miro79 -> RE: I nati di novembre 2009. (16.9.2010 22:56:42)
|
Ciao a tutte mammine belle! questa settimana sono stata latitante, sinceramente non avevo voglia di stare a casa e quindi io e sofia siamo sempre uscite sia mattina che pomeriggio... insomma due vagabonde, adesso mi ritrovo con un pò di arretrati a casa ma non importa, voglio approfittare del bel tempo finchè tiene. Ieri siamo uscite con le compagne del corso preparto, è sempre molto bello incontrarsi e chiacchierare dei nostri piccolini. Sofia ha imparato a fare ciao ciao con la manina e adesso lo fa a tutti in continuazione [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image], stamattina al mercato era uno spasso! Io sto iniziando a fare il conto alla rovescia x il risntro al lavoro, mancano ancora due mesi ma voleranno e già mi sento male... mi viene da piangere, penso che ci starò malissimo. Sele finalmente il dentino è uscito allora??? Finito i lavori a casa? noi non ancora... che palle!!!! Adry bentornata, Ginevra è la più "dentata" fra tutti i nostri cuccioli. Dove siete stati in vacanza? Lunamia Mariella sta meglio? Molto probabilmente sono i dentini sopra!!! Anche Sofia ha avuto gli stessi sintomi quando ha messo i dentini sotto. Guanda sei ancora in vacanza? Simmi, Lellina un bacione Ah dimenticavo, da lunedi iniziamo il corso in piscina!!!!
|
|
|
|