RE: I nati di novembre 2009. (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante



Messaggio


adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (4.10.2014 20:42:33)

anche Ginevra va il martedì a nuoto ed ilvenerdì a Ginnastica, nonostante la nostrapediatra sconsiglia lo sport fino a6 anni, comunque il nuoto le ha dato molta sicurezza al mare ed in piscina questa estate, la ginnastica ci è voluta andare lei perchè ci va una sua amichetta ed io l' ho assecondata. Il problema è sempre daniel che mi devo portare dietro ogni volta e farlo aspettare con me. Io ritengo che lo sport sia fondamentale nella crescita dei figli e nei miei progetti ci sarebbe l'atletica leggera per ginevra ed il rugby per daniel(il terminator)




guanda -> RE: I nati di novembre 2009. (14.10.2014 9:35:42)

Ciao mamme stavolta devo proprio farmi perdonare...manco da un sacco....purtoppo sono state settimane nere...Rea mi ha fatto passare notti da incubo e io di giorno ero talmente cotta da non saper piu' nemmeno come mi chiamavo.....
Adry anche per me lo sport e' fondamentale....il nuoto l'ho preteso io perche' per me e' importante che imparino a nuotare...non devono diventare profi ma almeno non annegare quando li porto in piscina e considerato che devo tenerne d'occhio 3 vorrei essere sicura che almeno uno se la cava da solo....Il calcio invece ha insistito Mark e io lo assecondo....
L'idea del Rugby non e' male...almeno scarica un po' di energie distruttive [sm=smiley36.gif] dovrei provare anche con Erik.....[sm=smiley36.gif]
Io spero che abbiano la possibilita' di provare un po' di tutto e di scegliere loro cosa preferiscono....al momento Erik e' un arrampicatore...me lo trovo persino sugli alberi del giardino...chissa' dovro' portarlo a fare free-climbing???
Va beh ora mi metto al lavoro...

BAcionissimi




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (14.10.2014 14:22:58)

Buongiorno a tutte! Anche io è da un po' che non scrivo, ma mi sembra davvero che abbiano ridotto il tempo delle giornate, mi chiedo come facessi prima a fare tutto quello che facevo, mentre ora mi perdo sempre un sacco di cose, aiuto, sarà già l'età che inizia a farsi sentire??????
Beh due weekend fa siamo andati a Lucca 3 giorni e ci siamo goduti le nostre pulcine e rilassati per benino, che bello che è stato, Lucca è proprio bella se non ci siete state ve la consiglio!
Noi tutto bene, Giorgia sta familiarizzando con il vasino e rispetto al mese scorso in cui proprio non ne voleva sapere stiamo facendo passi da gigante.
Un domanda, voi avete già pensato alla scuola elementare? Faranno tempo pieno o normale?
Un abbraccio a tutte!




Unacoppia -> RE: I nati di novembre 2009. (15.10.2014 10:29:01)

Ciao a tutte, ci sono anche io, non vi ho dimenticate[sm=smiley1.gif]




adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (18.10.2014 5:11:13)

ragazze, questo caldo è micidiale, non so davoi, ma qui a roma si boccheggia, e pensare che quest estate per andare al mare bisognava farsi il segno della croce.
Lellina, per le elementari anch'io stavo vagliando il modulo, ma alla fine opterò per il tempo pieno, anche perchè poi seguire con i compiti tutti e due fra due anni, diventerebbe complicato, e anche per il lavoro dovrei trovarne un altro part-time, quindi è deciso, stiamo vagliando se scuola pubblica o suore, anche perchè non so sa voi, ma qui fra scioperi, assemblee, supplenze, regna il caos, o meglio bisogna affidarsi alla fortuna, se ti capita la classegiusta con la maestra giusta, sei a cavallo altrimenti fra trasferimenti e spostamenti non se ne esce, ginevra alla materna in tre anni, ha cambiato sette maestre, ma alla materna, poco male, alle elementari vorrei seguisse una linea didattica dall'inizio alla fine.
Poi c'è daniel che l'anno prossimo andrà alla materna, ed in base alla scuola che sceglierò per ginevra, dovrò decidere per lui. Insomma a gennaio dovrò fare le domande di iscrizione e sono ancora nel pallone.
COMINCIANO LE SCELTE DIFFICILI DA MAMMA!!!




