RE: marzo 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

lolotte -> RE: marzo 2010 (19.2.2010 21:06:31)

Ciao carissime....

Chri spero di tutto cuore che Leo abbia il tuo senso dell umorismo!!!!!! [sm=smiley36.gif] come sempre, mi hai fatto morire!!!!! vedi che nn tutti sono bigotti??? te lo dicevo che le classiche famiglie "mulino bianco" nn sono sempre le migliori!!!!! meglio nn avere un padre piuttosto di averne uno testa di *****!!!!!!! giusto?????

mi devo confessare.... sapete quanto sia innamorata di Amr, beh vi giuro che da quando è nato Adam lo strozzerei..... nn fa niente di male poveretto ma proprio nn ci siamo!!!!!! e nn è un problema solo suo...macche!!!! tutti i padri che hanno i bimbi in camera con Adam sono uguali.... vedi le mammine stare ore e ore al fianco del pargolo, avere occhi solo x loro ... i babbi vanno e vengono e hanno quest aria da "tonti"... si guardano in giro, le apparecchiature, la stanza.... vi giuro che comincio a dar ragione a mia madre che ha sempre detto che una madre è madre da subito mentre x i maschi..... resta na scopata nn differente da quella che hanno fatto il giorno prima.... ho sempre detto "ma nooooo" e bah.... nn ha tutti i torti!!! anche loro amano i loro figli ma nn sentono la stessa cosa che proviamo noi donne!!!!! quindi Chris ti assicuro che ti goderai questa nascita con tutti glionori!!!!

Pabli ti perdono.... se è il forum che dava problemi di linea... sei giustificata!!!![sm=smiley1.gif] Vuoi vedere che la princess nn ci mette poi tanto???? x te nn farebbe differenza ormai!!! bellissimo il "bergnigolo" di fuori!!!!! la cosa che piu mi manca è la panza!!!! o meglio... i movimenti dentro la panza..... ho visto il video che ha fatto Giada e ho pianto come una fontanella!!!! godetevi questi ultimi momenti... poi vi mancheranno anche se a differenza di me avrete la possibilita di stare con i vostri piccini 24 ore su 24 sentirete la mancanza dei calcetti e dei pugnetti che erano un momenti solo vostri!!!!!

Ho una bella news.... oggi ho tenuto Adam in braccio!!! me l hanno coperto con dei lenzuolini caldi e me lhanno posato sulle tette, sotto alla maglia..... Maaaaria che meraviglia!!! TENEREZZA MODE!!!! continuava a fare dei versetti come quelli dei cagnolini appena nati e con le manine mi solleticava il petto.... ha fatto anche delle puzzette hiper tenere!!!![sm=smiley36.gif] non potevo nn condividere questo momento con voi!!!! Un bacio

chrissy -> RE: marzo 2010 (19.2.2010 21:40:49)

Ciao tesoro!!!!!!!!!!!!!
che bello le prime coccole col picciottello in braccio...... ti ci vedo già che piangi come una fontanella!!!!!!![sm=duda.gif][sm=duda.gif] ma 2 carezzine da parte nostra gliele hai fatte?!?!
Lotty, sai nn credo che sia proprio colpa dei papy...... è la nostra percezione, ha presente la mia frase "e come potrebbe mai competere"?!?! ecco nonostante l'immeso amore x Amr, nn sarà mai paragonabile all'amore che hai x Adam...... e poi ora che la situazione è così delicata, che senti il tuo piccolo in pericolo...... questa sensazione è accentuata all'ennesima potenza, tu hai occhi solo x il piccolo e qualunque cosa faccia Amr nn sarà mai all'altezza!!!!!! è un po' quello che provo io ed il motivo x cui sono tanto scettica sulla possibilità che ci possa mai essere un padre, anche escludendo il donatore....... come potremmo mai fidarci abbastanza di qualcuno, noi siamo le leonesse che devono difendere i cuccioli, che x noi saranno sempre l'unico vero amore, e sempre le percepiremo come indifesi e bisognosi del nostro aiuto........... ma vedrai che una volta superato questo momento così emozionalmente difficile, saprai rivalutare le sue azioni...... dagli un po' di tempo, sai che gli uomini sono un po' diversi (ora uso questo termine xchè Leo è [sm=modricrtici.gif] e nn posso andarci giù troppo pensante!!!![sm=smiley36.gif]), ma presto saprai apprezzare tuo marito x l'ottima persona che è!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] e poi la mamma è la mamma, è unica, e indispensabile, pensa quant'è bello il nostro ruolo, e sii fiera...... ma nn è necessario che anche Amr lo sappia, è il nostro segreto!!!!!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Un abbraccio forte, spero tanto che ogni giorno, oltre al piccolo, anche tu stia sempre meglio, + serena e fiduciosa!!!! goditi il tuo bimbo, è la cosa + bella del mondo!!!!! gioisci, ogni giorno è una conquista, ogni giorno è diverso, assapora ogni istante perchè sarà grande in un attimo!!!!!!!!![sm=duda.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (19.2.2010 21:46:45)

sei speciale tesoro e Leo è veramente fortunato!!!!!!

