lunamia -> RE: I nati di novembre 2009. (23.8.2010 10:40:30)
|
Buongiorno ragazze scusate l'assenza ma in questi giorni abbiamo approfittato per andare al mare visto che sono finite le ferie. Mariella ha imparato ad apprezzare il mare dopo la diffdenza dei primi giorni, adesso non voleva piu' uscire dall'acqua e voleva che la mettessimo seduta sulla sabbia per giocare. Sele mi dispiace tanto di non aver avuto l'occasione di incontrarci, speriamo di conoscerci prima o poi. Per quanto riguarda i tremori Mariella non li ha piu' fatti, e' stato un periodo ed e' passato e di sicuro sara' stato cosi' anche per Aurora. Nel box Mariella ci sta' volentieri anche per piu' di un'ora ma l'ho dovuto spostare nella sala dove c'e' la tv, cosi' le metto i cartoni oppure le canzoncine animate dello zecchino d'oro e cosi' inizia a ballare e a battere le mani da seduta e ci sta' volentieri. Lei si mette seduta ma ad alzarsi da sola ancora non ci riesce, si alza sulle ginocchia ma tenendo incrociati i piedi [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] non so' come fa' sembra che faccia yoga, si alza se le prendo le manine allora lei fa forza sui piedi e si alza e poi se ne sta' tanto tempo aggrappata agli anelli del box ma da sola non si alza ancora. Gattona all0indietro anche lei mah....alla fine verso i dodici mesi penso che faranno tutto da sole....quando saranno pronte, che importa se prima o dopo. Situazione pappa ultimamente non proprio alla grande. Fino a poco fa Mariella divorava di tutto in cinque minuti ma adesso non ne vuole piu' sapere dei formaggi, non so piu' che fare, le sto' dando piu' pesce anche 4 volte a settimana, ieri sera ho dovuto fare due volte la pappa perche' la prima le faceva venire il vomito, co il formaggino. Ma anche la seconda con il tacchino non l'ha gradita. Forse ha solo un malessere passeggero. Guanda forse si' Mark e' piu' agile perche' e' leggero ma mica tanto...lui e' stato da sempre piu' attivo di tutti. A proposito Sele a me sono rimasti da perdere circa 3 kg, premetto che ne avevo presi 20 in gravidanza e comunque il fisico non e' piu' quello di prima, ci vorrebbe solo tanto sport ma proprio non riesco a trovare il tempo. Accidenti solo adesso ho letto l'ultimo post di Luce...non ci voleva proprio questa No!!
|
|
|
|