chrissy -> RE: marzo 2010 (17.9.2009 17:29:32)
|
Ciao a tutte!!!!!!!! è il mio primissimo post e spero di non pasticcire.... che bello questo sito, mi sta tenendo una grande compagnia da qualche settimana e ho deciso che è proprio arrivato il momento di iscrivermi!!!!!!! Sono anche io di marzo, anche se per pochissimo.... DDP 31!!!! oggi siamo a 12+1, da un paio di giorni mi è salita un pochino di ansia.... si parla sempre dei primi 3 mesi di rischio, e ora che siamo agli sgoccioli me la sto facendo sotto.... inizio a sentire qualche doloretto al basso ventre, ma prorio qui, nel calendario della gravidanza, leggo che è normale.... il mio cucciolo si fa spazio....... e allora prendi pure tutto lo spazio che vuoi, basta che stai aggrappato ben saldo, vedi di non scappare proprio ora, ce l'abbiamo quasi fatta!!!!!! Mi presento: sono la pecora nera [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] del nostro gruppetto...... ma spero mi accetterete lo stesso!!!!!!!!! A differenza di molte di voi la mia gravidanza non è stata cercata..... un po' di imprudenza e....... un sacco di pasticci all'inizio....... una storia nata da poco (e a dire il vero senza molte basi, direi giusto x gioco....) e quindi ora mi ritrovo da "sola" (si fa x dire visto che ora valgo 2!!!!!!!! hihihihi), anche se x mia scelta.... tanta paura, anche se a 27 anni non posso di certo dire sia troppo presto.... ma ora il peggio è passato, mamma e papà hanno ancora bisogno di un po di tempo, ma so che sono grandi e saranno con me, basta un pochino di pazienza, e starà a me dimostrare che finalmente sono cresciuta (ci voleva il mio cucciolo x questa impresa, e questo mi dimostra già che ancor prima di nascere è lui la mia forza, spero di dargli quello che ha già saputo dare a me....) dicevamo pasticci, tanti pasticci.... forse questo è il mio modo di fare le cose.... pasticciate..... ma il mio piccolo con la sua aura ha già portato un enorme cambiamento in me..... neanche io riesco a crederci...... ed ora che ho riorganizzato la mia vita, il mio lavoro e fatto bene tutti i miei conticini a livello economico, ed energetico...... so che ce la faremo!!!!!!!!!!! e sarà bellissimo!!!!!!!! Non saprei più immaginare la mia vita senza di lui..... o forse lei..... Un bacione e tantissimi auguroni a tutte!!!!!!!! Chrissy
|
|
|
|