adry73 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (17.3.2010 22:26:10)
|
MIRO, come ti capisco per la "fifa" che avevi di parlare con i titolari, io nonostante abbia fin dall''inizio detto loro che non sarei tornata prima di Settembre 2010, qualche giorno fa mi hanno chiamato con la scusa non so di quale informazione dicendomi che la persona che mi sostituisce non è all''altezza e che sarebbe stato il caso che rientrassi prima[sm=zmeden.gif] io ho cercato di spiegare gentilmente loro che non era solo una questione di "ma dove la metto Ginevra?!" ma anche e soprattutto di impossibilità di concentrarmi visto che dormo tre/quattro ore a notte e non di seguito, ma non avendo loro figli non li ho sentiti molto interessati alle mie ragioni, così sono andata al policlinico, ho prenotato una visita psichiatrica e mi sono messa in malattia per depressione post-parto, che poi non si allontana molto dalla realtà visto l''esiguo tempo di sonno che trascorro, la solitudine e quindi i vari momenti di tristezza che mi assalgono e quel senza di inadeguatezza che a volte mi capita di provare, praticamente siamo TUTTE IN DEPRESSIONE POST-PARTO[sm=smiley19.gif]. A me dispiace, e mi sento molto a disagio per questa azione e se non mi avessero fatte tali pressioni mi sarei presa il previsto congedo parentale al 30% dello stipendio, ma visto che non vogliono sentire le mie ragioni nonostante fossimo stati d''accordo fin dall''inizio che sarei stata via 10 mesi, mi trovo costretta ad usufruire di un mio diritto. Luce, che bello! Mi hai fatto rivivere l''emozione della prima ecografia, hai ragione, tutto il peso di cui ci sobbarchiamo quando li aspettiamo e quando nascono è altamente ripagato da un loro sorriso, quallo di quando si svegliano la mattina che ti scioglie letteralmente il cuore[sm=bravo.gif] Lunamia, anch''io non ho più molto latte e come te a volte mi trovo a doverle dare anche 100ml. di aggiunta, stasera addirittura non ne avevo proprio infatti me ne sono accorta innanzitutto perchè avevo i capezzoli infiammatissimi,lei si attaccava due minuti e piangeva, così ho provato a spremere ma non è uscito niente, alla fine si è scolata 220ml. di latte artificiale e dè svenuta[sm=zmeden.gif], ma anch''io non ho ancora le mestruazioni e quello che mi dice Luce mi preoccupa un pò perchè il giorno di San Valentino ci siamo "un pò lasciati andare" diciamo così[sm=jezicek.gif]....che vi devo dire SPERIAMO BENE.....altrimenti la depressione post-parto sarà l''ultimo dei miei problemi[sm=zmeden.gif]
|
|
|
|