RE: I nati di ottobre 09! (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante

Messaggio

Eve -> RE: I nati di ottobre 09! (20.9.2010 18:29:19)

Ciao ragazze,
quanto tempo!!!Purtroppo troppe cose da fare e non riesco ancora a gestire tutto!
Come state? e i vostri cuccioli?
Ci pensate? fra poco faranno un anno!Che emozione!quasi non ci credo che è quasi passato un anno

kokoyuma73 -> RE: I nati di ottobre 09! (25.11.2010 0:02:23)

e' passato un anno !!!! e' bellissimo rileggere tutti i ns vecchi post !!! certo che ne e' passata di acqua sotto i ponti !!! Christian cammina , sembra un piccolo pinguino !!!! siamo a quota 9 dentini !!!! mangia ancora le pastine con gli omogenizzati , ma se vede pasta e pizza diventa matto !! all'asilo nido e' bravissimo , sta solo con i bimbi grandi , e se rompono lui mena !!! ora dice benissimo PAPA' . gira per casa agitando il dito indice dicendo NO NO NO , ama il telefono e si fa delle grosse chiaccherate !!! AMO IL MIO BAMBINO !!! starei ore minuti secondi a guardarlo mentre impara tante cosine nuove !!!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

kokoyuma73 -> RE: I nati di ottobre 09! (30.11.2010 22:44:23)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] mi mancate !!!
vorrei leggervi e sapere come state e che fanno i vs bimbi .... so' che ci siete , ma che snobbate questo post e preferite scrivere in post + frequentati .. ma ogni tanto ...... mi fate sapere come va ????

delle volte ci si sente sole .... ed e' bello rispecchiarsi nella vita di altre mamme
buona notte

miro79 -> RE: I nati di ottobre 09! (30.11.2010 23:27:25)

ciao koko!!!!!! ho visto le foto di christian , è davvero un ometto!!!!! Sofia ha iniziato a camminare ma è un pò sapericolata e va troppo veloce, prima o poi si spiattellerà a terra come un salame! anche noi con la papppa siamo ancora a pastine e omo ma naturalmente poi assaggia tutto dai nostri piatti. Denti ne abbiamo solo 4, ma in compenso sono cresciuti tanti capelli e non abbiamo più il ciuffo a banana!!!! bacioni

lunamia -> RE: I nati di ottobre 09! (18.1.2011 22:27:27)

koko vieni nel forum di novembre 2009, li' siamo piu' attive

Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 15 16 [17]