adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (26.2.2015 4:00:05)
|
ciao ragazze, qui le cose vanno abbastanza bene, ginevra sono due settiamane che ha una tosse fastidiosa, ma senza febbre, stò andando avanti a lavaggi, ma se continua così, alla luce di quello che leggo da lellina, la porto dalla pediatra, anche se pure la mia non è che è molto sveglia a riconoscere le bronchiti se non dopo quettro giorni di febbre alta[sm=smiley19.gif], e non essendo questo il caso l'antibiotico non me lo segnerà mai. Daniel è il solito teppista, ed ora è anche un rubacuori, non fa altro che flirtare con le amichette di ginnastica e di piscina di ginevra, e cona la scusa che è piccolo se le sbaciucchia tutte, fortuna che è nato l'08 marzo, per non parlare delle amichette di classe che quando entra in classe lo travolgono[sm=jezicek.gif] beh comunque vi posto una foto così comprenderete meglio. Guanda, certo che tu sei la solita guerriera, e riesci pure a lavorare[sm=zmeden.gif]Io ho dovutochiedere un'ulteriore riduzione di orario, senno' non riuscivo a portare i bambini a sport, insomma più loro crescono e consumano soldi, più io sono costretta a lavorare meno e guadagnare meno[sm=smiley13.gif] La neve, quanto mi sarebbe piaciuto se avesse nevicato a roma come tre anni fa, i bambini si sarebbero divertiti, io non li posso portare a sciare, perchè mio marito è un noiosissimo pigrone, ed io non mi sento da sola di portarli in macchina sulla neve, magari quando saranno più grandi me li porto in settimana bianca così imparo a sciare anch'io[sm=smiley36.gif] Lo sapete che dormiamo ancora tutti e quattro nella stessa stanza? Daniel nelsuo lettino e ginevra in mezzo a noi, ora abbiamo fatto fare dal falegname un mega armadio su misura nell'ingresso per fare spazio in cameretta ed inseriro il lettino di daniel, ma devodire la verità a noi piace tenerceli vicini, anche se non è giusto e non è sano, sono gli unici momenti della giornata in cui me liposso veramente godere, magari a settembre con l'inserimento nelle nuove scuole e con il fatto che daniel non farà più il sonnellino pomeridiano proveremo. Altr novità,ho avuto un mare di problemi con i denti e stò spendendo unpatrimonio dal dentista, credo che fnirò di pagarlo quando i miei figli dovranno mettere l'apparecchio[sm=smiley19.gif], assurdo che in italia l uniche spese sanitarie che non passano sono quelle dentistiche, i denti servono per parlare e mangiare, però poi ti passano tutti gli interventi per dimagrire. Guanda, come state messi a sanità su da te? Ora vi abbraccio ragazze, buona notte, o buongiorno, vista l'ora
|
|
|
|