RE: marzo 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

lolotte -> RE: marzo 2010 (7.2.2010 20:43:48)

ma come????? nn sai di chi è la colpa di questa fame allucinante??????indizi: è una principessa con occhietti da cinesina, testa in basso e culetto in alto..... indovinato???? ma è [sm=sloncek.gif] Giulia!!!!!! dolce claude a preparare la cioccolata calda.... come la vecchia pubblicita della cameo..... eheheheheeh

magna, magna che puoi permettertelo!!!!!!![sm=bravo.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (8.2.2010 11:04:23)

mi sa di si! è la princess!

le gengive sanguinano sempre di piu' ewiwa!

Buongiornooooo Lotti e Cry!

lolotte -> RE: marzo 2010 (8.2.2010 14:29:35)

poveretta Giulietta!!!! l altra sera l hai nutrita con finocchi e broccoli!!!!!!!! [sm=smiley13.gif] e ci credo che ieri aveva fame....

io oggi ok.... ieri ero un po preoccupata xke Adam si è fatto sentire pochino, pochino e senza "slancio" come fa di solito.... quindi ieri sera con l angel sound ho ascoltato il suo cuoricino che batteva velocemente come sempre...pfiuuuu... nn vi dico il sollievo!!!!

e poi ho avuto una sorpresa: il singhiozzo!!!!!!! [sm=bravo.gif] sinceramente nn so se l avesse avuto prima, forse si ma nn pensavo fosse questa cosa.... invece ieri a letto con la mani sulla panza x cercare di carpire ogni minimo movimento.... mi giro sulla schiena e dopo 3 secondi sento.... toc........toc.........toc........toc....... sempre sullo stesso punto!!!!! prendo l angelsound e meraviglia delle meraviglie..... era il singhiozzo!!!!! un rumore ritmico con una distanza di tempo sempre uguale.... mi ha fatto na tenerezza!!!!! picci!!!!!!! mi spiaceva un po x lui perche si sa come è fastidioso e poi nn gli passava... è andato avanti almeno x 10 mn e io che mi sentivo inutile!!!!! nn sapevo cosa fare x farglielo passare!!!![sm=smiley1.gif] nn so se fosse perche mi sentiva ma mentre tenevo l angelsound sulla panza parlavo con amr e adam mi ha fatto due/tre movimenti che mi hanno scombussolata il pancione!!!! che ci senta di piu con l angelsound????? o funziona solo in un senso???? magari è stato solo un caso!!!!

Un baciotto grande grade

Chri dove sei finita???????

PS ma anche voi dormite come se foste entrate in un coma profondo?????????[sm=zmeden.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (8.2.2010 14:32:12)

Ma l avete letto il mio sticker????? m ha fatto morir dal ridere...... "e peso 1,2 kili".......... seeeeeeeeeeeeee!!!!!!! il mese scorso pesava gia di piu!!!!!!!!!!! nn sanno che il mio cicciopanzerotto è un ometto gia!!!!!!![sm=smiley36.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (8.2.2010 16:42:14)

Buon pomeriggio amiche mie!!!!

