RE: I nati di ottobre 09! (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante

Messaggio

Sky -> RE: I nati di ottobre 09! (3.3.2010 21:17:19)

Che bello Qendres, sono stracontenta per te. La Florida non mi piace piu' di tanto, ci sono stata diverse volte perche' mio zio vive a Bradenton ed e' un posto molto umido e' pieno di anziani- una volta in pensione tutti si trasferiscono in Florida specialmente i vechietti di Buffalo, NY. Pero' poi c'e' anche tanto sole, spring break e Disney World [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]. Io personalmente sceglierei la Virginia o il West Virginia o l'Idaho- sono molto verdi, tranquilli e la vita non e' molto costosa. Cmq sia ti faccio tantissimi auguri e fatti sentire ogni tanto!

Sky -> RE: I nati di ottobre 09! (7.3.2010 18:07:03)

E finalmente è ritornato il bel tempo!!! Questo weekend siamo stati più fuori che a casa visto che da ottobre fino a qualche giorni fà i fine settimana si trascorrevano o a casa o nei centri commerciali avevamo proprio bisogno di stare fuori e di goderci il sole!! Suppongo che anche per voi sia così ma non sparite che mi piace chiaccherare con voi! Un bacione a tutte e buona domenica.

Beebster -> RE: I nati di ottobre 09! (7.3.2010 19:18:08)

Ciao a tutte. Sky non ti preoccupare che io non sparisco, mi piace troppo questo forum, mi sento a casa [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]. Prima stavo leggendo un'articolo su yahoo che parlava di due sud coreani che occupandosi di una bambina virtuale davano da mangiare solo una volta alla loro bambina di tre mei e la piccola dopo qualche settimana è morta. Questi qua hanno perso loro figlia perchè??? PER UN VIDEOGIOCO, PER CRESCERE UNA BAMBINA CHE FACCEVA PARTE DI UN VIDEO GIOCO!!! Sapete, non voglio parlare di Dio e ste cose ma vi sembra giusto che nel mondo ci sono un sacco di bravissime persone che vorebbero tantissimo avere un figlio e non possono averlo e invece ci sono questi personaggi che non se ne fregano dei propri figli e riescono ad averne tanti? Roba da pazzi!!!!!!!!!!!

Beebster -> RE: I nati di ottobre 09! (7.3.2010 19:19:30)

Ciao a tutte. Sky non ti preoccupare che io non sparisco, mi piace troppo questo forum, mi sento a casa [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]. Prima stavo leggendo un'articolo su yahoo che parlava di due sud coreani che occupandosi di una bambina virtuale davano da mangiare solo una volta alla loro bambina di tre mei e la piccola dopo qualche settimana è morta. Questi qua hanno perso loro figlia perchè??? PER UN VIDEOGIOCO, PER CRESCERE UNA BAMBINA CHE FACCEVA PARTE DI UN VIDEO GIOCO!!! Sapete, non voglio parlare di Dio e ste cose ma vi sembra giusto che nel mondo ci sono un sacco di bravissime persone che vorebbero tantissimo avere un figlio e non possono averlo e invece ci sono questi personaggi che non se ne fregano dei propri figli e riescono ad averne tanti? Roba da pazzi!!!!!!!!!!!

sonica -> RE: I nati di ottobre 09! (8.3.2010 19:05:29)

Ciao ragazze! come state? Noi un pò meglio, dopo tre settimane sembra che il catarro stia abbandonando Sara ma in cambio aleggia lo spettro della varicella visto che l'ha presa mia nipote e Sara giustamente è stata a stretto contatto con lei. Abbiamo iniziato una cura preventiva speriamo bene anche perchè tra 2 settimane c'è il battesimo. Ho scelto il vestitino semplice bianco e rosa fatto a mano con la manichina lunga perchè dovete sapere che per le pover bimbe che fanno il battesimo in priomavera non esistono vestiti con la manica lunga ma solo degli splendidi smanicati leggerissimi e quando ingnenuamente ho chesto alla commessa " Ma solo questo?! E come si copre di sopra?" Sapete cosa mi ha risposto? " Nooo! c'è questo bellissimo scaldacuore in cotone!" Certo perchè noi andiamo ancora in giro con cappotti sciarpa e cappello e mia figlia la mando in giro nuda! AAAH! Senza parole! Come peso siamo arrivate a 6.8 e 3 settimane fa era lunga 66 cm. Domani compirà 5 mesi ride come una matta e oggi a scoperto di avere i piedini e che anche quelli si possono mettere in bocca. Quanto a me venerdi rientrerò a lavorare che pizza! baci a presto

flower -> RE: I nati di ottobre 09! (9.3.2010 20:59:28)

ciao a tutte,

scusate l'assenza...stiamo facendo dei lavori in casa e da più di una settimana dormo da mia cognata...la casa è un cantiere con un sacco di polvere per via delle piastrelle che abbiamo cambiato...non vedo l'ora di finire......

