chrissy -> RE: marzo 2010 (13.2.2010 16:55:22)
|
Ciao pancione!!!! il pensiero è sempre alla nostra Lolotte ed al piccolo Adam, sperando che tutto proceda bene!!!! x fortuna era già piuttosto grandicello x le sue 30sett, e ci sono ottime probabilità, anzi, dobbiamo tutti esser sicuri che anche se è + piccino degli altri nati, lui è forte e tutto andrà bene, non senza qualche sacrificio in +, ovviamente, ma ai giorni nostri già dalle 25 sett, con gli aiuti giusti i piccoli possono farcela e lui ha già un mese in +!!!!! Lolotte, tieni duro e sii positiva, è solo di questo che ha bisogno il tuo piccolo!!!!! un grandissimo in bocca al lupo, cara!!!!!!!! Ciufi tu ormai 6 agli sgoccioli, quindi un grande in bocca al lupo anche a te ed alla piccola Alessia, che probabilmente sarà il primo fiocchetto rosa della nostra sezione!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Io in questi 2 giorni di riposo nn ho fatto un'emerita fava, nn so neanche come l'ho passato questo tempo, niente ikea alla fine, e tante ninne, stamattina ero in coma assoluto, nn ce la facevo proprio a riprendermi......[sm=9nebesa.gif] e sono ancora bella rintronata ora!!!!! se nn fosse x Makkietta che ha diritto alle sue passeggiatine, me ne starei sdraiata tutto il tempo...... certo che io le mezze misure nn so neanche cosa siano, o giro a 1000, o collasso......[sm=zmeden.gif] Cmq ieri accrescimento in ospedale...... delusione totale, dopo un'ora di ritardo, andavano di fretta!!!!!!!!! insomma visita sommaria, giusto le misure alla veloce (tant'è che nn mi fido assolutamente e nn vedo l'ora che sia il 24 x andare dal mio gine, che almeno mi dedica il tempo giusto!!!!) nn mi hanno mostrato nulla, neanche ascoltato il cuoricino, ha solo sentito il flusso nel cordone...... controllato liquido, tutto ok, crescita regolare, anche se con alcune misure sballatine (ma li sono io che mi ci imbastardisco..... è che dal mio gine di solito erano perfettissime, e l'altra volta questo stesso medico gli aveva misurato il femore rimpicciolito..... cosa impossibile, quindi nn so proprio quanto fidarmi.....), insomma tutto a posto come dice lui, nn è un gigante........ cmq siamo a 2kg!!!!! vediamo quanto ci stimano tra 10gg....... quella è la misura di cui mi fido!!!!!! Intanto x come lo sento io, lui cresce bene, la panzotta pesa sempre +, e inizio a sentire questo peso sulla berny (ogni tanto quando cammino o appena mi alzo sento che mi pizzica dentro, lassù in alto....), infatti nn vedo l'ora di fare la visita x sapere come sta il collo, speriamo sia ancora ben sigillato!!!!!!!! Voi come state?????????
|
|
|
|