lilium2 -> RE: I nati di ottobre 09! (17.2.2010 10:44:31)
|
sky allora in bocca al lupo x gli esami... loris la notte mangia e dorme, ogni 2 o 3 ore... diciamo ke dalle 22:30 alle 7 lui si sveglia,anzi...lo sento io lamentare,alla ricerca della tetta...lo attacco mangia e dorme immediatamente...lo tengo un po' in braccio x paura che rigurgiti, Durante il giorno ,vuole il seno ogni ora più o meno... ma sta tanto sveglio,dorme pochissimo.Il 22 abbiamo la visita dal pediatra...nn so se dirgli che vorrei togliergliil seno,xkè è proprio x questo che mi mangia spesso... a parte ke mi ha detto ke inizieremo con lo svezzamento...ultimamente nn gli do neanche un aggiunta,xchè nn vuole il biberon,urla come un pazzo,e così nn vuole neppure il ciuccio,xchè lo ha sostituito con la tetta...tanto che mi butta fuori il latte,x poterla ciucciare tranquillamente,ecco del xchè vorrei togliergliela definitivamente,tanto nn fa differenza tra arificiale e del seno,mi sembra di avergliene dato a sufficienza nn credete???? l'importante è che cresce bene,e dalla taglia che gli prendo,cresce... alla visita dei 2 mesi era 63,5 e adesso prendo ke cosine dei 9 mesi e gli stanno giusti. Il 25 aprile gli farò il battesimo,gli ho preso un completino da armani...stupendo,ma nn il classico bianco da mettere solo quel giorno,ma una camicia bianca in lino,pantalone blù con un golfino blu e scarpine ihihihi un amore...abbiamo già ordinato le bonboniere,farò un rinfresco a casa,volevo fare qualcosa al ristorante,ma sinceramente,mi sono rotta di spendere un sacco di soldi x portare fuori tutti,già fatto x gli altri due...e che ricevi...sempre lo sparlare dietro le spalle,x cui un rinfresco e più che abbastanza... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] voi avete già battezzato i piccoli??? un bacio
|
|
|
|