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (3.11.2014 13:45:51)

Ciao a tutte, chissà se riesco a mandare il messaggio, è da qualche giorno che il sito mi fa degli scherzi strani!
Eccoci dinuovo a novembre il mese dei nostri pulcini, dove tutto è iniziato, 5 anni fa, mamma mia come passa il tempo!
Beh noi abbiamo dato l'inizio ai festeggiamenti domenica perché poi mia mamma era via e avremmo dovuto tardare il tutto per troppo tempo. Comunque ieri festa con zii, cugini e nonni, eravamo in 17 ed è stato proprio bello. Giovedì porterà le caramelle all'asilo per festeggiare con tutta la scuola e poi sabato faremo una piccola festicciola con i suoi amichetti più "amici" verranno 5 suoi compagni con cui gioca di più e giocheranno un po' nel pomeriggio con la speranza che non demoliscano casa!
E voi, siete già nei preparativi delle feste?
Un grandissimo abbraccio a tutte e a presto!




adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (4.11.2014 6:06:10)

Lellina, la tua è stata la prima assenza giustificata del sito cinque anni fa, cis crivevamo due o tre volte ala giorno e quando una di noi si assentava per un giorno ci chiedevamo tutte se fosse arrivato il suo momento. Che bei ricordi, e che bello essere ancora qui con voi!

Si anch'io stò preparando la festa di Ginevra, la quale farà una grande festa con tutta la classe a CASA[sm=smiley29.gif] DOMENICA 23 NOVEMBRE. purtroppo lei non ha nè zii nè nonni o cugini, percui l'unica festa che le posso fare è con gli amichetti e siccome è un animale sociale come il padre inviterò tutti, solo che per limitare le spese farò tutto io il buffet e la mitica torta di Frozen, e per limitare i danni ho chiamato un mega animatore[sm=smiley36.gif], l'anno scorso c'erano trenta bambini più i genitori, ho scopertoche in casa mia più di 68 persone non c'entrano.




guanda -> RE: I nati di novembre 2009. (4.11.2014 8:56:12)

Eccomi di corsa a farvi un saluto....siamo di nuovo a Novembre...quasi 5 anni non mi sembra vero.....ad ogni modo noi poche feste e pochi preparativi...probabilmente sono una mamma degenere...non sono capace di organizzare tutte queste mega feste con mega torte...noi facciamo sempre solo una piccola festa fra noi e i bimbi del vicinato...in casa nostra non entrrebbero nemmeno la meta delle 68 persone di Adry[sm=smiley36.gif]. Siamo anche alla ricerca di una casa nuova ma i prezzi qui sono stellari ed e' pazzesco...poi con tre bimbi serve spazio e lo spazio costa[sm=smiley19.gif]. In compenso abbiamo gia' festeggiato Erik che il 24 Ottobre a compiuto 3 anni....il processo di spannolamento e' molto lento ma confido di riuscirci prima o poi [sm=smiley36.gif]
Ad ogni modo anticipo gli auguri a tutti perche' gia# so che rischio di dimenticarmi...fra lavoro, figli , calcio , nuoto e in piu' la settimana prox sono da sola perche' mio marito e' via per lavoro quindi non avro' molto tempo....
Per quanto riguarda la scuola Mark andra' a scuola un anno dopo rispetto i vostri bimbi...qui le regole sono che devono compiere gli anni entro fine agosto altrimenti vanno l'anno successivo quindi noi si salta....[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] va beh ci sara' tempo dopo per studiare...vorra' dire che giochera' un anno in piu'[sm=smiley36.gif]. Ora sara' il caso che mi metto a lavorare..

BACIONISSIMI




guanda -> RE: I nati di novembre 2009. (19.11.2014 12:24:02)

Ehi......c'e' qualcuno???!!!!
Allora ma che fine avete fatto??? Troppi festeggiamenti???
Va beh..innanzitutto auguri a tutti i bimbi che in questo novembre compiono gli anni.....noi abbiamo gia' dato per Erik e per Mark...ma la settimana prossima e' la volta di Rea che compira' 1 anno.
Va beh noi stiamo benone..e aspettiamo vostre notizie...BACISSIMI




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (25.11.2014 11:19:39)

Ciao a tutte e auguri a tutti i novembrini...
Il tempo è sempre troppo poco non riesco più a passare e scrivere come una volta e mi dispiace tantissimo!!!!!
Hey ma tra un mese è Natale voi già scritte tutte le letterine? Noi sì, e sono state chieste mille e mille cose, poi quando si guarda la televisione si aggiungerebbero tutte le cose che si vedono!
Tanto per cambiare devo scappare, come mi piacerebbe riuscire a raccontarvi una volta con un po' di calma come stanno crescendo le mie pulcine e come vorrei sapere come vi va a tutte voi. MA sentite un po' sarebbe impensabile provare a trovarci da qualche parte vero? Ogni tanto penso a voi e mi dico che è un peccato non riuscirsi a incontrare ma poi penso che se già non riusciamo neanche a trovare due minuti per scriverci figurati a vederci con tutti i km che ci separano!