QENDRES SEI UN AMORE...ho letto in ritardo i tuoi post e la tabella di crescita....grazie ragazze...comunque mi sono calmata, ho provato con il latte in polvere e non lo vuole allora ho introdotto la frutta e storce un po il naso ma qualche cucchiaino è andato giù...cresce comunque poco, nelle ultime settimane solo 210 però a questo punto aspetto il 17 , la visita dal pediara quando mi darà l'elenco per le pappe.non voglio sforzarlo.....

devo andare...

Sky -> RE: I nati di ottobre 09! (11.3.2010 10:06:05)

Ragazze da noi si mangia, si dorme, si sorride, si gioca e si cominciano a fare i primi capricci!!! A mezzogiorno abbiamo la visita pediatrica e poi vi faccio sapere come stano andando le cose! Un bacio a tutte ed ai vostri ciccini!

guanda -> RE: I nati di ottobre 09! (11.3.2010 11:56:25)

Scusate se mi intrufolo sono una mammina di novembre volevo solo fare i complimenti a SKy....ma sei americana americana??? Mizzega scrivi in italiano meglio di noi italiane!!!!

Eve -> RE: I nati di ottobre 09! (11.3.2010 22:30:13)

Ciao ragazze come state?
e come stanno i vostri piccoli?
Quendres sei arrivata? come ti trovi? e il piccolo Priamo come reagisce a tutti questi cambiamenti?
Sky come è andata la visita?
noi tutto bene...ridiamo e giochiamo un sacco, diciamo un sacco di paroline (versetti), abbiamo scoperto che i piedi sono buoni da mangiare e la frutta ci piace tantissimo.
Sabato inizieremo con la prima pappa!
Ora siamo alle prese con l'organizzazione del battesimo...uff... sono indietrissimo!
un bacio a tutte

Sky -> RE: I nati di ottobre 09! (12.3.2010 22:03:58)

Ciao mammine,
Eve qua andiamo una meraviglia, Noah pesa 7,4 Kg ed e lungo 65 cm!! Anche lui ha scoperti i piedini che trova molto interessanti perche si muovono in continuazione e cambiano colore (perche' ovviamnte cambiano i calzini hahahaha[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]). La frutta anche a noi piace tantissimo, le verdurine e gli omogeneizzati alla carne u po' di meno ma con un po di intrattenimento mangiamo tutto!
Qundres sappi che sto aspettando le tue notizie!
Guanda ciccia si sono americana americana ma se mi sentissi parlare non ci crederesti. Ti dico solo che per imparare bene l'italiano all'inizio passavo anche 4 ore al giorno a studiare i verbi e la struttura delle frasi e mi vedevo cento vetrine ha ha ha ha! Il vivere in Italia aiuta tanto ma uno deve essere anche portato! ora vado a fare le ninne. Buonanotte e tutte e sogni d'oro.

Qendres -> RE: I nati di ottobre 09! (13.3.2010 22:01:19)

Arrivati sani e salvi in USA!!!
La mia vicina poi gentilissima.
La gente ti parla per strada, per i bambini é uno spasso continuo e in una settimana ho risolto piú cose che in un mese in Germania- aperto un conto, trovata casa (spero?), comprato cellulare (35$ compresa carta prepagata), trovato lavoro (bellissimo: ti invitano a pranzo per "comprarti" meglio), ispezionato la zona, preso contatti con la missione italiana-.
Alla fine ... sai Sky, ho riflettuto sulla FL, contemporaneamente un'amica mi ha regalato una guida dove si parlava di zanzare, alligatori e roba varia: siamo nel WNY!