PS sarai fiera di me.... ma lo sai che nn ho neanche pianto quando me lo hanno messo in braccio?????? gli parlavo, lo accarezzavo ma nn volevo che sentisse che ero turbata.... infatti si è addormentato di brutto.... bocca aperta e testa ciondolante.....x fortuna che gliela tenevo!!!!![sm=smiley36.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (19.2.2010 22:09:41)

Oh, ma che tenero!!!!!! vedi che la vera forza esce nei momenti importanti!!!!! sarai una tigre x lui, altro che frignona!!!!!!! ma ci pensi che mentre noi siamo ancora qui che aspettiamo tu 6 già mamma, e te lo puoi coccolare tutto, lo so che era meglio se stava ancora un po' al calduccio, xò ora come ora ti invidio xche te lo puoi guardare e toccare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![sm=smiley27.gif] è incredibile, anche i nostri sono già dei bimbi, belli e perfetti, ma finchè sono li, anche se ti rendi conto, e hai già un'anteprima, è consì incredibile, che credo me ne renderò conto davvero solo quando lo vedrò!!!!!!!!! cmq hai ragione la panza è una cosa bellissima e mi mancherà........ uffy, certo che nn m'accontento mai.......[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (19.2.2010 22:21:44)

è quello che mi dico anche io.... la mia parte "pollyanna" mi dice.... "vabbe nn te lo puoi portare a casa, pero se nasceva a termine avresti dovuto aspettare meta aprile anche solo x vederlo.... cosi invece me lo coccolo e me lo guardo prima e chissa.... se incrociamo le dita magari esce prima dall ospedale!!!"

doveva succedere comunque.... guarda cosa ho scritto "nn vedo l ora di perdermi nel tuo sguardo etc etc........" poveretto è stato ubbidiente!!!!

chrissy -> RE: marzo 2010 (19.2.2010 22:52:14)

Ma nn è stata colpa tua!!!!! forse alla fine lo avrai a casa cmq prima di quel che sarebbe stato, quindi vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno!!!!!!!! ma pensa, ha già una settimana!!!!!!! il tempo vola, sarete a casa insieme in un baleno!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (19.2.2010 23:32:14)

chry ... anche io temo la stessa cosa ... o meglio lo sospettavo! Sono dolori proprio fortini che inizialmente notavo solo in dolore sciatica poi anche senza successivamente. Tipo ora sono fortini!! Cmq se dovessero cambiare anche solo di una virgola mi sa che farò una puntatina dalle mie amiche ostetriche! Domani intensifico la preparazione della valigia, quasi completata!

Nel mio ospedale ti trattano da positiva e ovviamente sei non solo isolata ma in più trattata con l'antibiotico! Speriamo di farcela! Settimana scorsa, proprio venerdi' sono stata dalla ginecologa che mi diceva di star tranquilla poichè l'utero era ben che chiusissimo e neanche c'era l'accenno di dilatazione! L'importante e' che la Giulietta stia bene, poi il resto tampone o non tampone antibiotico o meno ... nn me frega niente! Settimana l'altra faro' le analisi e poi passerò rapidamente a farmele leggere dalla mia ginecologa!

anche per me la Berny attraversando un brutto periodo ... è dolorante quando sono stata troppo stesa e mi devo rialzare o quando sono troppo in piedi. We ormai un 2 kiletti minimo lo sono! no?

Figo l'incontro con la psicologa, e mi fa piacere sia andato bene ^_^ vist? Altro che pecora nera! evviva la psicologa e il marito di una collega di panza con il cervello!

Chry stringi i denti che per il congedo manca poco ... mamma mia ci siamo no?

Lottyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ... le lacrime nn sono scese a te ma sono scese a me[sm=zmeden.gif] ... hai descritto nella maniera più tenera il primo incontro ravvicinato e carnale con il piccolo Adam! Che bello sono felicissima per te! Deve essere un ' emozione enorme!

Riguardo ai papa' concordo con te e aggiungo che anche se in maniera velata i papy diventano gelosetti anche se non ne sono consapevoli! Nn sono piu' il primo nostro pensiero ... è cosi' purtroppo! solo quando iniziano ad entrare in contatto con i piccoletti, allora la gelosia si trasforma in amore spassionato per loro! è difficile pensare a qualcosa del genere ma è naturale!! Poi come dice Chry, le preoccupazioni per il piccolo Adam sono amplificate giustamente e Amr avrò tempi diversi come tutti i papy. Tempo al tempo e tornerà tutto come prima anche tra voi!

