lilium2 -> RE: I nati di ottobre 09! (23.2.2010 23:48:12)
|
eve il battesimo lo faremo il 25 aprile [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] il vaccino diciamo benino,adesso gli è venuta un po' di febbre,nulla di grave lo so,ma è triste vedere lui che si lamenta xkè si sente indebolito. koko,ihihih qui mi piace chiamarti così ahahahaha anke il mio pediatra ha detto di metterlo sul tappetino,ieri ho provato,ma strillava come un matto,nonostante ci stavo io,vicino lui...niente da fare......... ieri ho provato a dargli la mela,anke il mio pediatra,preferisce iniziare solo con la frutta,ma lui dice che è un modo x farlo cominciare a prndere confidenza con il cucchiaino,e prepararlo alle pappe,cmq ieri è stato un disastro ahahaha a parte le facce stranite che faceva ahahaha il quale mi faceva capire lo schifo che gli faceva la mela,iniziava a sputarla e con le mani se metteva in bocca come x togliersi ciò che era rimasto della mela ahahaha... oggi gli ho preso la pera,ma essendo un po' indebolito,ho preferito nn torturarlo,domani proverò. Koko ma come mai ha la testina schiacciata??? ciao a tutte........... koko,ci sentiamo tra poco su fb ihihihi
|
|
|
|