Titti76 -> RE: Maggio e Giugno 2012 (6.5.2012 11:28:29)
|
nana, io ho messo solo cose di cotone per i bimbi... ho considerato che tra pannolino, body, tutina (o spezzato), lenzuolino, copertina di cotone, cappello e calzini NON possono avere freddo!! In ospedale le temperature sono abbastanza alte, se poi dovessi vedere che devono uscire un giorno brutto, magari con nuvole e vento tipo oggi, allora aggiungerò qualche copertina... peccato solo che le copertine che volevo sono nella lista, ma tutti aspettano l'arrivo dei bimbi prima di fare i regali! [sm=smiley26.gif] Quando hanno partorito le mie amiche, anch'io ho sempre aspettato la nascita prima di andare nel negozio dove avevano la lista per prendere un regalo.. adesso mi rendo conto che, secondo cosa hanno scelto i genitori, non è del tutto comodo. Infatti io, sarà perché ne aspetto due e le spese sono davvero ingenti, ma ho messo nella lista un sacco di cose che mi servirebbero SUBITO [sm=smiley22.gif], ma, ovviamente, nessuno me le ha ancora prese... [sm=smiley29.gif]. Gli unici sono stati i miei, che hanno comprato i mobili della camerina e che sono andati ad ordinarli in tempo dietro mia indicazione.. Veniamo all'ospedale, le camere sono doppie anche nel mio, ciascuna col suo bagno. Poi c'è la possibilità che in caso particolare (tipo con cesareo e gemelli [sm=smiley2.gif]), se non c'è troppo affollamento, vengano date delle camere singole [sm=bravo.gif] (male male, la camera singola si può richiedere anche a pagamento). Il papà può stare praticamente sempre, mentre il passo sono solo un paio di ore, ma meglio così!!!!!!! Io non sono stata ricoverata, ma ho avuto modo già di conoscere diverse ostetriche durante i controlli che ho fatto, per ora mi sono sembrate tutte SQUISITE [sm=smiley1.gif]. Di ginecologi, invece, oltre il mio, ne ho conosciuti due (uomini) che mi hanno fatto una buona impressione, ma c'è anche una donna che non mi ha convinta per niente.. Per questo motivo spero che il mio gine si sbrighi a fissare il cesareo programmato quando è in turno lui e che non mi succeda niente di imprevisto quando lui non c'è! Via, ora vi saluto... anche se ad attendermi c'è solo un'altra pallosissima giornata da passare in poltrona senza fare niente e senza vedere nessuno [sm=smiley13.gif]
|
|
|
|