sitka69 -> RE: I nati di novembre 2009. (4.7.2014 13:41:15)
|
Ma Sitka non era solo per 15 giorni che dovevi tenere la fascia? hehehe cara LELLINA,questo e' quello che credevo,poi pero' ho fatto il controllo dall'ortopedico e pensavo in una settimana solo di riabilitazione. Il dott. non era del mio stesso avviso e mi ha prolungato di altri 20 giorni,ancora fasciatura semi-rigida dal piede alla coscia,punture di eparina per prevenire i trombi (ma quello pensavo peggio) e piano piano iniziare a caricare sul piede,sempre con le stampelle. Adesso il prox. controllo e' venerdi' 13,vediamo che decidono. Allora come si sta senza bambine a casa? Per esperienza so' che i primi 2 giorni ti senti sollevata,ma poi inizi a sentire la casa vuota,vero? Per fortuna pero' che il fine settimana e' vicino e le rivedrai. GUANDA come va?passato il mal di schiena?anche io non saprei dirti a riguardo della spirale perche' non l'ho mai usata. Ragazze,quasi mi stavo dimenticando di aggiornarvi di una cosa splendida.....: ricordate che Giulia ha quel problema di ovaio policistico ed era da agosto che non le veniva il ciclo,ebbene,venerdi' scorso ,finalmente,si e' ripresentato senza emorragie (temevo quello). Inoltre sono arrivati i risultati delle analisi e la glicemia si e' stabilizzata,e gli ormoni femminili per la prima volta sono superiori a quelli maschili e.....e' calata ancora [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Ora e' 59,800 e pure la dietista e' contenta (era partita da 71,900)...chissa' che piano piano si sistemi tutto. Bene,ora vi mando un grosso bacio a tutte e fate le brave.
|
|
|
|