Sky -> RE: I nati di ottobre 09! (14.3.2010 18:06:41)

E vaiiiiii Qendres! Ti ho pensata in qesti giorni e avevo anche raccontato a mio marito di te. Hai visto hai sistemato tutto in una settimana. E immagina come mi sento io che ero abituata a quel tipo di vita- gente gentile, lavoro a manetta, tutto che fila liscio e poi mi sono trasferita in Italia- aaaaaaaaaaa!!! Che tipo di lavoro hai trovato? Tuo marito come si trova? Appena hai un po' di tempo scrivici qualche riga e facci sapere come stai. Noi a Pasqua rimaninamo qua pero' quest'estate andiamo a San Diego per 3 mesi- non vedo l'ora. Ti mando un bacione grande e a presto!

Qendres -> RE: I nati di ottobre 09! (14.3.2010 23:30:27)

Sky: io sono una pianista e qui insegneró pianoforte con il metodo Suzuki.
Si, in effetti lavorano anche la domenica (beh... lo facevo giá di mio) e si sente odore di grigliate dappertutto, ma sono tutti molto efficienti.
L'unico problema é non avere un "passato" negli USA, cosa che non ti da Credit Score... UFFFFF

Beebster -> RE: I nati di ottobre 09! (17.3.2010 20:25:37)

Ciao mammine, ma sono io o questo forum e'' diventato troppo slenzioso? Qendres come va in America? In quale stato vivi? Com''e'' il tempo la? Non ci sono mai stata e'' sono curiosa di sapere come si vive la [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]. Ti faccio tantissimi auguri e good luck! ( spero si scriva cosi!!!).
Sky- Noah?? Niccolo'' ora pesa 7 kg ed e lungo 67cm- piu'' o meno come Noah. Ma avevo una domanda i dentini quando cominciano a spuntare? Bacio a tutte e buona serata.

Sky -> RE: I nati di ottobre 09! (17.3.2010 21:32:15)

Ciao beebster- a noi il primo dentino ci e'' appena arrivato insieme a tanto nervosismo!!! Sicche'' preparati... io non dormo da 4 giorni e sono strastanca...zzzzz

PASTRUGNA70 -> RE: I nati di ottobre 09! (18.3.2010 10:44:27)

CIAO A TUTTE,
effettivamente sono latitante .......
la mia "piccola" Susanna cresce ogni giorno. Non so bene le sue misure ma penso che sia prossima ai 9Kg e ai 66cm, allo scadere del 4 mese ha messo i 2 dentini (senza particolari problemi). in questi ultimi giorni mi sembra sia un po'' intasata ma il nasino non le cola, guardandole le gengive mi sembra che stiamo spuntando altri dentini, forse ....
insomma andiamo benissimo e anche la sorella è sempre gioiosa con lei.
In questo momento Susanna sta facendo l"aquilotto": emette dei suoni striduli e continui, come vocalizzi.
Non ricordo ma mi sembra tutto normale.
un abbraccio e speriamo la primavera arrivi presto !!!!!
Ciao

Sky -> RE: I nati di ottobre 09! (18.3.2010 22:17:33)

Ragazze mio figlio e'' un genio!! Ieri mio marito gli deceva ta-ta-ta-ta e Noah ha cominciato a ripetere ta-ta-ta!!! Oggi ho riprovato e l''ha fatto di nuovo awwww ciccino della mamma parla a soli 5 mesi e mezzo...
Pastrugna auguroni per la piccola. Spero che dopo questo primo dentino le cose andranno meglio anche per noi.

PASTRUGNA70 -> RE: I nati di ottobre 09! (19.3.2010 9:21:31)

CIAO,
bravo il tuo piccolo Sky.
la mia continua a fare l''aquilotto e strilla, strilla con questo verso acuto!!!!!!!
ieri ho chiamato la pediatra perchè mi sembra abbia un po'' di "catarrino" ma solo quando respira perchè il nasino è libero e soprattutto lo si sente di notte. Mi ha detto che potrebbe essere ancora la questione dei dentini, di tenerle ben pulito il naso con la soluzione e se proprio metterle una suppostina di niflam.
per ora non gliel''ho messa, però.
Ma cambiando discorso, a nessuno di voi è stato imposto di avere degli incontri con altre coppie per la preparazione al Battesimo? Lilium a te, visto che sia Tettamanzi a volerlo?
AUGURI A TUTTI I PAPA'' [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]
Ciao

Qendres -> RE: I nati di ottobre 09! (20.3.2010 9:11:23)

Sky, anche il mio ha iniziato i tatatata, gagagaaga, mamamama etc... e poi fa una lunga serie di brrrr, grrrrr... insomma: il repertorio si é ampliato!
Ora VUOLE assolutamente stare in piedi: spero non salti la fase "gattonare"!

