sele81 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (6.3.2010 17:18:06)
|
Salve ragazze come va?Ieri nn ho avuto per tutto il giorno la linea dell'adsl!!!! Oggi è una bellissima giornata e stamattina ho portato Aurora aspasso, le ho anche comprato il vestito per il battesimo, è bellissimo!!!!!!! LEi sta meglio, catarro si può dire finito, qualche piccolo residuo, il pediatra mi ha dato delle gocce omeopatiche, in sostanza le metto in una tazzina del caffè con acqua e ogni tanto ci intingo il ciuccio, serve per togliere eventuali residui di infiammazione alle vie aeree!!!Ha ripreso a mangiare bene!!!! Luce: come è anbdata la festa ad Ale? Miro: Aurora fa proprio come la tua Sofia, l'ultima poppata è alle 20/20.30 e poi se ne parla la mattina dopo, io proprio per questo motivo le sto facendo 210-220 gr di latte!!! LUNAMIA: nn sai quanto avrei voluto allattare Aurora, ma purtroppo il latte nn ne ho mai avuto!Pensa che la sera per farla addormentare si attaccava al seno, ma solo epr il contatto!!!!!Io spero che nn ti stia andando via il latte, poi se è così pazienza, fidati crescono benissimo anche con il latte in polvere, io le do Humana plus, un pò caro ma molto buono!!!!!Per l'agitazione io non credo che ti dovresti preoccupare, a me Aurora si stropiccia gli occhi quando ha sonno, io credo che sia normale che si agitano con mani e piedi a questa età!!!!!!A me fa la natta, soprattutto nel lettino mentre guarda le apine che girano!!!! GUANDA: l'ovetto nn ce l''hai?
|
|
|
|