lunamia -> RE: I nati di novembre 2009. (25.9.2010 16:22:18)
|
Sele ti confermo che non era la sesta malattia ma un virus multo simile. Mariella sta' meglio e le macchioline anche sono sparite per fortuna, ha anche ripreso a mangiare con piu' voglia. Comunque ieri siamo andati in ospedale per la visita di follow up e adesso e' 43,8, e' sempre piccola e' al 10 percentile ma cresce regolarmente e da quando e' nata e' cresciuta di 12,3 cm, sta' benone non c'e' nessun tipo di problema. La seguiranno ogni tre mesi fino ai due anni ma per me e' solo un controllo in piu'....non ci sarebbe nemmeno bisogno, anche il neonatologo dell'ospedale mi ha confermato che ha ancora le vescicolette alla gola e che si tratta di un virus influenzale. Comunque a Mariella si erano ginfiati i linfonodi dietro le orecchie controlla Guanda. Per il nasino noi lo aspiriamo tutte le sere, anzi adesso per non farci mancare niente ha anche un po' di raffreddore. Per il latte Mariella invece prenda ancora il latte 2. Guanda comunque e' normale che la febbre si alzi dopo qualche ora dalla suppostinama a me la pediatra ha detto di tenerla bassa, suppostina ogni 6 ore. Comunque anch'io quando ho portato Mariella dalla sua pediatra la febbre era passata pero' le ho chiesto se poteva controllarle la gola, orecchie e bronchi, tanto per non andarci a vuoto e infatti aveva le vescicolette alla gola. Io ci andrei lo stesso dalla tua pediatra, a me quello a pagamento non aveva visto un cavolo. Comunque e' un semplice virus influenzale che si cura solo facendo abbassare la febbre. Anche Mariella gattona per tutta la casa a volte me la trovo tra i piedi e sembra un cagnolino, mi piace tanto quando mi segue e anche lei appena trova un appiglio si alza ma sinceramente io se non posso starle dietro la metto nel box senno' non sto' tranquilla, poi quando sta in piedi ogni tanto si dimentica e stacca le manine per girarsi e allora casca [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]....beh passata la fase primi dentini tra un po' tutti cammineranno [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]
|
|
|
|