lunamia -> RE: I nati di novembre 2009. (14.9.2010 16:46:44)
|
ciao a tutte ragazze noi questo fine settimana non ci siamo state, siamo andate a Caserta a casa dei miei per una comunione e siamo tornati ieri, la situazione e' ancora critica nel senso che Mariella non e' voluta andare con nessuno, piangeva appena provavano a prenderla, siamo stati giu' 3 giorni ma non le sono bastati nemmeno questa volta che dire...speriamo che impari a stare anche con loro altrimenti ogni volta che andiamo e' solo uno stress e poi non e' bello che ogni volta che qualcuno prova a dirle qualcosa o farle una carezza lei si volta verso di me e piange...vabbe' e'andata cosi'. Da domenica Mariella ha la diarrea ed ha il culetto rosso come il fuoco e ha tipo brufolini rossi in rilievo, ho provato a rintracciare la pediatra ma niente da fare, adesso le sto' dando il reuflor fermenti lattici e sto' usando una pomata per il culetto si chiama Vitamin Dermina, ma nessun miglioramento finora. Forse sono i dentini sopra ma ancora non se ne vede nemmeno l'ombra. Sele il prociutto non gliel'ho dato credo che glielo daro' domani sera e vediamo come va', tu non ti preoccupare per i dentini, dicono che piu' tardi li mettono e meglio e' perche' poi cadranno piu' tardi e metteranno piu' ardi quelli definitivi, tutti dicono che e' meglio cosi' pero' capisco che non vedi l'ora di vederli spuntare, da un giorno all'altro avrai la sorpesa.
|
|
|
|