tasca13 -> RE: Maggio e Giugno 2012 (22.6.2012 23:41:36)
|
Auguri e tanti bei baci all'ultima arrivata[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]Nana,bravissima!!!!!!!!!!!Sono cosi contenta per te,ce l'hai fatta à "tenerla buona" fino al giorno dovuto!Titty,come va?Sitca,come va?Minnie,auguri in ritardo per il matrimonio,adesso sarai già nel viaggio di nozze,sicur...!Oggi scrivo per dirvi che abbiamo avuto la gioia di vederlo sorridere consapevolmente,non nel sonno,com fanno loro....Siamo innamorati persi,e buffissimo,dolcissimo,bravissimo...quando non soffre di coliche.Sperom che passino........prestoooo!Mi diverte un sacco a parlargli,à fargli le coccole,a sbacciuchiarlo,troppo bello.....Chi l'avrebbe mai detto?Io...mamma!Mio marito non ci crede...dice che sono cambiata un sacco...certo,sono sempre li a fare la scema con il pupo,canto,recito....svampita e rimbambita[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]Bene...vado a fare la doccia e nina-nanna... Un bacione,non perdiamoci qui di vista...magari un giorno ci sarà piu tempo per scriverci....
|
|
|
|