Lotty tienici aggiornate mi raccomando! Baci a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee piccoletti e piccolette comprese special al nipotino Adam [sm=smiley36.gif] che è raccomandato da qualcuno lassu' nonchè da tt le zie del forum no? auauau[sm=smiley1.gif] notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tirry -> RE: marzo 2010 (20.2.2010 9:31:27)

buon giorno a tutte... finalmente ho trovato un pò di tempo per rimettermi in contatto con voi!! ieri ho ritirato il tampone vaginale e gli esami per l'epatite e fortunatamente è tutto ok!![sm=smiley36.gif ora aspetto soltanto la mia ultima visita dal gine giorno 26... lolotte sono felice di sapere che finalmente hai potuto tenere il tuo piccolino tra le braccia attraverso le tue parole sono riuscita a sentire l'emozione che hai provato, il tuo cucciolo ha dato piena dimostrazione di essere una roccia "LA TUA ROCCIA" quella alla quale ti aggrapperai in ogni istante della tua vità... io non ho ancora conosciuto la mia piccola alice ma so già che l'amore viscerale che già mi lega a lei non può competere con niente e nessuno!!! anche se sono una nuova zietta dai un abbraccio ad adam anche da parte mia [sm=bravo.gif]!!
pabli.... grazie dell'icoraggiamento sul tris credo proprio che le nostre bimbe abbiano molte cose in comune.... in ogni caso come devo cercarvi su facebook? baci a tutte quante..... in particolare a lolotte crissy e pablita [sm=smiley36.gif]
a presto!!

chrissy -> RE: marzo 2010 (20.2.2010 17:29:31)

Ciao Panciotte!!!! ciao mammina!!!!

Pablita, dai che forse ci 6, magari Giuliè ti accontenta e ci onora della sua presenza con un po' di anticipo!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] i sintomi ci sono, Berny dolorante, dolori tipo mestruali, di certo si sta incanalando, tra poco dovresti vedere la panza che si abbassa, le puntatine pipì che si intensificano e i polmoni che hanno + spazio x respirare..... wow!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=duda.gif][sm=bravo.gif] mamma pensare queste cose mette ansia, tu come ti senti?!!?[sm=zmeden.gif] io ogni tanto prima di far pipì mi faccio venire la paranoia del tappo...... oddio!!!!!!!!! e se trovassi qualche inizio di perdita?!!? no, io x ora aspetterei ancora un pochino, va...... a parte questa camminata che m'è uscita, stile nonnetta, ma solo ogni tanto (secondo me è lui che spinge...... perchè altre volte nn mi da nessun fastidio.....), del resto sto ancora alla grande!!!! si, il peso c'è ormai, è innegabile...... Pablita, ormai sarai già sui 2.5kg, altro che 2!!!!! ma x il momento mi godo ancora la panzotta, sarà dura dovermene separare...... la adoro troppo!!!!!!!! grandi impedimenti nn me li da ancora, legarsi le scarpe inizia ad essere un'impresa da compiere in apnea (io ho il terrore di schiacciarlo, voi no?!?!), ma del resto, proprio nn mi lamento!!!!! anche la nanna, x ora nessun fastidio, me la dormo alla stragrande, a parte che mi sveglio in piena notte che quasi nn arrivo al bagno a tempo x la pipì (mi capita solo un paio di volte, si vede che riesco ancora a tenermela, ma quando poi mi sveglio, devo proprio correre!!!! e lui gentilmente come mi alzo schiaccia la vescica prepotentemente....... grazie!!!!!! qualche volta nn arriverò a tempo!!!!![sm=jezicek.gif])!!!!!!! mi rigiro spesso x la sciatica che dopo alcune ore mi da un po' di fastidio, ma del resto nn c'è nulla che turbi il mio sonno, a parte qualche volta che lui si muove tutto e io m'incanto a seguirlo!!!!![sm=love.gif]
X fortuna mancano solo 8 giorni al congedo (adesso metto il ticker pure x quello!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]), ma questa settimana davvero nn mi ci voleva..... mi sa che la mia collega se continua così nn scampa alla mia collera...... eppure se fosse furba se ne starebbe buonina ancora una settimanina....... bah, che ti devo dire......
Io ho messo oggi le cosine in valigia, ma mi rendo conto che mi mancano + pezzi del previsto..... anche xchè certe cose nn mi va di metterle dentro, tipo la vestaglia la uso ancora...... poi la laverò e metterò....... anche il beauty, lo chiudo alla fine, no?!?! ho fatto una lista di cosa manca e di cosa devo ricordarmi di mettere all'ultimo momento..... e poi chiusa e finita mi metterebbe troppa angoscia!!!!!![sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] ma le robine del pupino ci sono tutte, che belline!!!!!!!! ho messo i campioncini dei prodottini x l'igiene, che dovrebbero fornire, ma una mamma previdente mette anche quelli!!!!!! voi i paracapezzoli li avete presi?!?! io quasiquasi aspetto...... anche se averli magari scongiura le ragadi...... è che nn mi fido molto a dover poi mandare qualcuno a comprare queste cosine nn indispensabili ma che potrebbero poi esser utili.... just in case....... che faccio?!?!

[sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (21.2.2010 10:45:29)

Buona domenica a tutte! [sm=smiley1.gif]

Ci sono riuscita ... ho prenotato il tampone per venerdi' quindi a cavallo tra la 35 e la 36settimana!
Ewiwa!

http://www.facebook.com/profile.php?v=feed&story_fbid=317685138603&id=1793986672#!/group.php?gid=359286820223&ref=ts questo è il link di amiche del forum!
troverai una nota con i nomi e cognomi ... una volta che ti fai riconoscere ti chiedo io l'amicizia auauau!! Praticamente rimani in contatto se non con il profilo singolo di ogni mamma cybernetica sulla pagina fb del forum!
Cmq se fai la ricerca il gruppo si chiama Amiche del forum "MB"

Chry la pancia è sempre su ... l'ombelico è dolorante e inizio a sentire la bimba più giu' cosa che prima nn tanto riuscivo a sentire. Si muove da far male soprattutto la sera! Ieri avevo a cena gente ... ha dato spettacolo come suo solito!
La princess è veramente princess! Ieri le abbiamo dedicato una mattinata di pieno shopping con dolori pomeridiani miei ovviamente... perchè tutta la mattinata a piedi e con dolori di sciatica ovvi :) La giornata meritava... proprio come quella di oggi. C'è un sole favoloso a milano!
Le ho preso la vasca della prenatal arancione auau, il robo -.- auauau come se chiama ... mmmm la parte morbida del fasciatoio da posizionare sulla lavatrice per il dopo bagnetto, il termometro a pesciolino ... sempre e tutto rigorosamente arancione (il mio bagno è quasi tutto arredato con il mio colore preferito)
Il padre ha voluto (come i bambini) il ciucciotto dell'avent con il termometro -.- per fortuna dentro c'era un termometro digitale e un ciucciotto in piu normale ... quindi effettivamente sono stata zitta e nn ho fatto storie!

Ragazze alla prenatal ho visto la nuova collezione primavera estate per maschietti e femminucce ... uno spettacolo. Mi sono trattenuta perchè sinceramente Giulia ha di tutto e di più! S T O P ! Sicuro, pensando al battesimo della mia nipotina, tornerò a prenderle un vestitino di lino fantastico, ma aspetto di conoscere la princess!
Ho visto anche la culletta ... ma sinceramente ho tanti amici che mi continuano a chiedere cosa regalarmi e quasi quasi me la farò regalare da loro! Solo la struttura senza materasso costa 255!

Ma torniamo a noi:)

Chry hai la stessa mia paura auaua prova mutandina e salvaslip -.- ed e' vero ci sono grandi disagi per legarsi le scarpe e non nego anche infilarsi i pantaloni auauau spesso!!
la Berny neanche a dirlo ... ogni tanto urlo nella vasca <<c'è qualcuno da quelle parti?>> ma non mi risponde nessuno! porella!!

Io oggi finiro' di preparare il borsone! Manca solo la roba della princess da inserire e chiudere il beauty! Si quello credo che sia l'ultima cosa da fare.
Chry io seguiro' il consiglio delle ostreiche fazzoletti di cotone come paracapezzoli! Proverò! Cmq per quanto ti riguarda credo sia meglio per te averle in valigia! O altrimenti fai come me portati i fazzoletti di cotone per iniziare e poi se nn ti trovi dopo prenderai quelli che vuoi!
Al corso mi hanno detto che mentre con la coppetta paracapezzoli il seno rimane umido (dovresti cambiarlo spessissimo per evitare le ragadi) il fazzoletto di cotone tende ad asciugartelo e nel caso lo puoi girare e rigirare piu' volte!

Vabbè, oggi ho a pranzo un amico pugliese che nn vedo da 5 anni ... mi devo sbrigare a cucinare e a rigovernare minimo la sala :) dopo i figli dei miei amici ieri sera uauau ... ma si' ... mi piace averli in giro per casa!

Un abbraccio forte a tutte special a mamma Lotty e nipote

lolotte -> RE: marzo 2010 (21.2.2010 11:47:56)

Ciao AMORI miei..... perdonate, dev essere lo sbalzo ormonale[sm=smiley36.gif]

mi preparo prima di andare in ospedale.... beh Pabli ti ho gia informato ma riscrivo qui i "progressi" di Cicciopanzerotto:

picci stamattina pesava 1,3 kili (anche se nn prende tantissimo almeno nn perde peso), ha fatto cacchina senza aiuti, respira sempre da solo e forse (incrocio le dita) smetteranno di fargli le lampade!!!![sm=bravo.gif]

E' BRAVISSIMO!!!!!! e comincia ad essere anche bellino, vabbe che come si sa "ogni scaraffon è bbbell a mamma" pero prima sembrava davvero ad un cecopiteco... sapete quelle scimmiette tutte magroline con il viso affilato???? piano piano il visetto sta cambiando, i tratti sono piu distesi e piu dolci.... diventera un FIGO!!!!!![sm=smiley36.gif]

oggi pome l ostetrica me lo fara cambiare... anche ieri l ho pulito e gli ho cambiato il pannolino..... dooolce!!!![sm=duda.gif]

In questo momento da madre indegna quale sono, ho dimenticato il biberon all ospedale.... è ho il latte che esce da tutte le parti!!!!!!! [sm=smiley30.gif]

personalmente anche io all inizio mettevo i fazzoletti.... nn so come funzioni prima di partorire, ma dopo il parto quando ci sono "le montate" i fazzolettini si rompono e ti trovi il reggiseno pieno di latte e di carta!!!!![sm=zmeden.gif] Io uso i copricapezzoli di cotone... certo bisogna cambiarli spesso ma se nn altro puoi fare una notte tranquilla!!!!