Va beh, torno al mio "laboro" come dice Giorgia!
Un grosso abbraccio a tutte!!!!




adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (30.11.2014 2:35:41)

Ciao Ragazze, come vedete neanch'io ho molto tempo per scrivere, infatti lo faccio alle due di notte quando tutti dormono e dopo aver riaddormentato daniel dalsuo solitorisveglio notturno, e come potete vedere generalmente lui si riaddormenta ed io, dopo tre quarti doradi nina
naggio, no.

Allora, festa di Ginevra andata moltobeneall'insegna di Frozen, Torta regali tutto di Elsa la regina dei Ghiacci, Ora ci prepariamo al Natale, anche i miei ogni volta che vedono la pubblicità in tv mi dicono "Domani me lo compri?", ma quest'anno sono un po' indecisasulregalo, secondo me Ginevra se le arrivasse il vestito della disney di Elsa impazzirebbe(e risolverei anche per Carnevale), ma poi mi chiede talmente tante altre cose che mi confonde, oltretutto non avendo nonni o zii, la scelta è poco, riceveranno un reglo a testa di loro scelta, tutti gli altri saranno le solite barbie e le costruzioni, d'altronde ai conoscenti non posso certo imporre una lista[sm=smiley19.gif]
A Daniel vorrei fare la bicicletta, anche perchè già dall'estate scorso ruba quella della sorella e scoppia la guerra ogni volta.

Ecco,si è svegliato di nuovo[sm=zmeden.gif]
Vado.
baci




guanda -> RE: I nati di novembre 2009. (1.12.2014 20:55:34)

Ciao a tutte belle mammine.....Adry mi sembra di vedere me e le mie notti...Rea si addormenta ma ogni mezz'ora circa si sveglia...se mi va bene si riaddormenta da sola ma nel 90% dei casi mi tocca la tarantella per riaddormentarla e cosi' piu' o meno fin quando non mi arrendo e dopo 4 5 risvegli la porto nel letto con me cosi' nonostante continui con i risvegli con un paio di carezzine sul posto la riaddormento. Noi qui abbiamo festeggiato il compleanno di Rea...la mia cucciola ha compiuto un anno e proprio due giorni dopo ha camminato per la prima volta da sola....peccato che si sia subito pentita dell'esperimento e sia tornata a gattonare subito dopo...mannaggia!!! Va beh con calama ce la faremo...
Lo spannolamento p´di Erik procede con alti e bassi fino a sabato mattina festeggiavo perche' credevo di avercela fatta e ieri e oggi e' stata una tragedia.....[sm=smiley19.gif] Speriamo di rimigliorare.....Noi per Natale niente grossi regali...non so nemmeno ancora cosa....Adry hai provato a spargere le informazioni via facebook o simili...tipo buttare li la tipica frase ..." o....quanto vorrebbero dei libri o questo o quello i bimbi....ecc." magari i vari conoscenti afferrano al volo il suggerimento [sm=smiley36.gif]
VA beh...un ultima cosa che non vi avevo forse detto era che da ormai mesi convivevo con il mal di schiena....beh abbiamo fatto delle indagine ed e' risultata una brutta ernia al disco fra le vertebre L4 L5...ora a parte terapie varie aspetto l'appuntamento con lo specialista che ho per il 13 gennaio per capire che ne sara' di me.....speriamo non mi tocchi operarmi....[sm=smiley19.gif]
Ora scappo sul serio...BACISSIMI




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (9.12.2014 13:47:28)

