leon27 -> RE: I nati di novembre 2009. (6.9.2010 18:25:14)
|
Rieccoci collegati. Che belli che sono i nostri tati. Leon in agosto ha imparato a stare seduto e a gattonare, a stare in ginocchio e ad arrampicarsi fino a 15 cm, ora il divano (che è molto basso) è suo! Poi ti viene vicino si aggrappa ai pantaloni punta le gambe e si alza in piedi Difficilissimo farlo stare coricato a pancia in su, al cambio del pannolino è diventato un contorsionista, ormai anche la cacca la fa da seduto! Alla visita pediatrica di inizio agosto era 75 cm per 9,300 kg. Sono arrivati anche i primi 2 dentini, e ci hanno fatto penare solo un paio di volte senza togliere l’appetito. Ora gli piace mangiare da solo, ma non è molto abile, riesce con il pane (una porzione grossa e senza mollica), grissini, biscotti plasmon (non quelli per il latte ma quelli da mangiare), pop corn senza la “buccetta”. Guanda anche tu giochi a calcio? Io giocavo quand’ero più giovane, ora ho ricominciato volley, ma appena un allenamento alla settimana, vediamo come va più avanti. Se poi passi dall’autostrada del Brennero per andare a trovare i tuoi puoi fare tappa a Mantova Nord, un mio amico ha un agriturismo lì vicino, si sa mai che ci scappi un pranzo o una cena, la specialità di quelle parti sono i risotti. Naturalmente l’invito è valido per tutte le amiche del forum. Ciao a presto
|
|
|
|