eko -> RE: Maggio e Giugno 2012 (5.10.2011 16:47:17)
|
Cara Titti oggi sono alla 6+1!! si si abbiamo una settimana di differenza a quanto sembra!! ero alla 6+4 quando ho visto il battito del primo figlio [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image] ... penso dipende dal giorno di concepimento! oggi sono stata al pronto soccorso xkè stanotte ho avuto x la prima volta poche perdite rosse poi colore gialle e infine nelle ultime ore + nulla! la gine ha detto che è normale........... dallo spavento oppure + probabile dal calo di zuccheri stavo svenendo.. è successo tutto stanotte e x fortuna mi ricordavo che in questi casi un bicchiere d'acqua fa bene e poi dal marito mi sono fatta tenere le gambe in alto mentre sdraiata sul letto respiravo profondamente e così mi sono ripresa in pochi minuti! ma è stato bruttissimo! cmq anche nella prima gravidanza ho avuto qualche perdita ematica e la gine mi ha dato il "progeffik" in ovuli, se dovesse ricapitare il fattaccio penso che me lo farò prescrivere anche questa volta! X quanto mi riguarda ho tantissima stanchezza fisica soprattutto nel pomeriggio, riesco a riposare xkè lavoro al mattino e il bimbo può stare dai nonni anche nel pome e poi dipende da giorno con l'altro! nausee anche di notte non fortissime fortunatamente, mai vomitato nemmeno alla prima gravidanza, fame tanta soprattutto a mezzogiorno, doloretti ogni tanto, sensazione come pizzichini al basso ventre, ma nulla di che! io porto la 44 e la panza mi è cresciuta anche xkè mangio di + e mi sento gonfia, quindi indosso qualche pantalone + ampio e maglie lunghe, mi farò prestare qualcosa dalle mie amiche hihi e vedremo cosa comprare successivamente! se tutto procede bene farò le visite/esami che mi spettano nei tempi previsti x la gravidanza tramite l'Asl, ho visto che la prima visita ginecologica non è esente ma mi hanno detto che le prossime saranno gratuite, speriamo! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] ciao a presto
|
|
|
|