Buongiorno mammine, qui tutto bene, oggi è arrivata la prima neve, non tanta e non ha creato problemi al traffico che anche se dovremmo essere abituati, perché nevica spesso, ogni volta le strade sono un dramma...
Comunque ora c'è già il sole, a parte ieri era da un sacco di giorni che non lo vedevamo , fa piacere vedere un po' di luce anche se fa parecchio freddo.
Guanda allora hai scoperto cosa ti tormentava, bene bene ora fai tutto quello che ti hanno consigliato e speriamo che tu riesca ad evitare l'operazione anche se sinceramente non sapevo che le ernie potessero andare via anche senza operazione, ma in fatto di salute sono proprio ignorante.
Ciao fanciulle ora vado a lavorare, un grandissimo abbraccio a tutte!




guanda -> RE: I nati di novembre 2009. (9.12.2014 20:44:27)

Lellina purtroppo guarire non si puo'...si puo' cercare di rinforzare i muscoli in modo che aiutino a alleviare il carico sulla colonna e evitare di portare pesi per non peggiorare ulteriormente...




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (10.12.2014 9:00:21)

Chissà se riesco a scrivere, ieri mi è partito il messaggio e non si capiva nulla: dovevo ancora completare delle frasi e scrivere in un "italiano un po' più italiano", quando poi ho provato a modificarlo ma non ci sono più riuscita e neanche riuscivo più a collegarmi al sito. SCUSATE spero che siate comunque riuscite a capire cosa volevo dire!
Guanda allora dovrai essere super costante negli esercizi e rafforzare tutti i muscoli possibili in modo da evitare l'operazione? Beh dai la motivazione è più che valida quindi vedrai che riuscirai!

Ora scappo un abbraccio a tutte e a presto!




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (22.12.2014 10:27:38)

Chissà se riesco a scrivere: ultimamente mi crea diversi problemi il forum. Forse anche voi visto che non avete più scritto!

Comunque volevo iniziare a farvi gli auguri di buon natale, siccome il tempo passa troppo veloce e può essere che non riesca più a venire a scrivere.

Un grandissimo abbraccio a voi e a tutte le vostre belle famigliole! Elena




adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (28.12.2014 14:28:38)

Lellia, non ti demotivare, continua a scrivere, anch'io come vedi ho parecchi problemi a connettermi, problemi di tempo ovviamente, ma ogni tanto aprire e vedere che ancora ci siete, mi dà una spinta in più a scrivervi, anche se velocemente.

Auguri in ritardo a tutte e ditemi come sono andati i regali dei vostri bimbi, cosa avevano chiesto a babbo natale? Ginevra ha voluto il cagnolino GOGO, che a mio avviso costa quanto un cane vero ma almeno non sporca elo posso spegnere, daniel il trenino, con il quale però ho preso come si dice a Roma "una sola", perchè gli ho voluto fare la locomotiva, che però una volta aperta mi sono accorta che è di plastica leggerissima e quindi cade sempre dalle rotaie, poverino ha aspettato tutto l'anno per il trnino e alla fine è rimasto deluso, ed io con lui[sm=smiley19.gif]

Ora vi saluto, che i bimbi stanno mettendo le mani ovunque....QUANDO RICOMINCIA LA SCUOLAAAA!




guanda -> RE: I nati di novembre 2009. (31.12.2014 23:12:01)

ciao ragazze noi abbiamo avuto problemi di connessioni perche' in italia non abbiamo internet...ora siamo di nuovo a casa e quindi vi auguro buon natale in ritardo e buon anno in poco anticipo. noi stiamo cosi' cosi'...rea ed erik hanno fatto una brutta influenza intestinale (vomito e cacchina a volonta) ora papi e' malato e poi chissa' a chi tocca. Mark ha scampato per l'ennesima volta la varicella e io comincio a pensare che mi tocchera' vaccinarlo prima che vada a scuola....
per il resto qui da noi e' nevicato parecchio e i bimbi si divertono un mondo...va beh ora vi lascio...TANTI AUGURI DI BUON ANNO




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (12.1.2015 11:15:58)

Anche noi tutti "acciaccati": io è dal prima di Natale che combatto con la sinusite, mio marito con la bronchite e le bimbe stanno iniziando dinuovo ad avere i nasini continuamente colanti e la notte e un tossire continuo...
Ricominciata la solita vita dopo le vacanze e domani ho la riunione per le elementari di Ilaria e mercoledì per l'asilo di Giorgia. Caspita come passa il tempo.
Un caro abbraccio a tutte, ora devo tornare a lavorare.




adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (16.1.2015 3:06:57)

Noi ce la siamo cavata con un raffreddore, non lo voglio dire, ma è da quando daniel ha compiuto due anni che non ha più febbre, se penso che da quando aveva 40 giorni ogni quindici giorni aveva39/40 di febbre e antibiotici a gogo, credevo non sarebbe mai finita, invece incrociamo le dita, ma è da un anno che grossi malanni non li ha più avuti, Ginevra è la solita highlander, lei nonostante le adenoidi non ha mai dovuto prendere unantibiotico, a proposito, non mi ricordo se ve l'ho scritto, ma quel mese di mare le ha fatto benissimo alle adenoidi tanto che non è più da operare.