X le cose del baby mi manca ancora tutto.... devo cominciare a comperare ma nn ho tempo!!!!!

Baciotti a tutti ..... siete in maggioranza delle lady ma basta Leo che si deve scrivere al maschile!!!![sm=smiley36.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (21.2.2010 13:59:13)

Buon giorno!!!!
aggiornamento veloce oggi, sono qui che corro come una pazza!!!! meno male che in previsione della giotnatona mi son portata la fascia...... appena posavo il culo arrivava un'altro rompiscatole a importunarmi!!!!
E x la serie il buongiiorno si vede dal mattino....... arrivo alle 7.00 e il gestionale dell'hotel è andato a farsi fo**ere!!!!!!!! tiro il tecnico giù dal letto e con quei 3 neuroni che mi dormivano nel cervello lo seguo in un ripristino in DOS........ e cominciamo bene!!!!!!!!! doveva partire tutto l'hotel, nn avesse funzionato, potevo tranquillamente chiudere e andarmene a casa!!!!!!! ma vabbè...... è andato a posto, dopodichè mi aspettavano i conti con tutti questi "stonati" del festival, uno + rinco dell'altro, che ragionano in modo artistico (anche se di cantanti nn ne abbiamo visto qui quest'anno..... e io manco in TV!!!!!! [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] ne sentito un pezzo di canzone alla radio, diciamo che sono allergica!!!!!!![sm=jezicek.gif]) e praticamente nn mi sono fermata un secondo!!!!!!! il pulcino ha fatto il bravo, anche se a un certo punto mi son chiesta se me ne sarei andata a casa alle 3 o diretta in ospedale...... vi dico solo che l'ultima che è partita era una pazza isterica che gli amici hanno dovuto caricare in macchina e che gli è scappata ed è venuta qui ancora a sragionare....... bah, facciamo che l'ho presa a ridere e lasciamo perdere, va!!!!!!![sm=zmeden.gif]
Pablita, che bello il baby shopping!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] e l'arancione!!!!!! io ultimerò gli acquisti la prima sett di marzo, tanto perchè nn sarebbe il caso di riposarmi un pochino..... mi ci vedo già..... senza contare che devo fare la visita dal veterinario a Macchia e pure l'autolavaggio!!!!!!!!!! rigorosamente in quest'ordine, e poi dovrò fare attenzione a nn portarci troppo Tatina, se no il picciotto si fa begli anticorpi ad ogni viaggetto!!!!!![sm=duda.gif]
Io x paracapezzoli intendevo quelli di silicone o caucciù da usare durante la poppata, che riparano il capezzolo e attutiscono il dolore se hai le ragadi...... ma spererei di nn averne bisogno...... anche se averli sarebbe un po come uscire con l'ombrello, se lo porti nn piove, ma se nn ce l'hai, scende il diluvio universale..... quindi x scaramanzia!!!!!!!!
X quelle che dite voi, le coppette assorbilatte, le prendo lavabili coi pannolini, ma ne ho un paio (campioncini del corso!!!!) usa e getta che porterò, just in case...... cmq l'idea dei fazzoletti x l'ospedale e cmq le emergenze nn è male!!!!!!!! magari meglio ancora il "tuttopannocarta" che è + resistente....... hmmmmmmmm..... ottimo consiglio!!!!!!! nn volevo comprarne una scatola intera visto che poi userò quelle lavabili.......
Lolotte, che bello, dai vedi che state già rientrando in una routine quasi normale, a parte che nn lo hai con te a casa..... ma i progressi sono davvero notevoli!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] inoltre mi pare di capire che abbondi di latte, te lo volevo giusto chiedere....... insomma, tutto ottimo!!!!!!! x lo shopping c'è tempo...... magari se nn 6 troppo stanca, potresti prendere qualcosina di volta in volta andando o tornando dall'ospedale..... io dopo ogni visita avevo l'esigenza di materializzare le mie emozioni in acquisti!!!!![sm=smiley36.gif] così tornerai a casa con qualcosa x lui, nn potendo ancora portartelo via in persona!!!!!!!

Un baciotto, torno ai miei conti..........[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]

amelie75 -> RE: marzo 2010 (21.2.2010 20:20:01)

Salve pancine BELLE e lolotte BELLA(eheh!)!!!

Come state!!
Che bello leggervi, mi fate tornare indietro nel tempo!!!
Chris, se ti posso dire la mia, io paracapezzoli li comprerei!
Io all'inizio non riuscivo a far attaccare Viola, perchè ho i capezzoli piccoli e mi faceva male e dovevo chiamare sempre le puerocultrici per farmi aiutare. L'ultimo giorno mi è preso il panico perchè da sola non riuscivo allora mi sono fatta comprare i paracapezzoli da mio marito (che mi ha preso la large...[sm=zmeden.gif]). Li in ospedale non volevano che li usassi, ma io di notte li ho usati, Viola si è attaccata facilmente e il dolore era minore quindi li ho usati per un bel pezzo!!! Io ho preso quelli dalla chicco in silicone, quelli dell'avent invece mi si muovevano troppo!