ieri alla fine riposo..... anche se sono stata parecchio in giro..... ma finalmente un po' di vita sociale ci voleva!!! anche la pizza fuori la sera, tanto x esagerare!!!!! cmq qui la fame è un optional..... [sm=smiley19.gif] mi riempio velocemente, nn ho neanche finito la pizza, anche se era una semplicissima margherita, che normalmente mi sare sbaffata in 5 minuti netti..... cmq ci ho piazzato su una bella creme brulée, che è il mio tallone d'achille, pure con la nausea ed il vomitino saprei papparmela!!!!! cmq ero tanto piena che nn riuscivo a prender sonno!!!![sm=smiley19.gif] oddio pare che alla fine ci sia riuscita, mi pare di esser andata in coma, a parte quelle 2 visite al bagno..... Lotty, come vedi nn 6 l'unica!!!!! e poi mi son fatta il pisolino pre-lavoro, ma quell'oretta scarsa mi ha giusto rintronato, mi sento gli occhi da pesce...... ah, altro peccatuccio, stamattina mi son sparata un bel bombolone alla crema!!!!! [sm=smiley36.gif] come vedete nn mi privo di nulla, ma se faccio i conti, x come mi conosco, le quantità e soprattutto le voglie nn sono ai miei livelli soliti!!!! vedremo che dice tra un paio di sett la bilancia alla visita!!!!
Pabli, l'accrescimento l'avevo preno x oggi, ma vista quella misura sballata, me l'ha messa a ven x controllare bene.... tanto a me + visite fanno, + son contenta!!!! e poi il 24 ho quella col mio gine, credo sarà l'ultima, a 35sett, e in base a quella deciderò quando iniziare l'apermus che ho ordinato oggi, e i massaggini, anche l'olio ho ordinato!!!!! nn vorrei iniziare troppo presto e scatenare qualche anticipazione!!!!![sm=duda.gif]
Nn vedo l'ora che sia ven x rassicurarmi un po'..... il puzzetto da un paio di giorni è tranquillissimo, si che i 10 movimenti richiesti li fa ampiamente, ma prima era bello vispo, nel suo modo aggraziato, e ora invece se la ninna sempre!!!!!! anche il singhiozzo (Lotty, ha visto?!?! mi sa che ve l'ho chiamato io!!!![sm=bravo.gif]) lo ha meno spesso.... e quindi io vado in para...... mah, lo ha fattoanche altre volte, ha quei giorni + tranquilli in cui secondo me cresce e accumula (infatti ora lo sento bello grandicello, credo che abbia il culetto giusto sotto alla mia costola, tanto che da seduta ho paura di dargli fastidio!!!!), poi in altri si iperattivizza..... voi che ne dite?!?![sm=zmeden.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (8.2.2010 19:08:27)

Ma come ho fatto a non pensarci prima?!?![sm=zmeden.gif] x "smuovere" il fanciullo, bastava accendere la musica!!!!! è un piccolo rockettaro lui!!!!! [sm=bravo.gif][sm=smiley36.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 11:07:24)

Ciao bimbe.... come va?

passo solo x fare un salutino.... me ne torno a letto!!!! come stanno oggi i vostri pargoli???? Chrissy mi raccomando..... rockettaro va bene ma se nn stai attenta ti nasce un bimbo "inviperito"..... ehehehehehe prova con qualche musichetta rilassante ogni tanto.....

Pabli sempre tanta fame????

oggi pome ho la vsita x la pressione, quindi raga please tenete le dita incrociate!!!!

baciotti

pulcino -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 11:47:27)

ciao a tutte, mi chiamo claudia e mi sono appena iscritta al sito.
Come voi devo partorire a Marzo (DPP 23 marzo)
Ho scorso un pò il forum ed ho visto che siete in contatto quasi da inizio gravidanza, che bello!!!!!!!!!!!
Il mio piccolo sarà un maschietto e si chiama Edeoardo. Un salutone a tutte
A presto[sm=smiley1.gif][sm=smiley1.gif][sm=smiley1.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 15:56:35)

[image]http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_saluti2/mesi/01/03.gif[/image]

-1. francy76
02. giadagervasi [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]
08. ciufi76 [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image] (alessia)
09. ALEX16
09. giusy86 [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image] (sara)
10. tere87
21. stellaombra [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image]  (irene)
23. bila
23. pulcino [sm=modricrtici.gif] (edoardo)
26. pablita79 [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image]   (giulia)
31. chrissy [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/modricrtici.gif[/image] (leonardo)
31. lulù81 [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image]   (caterina)
+20. lolotte [sm=modricrtici.gif] (adam)

lolotte -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 16:01:50)

benvenuta pulcino e benvenuto Edoardo( nome bellissimo!!!!!!!)[sm=bravo.gif]

fa piacere trovare nuove amiche.... del mese di marzo eravamo partite in tante e ora siamo rimaste solo in 3.... ogni tanto scrive anche ciufi del mese di febbraio..... e io che dovrei scrivere ad aprile ma ormai sono troppo affezionata alle marzine e ai loro pargoli!!!!

