adry73 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (10.3.2010 18:19:40)
|
Salve ragazze vi aggiorno, Ginevra è un lamento continuo, ma non mi sembra vero che mangi, in effetti si scola 150/170ml di artificiale a poppata ed in più vuole la tetta[sm=bravo.gif], per me che invece dovevo ogni volta fare i numeri per farle ingurgitare 90 ml di artificiale e mettermi in una stanza in penombra per allattarla al seno altrimenti si staccava perchè si faceva distrarre da tutto, vi giuro è il paradiso[sm=smiley36.gif]. Mi dispiace sentirla piagnucolare, ma devo dire che quando la metto poi nella posizione della palla da Rugby dondolandomi di lato in lato, si calma e comincia a chiudere gli occhietti, poi la metto nella sua culla e DORME[sm=bravo.gif], praticamente tutto ciò che dovrebbero fare i bambini normali, lei lo fa durante la sua crisi del quarto mese[sm=zmeden.gif]. La notte è un altro discorso....infatti ieri sera si è addormentata alle nove di sera e si è svegliata alle 4.30, le ho dato il ciuccetto e si è riaddormentata fino alle 6.30 l'ho allattata e si è riaddormentata, poi si è svegliata piangendo alle 7.30, alle 8.30 e alle 9.30, in quest'ultima chiamata ho chiesto al padre di fermarsi lui e farmi fare un'ora di sonno completa perchè stavo impazzendo, ma così non è stato perchè in quell'ora che è stata sveglia non ha fatto altro che STRILLARE, insomma è dalle 4.30 che stò sveglia ed è ovvio che io non mi sono addormentata alle 9.00 come lei percui sono sul rimbambito andante[sm=smiley19.gif] Cmque tutto sommato non è andata malissimo, spero che si calmi un pò perchè nel week end abbiamo in programma un viaggetto dai miei cugini a Spoleto, loro hanno tre figli, percui non mi preoccupo se si farà qualche piantarello loro capiranno[sm=smiley1.gif] Lellina, grazie per i complimenti, io adoro soprattutto quella sua "faccetta piena di guance"[sm=smiley36.gif]me la magio di baci ogni volta che si sveglia.
|
|
|
|