lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (17.10.2016 12:04:19)
|
Ciao ciao devo proprio parlare con qualcuno! Aiuto sono più in ansia di quando sono nate le mie bimbe... abbiamo preso un cane! Una cucciola di labrador chocolate e ho il terrore di non riuscire a farla crescere bene e tranquilla educarla nel modo giusto ecc.. Ma si può farsi meno problemi per le bimbe che per un cane? E' che le bimbe ormai le capisco, sanno come comportarsi e ci capiamo, la cucciola deve ancora imparare tutto. Mi aspetto i primi danni, per ora solo tante pipi e cacche in giro per casa, e domani per la prima volta dobbiamo lasciarla sola in casa per 1 oretta e mezza! [sm=smiley13.gif] [sm=zmeden.gif] Vi terrò aggiornate almeno mi sfogo un po' e spero di non dover scrivere la continuazione del libro "Io e Marley"! Le bimbe tutto bene, Ilaria è eccitata ed emozionata, lo desiderava tanto un cucciolo, Giorgia invece sembra esserne un pochino gelosa, e non le fa nè caldo nè freddo. Maya, è così che si chiama, vorrebbe giocare con lei ma lei non ne vuole tanto sapere, preferisce starsene a giocare per conto suo o con sua sorella, speriamo vada tutto bene! A presto a nuovi aggiornamenti!
|
|
|
|