lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (30.10.2013 15:15:45)
|
Presente anche io! Eh già a novembre saranno 4 anni, inaugura Ilaria il giro il 6 poi arriva Mark il 14 poi c'è Ginevra di Adry il 22 e il 9 di dicembre Sofia di Miro! Questi sono quelli che ricordo, Mariella di Lunamia mi sembra fosse il 9 e Aurora Benedetta, (si chiama così la bimba di Sele?) a fine novembre ma non ricordo anche qui il giorno, oltre al nome... Ma è troppo tempo che non vi fate sentire, a mala pena ricordo cosa ho fatto ieri...dovrei andare a rileggermi i post vecchi così vedo di spolverare un po' i ricordi! Sitka sai che non immaginavo che fumassi, ti immaginavo una super salutista, maniaca del naturale, che preferisce le medicine alternative alla classica, magari vegana, ecco ti immaginavo così invece scopro che fumavi, però stai smettendo quindi diventerai come ti immaginavo... A parte questo ha detto benissimo Guanda noi siamo qui per ascoltare e raccontare di noi, bello o brutto momento che sia! Sabato andremo a fare un servizio fotografico... ebbene si siamo una famiglia di modelli e ci hanno assunto per una grande campagna pubblicitaria... presto ci vedrete su cartelloni, tv ecc.... Forse nel pranzo di oggi c'era qualcosa di strano... Scherzi a parte, niente pubblicità, diventeremo famosi in un'altra occasione, il servizio fotografico è un regalo di mia sorella per il battesimo di Giorgia, vi spiegherò poi la prossima settimana in cosa consiste ma mi sembra di aver capito che il fotografo ci farà una serie di fotografie e poi ci ingrandirà, non so se con poster o ci metterà su tela, la fotografia che sceglieremo. Chissà come andrà io in fotografia rimango sempre malissimo, e chissà se riusciremo a farne una decente in cui siamo belli tutti e 4! Mamma quanto ho scritto e quante cose da delirio, oggi sono davvero fuori come mai prima... è meglio che torno con i piedi per terra al lavoro! Un abbraccio a tutte!
|
|
|
|