   
_Vittoria_
ciao pancine
un saluto velocissimo

e una carezza sul pancino a tutte voi per le vostre polpettine o frugoletti
riguardatevi
a presto

Link al messaggio: 139
4.11.2011 10:41:45   
nanadagiardino
Ciao a tutte!
Si diciamo che a lavoro mi son fatta valere e ora i colleghi aiutano un po' di più!
Ho deciso che mi iscriverò a un corso preparto (di "acquaticità" visto che vorrei partorire in acqua) e che inizierò ad andare in piscina se il medico è d'accordo e non vede problemi!
Il 1 dicembre ho la prossima visita... non vedo l'ora!!!

user posted image mi hanno consigliato una crema da mettere nel 6-7 mese sui capezzolini.. trattasi della crema "purelan" che si trova in farmacia o alla prenatal.
Libri consigliati da una neomamma che conosco: "quello che le mamme non dicono", simpatico; "il linguaggio segreto dei neonati", utile.

Voi patate come state? un abbraccione (dal lavoro)

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 140
4.11.2011 11:21:10   
Titti76
Ciao nana, sono contenta che hai tirato fuori unghie e denti al lavoro user posted image  user posted image e` fondamentale che ti rispettino ed aiutino un po' di piu`!
Io sto abbastanza bene. Ho la prossima visita l'8 e la villocentesi il 17. Sinceramente non vedo l'ora di essere a Natale (ma basta gia` i primi di dicembre), quando i giorni piu` critici saranno finiti user posted image

Link al messaggio: 141
4.11.2011 21:45:46   
Titti76
Ragazze, che giornataccia che ho passato oggi... user posted image  user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image dalle 12 in poi mi e` venuta una nauseaaaaaa molto piu` forte dei giorni passati. Si attenua solo mentre mangio, anche se faccio fatica a mangiare e mi schifa solo sedermi a tavola user posted image .
Ora vado a letto, spero di addormentarmi, perche` non so piu` cosa fare.....

Link al messaggio: 142
6.11.2011 15:53:57   
sbricchi77
Ciao ragazze scusatemi se non mi sono fatta sentire in questi giorni ma ho avuto ospiti a casa e il tempo davvero non c'era. Sono contenta che NANA ti sei fatta valere!!user posted image E che anche il tuo cucciolo/a sta bene anzi direi benone!!!!
A Titti dico che farai un albero bellissimo qualsiasi cosa e addobbo sceglierai........user posted image

Noi abbiamo comprato casa nel 2007 ma ancora oggi abbiamo delle cose da terminare da modificare,porte delle camere da cambiare ma tutto questo non mi preoccupa so che le cose le faremo un po per volta appena avremo un po piu di "liquidi"......purtroppo di questi tempi non è facile credo un po per tutti,e sopratutto da quando quello stramaledetto luglio 2010 mi sono sentita dire:"Signora,mi dispiace,non c'è più battito...."le cose,il mondo lo guardo con occhi completamente diversi,anche per la mia bambina,ho un'apprensione diversa da quella che avevo prima del 22 luglio 2010......quello che mi è capitato mi ha fatto aprire davvero gli occhi,non faccio altro che dirmi che non siamo immuni da niente e da nessuno.
Scusate se vi ho annoiato,ora vi devo salutare ma ci sentiremo presto un abbraccio a tutte ciao ragazze.

Link al messaggio: 143
6.11.2011 18:07:39   
Lela459
Ciao a tutte!!! Come state? Spero tutto ok, sia voi che i piccinaccolini!!! Noi oggi altro spavento, altre perdite, altro giro al Pronto Soccorso... Per fortuna almeno questa volta si è capito qual è il problema, per il momento la mia placenta si presenta previa marginale. Il gine mi ha detto che poi con il tempo dovrebbe risalire, cmq sta di fatto che essendo in una posizione anomala rispetto a quella normale,via via che l'utero si allarga lei subisce dei piccolissimi distacchi. nulla di grave ma devo stare a riposo... sono un pò giù, e un pò preoccupata, ma il piccolino sguazzava tranquillo e il cuoricino pareva un treno!!!

Link al messaggio: 144
7.11.2011 8:03:04   
nanadagiardino
Buongiorno a tutte!
Sbricchi mi dispiace tanto per quello che ti è successo... Non so nemmeno cosa dire.. Ho tutte le parole che se ne stanno lì, in silenzio nella mia testa.
Penso che sia il terrore di ogni donna, di ogni mamma. E' anche il mio terrore. Ho fatto solo due ecografia, e per entrambe ho trattenuto il fiato guardando il monitor... Non volevo respirare finchè non ci fosse stata una ragione per farlo.
Cerco di essere positiva, anche se il mio carattere in genere è molto pessimista... Ma per questa vita voglio essere positiva.
Penso sia come quando prendi la patente, e poi la macchina... Gli incidenti si mettono in preventivo, ma non si dice.

Lela, nel mio piccolo capisco anche te. Spero che vada tutto bene!

