Titti76
|
Dunque, al centro avevano detto che se ci fosse stato qualche problema nella villo dei miei bebe`, mi avrebbero chiamata entro quattro o cinque giorni, ad oggi ne sono passati sei e non si e` fatto sentire nessuno quindi i pargoletti dovrebbero stare entrambi bene (i cartacei definitivi arriveranno con calma). Domani ho un'altra eco e, a questo punto, spero di scoprire il sesso... saro` a 12+3, secondo voi il gine si sbilancera`??? Lui ha un ecografo anche migliore di quello dell'ospedale, secondo me riesce a vedere qualcosa, speriamo nana, CONGRATULAZIONI Sono felicissima per voi e per la vostra casetta nuova! Certo anche per te questo anno ha portato tanti cambiamenti: gravidanza, lavoro fisso e casa nuova, proprio come me, anche se non nello stesso ordine, e` BELLISSIMO, no?!?!?! kikka, grazie mille della risposta. Effettivamente nn mi aspettavo che lo sarei stata, ma sono preoccupata per la questione peso, infatti sto gia` prendendo tantissimo E` vero che sono due, ma il gine mi ha gia` "brontolata" una volta: sono fuori da ogni schema anche per le gravidanze gemellari Credo che la colpa sia del fatto che non faccio piu` tanto moto, non che prima facessi sport, ma camminavo molto di piu`, ora mi stanco presto e poi e` colpa, sicuramente, anche della nausea, perche` per tenerla a bada mangio continuamente... Nell'ultimo mese (il terzo della gravidanza) ho preso 1,5 kg , prima non avevo la bilancia, ma, secondo il gine ne ho presi altrettanti nel secondo mese... sarei gia` a quasi +3 kg, un disastro! Per tutte le compagne di pancia, un grande abbraccio ed uno anche per sitka che ci viene sempre a trovare e mi fa piacere Unacoppia, hai gia` deciso come e dove partorirai? Hai iniziato il corso preparto? Un abbraccio anche a te!
|