tasca13 -> RE: Maggio e Giugno 2012 (11.8.2012 19:33:33)
|
Ciao,mammine[sm=bravo.gif] e bimbi belli,tutto bene?Ieri Cristian ha fatto i 3 mesi,evviva!!!!adesso inizia il bello finalmente,almeno dicono tutti cosi...dal giorno del suo batesimo non gli ho piu dato le gocce per le coliche(il 21 luglio),sarà vero,sarà una coincidenza,ma è veramente avvenuto un miracolo[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif].Poi ha iniziato a dormire fino alle 9,anche le 10,che gioia per me!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]Certo ,la sera non prima delle 23 si addormenta,ma fa niente.Mi diverto un sacco durante la giornata,sembra che capisce tutto,mi "parla" e mi fa le smorfie,vuole stare "in piedi" in braccio,guai se ti siedi o stai ferma![sm=jezicek.gif]Leggevo qui la Sbricchi,per i vaccini...tu non vedi l'ora,io ho tanta paura delle conseguenze(vomito,febbre,diarea e altre brutte robe).Come farò?Ho paurissima di andare in tilt...Uffa...Gli dobbiamo fare,certamente!ma...Poi mi fa paura il futuro.Come lo vestirò d'inverno,e poi se avrà caldo..o troppo freddo?e poi...altra febbre,tosse,naso pieno..e chi lo sa cos'altro?Tutte cose che non so come prenderle,cosa fare..Il pediatra che ho fa piangere dalla disperazione!Non gli porgo mai domande perche s'inca..a:"Io sono un medico e solo quando vedo un problema che intervengo!Se voi guardate questo bimbo al microscopio.....per forza che vedete delle cose!"[sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif]--ma,dico io,il piu stronzo lo dovevo prendere proprio io?!La visita del 3 mese mi salta ad agosto,è troppo incasinato e non può ricevere.Meno male che sta bene il bimbo,altrimenti...Ecco magari è questa la spiegazione delle mie paure:quando le cose non gli conosci,ti fanno sempre paura.Magari parlarne con il pediatra al tavolino,apertamente..sarebbe diverso.Però mi ha datto dellla "aprensiva" ancora al primo incontro,che non erò per niente aprensiva,ma terorrizzata di non saper niente.Vabbè,importante che stia bene il puppo,poi quello stronzo meno lo vedo,meglio sto.Dimentichiamo,stop.Dai che mi voglio vantare anche io dei 7180 gr di mio figlio e dei suoi 64 cm,dei suoi vestiti taglia 6 mesi che vanno benino,ma non per molto[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif un bacioooooooneee
|
|
|
|