un bacio

lolotte -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 16:03:16)

cazzarola Chris...... -50!!!!!!!!!! [sm=bravo.gif] Auguri Leo!!!!!!!!

mamma mia come corre il tempo!!!![sm=smiley1.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 16:09:54)

C'è nessuuuuuunoooooooooo?!?!?!?! [sm=zmeden.gif]

Benvenuta Pulcino, si, noi siamo qui già da qualche mese ma siamo sempre felici di avere new entries!!!!! e benvenuto Edoardo, finalmente qualche [sm=modricrtici.gif], eravamo in netta minoranza!!!!!!!!

Pabli, tutto ok?!?! è arrivata la mamma?!?!
Lotty, com'è andata la visita?!?!
MI sa che i turni del pome x chiacchierare con le mie amiche nn sono il massimo, nn vi becco mai!!!!!!!!!!! uffyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq me la monologherò........ oggi qui si festeggiano i -50gg!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Il picciotto come mi aspettavo, oggi è di nuovo bello spavaldo e movimentato...... e con la musica se la balla sempre, che tipo!!!!!!!! Lotty, don't worry, nn è solo rock, c'è anche il metal!!!!!!! [sm=jezicek.gif] hahahaha!!!!!!!!! scherzo, dai, ascolto la radio qui in hotel, quindi molto mixati i generi, è forte, xchè le casse sono proprio sotto la scrivania, quindi ad hoc x lui!!!!!!! [sm=bravo.gif][sm=duda.gif] e la sera ogni tanto gli metto le ninnenanne, mi piace un sacco quella di Brahms, tra l'altro, nn me lo ricordavo proprio, ma mi suonava familiare..... è qella che mi cantava mia mamma da piccola!!!!!!!! me la ricordo in tedesco xò......... cmq a breve mi metterò a scaricarne qualcuna, x il piccolo, io nn mi ci vedo molto a cantare.....[sm=zmeden.gif] questa è bellissima anche solo strumentale con l'arpa....... mi faccio venire un'abbiocco qui sul lavoro che quando arriva il portiere mi viene un colpo tanto sono relaxata!!!!!!!![sm=9nebesa.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 16:14:01)

Ma ciao Lotty!!!!!!!!! metre mi perdevo nel mio solito poema 6 poppata fuori tu!!!!!!!! già fatto la visita?!?! e come stai??? dolorini, pressione, fame??????? io oggi piscina, rigenerante!!!!!!!! pensa che negli ultimi 2gg camminavo mezza storta, nn saprei come spiegare, ne il perchè, credo che il bacino si stia allargando x benino e nn sono + tarata x camminare...... [sm=zmeden.gif] mi danno un po' fastidio tendini e legamenti pubici...... del resto ho sempre tanta voglia di nannare!!!!!!!! ma poi c'è un sacco da fare........ domani mattina xò faccio la brava e sto a casina con Makkietta a coccolarci sotto le coperte!!!!!!

chrissy -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 16:17:55)

Lotty, anche tu oggi festeggi!!!!!!! 30 sett!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] anche se coi tuoi ticker tutti sballati, decifrare è difficile......... ma se 6 20gg dopo di me, è x forza così!!!!!!!

lolotte -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 17:20:38)

Ciao pazza.....

appena tornata dalla visita....mmmmm niente..... ancora riposo fino al 16.... la pressione è scesa ma di pochino e sono ancora fuori limite....azz!!!!!! al 16 in ospedale potranno dirmi se è l caso di prendere qualche medicina e se Adam sta bene....nn so piu cosa fare... mangio con un filino di sale (uno skifo), bevo ettolitri di acqua... nn faccio na mazza tranne dormire... voglio dire.... perche cavolo nn scende????[sm=zmeden.gif]

Vedo che ache tu cominci a soffrire in zona berny!!!! pooovera.... io sento ancora dei fastidi all inguine.... penso che tutto si stia mettendo al posto giusto....un po di dilatazione qui, una restrizione la...eheheheheeh ecco perche ci fa male!!!!!