Eve -> RE: I nati di ottobre 09! (22.3.2010 17:30:16)

Ciao ragazze come state?
Scusate la latitanza!
Quendres Sky che bello che i vostri bimbi inizino già a parlare!
Rebecca per ora fa tanti acuti e pernacchie....anche poi va avanti anche mezz''ora a fare tutti i suoi verset_ti.
Anche lei vuole stare sempre in piedi! Per ora niente dentini però sabato abbiamo iniziato la pappa!
Noi siamo state super raffreddate e con la congiuntivite però fortunatamente è passato tutto senza antibiotici!
Pastrugna noi avremo il battesimo l''11 aprile...abbiamo già fatto la presentazione, l''incontro con il prete, l''unzione e ora dovremmo fare un ultimo incontro con le altre famiglie prima del battesimo!

Sky -> RE: I nati di ottobre 09! (22.3.2010 21:46:47)

Qendres anche Noah fa brrrrrr e sputa tantissimo ha ha ha[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]!! Ha imparato anche a girarsi a pancia in giu'' quando lo lascio sdraiato e secondo me fra pochissimo comincera'' a gattonare. Fin ora e'' stato male solo a ottobre perche'' io avevo l''influenza e allattandolo gliel''avevo passata dopo di che non ha piu'' avuto problemi di salute. E'' bello, ciccio e allegro [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

Beebster -> RE: I nati di ottobre 09! (22.3.2010 22:17:09)

Ragazze ultimamente ho notato che Niccolo'' ha una pallina sul collo e anche che muove la testa in una maniera strana verso quel lato. Non so se mi devo preoccupare?

Qendres -> RE: I nati di ottobre 09! (23.3.2010 2:59:21)

io lo farei vedere dal pediatra- magari non é niente, ma meglio un controllo in piú ora che quando diventa + grande...

Sky -> RE: I nati di ottobre 09! (23.3.2010 21:40:30)

Ciao mammine, come va? Io mi sento strastanca... sara'' la stagione? Beebster anche la piccola di una mia mica aveva la stessa cosa al collo ed il pediatra le aveva spiegato che quella pallina in realta''  e'' un piccolo ematoma muscolare dovuto ad un movimento che il ginecologo effetua per far nascere il bimbo, e che si assorbe da solo col passare del tempo. Cmq sia, io non sono un medico e'' ti consiglierei'' di farlo vedere dal pediatra.

PASTRUGNA70 -> RE: I nati di ottobre 09! (23.3.2010 22:12:21)

Ciao,
Beebster non so cosa possa essere e quindi ti consiglio anche io di portarlo dal pediatra. Entrambe le mie figlie quando sono nate hanno rotto la clavicola sinistra dovuta la parto visto che erano macrosomiche. ad entrambe si è creato un callo osseo che è poi sparito nel giro di qualche mese, solo che questo rigonfiamento simile ad una pallina era localizzata proprio sulla clavicola alla base del collo. Non so se è questo che vedi. Le mie bimbe le ho fatte seguire con visite mensili dalla fisioterapista infantile dell''ospedale la quale valutava eventuali deficit motori o di sviluppo muscolare o altro: grazie a Dio non hanno riportato alcun trauma permanente.
Oggi ho fatto una puntatina al lavoro giusto per rendermi conto dell''ambiente (sempre peggio!!!!!!) e per valutare gli orari con il direttore nel caso di rientro. Be'' picche alle mie richieste e proposta di orario da definirsi set_timanalmente ...... ma come si fa con un bimbo a non avere degli orari definiti e quindi programmare qualsiasi cosa (asilo nido e vari appuntamenti, impegni)?? poi dicono di fare figli!!!!!!!!!!!!
tra l''altro ha insistito sul fatto della riduzione di orario per allattamento: mi ha detto di non farla coincidere con il fine turno in fase di chiusura (PROPRIO IL MIO PROBLEMA) anche perchè mi ha detto che l''allattamento va concordato con la direzione (e non alle esigenze del bambino?).
Sono molto delusa, pensavo di rientrare a breve ma viste le premesse ci penserò ancora un pochino.
ciao, notte

Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>