Pablita, ma tu ti riferisci alle coppette assorbilatte... il paracapezzolo è un pezzo di silicone che si attacca al seno per allattare quando hai il seno dolorante o il capezzolo rientrato!

Lolotte che bello il tuo piccolino... non vedo l'ora di vederlo in qualche foto!! Per quanto riguarda il discorso sugli uomini non posso che darti ragione! Non hanno la nostra pazienza e dedizione e questo ogni tanto mi fa andare in bestia...però è una cosa naturale e bisogna farci i conti, altrimenti si va a finire male!

Un bacione ragazze!

lolotte -> RE: marzo 2010 (21.2.2010 22:13:38)

Ciao bimbe e panciotte belle!!!!

Chri che bello lavorare durante il Festival..... nn per i cantanti ma perche devi vedere di quei casi da psy!!!!!!! mi sa che potresti scrivere un libro dei clienti piu pazzoidi che vengono li da te.....x un po anche io ho lavorato (come stage) alla reception di un albergo.... mi piaceva un bel po... check in/ check out.... e tutte ste coppie "di frodo" che venivano....l unico problema è restare in piedi tanto tempo.... nn so come fai adesso con la panza... ci credo che hai male alla berny!!!!![sm=smiley36.gif]

Pabli com è andato il pranzo????? sei riuscita a riposare un pochino????
x le zinne.... preparatevi.... sarete anche voi un antisex!!!! oggi x esempio ho aspettato x tirare il latte.. volevo riuscire ad arrivare in ospdale dove c era il biberon.... nn ce l ho fatta... un male allucinante alle zinne che dovevano fare sui 80°.... un bollore.... morale: comincio a tirare alla zinna sx e la..... tatarata!!!! la zinna dx che perde latte da tutte le parti!!!!! io bloccata che urlo "Amr Amr aiuuutooooo!!!!"[sm=zmeden.gif] e x finire in bellezza mi son fatta la solita figura meschina!!! metto il latte nella borsa, sono in bus.. e sento la sensazione del bagnato.... è andato fuori tutto!!!!!! latte materno nel bus..... mi son sentita sprofondare!!!!![sm=smiley13.gif]

Emily grazie del sostegno morale!!!!!! poretti che vuoi.... sono uomini....hai detto tutto!!!

raga provo a mettervi qualche foto..... in un album... nn è detto che ci riesca!!!![sm=smiley36.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (22.2.2010 0:02:55)

un salutino veloce prima di spegnere ... Chry mizzeca ultimo sforzo ... ti ho letto piu' che stressata spero sia finita la tua giornata iniziata male ^_^

Si amelie infatti ho confuso di brutto :)

Ammazza allora sarai la nostra lola auau come chiama Claude mia sorella chiara ... insomma ti esplode ovunque, ma direi che la cosa è ottima :) Adam mi sa che diventerà n'altra volta Ciccio-panzarotto

Notte belleee a domani besitos

lolotte -> RE: marzo 2010 (22.2.2010 0:06:35)

va a letto che domani sei out senno.... ma dimmi tu.... ti devo sorveglare come fossi Mamma Campanile!!!![sm=smiley36.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (22.2.2010 0:08:27)

uauau mi era partito il messaggio -.- sto sito nn lo capisco piu ' mi fa stressa' .... scappo lottina bedda[sm=smiley36.gif]

tirry -> RE: marzo 2010 (22.2.2010 9:13:54)

Ciao belle mammine... pabli ma il vestitino di lino che hai visto per giulia non sarà mica bianco e beige? perchè anch'io ne ho visto uno carinissimo alla prenatal... hanno un sacco di cosine meravigliose è quasi certo che se lo trovo ancora appena nasce corro a prenderlo...  grazie per le direttive di facebook vediamo se riesco a organizzarmi anche li baci per tutte!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

tirry -> RE: marzo 2010 (22.2.2010 10:23:05)

stamattina non posso stare in piedi, ho avuto quasi tutta la notte delle piccole contrazioni, passate fortunatamente in mattinata ma di stare in piedi proprio non se ne parla mi sa che la mia cucciola non vuole aspettare fino al 26 marzo.... ho paura che mi voglia fare qualche sorpresina!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] a presto!!

chrissy -> RE: marzo 2010 (22.2.2010 17:55:36)

Buon pomeriggio ragassuole!!!!