Pabli ma ndo stai????? ci manchi cara!!!! di a mammina di scrivere.....

baciotti

chrissy -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 17:45:45)

Ciao Bella!!!!!
mi sa che Pablita è alle prese con la super-mamma!!!!! latita anche su fb.....
cmq secondo me invece un pochino di movimento x scaricare la pressione alta forse invece ti farebbe bene...... tipo a mia mamma che ne soffre da anni (ovviamente è questione di età, a te passerà dopo il parto, cmq lei prende anche medicine apposta...) hanno detto di fare movimento, quindi lunghe passeggiate lente, e meglio ancora visto il peso della panza, è la piscina, l'acqua ti scarica il peso dalla schiena e dalla berny, e tu muovendoti dovresti allentare un pochino la pressione, oltre a scaricare un po' di stress, lo so che nn ti senti stressata, ma anche alle + serene di noi, inconsapevolmente, la gravidanza da preoccupazioni e pensieri, e così allenti un pochino di tensione.... e dopo ti butti nell'idromassaggio caldo, che è risaputo fa colare la pressione a picco, come i bagni caldi, che infatti sconsigliano proprio x nn trovarsi ridotte una m***a.......

lolotte -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 17:55:21)

ahahahaha il bagno con l acqua bollente l ho fatto l altro giorno..... che meraviglia!!!!!! al limite dell ustione!!!! solo che poi ti vengono di quei giramenti di testa quando esci dal bagno.....[sm=smiley36.gif]

nn so che fare.... la doctor mi dice "riposo, riposo, riposo".....comunque nn sono valori allucinanti..... altrimenti mi avrebbe mandato di corsa in ospedale.... direi che sono anticipatamente in maternita.... fino al 16 in malattia e poi l ultimo giorno di lavoro il 23.... penso che in ospdale mi faranno fare tutta na tirata fino a che inizi la maternita.....

come invidio paoletta!!!! con mammina a casa..... chissa cosa le cucinera di buono!!!!!! sono stata a Napoli e trovo che la cucina partenopea sia ...........mmmmmmmm la fine del mondo!!!!![sm=bravo.gif].... psssss è una delle ragioni x le quali ci tengo a far sposare Adam con Giulia..... na suocera napoletana!!! te l immagini i pranzi di famiglia?????? [sm=smiley36.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 18:04:22)

Mmmmmm che invidia!!!!!!!!! alla fine prendila come una vacanza...... pensa alla sfigatina qui invece fino al 28!!!!!!!!!!!!!!! [sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]
Cmq alla fine meglio così, almeno mi tengo impegnata, sai che ho sempre la testa a 1000, a casa impazzirei!!!!!!!! l'unca cosa che mi dispiace è Tatina che passa tante ore sola...... il mio piccolo amore, che tra poco dovrà dividere la sua mamma con uno strano animaletto che strilla in continuazione...... chissà che dirà quando lo vedrà....[sm=zmeden.gif] speriamo di riuscire a giostrarci tra tutti e 2 senza trscurare nessuno...... se trovo il giusto bilanciamento, coi mesi che starò a casa, potrebbe essere davvero una piccola favola...... [sm=kuza.gif][sm=duda.gif][sm=kuza.gif][sm=duda.gif][sm=love.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 18:07:11)

mah, me l'ha pubblicato a tradimento!!!!!!!!!!! [sm=zmeden.gif]

dicevo, vedi il bagno caldo: giramenti di testa = pressione bassa, quindi funziona!!!!! e poi vuoi mettere il godimento?!?!? abbiamo trovato la cura: un bagno al giorno!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Ma ce l'hai il cosino x misurare la pressione a casa??? a quanto era oggi???

lolotte -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 18:33:22)

oggi era 150/90..... last week 160/90!!!!!