Da parte mia boh, mi sento presa per i fondelli.
ora l'orario del negozio viene ampliato. E diminuiscono le ore a un solo dipendente su 4 che siamo.... e.... indovinate?? NON SONO IOOO! Farò le mie belle 8 ore al giorno per 6 giorni a settimana!!!
Urge telefonata al medico!

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 145
7.11.2011 10:34:58   
Titti76
Buongiorno care compagne di pancia! user posted image

Sbricchi, mi dispiace molto per quello che ti e` successo user posted image , fa bene a volte cambiare punto di vista per non perdersi le cose importanti, ma non perdere mai neanche la positivita`!

Lela, immagino lo spavento! user posted image Ma il medico ti ha detto quento tempo ci vorra` perche` la placenta di porti nella posizione normale? Nel frattempo immagino che l'unico consiglio che ti ha dato sia il RIPOSO assoluto, sbaglio?
Mi raccomando, tu stai tranquilla il piu` possibile, non fare sforzi o movimenti inconsulti, rilassati e vedrai che tutto si aggiustera` user posted image la cosa importante e` proprio aver visto il fagiolino che sguazzava tranquillamente col cuore a mille! user posted image

nana, ma come e` possibile? Non hai chiesto perche` hanno diminuito l'orario a quest'altra persona? Non hai provato a far presente che se per te diventa troppo pesante ti metti a casa?
Quando dovresti firmarlo il contratto a tempo indeterminato???
Se non vuoi metterti in interdizione prima del nuovo contratto, potresti sempre farti segnare un paio di settimane di malattia dal medico, e` una palla per le fasce, ma potrebbe essere piu` comodo per te!

Io, sia sabato che domenica, sono stata un po' meglio dal punto di vista delle nausee, complice anche il fatto che non ero sola e sono potuta uscire a svagarmi un po'. Oggi saro` di nuovo sola per gran parte della giornata ed il tempo fa anche schifo, ma bisogna che mi distragga!
Domani sera ho FINALMENTE una nuova visita, dopo quattro settimane dall'ultima.. sono un pochino tesa: mi spaventa di leggere di donne che abortiscono e se ne accorgono solo settimane dopo durante l'eco.. user posted image pero` io non ho avuto dolori, perdite, niente di niente.. speriamo che i miei cucciolini siano sempre in ottima forma come l'ultima volta che li ho visti.
Oggi sono a 10 settimane tonde tonde, quanto saranno grandi i piccolini? Un paio di centimetri?? Domani vi sapro` dire user posted image

Link al messaggio: 146
7.11.2011 11:25:38   
Lela459
Buongiorno donne!!! Oggi va un pò meglio, le perdite sembra si siano fermate, solo un velo rosa sulla carta igienica, ma sò già che ci vorrà una settimanetta più o meno perchè si fermino del tutto.
Nana Il gine mi ha detto di stare del tutto a riposo una settimana, poi posso riprendere la mia vita normale, chiaramente evitando sforzi ecc ecc. Cmq giovedì vado al consultorio che mi segue e mi faccio fare il certificato per la maternità anticipata, un pò mi dispiace per il lavoro, però al momento ho bisogno di stare tranquilla e di fare tutte le mie cose con calma e uscendo si casa la mattina alle 7 e rientrando la sera alle 7 la calma proprio non ce l'avrei!!!
Titti io sono alla 10+3 e il mio fagiolino è 3,18 cm (rientra nella media), i tuoi però sono 2 quindi non sò dire...per esempio nell'altra gravidanza la mia piccolina era sempre indietro rispetto alla media e ora è una spilungona!!!

Link al messaggio: 147
7.11.2011 17:31:29   
amelie75
Salve a tutte panchine di maggio e di giugno!!!
Io ho scoperto di essere incinta una settimana fa e ho appena ritirato le beta. le ho fatte a 4+5 e il valore era 398!
Sono proprio all'inizio e la mia ddp è il 9 luglio! Posso scrivere qui lo stesso?
Io ho già una bimba nata il 31 12 2009, ed anche in quel caso ho partecipato al forum Dicembre 2009-gennaio2010. Ho conosciuto un sacco di persone fantastiche e ci siamo anche incontrate qui a roma....è stato bellissimo!!!
Sono un po' di corsa...ma torno presto!!!
Buon viaggio a tutte!

A

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 148
7.11.2011 18:06:02   
michita
Ciao Amelie mi ricordo di te scrivevi nella sezione speriamo insieme! innanzitutto congratulazioni user posted image ... se ti va vieni a scrivere anche nel post "4 chiacchiere tra pancine".... ovviamente l'invito vale per tutte le altre pancine!!!!

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 149
7.11.2011 18:18:11   
Paurina
Ciao a tutte pancine!!!che emozione leggervi e rivivere con voi queste emozioni...paure,gioie!!!Vi faccio un grande in bocca al lupo...passerò spesso a leggervi se non vi dispiace!!!Ciao Amelie...sono felice per la tua gravidanza user posted image .Un bacio a tutte ed uno particolare a Sbricchi...forza cara!!!posso capirti in pieno,ma devo cercare di vivere questa gravidanza meravigliosamente perchè il tuo cucciolo ha bisogno di tutto il tuo amore!!!Ti abbraccio!!!

Un abbraccio per tutte user posted image user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a: