RE: I nati di novembre 2009. (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante



Messaggio


adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (7.12.2015 16:36:31)

Ciao ragazze, Ginevra ha fatto la sua solita festicciola Evento dell'anno come tutti glia con una cinquantina di persone e quest'anno oltre all'animatore Peter Pan e la truccatrice Trilli c'era anche lo spettacolare Capitan Uncino che ha fatto un bellissimo spettacolo con Peter Pan e ha fatto divertire grandi e piccini.
Guanda anche Ginevra finalmente si sono decisi a metterla in lista di attesa per l'intervento alle adenoidi e tonsille, visto che siamo a quota quattro otiti in quattro mesi[sm=smiley19.gif], ha dovuto smettere piscina e tutte le attività sportive perchè non si può ammalare in previsione dell'intervento che ovrebbe avvenire i primi di gennaio. Per lei che è molto sportiva è veramente dura, infatti è sempre carica come un elettrone impazzito, urla contro il fratello per la minima cosa ed è isterica. A scuola va molto meglio, per quanto secondo me è solo un pò svogliata.
Daniel il Vikingo migliora a scuola nonostante all'inizio me lo volessero quasi espellere perchè è un discolo di prima categoria, piano piano lo hanno calmato e va molto meglio.

Ora Vi bacio e spero di sentirVi(leggervi) per natale.

Baci




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (22.12.2015 13:58:55)

Ciao a tutte!
Adry le tue feste sono sempre un Evento!

Guanda com'è andata l'operazione di Rea? E Erik dovrà anche farsi operare?
Adry ho letto che dovrà farsi operare anche Ginevra. Dai sicuramente poi andrà meglio e non avranno tutti i problemi avuti finora.

Le mie pargolette a parte i continui combattimenti con tonsilliti e bronchiti crescono bene. Ilaria per ora è alla seconda dose di antibiotico mentre Giorgia alla prima. A noi per ora comunque non hanno ancora mai consigliato l'operazione di tonsille o adenoidi. Scuola e asilo vanno benone quindi non posso proprio lamentarmi.

Ragazze ormai manca poco al Natale quindi, visti gli ultimi miei pochi passaggi qui, è meglio che ne approfitti a farvi tantissimi cari auguri a tutte voi e alle vostre belle famiglie!




adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (31.12.2015 16:47:06)

Lellina sono felice che le tue pargolette nonostante si ammalino non si debbano operare anche perchè più si avvicina l'intervento e più ho paura dell'anestesia che a quanto pare sarà totale con intubazione e sarà ricoverata due giorni.

Guanda, tu che mi dici come si è svolta l'operazione ti prego tranquillizzami stò nel panico come quando stavo per partorire[sm=zmeden.gif]

Il natale è andato bene, molti meno regali dell'anno scorso, la crisi si sente[sm=smiley13.gif]

la cosa bella è che quest'anno i quindici giorni di vacanze natalizie con i miei pargoli sono uno spasso perchè riesco a fare un sacco di cose insieme a loro la cui differenza di età si nota sempre meno, mi stò veramente divertendo, anche stando in casa.

Certo non posso lasciarli soli un attimo che si azzuffano e devo sempre fare da arbitro[sm=smiley36.gif]

Come adesso....

vi bacio e BUON ANNO!!!!![sm=bravo.gif]
[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]




guanda -> RE: I nati di novembre 2009. (14.1.2016 21:44:32)

ciao ragazze scusate ma qui la casa in preparazione ci sta distruggendo e io non riesco piu' a fare nulla....Adry spero di essere in tempo...l'operazioner di Rea e' andata benissimo e la situazione e' migliorata enormemente...un solo piccolo reaffreddore da allora e senza conseguenze. Inoltre come per magia subito dopo ha iniziato a parlare sempre di piu' e' molto piu' socievole e ride e scherza come non aveva mai fatto prima...penso che dovesse proprio aver avuto spesso male e soprattutto che ci sentisse proprio male. quindi pe noi tutto benone!!!
spero anche per voi vada tutto bene.
Nel frattempo la nostra casa e' quasi finita e c'E' un sacco di lavoro da fare. Erik ha fatto il suo primo corso di sci con gara finale VINTA!! mamma e' orgogliosissima!!!+E voi.PErdonatemi se mi faccio sentire cosi' poco.




