chrissy -> RE: marzo 2010 (8.2.2010 16:42:14)
|
Buon pomeriggio amiche mie!!!! ieri alla fine riposo..... anche se sono stata parecchio in giro..... ma finalmente un po' di vita sociale ci voleva!!! anche la pizza fuori la sera, tanto x esagerare!!!!! cmq qui la fame è un optional..... [sm=smiley19.gif] mi riempio velocemente, nn ho neanche finito la pizza, anche se era una semplicissima margherita, che normalmente mi sare sbaffata in 5 minuti netti..... cmq ci ho piazzato su una bella creme brulée, che è il mio tallone d'achille, pure con la nausea ed il vomitino saprei papparmela!!!!! cmq ero tanto piena che nn riuscivo a prender sonno!!!![sm=smiley19.gif] oddio pare che alla fine ci sia riuscita, mi pare di esser andata in coma, a parte quelle 2 visite al bagno..... Lotty, come vedi nn 6 l'unica!!!!! e poi mi son fatta il pisolino pre-lavoro, ma quell'oretta scarsa mi ha giusto rintronato, mi sento gli occhi da pesce...... ah, altro peccatuccio, stamattina mi son sparata un bel bombolone alla crema!!!!! [sm=smiley36.gif] come vedete nn mi privo di nulla, ma se faccio i conti, x come mi conosco, le quantità e soprattutto le voglie nn sono ai miei livelli soliti!!!! vedremo che dice tra un paio di sett la bilancia alla visita!!!! Pabli, l'accrescimento l'avevo preno x oggi, ma vista quella misura sballata, me l'ha messa a ven x controllare bene.... tanto a me + visite fanno, + son contenta!!!! e poi il 24 ho quella col mio gine, credo sarà l'ultima, a 35sett, e in base a quella deciderò quando iniziare l'apermus che ho ordinato oggi, e i massaggini, anche l'olio ho ordinato!!!!! nn vorrei iniziare troppo presto e scatenare qualche anticipazione!!!!![sm=duda.gif] Nn vedo l'ora che sia ven x rassicurarmi un po'..... il puzzetto da un paio di giorni è tranquillissimo, si che i 10 movimenti richiesti li fa ampiamente, ma prima era bello vispo, nel suo modo aggraziato, e ora invece se la ninna sempre!!!!!! anche il singhiozzo (Lotty, ha visto?!?! mi sa che ve l'ho chiamato io!!!![sm=bravo.gif]) lo ha meno spesso.... e quindi io vado in para...... mah, lo ha fattoanche altre volte, ha quei giorni + tranquilli in cui secondo me cresce e accumula (infatti ora lo sento bello grandicello, credo che abbia il culetto giusto sotto alla mia costola, tanto che da seduta ho paura di dargli fastidio!!!!), poi in altri si iperattivizza..... voi che ne dite?!?![sm=zmeden.gif]
|
|
|
|