lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (8.5.2014 13:32:20)
|
Eccomiiiii è quasi un mese che non scrivo, ma quanto passa veloce il tempo! Scusate ma il tempo mi scorre davanti in un lampo! Unacoppia che bello sentirti qui, secondo me ti puoi benissimo unire a noi, mi sa che siamo le uniche superstiti del forum e ormai parliamo di tutto e di più, quando riusciamo a trovare il tempo! Stavo per perdermi il forum che hai aperto alla ricerca del cammello! In realtà non riesco più a leggere nulla se non quello che si scrive qui! Quello del cammello l'ho aperto perché io cerco davvero un "cammellino" mi sembra si chiamino, quella ruota e sella per bambini che si attacca alla bicicletta degli adulti in modo da creare una specie di tandem, e pensavo tu cercassi anche quello! Va beh...lascio a voi i commenti su come sono messa... Guanda tieni duro il primo anno è davvero tosto ma man mano che passa il tempo la strada diventa in discesa, anche se con tre non so sia proprio così! Anche Ilaria e Giorgia sono complici, ma nello stesso tempo "litigarelle per lo stesso gioco" come Mark e Erik, ho notato che se tipo sgrido Ilaria per qualcosa che ha fatto e quindi sta un momento risentita, triste ecc, Giorgia va subito da lei, la abbraccia, le porge qualcosa per ricominciare a giocare, sono uno spasso e la stessa cosa succede con Giorgia solo che Ilaria ha la vita un po' più difficile per consolare Giorgia visto che non le si riesce a stare vicino da quanto grida! E poi un attimo dopo è giurato che una vuole lo stesso gioco dell'altra, ma direi che è normale... Sitka grazie del consiglio ma vedo che i geni della tua piccolina sono abbastanza spericolati... il 3 agosto influirà anche ma spero che nel caso influiscano anche i miei di geni che invece ero abbastanza tranquillina... vedremo... spero di riuscire a tenervi aggiornate. Invece, parlando di cose serie, ma non è che qui, visto che ormai ci sono più poche persone, ci chiudono tutto e noi non ci rintracciamo più vero? Di Guanda dovrei avere la mail ma di Sitka e di Unacoppia e delle altre, anche se non si fanno più sentire no, che dite sono troppo pessimista? Però mi dispiacerebbe perdervi, anche se siamo rimaste poche, non ci siamo mai viste e ci sentiamo raramente io mi sono affezionata a voi! Un grosso abbraccio a tutte e vi assicuro che torno presto!
|
|
|
|