chrissy -> RE: marzo 2010 (4.2.2010 18:07:06)
|
Buongiorno Pancione!!!! scusate l'assenza, ieri giorno libero, ho finalmente ritirato la Pluliellina!!!! porella, è conciata malino, era la macchina + bella del mondo.... e mò è ridotta 'na skifezz..... ma è sempre la mia bimba, e x fortuna funziona!!!!! magari quest'estate sistemo anche la capote, se il piccirello nn mi sbanca!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] poi giro in fiera, spesa (erm, confesso, ho portato i 2 sacchetti pieni su in casa.... ma che si fa se no?!?! uso Makkia da muletto?!?![sm=smiley19.gif]) ma la cassetta dell'acqua attende ancora in macchina, magari domani......[sm=smiley36.gif] GrassieGrassie, ho postato le pix della 32 sett + stendini 1° e 2° bucato + bonus: Makkia!!!!! x il bucato x ora è andata bene, anche il secondo, tutine in ciniglia, ciclo lana/a mano 30°..... nn si è mai abbastanza sicuri!!!! sono usciti che gocciolavano ancora!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] ma tanto che fretta c'è?!?![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] e anche con la tutina di lanina a mano (è quella del secondo bucato in primissimo piano, quella x l'uscita!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]) è andata bene, idem con gli scuri, e ho fatto bene xchè l'acqua era scura, anche se fredda!!!!! tié!!!!! Vedo che in mia assenza vi siete scatenate, bravebrave!!!!! Dunque, il singhiozzo del piccolo lo senti xchè saltella ritmicamente, Leo essendo cefalico (io lo capisco da questo che è sempre a testina in giù!!!!) lo sento che batte sull'anca o sull'osso pubico rimicamente, e si vede anche la panza che pulsa!!!!! Ragazze, voi siete già in piena produzione.... devo preoccuparmi?!?![sm=zmeden.gif] io x ora nn ho ancora nessuna perdita di colostro..... speriamo nn significhi nulla..... ci tengo molto!!!! Lolotte, mi spiace x i dolorini pubici, credo sia il bacino che si prepara x il parto, pian piano le ossa si allargano x dare spazio al passaggio, è normale, e quindi i legamenti e tendini si stiracchiano.... io ho sentito solo qualche piccolo fastidio negli ultimi 2 gg..... devo dire che x ora nn posso assolutamente lamentarmi, l'altro giorno al corso sentivo che le ragazze dormono sul divano semisedute, o dolori pubici, appunto, molto forti..... piedi gonfi, acidità, schiene e ossa a pezzi..... io x ora sto ancor benone!!!!! dormo nel mio letto, coi miei bei cuscini..... quasi tutto regolare, le tappe pipì sono solo 2/3 x notte..... oggi forse le dita delle mani erano un po' indolenzite..... ma del resto.... il picciliddro invece stanotte e anche nel pisolino pre-lavoro, scalciava sulla mia costolina, comincia a stare stretto, e nn sopporta le costrizioni, anche la fascia la metto molto poco, ma se la metto, la vuole spingere via!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=duda.gif] Pablita, imponiti!!!! di alla suocera che avrà molti bucati e stirate da fare dopo, quando nn avrai + tempo o energia tu, ma che ti deve lasciar godere questi primi, sono un tuo diritto!!!!!! io ieri sera ho stirato la prima tranche, praticamente inutile, i body erano già dritti, poi piccoli così tra un po nn ci sta manco il ferro in mezzo, ma l'ho fatto lo stesso solo x divertimento!!!!!!!! nn farti privare di questa gioia!!!!!! spigale che dopo sarai tu invece a chiederle di occuparsene, eccome!!!!! Baciotti bellezze!!!!!!!
|
|
|
|