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (19.1.2016 10:42:26)

Ciao care, come va? Iniziato bene l'anno? Noi abbiamo fatto cena a casa da amici e le bimbe sono state sveglie fino all'una, poi ci hanno messo due giorni a recuperare il ritmo giusta ma hanno giocato e si sono divertite come matte tutta la sera! Guanda quindi stai iniziando a vedere un po' di tranquillità? Casa quasi finita operazione fatta... Però mi sa che con tre bimbi prima di essere proprio tranquilli ce ne vorrà! Bravo al Campioncino di sci Mark: proprio bravo!!!!!!
Adry e a te come va? L'operazione a Ginevra per quando è prevista?
Sono passata solo per un saluto veloce quindi ora mi tocca lasciarvi e tornare a lavorare!




Unacoppia -> RE: I nati di novembre 2009. (30.3.2016 14:51:55)

ciao ragazze, vedo che anche qui e' da un sacco di tempo che non ci sono messaggi. Ormai la sola parte attiva del forum e' quella dell'inseminazione casalinga e io dovrei vergognarmi ad aver latitato per molto tempo[sm=smiley13.gif]

Ma come mai il forum di Miobambino e' morto??




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (5.4.2016 18:34:54)

Ciao Unacoppia e ciao a... chissà se legge ancora qualcuno?
E' proprio vero ormai non scriviamo più ma siamo tutte super impegnate, il tempo è sempre troppo poco.
Unacoppia secondo me farebbe tanto, per quanto riguarda l'attività del forum, se ci fosse qualcuno, tipo un amministratore del forum o non so, che faccia da traino nelle varie discussioni. (Tipo animatore nei villaggi vacanze.) Chissà magari riuscirebbe a rendere più animate le discussioni.
Ecco il mio tempo è agli sgoccioli, tanto per non smentirmi devo scappare a finire un lavoro per poi correre a casa dalle mie pulcine.
Spero di tornare presto e di leggere qualche notizia di qualcuna!




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (30.5.2016 17:43:15)

Un volta era almeno un messaggio al giorno, poi si è passati a uno a settimana e ora a stento riesco uno al mese.[sm=zmeden.gif]
Guanda ciao, è arrivato il caldo da voi? Erik l'ha scampata per quest'anno o avete dovuto far operare anche lui? Io sto festeggiando perchè quest'anno, incredibilmente è da fine marzo che non vado dalla pediatra ( spero di non tirarmela ) nè per Giorgia nè per Ilaria. Quindi per noi tutto bene e se riusciamo questo weekend facciamo il ponte e ce ne andiamo qualche giorno al mare.
Beh ora scappo a finire un lavoro e poi a riprendere le mie pulcine.
Un salutone a tutte.




guanda -> RE: I nati di novembre 2009. (31.5.2016 9:09:32)

Ciao Lellina che bello sentire tue notizie ogni tanto.....
Qui da noi tutto benino...Erik sembra essere migliorato...dobbiamo ricontrollarlo a fine Luglio ma se sta cosi' non ci sara' bisogno di un operazione...almeno non subito...
Per il resto noi procediamo con i mille impegni sportivi..tra nuoto e calcio (d'inverno sci) e la vita sociale dei bimbi che diventa sempre piu' impegnativa...feste di compleanno..passeggiate in montagna di gruppo...devo ammettere che il da fare non manca.
Mark si sta finalmente preparando per la scuola che iniziera' a Settembre...qui da noi funziona un po' diverso essendo nato aNovembre lui va un anno dopo rispetto all'italia...poi pero' ci sono solo 4 anni di elementari e poi si va direttamente al ginnasio (o un equivalente) in cui si fanno tre anni di livello base (tipo le nostre medie) e poi 5 di livello avanzato (tipo le nostre superiori).
Quest'estate se tutto andra' bene ce ne andremo in Svezia su un isola che si chiama Gotland....speriamo di divertirci..

BACISSIMI




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (15.6.2016 19:35:28)

Ciao Guanda, oggi vi riesco a dedicare un pochino di tempo, le mie pulcine sono al mare con i nonni e io sto aspettando il maritino per andare a farci una cenetta a due.
Che bella che dev'essere la svezia, spero di andarci anche io prima o poi.
Noi quest'anno andiamo per una settimana in Toscana a Castagneto Carducci, l'ultima di giugno quindi per fortuna manca pocoooo.
Venerdì andrò a ritirare le pagelle di Ilaria, è pazzesco che sia già finito il primo anno. Il tempo passa davvero troppo veloce!
Un grande abbraccio e a presto!




