tasca13 -> RE: Maggio e Giugno 2012 (15.5.2012 16:47:53)
|
Ciao,neo-mammine e pancine[sm=bravo.gif]!!!!!Il 10-05 alle 9:54 e nato Cristian,siamo perdutamente innamorati,è dolcissimoooo!!!!!![sm=smiley20.gif]Al termine di 38+6 e nato con il tc,avendo il peso di 3650 gr e 52.5 cm,il mio amore...[sm=duda.gif]figurarsi arrivare al termine qui...qualcuno ha fatto le guance bene in gravidanza,ahahaaahh[sm=smiley36.gif]Vedo se riesco a scrivere qcosa intanto che dorme....:sono ancora oggi convintissima di aver fatto bene a scegliere il tc,e andato benissimo,la degenza anche,il latte e comparso il 3 giorno,abbiamo fatto la doppia pesata(prima di mangiare e dopo) e aveva aggiunto 20 gr.Sono stata a letto solo giovedi,il primo giorno,perche ero "ancorata" dal catetere....e flebi,ma già alle 7 del mattino dopo sono saltata giu,à sorpresa delle 2 infermiere che volevano ad ogni costo aiutarmi,[sm=jezicek.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif].Ho fatto la doccia parziale(ho anche asciugato per terra l'acqua..quindi figurati!),ho tenuto con me il bimbo sempre,lo tenevo attaccato al seno,perche cosi non piangeva----penso che per questo sia comparso cosi presto il latte),cosi via...il 4 giorno(domenica) ci hanno dimesso.Il taglio e bello,niente punti in metallo,solo quelli interiori assorbibili,e fuori dei steril-stripp.Sono attiva,a volte un po brucia,ma metto il disinfettante e via,non ci penso.Per quel che riguarda NOSTRO FIGLIO[sm=smiley4.gif][sm=love.gif](fa ancora specie a dirlo e a pensarlo!) ci ha conquistati con le sue smorfie,i suoi sorrisi à piu non posso.Quando vedo mio marito con le lacrime agli occhi che sta attaccato alla culla,che mi dice grazie..sono felice.Non voglio niente di piu dalla vita,solo che stiano bene.[sm=smiley27.gif]A parte questo,sono già cominciate le coliche,poverino...piango con lui perche non so cosa fare...Da ieri ho iniziato a dargli le gocce di coligermina,speriamo bene....Poi sono terrificata a toccare il moncone ombelicale,mi hanno detto di mettere lo zucchero salicilico(?) che s'asciuga prima.Ma ho visto che gli irrita la pelle intorno[sm=zmeden.gif],voi come avete risolto,mammine con esperienza?Quanto tempo ci vuole ancora,prima di fare il 1 bagnetto? A Titty tanti auguri,benvenuti al mondo a Tiziano e Michele![sm=bravo.gif]Auguri,Sbricchi e benvenuta Vanessa!!!!Come va il tutto?Un bacione a Nana,a Minnie,a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|