festival finito finalmente, e -6 al congedo!!!! questa settimana dovrebbe essere un po' + tranquilla si spera...... a parte i miei amici che sono a Capiglio a fare la mitica settimana bianca, l'anno scorso è stato uno spettacolo, ma alla fine è la compagnia che conta e nn sono esattamente le stesse persone, anzi sono in tantissimi, quindi mi conforto così..... hanno già provato a farmi salire l'invidia con una bella foto innevata, ma cacchio il tempo fa schifo!!!!!!!! si che anche l'anno scorso..... avrei voluto rispondere con la fotina del piccolo ma nn mi va di mandarla in giro così, nn vorrei mai finisse nelle mani sbagliate...... cmq nono, nn attacca proprio quest'anno, ho la testa altrove e nn la patisco!!!!!!!! vai nanerottolo che 6 tutto quello che voglio!!!!!!![sm=duda.gif][sm=duda.gif]
Lotty, ho visto le foto del pulcino!!!! e il video!!!!! ma che piccolino, quando lo accarezzi il dito sembra enorme!!!! ma è perfetto, solo mignon!!!!! vedrai che figo quando mette su un po' di ciccetta, ma già così sembra proprio un piccolo ometto!!!!!
X le zinne, io lo spero!!!! se no mi fai una donazione dalla tua latteria!!!!!
Ma tu come stai?!?! ci pensavo stanotte, hai subito un cesareo, capisco che ora hai altro a cui pensare e da raccontare, ma come procedi?!?! ti hanno spedita a casa prestissimo, o sbaglio?!?
Pabli, oggi avevi il corso???? com'è andata?!?! io oggi avevo quello con la pediatra, ma è saltato, domani invece corso normale, vediamo che si inventano stavolta.....
Tirry, ho l'impressione che tu sarai la prossima...... ma la piccola ormai è pronta, e credo che anche tu come noi ormai sia parecchio curiosa di conoscerla..... mi raccomando tienici aggiornate, dopo passiamo tutte nella sezione neonato, ne abbiamo fatto una in comune con febbraio visto che siamo poche sia noi che loro.....
Io intanto stanotte mi son sognata di partorire...... sarà che avevo qualche indurimento in + del solito, sicuramente la giornata di ieri nn ha aiutato...... nn dolorose x me cmq.... ma evidentemente suggestive, perchè ho sognato che a un certo punto (giustamente nel sogno le contrazioni nn erano dolorose....[sm=smiley1.gif]) sentivo di dover spingere, ho fatto chiamare l'ostetrica che ovviamente nn arrivava mai..... e con 3 spinte era fuori, senza dolore, un po' piccino, evidentemente il sogno ricostruiva proprio la scorsa notte...... infatti ero nel letto, era piccino e un po' pigro....[sm=zmeden.gif] io aspettavo l'ostetrica che nn arrivava, provavo ad attaccarlo ma lui era un po' sconvoltino..... ma tanto dolce..... e driiiinnnnn: sveglia!!!!!![sm=smiley19.gif]
Ero un po' rinco da questo strano sogno, ma alla fine felice che lui fosse ancora al suo posto, come dicevo, x ora la panza mi piace e anche se il cucciolo inizia a farsi pesantino, mi godo ancora questi momenti insieme!!!! ora sta abbastanza strettino, povero, ormai fa sempre qualche bozzo, con le ginocchiette o il piedino quando si stiracchia..... ma è così bello!!!!! ma ormai la curiosità inizia ad essere tanta.....

Ciao Amelie!!!!! che bello che passi a trovarci ogni tanto!!!! allora meglio portarli..... temevo di esagerare come al solito!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]

Un baciotto a tutte!!!!

pablita79 -> RE: marzo 2010 (22.2.2010 18:48:32)

SIIIIIIIIIIIIIIIII TIRRY E' QUELLO AUAUA bianco e beige [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] ce ne sono vari e tutti bellissimi se nn di lino di cotone ... F A N T A S T I C I [sm=smiley1.gif]. A nche io tornerò

Anche io sono 3 notti che dormo (quando riesco) proprio poche ore sia per la piccola che si muove tantissimo che per qualche contrazione dolorosina.

A proposito! Vi ricordate quei dolori tipo mestruali forti che ho avuto settimana scorsa da non potermi muovere? Erano contrazioni ... e mi hanno consigliato di andare in ospedale se dovessero tornare!

Oggi corso preparto con un anestesista simpaticissimo! 4 ore davvero trascorse in allegria tra una battuta e un'altra! Son convinta!! Ha fatto praticamente salire una ragazza che ha partorito stanotte per farle raccontare l'esperienza del <<viaggio>> con l'epidurale! Mi ha convinta proprio dicevo! Adesso provero' a prenotare anche privatamente, nel caso non riuscissi con la mutua, gli esami e la visita con l'anestesista.

Ieri sera oltre le contrazioni non riuscivo a calmarmi. Mi inizia a salire l'ansia ... ma da mancare il respiro!! Mamma mia! Certo che se iniziamo cosi' ... Giulia mi mandera' a ca' ... prestissimo! Ecco perchè la scelta dell'epidurale! Quanto meno collaborerò e non farò l'effetto contrario della contrazione! Speriamo!