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (19.8.2016 11:00:23)

Cavolo il tempo galoppa ma ogni tanto non posso fare a meno di vedere se c'è qualche novità!
Guanda come procede la casa, le varicelle, i problemi di ossa, muscoli ecc. ?
Adry ci hai abbandonate definitivamente?
Noi stiamo tutti bene! Quest'astate le mie pulci hanno fatto due settimane di mare a giugno con i miei e noi li raggiungevamo nei weekend, la settimana tra giugno e luglio siamo andati tutti e quattro al mare in Toscana, poi siamo stati a casa e le bimbe un po' con i miei un po' con i miei suoceri hanno fatto un po' di gite in montagna o piscina, la settimana scorsa e questa stessa cosa ma con noi che siamo in ferie e da domani dinuovo mare con i miei, se riescono per altre due settimane. Direi che quest'anno di aria di mare ne hanno respirata e spero che aiuti un po' nelle respirazioni invernali con le solite "tossi" che arrivano a ottobre e ci abbandonano a giugno.
Ecco in qualche riga come abbia passato l'estate e voi?

Un grandissimo abbraccio




guanda -> RE: I nati di novembre 2009. (13.9.2016 12:45:11)

Ciao Lellina,
e' una vita che non mi faccio viva ma cosa sta succedendo al forum????
Noi stiamo bene siamo stati in vacanzs in svezia e ci siamo riposati parecchio....da Ieri Mark ha iniziato la scuola ed io sono piu' nervosa di lui....oggi mangiera' per la prima volta la' e io sto gia' in ansia.....
Erik e' il solito pigrone...mentre Rea sta imparando a liberarsi del pannolino...anche se e' dura.....
E voi tutto bene??




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (17.10.2016 12:04:19)

Ciao ciao devo proprio parlare con qualcuno!

Aiuto sono più in ansia di quando sono nate le mie bimbe... abbiamo preso un cane!
Una cucciola di labrador chocolate e ho il terrore di non riuscire a farla crescere bene e tranquilla educarla nel modo giusto ecc.. Ma si può farsi meno problemi per le bimbe che per un cane?
E' che le bimbe ormai le capisco, sanno come comportarsi e ci capiamo, la cucciola deve ancora imparare tutto. Mi aspetto i primi danni, per ora solo tante pipi e cacche in giro per casa, e domani per la prima volta dobbiamo lasciarla sola in casa per 1 oretta e mezza! [sm=smiley13.gif] [sm=zmeden.gif]

Vi terrò aggiornate almeno mi sfogo un po' e spero di non dover scrivere la continuazione del libro "Io e Marley"!

Le bimbe tutto bene, Ilaria è eccitata ed emozionata, lo desiderava tanto un cucciolo, Giorgia invece sembra esserne un pochino gelosa, e non le fa nè caldo nè freddo. Maya, è così che si chiama, vorrebbe giocare con lei ma lei non ne vuole tanto sapere, preferisce starsene a giocare per conto suo o con sua sorella, speriamo vada tutto bene!

A presto a nuovi aggiornamenti!




Unacoppia -> RE: I nati di novembre 2009. (10.11.2016 10:16:56)

Ciaoooo, vedo che anche qui qualcuna resiste ancora[sm=bravo.gif]
Ciao Lellina[sm=smiley1.gif], io non sono esperta di cani (io preferisco i mici) ma auguri per il nuovo arrivo, vedrai che diventerà una brava cagnetta, non come quei cani che ti abbaiano come se ti volessero mangiare quando li incontri per strada, anche al guinzaglio dei padroni (chissà perchè fanno così...) e tu magari te ne stavi per i fatti tuoi senza fare movimenti o gesti strani...a me succede spesso con i cani[sm=smiley13.gif]mi sa che non gli sono simpatica.

[sm=smiley1.gif]




Unacoppia -> RE: I nati di novembre 2009. (15.2.2017 12:06:34)

Ci siete ragazze????




Unacoppia -> RE: I nati di novembre 2009. (16.2.2017 11:05:38)

[sm=bravo.gif]




Pagina: <<   < Pagina precedente  123 124 125 126 [127]