Comunque anch'iosono alle prese con la domanda per le elementari e per la materna, ora daniel si è svegliato baci baci




guanda -> RE: I nati di novembre 2009. (21.1.2015 8:42:52)

Buongiorno mammine e' sempre tanto bello leggervi anche se tra tutte di tempo per scrivere ne troviamo proprio poco...qui dall'inizio dell'anno e' il delirio....vi dico solo che ho avuto l'inserimento all'asilo di ERik e simultaneamente mio marito in ospedale con la spalla rotta mia sorella e' venuta per aiutarmi insieme a nostra nonna che ha 91 anni la quale e' finita in ospedale con la polmonite.....ora sembra che piano piano tutto torni verso una certa normalita'.....incrociamo le dita...
Cio' a parte...l'inserimento di Erik e' andato benissimo....Mark ha fatto il suo secondo corso di sci e siccome gli piace molto ed e', a detta degli allenatori, bravino ..lo hanno arruolato per gli allenamenti della squadra bambini...quindi il 31 di gennaio abbiamo la prima prova di allenamento con la squadra....mahhh speriamo bene....
Rea cresce...ormai cammina speditissima, mangia come un maialino e se Dio vuole sta anche migliorando con il sonno...
Va beh ora sara' il caso di lavorare...

BACISSIMI




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (1.2.2015 15:00:24)

Buongiorno a tutte! Come passa il tempo, Rea che mi sembra nata ieri cammina e corre e finalmente dorme anche un po'! Guanda hai tre gioiellini, grande Mark che sta diventando un campione dello sci e Erik che ha iniziato l'asilo. Tuo marito e tua nonna ora stanno meglio? E la tua schiena?
Noi anche abbiamo passato dei momenti un po' difficili, Ilaria è reduce da due settimane di assenza da scuola, è iniziato con un pochino di febbre e semre la solita e noiosissima tosse, che per il pediatra era nulla, ma la febbricciattola non passava e nonostante il pediatra dicesse che non era niente Ilaria non stava bene e allora dopo 6 giorni l'ho portata al pronto soccorso e le hanno trovato una bella e grossa bronchite. Quindi antibiotico per 10 giorni e cambio pediatra visto che è già la terza volta che non riconosce la bronchite a Ilaria. Giorgia sta anche continuando con aerosol per piccoli broncospasmi ma per ora abbiamo evitato l'antibiotico. Il fatto è che ci tocca starcene sempre a casa e loro stanno iniziando a essere stufe, per fortuna che almeno qui la neve quest'anno non è ancora arrivata se non non so come potrei tenerle chiuse a casa. Forse se nevicasse però eliminerebbe un po' di virus che invece continuano a farle stare male. Va beh, tanto non ci possiamo fare nulla.
Per il resto tutto bene, ora devo iscrivere Ilaria a scuola e sembra che quella maestra di cui vi avevo parlato e di cui ero un po' preoccupata abbia chiesto il trasferimento, speriamo lo ottenga...
Adry un grandissimo abbraccio anche ai te e ai tuoi cuccioli.




guanda -> RE: I nati di novembre 2009. (11.2.2015 9:02:55)

Ciao ragazze passo di corsa a darvi nostre notizie....poi mi tocca lavorare...
Qui tutto piu' o meno' ok....l'unica che mi fa un po' impazzire e' Rea che per la quarta volta ha vinto una bella dose di antibiotici per una tonsillite....se va avanti cosi' mi sa che le dovremo togliere ste tonsille...povera la mia patata...
Mark e Erik invece stanno benone...ho la sensazione che piu' stanno fuori al freddo e meglio stanno.....
Da noi c'e' tanta neve e tanto freddo...ma tutto sommato non mi dispiace meglio la neve d'inverno che la pioggia....
Per il resto non ci sono grosse novita'....un bacionissimo e a presto....




adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (26.2.2015 4:00:05)

ciao ragazze, qui le cose vanno abbastanza bene, ginevra sono due settiamane che ha una tosse fastidiosa, ma senza febbre, stò andando avanti a lavaggi, ma se continua così, alla luce di quello che leggo da lellina, la porto dalla pediatra, anche se pure la mia non è che è molto sveglia a riconoscere le bronchiti se non dopo quettro giorni di febbre alta[sm=smiley19.gif], e non essendo questo il caso l'antibiotico non me lo segnerà mai.

