sitka69 -> RE: I nati di novembre 2009. (25.3.2014 21:33:55)
|
qualcuna di voi conosce qualche bel posto per i bimbi al mare sull'adriatico e non troppo lontano da Milano??? PINARELLA DI CERVIA...a me piace un sacco per i bimbi,ha una bella pineta ed e' tranquilla,insomma non e' Rimini ( che e' piu' da giovincelli ) ALLORA,DA DOVE COMINCIARE? Giulia prosegue con la sua dieta e ora e' a - 8 KG,cosi' riusciamo a tenere a bada l'insulino resistenza. Il ciclo ancora non si e' fatto vedere (.......IL SUO,cosa avete capito? [sm=jezicek.gif] ),ma spero si regolarizzi pure quello. Ieri era il compleanno della mia Baby grande:16 anni,come passa il tempo. Sul fronte Ines,domenica mi sono presa un bel spavento. Dopo che aveva fatto pipi',l'asciugo con la carta igienica e....vedo sangue!ok ok,mi dico di stare tranquilla e ci riesco: dice che non le brucia,non ha preso botte o cadute,non ha febbre...e allora che cavolo e'?....in parole povere la pediatra mi ha fatto fare l'esame completo delle urine per scongiurare l'uretrite. Il risultato venerdi',nel frattempo farla bere tanto e cmq. non ha avuto altri episodi. Poi che aggiungere se non che la sf..a mi perseguita (ma visto che sono,fortunatamente in un periodo IN ,la semino o perlomeno ci provo [sm=smiley36.gif] ): ieri mio marito ha fatto 30 euro di gasolio,peccato che il tipo gli ha messo BENZINA. Risultato stamattina la macchina non partiva,quindi mi ha svegliato alle 5.30 dicendo che sarebbe andato al lavoro in bici...seeeeee 20 Km. in bici con 1 grado fuori. Sapete che ho fatto?l'ho accompagnato,visto che l'altra macchina serviva a me....e poi non ditemi che e' ancora amore dopo 24 anni di matrimonio [sm=bravo.gif] Oddio,ora sono qui che mi cala la palpebra,ma non potevo lasciarlo andare in bici,dai! LELLINA,ADRY,GUANDA scrivete ogni tanto che io passo a leggervi. Adesso nanne. Fate le brave e un bacio a tuttissime
|
|
|
|