flower -> RE: I nati di ottobre 09! (8.1.2010 13:13:58)
|
ciao a tutte e buon anno, sono stata presa con tante cose negli ultimi giorni, scusate l'assenza. abbiamo festeggiato il battesimo il 2 di gennaio, è stata una festa riuscita direi. Stefano ha preso 230 gr questa settimana, non ho fatto salti mortali per tenerlo con la tetta in bocca spesso, anzi, ho ripettato le distanze fra le poppate, ogni 3 ore. Il latte più nutriente arriva alla fine della poppata , quindi con le ciucciattine di 5 minuti che faceva prima non era sazio. ho fatto anche i vaccini ieri e dopo qualche ora ha urlato poverino per 15 min circa come non ha mai fatto...mi veniva da piangere anche a me..gli sto dando tachipirina ogni 6 ore anche se febbre non ne ha per adesso e per fortuna mangia bene. volevo chiedervi come dormono i vs piccoli?Stefano fa gli stessi orari di sempre: durante il giorno dorme poco, massimo 3 ore tutto il giorno e durante la notte si sveglia ogni 3 ore..io lo metto nel lettino la sera quasi addormantato dopo mangiato e così prende sonno..dopo si sveglia dopo 3 ore, mangia 5 min e poi faccio fatica ad addormentarlo, ci impiego mezzora circa perché si agita nel lettino.......sbaglio qualcosa?probabilmente dovrei lasciarlo nel lettino di più quando si sveglia, io lo prendo subito e gli do la tetta, magari si agita finché si riaddormenta da solo??? e durante il giorno dove lì fate dormire? io per adesso nella carozzina.....
|
|
|
|