Daniel è il solito teppista, ed ora è anche un rubacuori, non fa altro che flirtare con le amichette di ginnastica e di piscina di ginevra, e cona la scusa che è piccolo se le sbaciucchia tutte, fortuna che è nato l'08 marzo, per non parlare delle amichette di classe che quando entra in classe lo travolgono[sm=jezicek.gif]

beh comunque vi posto una foto così comprenderete meglio.

Guanda, certo che tu sei la solita guerriera, e riesci pure a lavorare[sm=zmeden.gif]Io ho dovutochiedere un'ulteriore riduzione di orario, senno' non riuscivo a portare i bambini a sport, insomma più loro crescono e consumano soldi, più io sono costretta a lavorare meno e guadagnare meno[sm=smiley13.gif]

La neve, quanto mi sarebbe piaciuto se avesse nevicato a roma come tre anni fa, i bambini si sarebbero divertiti, io non li posso portare a sciare, perchè mio marito è un noiosissimo pigrone, ed io non mi sento da sola di portarli in macchina sulla neve, magari quando saranno più grandi me li porto in settimana bianca così imparo a sciare anch'io[sm=smiley36.gif]

Lo sapete che dormiamo ancora tutti e quattro nella stessa stanza? Daniel nelsuo lettino e ginevra in mezzo a noi, ora abbiamo fatto fare dal falegname un mega armadio su misura nell'ingresso per fare spazio in cameretta ed inseriro il lettino di daniel, ma devodire la verità a noi piace tenerceli vicini, anche se non è giusto e non è sano, sono gli unici momenti della giornata in cui me liposso veramente godere, magari a settembre con l'inserimento nelle nuove scuole e con il fatto che daniel non farà più il sonnellino pomeridiano proveremo.

Altr novità,ho avuto un mare di problemi con i denti e stò spendendo unpatrimonio dal dentista, credo che fnirò di pagarlo quando i miei figli dovranno mettere l'apparecchio[sm=smiley19.gif], assurdo che in italia l uniche spese sanitarie che non passano sono quelle dentistiche, i denti servono per parlare e mangiare, però poi ti passano tutti gli interventi per dimagrire.

Guanda, come state messi a sanità su da te?

Ora vi abbraccio ragazze, buona notte, o buongiorno, vista l'ora




lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (12.3.2015 11:19:54)

Oh caspita è passato più di un mese dall''''ultima volta che ho scritto... ma com''''è possibile che il tempo voli così tanto!!!!!!
Allora in quest''''ultimo periodo Ilaria si è dovuta fare un altro antibiotico per una tonsillite con placche mentre Giorgia ha tenuto botta, anche se è da qualche giorno che ha un po'''' di tosse ma spero nulla di importante.
Ho portato Ilaria dalla dentista e deve mettere l''''apparecchio, il 19 farà le radiografie e il 30 marzo le impronte per fare lo studio di come farle l''''apparecchio che sicuramente dovrà tenere per due anni la notte e probabilmente il pomeriggio si cercherà di non farglielo portare a scuola perché dovrebbe essere di quelli che deve parlare con i denti stretti perché non le balli in bocca ma è ancora tutto da vedere. Mi sa che vi aggiornerò nei prossimi mesi... SIETE LA MIA VALVOLA DI SFOGO! Se penso a quanto l''''ho portato io e quanto l''''ho odiato io quell''''apparecchio, mi fa una rabbia averlo trasmetto anche alla mia pulce grande e gioia delle gioie anche probabilmente a Giorgia. Va beh per ora pensiamo a Ilaria quando sarà il momento di Giorgia vedremo anche per Giorgia e nel caso spero che facciano una promozione famiglia per il mio portafoglio...[sm=smiley36.gif]
Bene ora vi saluto e torno a lavorare. Un grandissimo abbraccio a tutte!




Pagina: <<   < Pagina precedente  123 124 [125] 126 127   Pagina seguente >   >>