lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (21.8.2010 14:54:53)
|
Ciao mammine, io quando sono in ferie cerco di stare il più possibile lontana dal computer e quindi sono molto latitante! Sele io Ilaria la metto nel box da sempre quindi ci sta anche se ultimamente fa più fatica a giocare da sola, vorrebbe che ci fosse sempre qualcuno vicino a giocare con lei o solo che le stia vicino! Anche Ilaria ancora non si siede da sola da sdraiata, alza la testa, fa gli addominali e cerca di sedersi ma non ci è ancora riuscita e alzarsi da sola idem, da sola non ci riesce però qualche volta vedo che è insofferente e se l'aiuto si alza ed allora soddisfatta si rilassa anche se sta solo in piedi, non prova a portare un piede avanti! Fase gattonamento sempre al solito punto, come anche i dentini, sempre solo tre ed il quarto all'orizzonte, ormai da un mese ma non ne vuole sapere di uscire! Per quanto riguarda i kg di troppo anche io ne ho ancora credo tre/quattro da perdere, ultimamente dalla disperazione non mi sono più pesata, ed anche a me sono rimasti tutti nella pancia ed in vita, perchè per il resto sono tornata come prima. Situazione seno invece drastica, da quando ho smesso di allattare si è rimpicciolito tantissimo, sembra sgonfio, Ilaria mi ha ciucciato tutto![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] Insomma non sono mai stata una maggiorata, ma almeno qualcosina c'era, ora invece poco più di niente! La carne fresca a Ilaria piace tantissimo, però ultimamente sembra si stia stufando delle sue pappine, oggi infatti ha mangiato come noi, perchè la della sua pappa non ne voleva sapere!
|
|
|
|