chrissy -> RE: marzo 2010 (25.2.2010 16:38:09)
|
Buon pomeriggio!!!!!!!! stamattina proprio nn riuscivio ad ingranare, sonno, e pressione sotto zero, forse calo di zuccheri.....[sm=zmeden.gif] insomma, nn vedo l'ora di dar retta al gine e riposare davvero!!!!! io ed il picciotto ci meritiamo una bella dormita di 2 giorni interi!!!!!!! [sm=9nebesa.gif] a proposito di nanetto...... wè, son quasi 2.5kg!!!!!! infatti x come la vedo io va benissimo, ma in effetti il fatto che un paio di parametri siano indietro di una settimanina nn è il max...... Tirry, anche a me queste cose fanno sentire in colpa, ma stai tranquilla che nn è legato al peso che prendiamo noi mamme o meno, ma semmai al riposo che ci neghiamo, la placeta lavora bene quando ce ne stiamo tranquille, meglio ancora se sdraiate sul fianco..... quindi un po' di colpa io la ho, stando molte ore al lavoro.... infatti, ora mi pare che stia procedendo + regolare, ma il rallentamento lo ha avuto a metà gennaio, quando ho iniziato il corso e avevo impegni continui tra visite e appuntamenti...... poverino, chissà come si è stressato...... in ogni caso il peso va benone, infatti come di ci tu Lolotte, al termine dovrebbe andare sui 3.5kg, che è perfetto, mica voglio fare un vitellino!!!!!!! cmq vedremo che succede...... io intanto cerco di riposare e mangiare tanti spinaci e cosine sane!!!!! Lolotte, come vedi noi facciamo presto a trovarci delle colpe, ma quelle dell'articolo ti proibisco di dartele!!!!!!!! ma siamo matti?!?! l'unica cosa fondata è quella delle infezioni che si possono prendere..... ma direi che te ne saresti accorta...... quindi lascia perdere certe paranoie e goditi i progressi del ranocchio, sta prendendo peso rapidamente, e ogni giorni ci porti news così belle e dolci che a me sale una volgia di vedere il mio Leo!!!!!! E così hai fatto il ciuccio ieri?!?! ma che forte, anche se nn riesce a nutrirsi, sono sicura che sia una grande gratificazione anche x lui, e vedrai che presto imparerà!!!!!!! Sabato mi sparerò un mega-prelievo, il gine mi sa che si è dimenticato di dirmi quali analisi fare, così le ho chieste io alla doc, ormai sono un'esperta, e ce le ho messe proprio tutte!!!!! poi si sono aggiunte quelle che richiedono x i colloqui con anestesista e sangue cordone........ e dulcis in fundo mi sparo sti bei tamponi, che proprio nn vedevo l'ora!!!! da noi li fanno senza appuntamento...... poi appena ho gli esiti parlerò appunto x epidurale e staminali, e speriamo di aver fatto tutto!!!! domani invece ci portano a vedere le sale parto..... chissà che ansia che salirà!!!!!!!! ah dimenticavo, una del mio corso ha partorito ieri!!!!!! par si sia sparata 24h di travaglio...... acque rotte, ma contrazioni nn efficaci, dilatazione lenta...... nn so poi come sia andata a finire, domani dovrei avere news..... Pablita e tu che novità dalla visita?!!? come sta la nostra pricess?!?! Io ho iniziato oggi con Apermus e massaggio del perineo..... ancora ancora l'Apermus, è un po' uno sbattimento perchè si prende 3 volte al giorno e lontano dai pasti (chissà quante volte me lo dimenticherò.....) ma il massaggio proprio divertente nn è....... mi sa che devo prenderci la mano, fa un po' strano e poi con la panza nn è proprio facile...... ah, comunico anche che è spuntato uno specchietto accanto al bidet, ormai è ufficiale, salvo contorsioni, nn me la vedo +!!!!!!!!!![sm=smiley19.gif] Baciozzi a tutte, ai panciotti ed al nostro nipotuzzo!!!!!!!![sm=duda.gif]
|
|
|
|