Un bacio ... dopo ritorno ma vado a stendere il bucato della piccola con le ultime cosine da mettere in valigia!

besitos a tutte

pablita79 -> RE: marzo 2010 (22.2.2010 18:53:15)

Chryyyyyyyyyyy ,,, io ho sognato il parto sabato notte ... mi sa che entriamo in panico mode ,,, i meglio inizia la strizza giustamente!!!

Io è tutto il pomeriggio che ho un male al molare esagerato e qualche contrazione ... speriamo bene. Mi sa che la valigia la chiudo stasera nn si puo mai sapere!

a dopo bacioni

chrissy -> RE: marzo 2010 (22.2.2010 19:09:43)

Wow Pablita, comincia a farsi seria!!!!!!!!!! sissi, meglio che la chiudi sta valigia va....... dai nn andare in sbattimento xò, vedrai che tutto andrà x il meglio...... fai bene a fare gli esami, così 6 tranquilla x quando servirà, e poi anche se manca ancora un mesetto, Giulietta è già bella pronta!!!!! senza contare che della panzone di gennaio mi ricordo che Mamypapy aveva un sacco di sintomi parecchio prima, e sembrava dovesse sfornare da un momento all'altro, invece poi è stata una delle ultime ben oltre il termine!!!!! quindi relax, take it easy, che quel che succede, succede...... intanto nel dubbio ti faccio il mio in bocca al pupo!!!! anzi alla pupa!!!!! Qui x fortuna sintomi come a te nn ce ne sono, il picciotto è davvero un angelo, l'altro giorno gli ho anche fatto un discorsetto, insomma spero che siamo riusciti ad accordarci sulla 38, ci spero davvero, gliel'ho detto, dobbiamo arrivare giusto fin li e poi può fare quello che vuole!!!!![sm=bravo.gif][sm=duda.gif] anzi a quel punto gli rifarò il discorsetto x incoraggiarlo a farvi vedere!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (22.2.2010 21:18:03)

tutto tace ... mi sa che so tutti finti allarmi!! Nsomma!!!!! sento che si muove tanto ma la valigia non la chiudo! Mia mamma ha pregato mia nonna di nn farmi accadere nulla prima che salga su lei ahaha quindi vedrai che sarò l'ultima a sfornare auauaua

Per la cronaca Chry ... Leo è un pacione (si dice dalle mie parti) un dolce coccoloso auauau ! ti ascolta ed e' delicato! La mia Giulia si placa spesso solo con il padre! Alle mie parole sclera di piu' auauau cosa significa? Ha capito chi è la piu' pazza dei due? [sm=smiley36.gif]

Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [sm=smiley1.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (22.2.2010 21:31:11)

Ciao "tra poco mammine"

che bello leggervi!!!! mi fa sempre tanto piacere!!!

Chri -6!!![sm=bravo.gif]Dai che poi ti godi in tanto meritato riposo..... nn voglio spaventarti ma sai cosa ha causato il cesario d urgenza???? un "infarto" dell utero... causato.... DALLO STRESS!!!!!!! Devi veramente riposare... la gravidanza è uno stress enorme x il corpo e nn possiamo continuare a fare quello che facevamo prima di essere incinte!!!! Beh chiaramente la mia situazione era un po "peggiore"... ritorno da Sharm dove lascio il marito senza sapere quando lo rivedo, 2 mesi a vivere dalla mia amica... l appartamento che nn arriva etc etc.... e quando è andato tutto ok il mio corpo ha detto "pffffiiiiiuuuu".... e mi è venuta sta cosa!!!!!![sm=smiley19.gif] VACCI PIANO!!!!!

x il cesareo sono fiera di dire che operazione fatta il giovedi e il venerdi ero in piedi che andavo all ospedale a trovare Adam... le ostetriche nn credevano ai loro occhi.... alla domenica ho espressamente chiesto al medico di farmi uscire definitivamente perche volevo essere libera di andare a trovare "il piccoletto" in qualsasi momento... sono o non sono Wonderwoman?????ahahahahaha[sm=smiley36.gif]

Pabli anche tu riposati!!!! vabbe che se la princess sbucasse fuori adesso nn sarebbe un dramma ma se riesce a restare fino alla fine tutto di guadagnato!!!!![sm=smiley1.gif] hai fatto bene a scegliere di fare l epidurale.... avrei fatto esattamente la stessa scelta!!!!Capisco che cominci ad essere in ansia mode x il parto ma devi pensare che è una cosa naturalissima!! e poi con una super mamma come la tua nn dovresti proprio spaventarti.....7 parti!!!!! si sarebbe farmata a uno se avesse avuto cosi tanto male... in dialetto noi il dolore da parto lo chiamiamo "il mae desmentegon" che vuol dire "il male che si dimentica"....ti giuro che se c e una cosa che rimpiango è proprio il fatto di nn aver partorito naturalmente ( e nn lo potro mai piu fare purtroppo, se il primo è un cesareo e il seguito sono solo cesarei)[sm=smiley19.gif].....

tirry sei entrata nel forum che io ho partorito allora nn ci siamo mai sentite.... auguroni a te e alla bimba!!!!!

baciotti a tutte!!!!!

Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>