bello il bagno caldo pero preferisco la mia doccia giornaliera.... 5 mn ed è fatta!!!!! vedrai che Makkietta vorra benissimo al pupo!!!! forse all inizio un po di gelosia sara normale ma poi vegliera su di lui... e chiunque osera avvicinarsi troppo a Leonardo si trovera con una chiappetta di meno!!!!!!![sm=smiley36.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (9.2.2010 18:56:12)

Polpaccio cara, Makkia è nanetta e azzanna polpacci!!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]
Mi raccomando niente té e caffé!!!!! e niente incavolature!!!!!! no stress!!!!!!!!!

chrissy -> RE: marzo 2010 (10.2.2010 19:43:58)

E che è 'sto deserto?!?!

Ciao amichelle, dove siete sparite?!?! tutto bene spero!!!!!!!!!!! io domani e dopodomani finalmente riposo, volevo andare all'ikea, ma da sola nn ne ho voglia...... speriamo di trovare qualcuno che mi accompagni..... se no mi s che devo rimandare, ma nn so a quando.....
Il piccoletto tanto xchè è un furbacchione dopo i miei post sulla sua "pigrizia" degli ultimi giorni, mi ha reso la mammina + felice del mondo con un sacco di movimenti e spostamenti!!!!!!!!! la tecnica della musica funziona sempre e ne sono davvero felice, mi piace pensare che iniziamo a stimolare il suo cervellino fin d'ora.... di certo conosce già benissimo Makkiuzza, che si fa sentire a gran voce a tutte le ore, speriamo solo che nn continui così proprio durante le ninne del cucciolo dopo!!!!! sai che colpi che gli vengono quando parte alla carica?!?![sm=zmeden.gif] poverino, strappato ai suoi sogni..... io ormai ci sono abituata, ma fa sussultare pure me alle volte!!!!!!!!! [sm=duda.gif]
Domani alle 15.30 visita al nido dell'ospedale e venerdì altro accrescimento, nn vedo l'ora di sapere quant'è adesso questo ciccetto, sono sicura che è cresciuto, inizia ad essere bello pesantino quando sono in piedi, ed ingombrante!!!!! siamo al limite della berny che nn si vede +!!!!!!!!!!! domani depilation, speriamo di farcela ancora stavolta!!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] ma a voi capita, dopo che siete state tanto sdraiate, che alzandovi, punzecchi dentro alla farfallina, come se il collo iniziasse a cedere ed allentare la presa?!?! speriamo che nn scappi nessuno va!!!!!!! vediamo che dice il gine tra 2 sett............. ok che si prepari la situazione e la strada inizi a spianarsi, ma solo inizi!!!!!!!!!!

chrissy -> RE: marzo 2010 (10.2.2010 21:06:08)

Skifezz-day!!!!!!!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] pizza ordinata, sbafata..... bleah, calorie sprecate!!!!!!!! speriamo che almeno il picciolo abbia gradito...... ma l'estatè è sempre l'estatè........... ah j'adore!!!!!!!!!! e ora che mi magio x rifarmi la boccuccia?!?! voglia cioccolatosa..........

ciufi76 -> RE: marzo 2010 (12.2.2010 10:53:21)

Ragazze è nato Matteo di Dolce del forum di febbraio!!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]
Finalmente... ben arrivato e da quello che ho letto sul forum speriamo insieme è nato anche il bimbo di Lolotte... mamma mia con così tanto anticipo, spero che vada tutto bene!!!

Un bacione ad entrambe le neo mammine ed ai loro pargoletti!!!

pablita79 -> RE: marzo 2010 (12.2.2010 11:24:19)

no ma da nn credere ....

E' NATO ADAM --- .---- SONO SCONVOLTA! AUAUA CHRY CI SCHERZAVAMO FINO A SETTIMANA SCORSA ... AHAHA ED E' STATO COSI' ... ADAM E' NATO ...

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA DI LOTTY AUGURONI E FACCI SAPERE AL PIU' PRESTO[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>