chrissy -> RE: marzo 2010 (22.2.2010 17:55:36)
|
Buon pomeriggio ragassuole!!!! festival finito finalmente, e -6 al congedo!!!! questa settimana dovrebbe essere un po' + tranquilla si spera...... a parte i miei amici che sono a Capiglio a fare la mitica settimana bianca, l'anno scorso è stato uno spettacolo, ma alla fine è la compagnia che conta e nn sono esattamente le stesse persone, anzi sono in tantissimi, quindi mi conforto così..... hanno già provato a farmi salire l'invidia con una bella foto innevata, ma cacchio il tempo fa schifo!!!!!!!! si che anche l'anno scorso..... avrei voluto rispondere con la fotina del piccolo ma nn mi va di mandarla in giro così, nn vorrei mai finisse nelle mani sbagliate...... cmq nono, nn attacca proprio quest'anno, ho la testa altrove e nn la patisco!!!!!!!! vai nanerottolo che 6 tutto quello che voglio!!!!!!![sm=duda.gif][sm=duda.gif] Lotty, ho visto le foto del pulcino!!!! e il video!!!!! ma che piccolino, quando lo accarezzi il dito sembra enorme!!!! ma è perfetto, solo mignon!!!!! vedrai che figo quando mette su un po' di ciccetta, ma già così sembra proprio un piccolo ometto!!!!! X le zinne, io lo spero!!!! se no mi fai una donazione dalla tua latteria!!!!! Ma tu come stai?!?! ci pensavo stanotte, hai subito un cesareo, capisco che ora hai altro a cui pensare e da raccontare, ma come procedi?!?! ti hanno spedita a casa prestissimo, o sbaglio?!? Pabli, oggi avevi il corso???? com'è andata?!?! io oggi avevo quello con la pediatra, ma è saltato, domani invece corso normale, vediamo che si inventano stavolta..... Tirry, ho l'impressione che tu sarai la prossima...... ma la piccola ormai è pronta, e credo che anche tu come noi ormai sia parecchio curiosa di conoscerla..... mi raccomando tienici aggiornate, dopo passiamo tutte nella sezione neonato, ne abbiamo fatto una in comune con febbraio visto che siamo poche sia noi che loro..... Io intanto stanotte mi son sognata di partorire...... sarà che avevo qualche indurimento in + del solito, sicuramente la giornata di ieri nn ha aiutato...... nn dolorose x me cmq.... ma evidentemente suggestive, perchè ho sognato che a un certo punto (giustamente nel sogno le contrazioni nn erano dolorose....[sm=smiley1.gif]) sentivo di dover spingere, ho fatto chiamare l'ostetrica che ovviamente nn arrivava mai..... e con 3 spinte era fuori, senza dolore, un po' piccino, evidentemente il sogno ricostruiva proprio la scorsa notte...... infatti ero nel letto, era piccino e un po' pigro....[sm=zmeden.gif] io aspettavo l'ostetrica che nn arrivava, provavo ad attaccarlo ma lui era un po' sconvoltino..... ma tanto dolce..... e driiiinnnnn: sveglia!!!!!![sm=smiley19.gif] Ero un po' rinco da questo strano sogno, ma alla fine felice che lui fosse ancora al suo posto, come dicevo, x ora la panza mi piace e anche se il cucciolo inizia a farsi pesantino, mi godo ancora questi momenti insieme!!!! ora sta abbastanza strettino, povero, ormai fa sempre qualche bozzo, con le ginocchiette o il piedino quando si stiracchia..... ma è così bello!!!!! ma ormai la curiosità inizia ad essere tanta..... Ciao Amelie!!!!! che bello che passi a trovarci ogni tanto!!!! allora meglio portarli..... temevo di esagerare come al solito!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Un baciotto a tutte!!!!
|
|
|
|